Aggiungi date

Buenos Aires Tour

Buenos Aires Tour: le attività più consigliate

Colonia del Sacramento: traghetto e tour opzionale

1. Colonia del Sacramento: traghetto e tour opzionale

Goditi un'escursione a Colonia del Sacramento, il primo luogo in Uruguay a essere stato dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Esplora la città con un biglietto di andata e ritorno per il traghetto da Buenos Aires a Colonia del Sacramento. Seleziona una tra le opzioni comprensive di un tour a piedi, di una visita alla sala da tè e di un tour di una cantina vinicola. Fondata nel 1680 dal portoghese Manuel Lobo, la città passò più volte dal dominio portoghese a quello spagnolo fino alla Dichiarazione d'Indipendenza del 1825. Scopri in che modo questi eventi hanno reso la città un mix tra lo stile architettonico spagnolo e quello portoghese, e come questi attualmente coesistono.  Concediti una passeggiata per le vie acciottolate della località e goditi un paesaggio unico con una vista spettacolare sul Río de la Plata. Ammira le affascinanti case, le strade acciottolate, le tradizionali lanterne e i magici tramonti di Portón de Campo lungo la Galleria dei Sospiri e il Faro. Se scegli l'opzione comprensiva del tour a piedi, la guida ti attenderà al terminal dei traghetti, pronta a raccontarti la storia di questa incredibile città. Al termine dell'escursione farai ritorno a Buenos Aires percorrendo lo stesso tragitto in traghetto.

Tigre Delta Premium Tour per piccoli gruppi da Buenos Aires

2. Tigre Delta Premium Tour per piccoli gruppi da Buenos Aires

In questo divertente tour di mezza giornata di Tigre e Buenos Aires, intraprendi un'avventura che offre il perfetto equilibrio tra natura e storia. Ammira il panorama durante un giro in barca, acquista prodotti locali in un mercato e visita la Cattedrale di San Isidro. Dopo il prelievo dall'hotel, fai una crociera sul fiume più ampio del mondo mentre osservi viste spettacolari dello skyline di Buenos Aires dalle acque del Río de la Plata (fiume La Plata). Dopo un'ora sul fiume, arriva al delta del fiume Parana, un luogo che sembra davvero una terra fantastica. Una volta nel delta, il giro in barca continua attraverso una serie di stretti canali e isole, un popolare fine settimana per i residenti di Buenos Aires e una casa quotidiana per migliaia di isolani. Scopri il maestoso scenario che è molto diverso da qualsiasi cosa tu abbia visto prima mentre impari tutto sulla gente del posto che vive lungo i pacifici canali con le barche come unico mezzo di trasporto. All'ora di pranzo, la barca ti lascerà a Tigre, una delle principali città della periferia di Buenos Aires. Goditi uno spuntino autentico tra cui empanadas (pasticcini locali) e bevande in un locale storico che appartiene al Circolo Canottieri Italiani di Tigre City. Per il resto del tour, sali a bordo di un veicolo e guida attraverso la periferia nord di Buenos Aires per avere una panoramica di com'è la vita nella periferia della capitale argentina, sede di circa il 25% della popolazione totale del paese . Lungo la corsa, visita diversi siti, tra cui il mercato della frutta, una specie di bazar dove la gente del posto fa acquisti per la casa e dove puoi trovare souvenir autentici. Dirigiti a San Isidro, dove potrai visitare la cattedrale neogotica del quartiere. Una volta terminato il viaggio, torna a Buenos Aires. Puoi scegliere di farti accompagnare da qualche parte lungo la strada per continuare a esplorare la città o di essere riportato al tuo hotel.

Da Buenos Aires: giro in barca sul delta del fiume Paraná

3. Da Buenos Aires: giro in barca sul delta del fiume Paraná

Immergiti nella variegata e abbondante natura del delta fiume Paraná e scopri la bellezza della città di Tigre. Raggiungi questo paradiso naturale dalla capitale Buenos Aires. Sali a bordo di una barca e attraversa il delta del fiume ammirando le numerose isolette dei suoi canali. Molte delle isole sono abitante e la vita quotidiana degli "isleños" è molto affascinante. Scopri di più sulle loro tradizioni, la loro cultura e le loro attività. Ammira le eleganti abitazioni situate nei quartieri residenziali dei sobborghi settentrionali. Visita il quartiere di San Isidro per apprendere di più sulla sua storia e i suoi abitanti. Prima di far ritorno a Buenos Aires, non perdere la Residenza Presidenziale di Quinta de Olivos. Una volta in città, potrai anche scegliere l'opzione di farti lasciare a Puerto Madero, una zona ricca di favolosi ristoranti.

Buenors Aires: tour guidato a piedi a La Boca in inglese

4. Buenors Aires: tour guidato a piedi a La Boca in inglese

Regalati un tour a piedi di 2 ore nella Boca e scopri uno dei luoghi più pittoreschi di Buenos Aires. Ammira le case colorate di questo quartiere multiculturale e scopri di più sull'arte del tango.   Durante la tua avventura nel quartiere, ti capiterà ti imbatterti in esibizioni di tango per le strade. Lasciati poi incantare dalle numerose opere di arte "fileteado" e scopri di più sulle origini di questa corrente artistica.   Infine, concludi il tour fuori dallo Stadio la Bombonera, dove conoscerai la storia del Boca Juniors, la squadra di calcio più popolare dell'Argentina. Al termine del tour, potrai entrare nello stadio e visitare il Museo del Boca Juniors.

Da Buenos Aires: Gaucho e Ranch a San Antonio de Areco

5. Da Buenos Aires: Gaucho e Ranch a San Antonio de Areco

Inizia il tuo tour di 9 ore con un viaggio in auto dal tuo hotel a Buenos Aires fino al villaggio di San Antonio de Areco. Goditi la vista delle pampe lungo il percorso e ascolta i commenti sulla zona dalla tua guida. Quando arrivi, fai una passeggiata nel centro storico. In seguito, dirigiti verso l'esclusiva "El Ombu", dove potrai goderti una passeggiata a cavallo o in carrozza insieme ad alcune Empanadas tradizionali e bevande. Più tardi, siediti in un tipico barbecue argentino con le carni più pregiate. Durante il dessert, partecipa a uno spettacolo folcloristico seguito da una dimostrazione di incredibili abilità gaucho.

Buenos Aires: crociera al tramonto a Puerto Madero con open bar

6. Buenos Aires: crociera al tramonto a Puerto Madero con open bar

Sali a bordo per un tour al tramonto di 1 ora di Buenos Aires dall'acqua. All'arrivo al tuo punto di incontro al molo nord del porto di Buenos Aires, puoi iniziare a bere all'open bar. Durante il tour, osserverai l'interno del porto di Buenos Aires e le sue diverse attività, nonché il Museo Nazionale dell'Immigrazione di Buenos Aires, lo Yacht Club Argentino, la riserva ecologica della città, il terminal crociere Benito Quinquela Martin, il silos del terminale cerealicolo, delle centrali elettriche e di parte del Río de la Plata. Inizia l'imbarco alle 17:30 e parti alle 18:30. Quindi, goditi il tuo viaggio di 1 ora, tornando al punto di incontro alle 19:30.

Buenos Aires: degustazione di vini e pranzo a Bodega Gamboa

7. Buenos Aires: degustazione di vini e pranzo a Bodega Gamboa

Goditi una rilassante esperienza di degustazione di vini e scopri una ricca varietà di vini di alta qualità provenienti da un vigneto argentino locale in un tour per piccoli gruppi a bordo di un comodo minivan. Scopri una straordinaria gamma di vini tra cui pinot nero, malbec e cabernet franc, abbinandoli a formaggi perfettamente abbinati. La tua guida ti verrà a prendere dal tuo hotel a Buenos Aires e ti condurrà in un viaggio di un'ora a Bodega Gamboa, un'iconica nuova azienda vinicola situata vicino alla città di Campana. Una volta lì, incontra il tuo ospite che ti accompagnerà in un tour dei vigneti e ti parlerà della cultura locale e dei diversi ceppi di vino prodotti qui. Quindi, assapora i vini locali prima di tornare al tuo hotel nel pomeriggio.

Campanopolis, Visita a la aldea Mágica y Misteriosa

8. Campanopolis, Visita a la aldea Mágica y Misteriosa

Hai il coraggio di scoprire un misterioso villaggio medievale a mezz'ora da Buenos Aires? Ti invitiamo a passeggiare per questa strana e affascinante cittadella, composta da 40 edifici collegati da vicoli, passaggi e luoghi segreti, situata nel mezzo di una riserva naturale, vicino alle foreste di Ezeiza. Totalmente costruiti con "materiali vecchi e riciclati" da aste e demolizioni, i castelli contengono, tra le altre curiosità: le vecchie colonne di ferro delle Galerías Pacífico, le vecchie porte dell'Ippodromo di Palermo, luci e orologi di Plaza de Mayo, tra gli altri . migliaia di preziosi oggetti d'antiquariato. Rimarremo stupiti dall'ingegno e dalla capacità di Don Antonio Campana (il suo fondatore) di concretizzare questa fantasia, senza progetti né architetti... Visiterete il Museo del Legno, il Museo del Ferro e il Museo Caireles, oltre ai 12 case di pietra, scorie e mattoni degne della favola di Biancaneve. Punto d'incontro: Cerrito 570 ORARIO DI PARTENZA DA CABA: 8:00 AM // (SABATO) ORARIO DI RITORNO A CABA: 14:00 ORARIO DI PARTENZA STIMATO DA CABA: 11:30 // (MERCOLEDÌ E VENERDÌ) ORARIO DI RITORNO A CABA: 18:00 PREVISTO

Buenos Aires: Boca Juniors e River Plate Football Tour

9. Buenos Aires: Boca Juniors e River Plate Football Tour

Ole, ole, ole, ole: evoca immagini di grandi del calcio quando visiti due delle località calcistiche più iconiche del Sud America a River Plate e La Bombonera. Questo tour calcistico di Buenos Aires è per chiunque conosca i nomi Tevez, Ibarra e, naturalmente, il grande Maradona. Fai un viaggio indietro nel tempo nei musei dei due stadi di calcio più famosi dell'Argentina, La Bombonera, del Boca Juniors, e Monumental de Nuñez, del River Plate. Guarda le stanze dei trofei e le maglie delle squadre del passato e ascolta le storie e la storia uniche del club. L'accesso allo stadio Boca stesso è temporaneamente sospeso e la visita allo stadio River si effettua tramite scale dalla Platea San Martín, da lì è possibile vedere il campo di gioco e scattare foto. In ogni sede assicurati di fermarti al negozio per alcuni articoli personalizzati e souvenir per ricordare la tua visita e queste grandi squadre di calcio.

Buenos Aires: tour guidato in inglese cimitero La Recoleta

10. Buenos Aires: tour guidato in inglese cimitero La Recoleta

Partecipa a un tour guidato del cimitero La Recoleta, a tua scelta fra inglese e spagnolo. Apprezza l'arte del cimitero più antico di Buenos Aires e scopri molti dei suoi misteri. Lasciati condurre dalla tua guida attraverso il cimitero, mentre ascolti le storie delle famiglie che hanno costruito oltre 4000 grandi mausolei da ammirare. Ammira la grandezza dei vari mausolei, compresi quelli di diversi presidenti argentini e il più famoso, quello di Eva "Evita" Perón. Con molte statue esteticamente gradevoli, il mausoleo e i suoi stili decorativi interagiscono con la storia della città di Buenos Aires e alcuni dei suoi più conosciuti residenti storici.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Workshop e lezioni
  • Altre attività
  • Attività avventurose
  • Pacchetti
73 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 5

Domande frequenti su Buenos Aires

Quali sono le migliori attrazioni di Buenos Aires?

Le attrazioni imperdibili di Buenos Aires sono:

Buenos Aires: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Buenos Aires? Clicca qui per la lista completa.

Buenos Aires: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 840 recensioni

Minha nota foi excelente, porem alguns imprevistos fizeram com que o tempo utilizado para visitações fosse reduzido, como no mercado das Frutas onde ficamos apenas 30 minutos e tivemos que entrar na van para retornar. No entanto, o passeio vale a pena, muito bonito, o barco é muito bom, as informações passadas são interessantes e Tigre é uma cidade gostosa. Pode levar snacks, mas eu recomendaria pegar o passeio com almoço incluso, para aproveitar mais a experiência local.

Questo è stato il secondo tour che ho acquistato tramite Get Your Guide ed è stato perfetto! Tutto molto ben comunicato e organizzato. Oltre a questo biglietto per Colonia, che vale veramente la pena visto che il posto è assolutamente incantevole, ho comprato anche il biglietto con passeggiata per il centro ed è stata la scelta migliore. La guida è stata super attenta e dolce, oltre ad essere gentile, quindi non sai cosa fare lì. Ne valeva la pena!

Il tour è stato ben fatto e si poteva vedere il delta del fiume dall'acqua. Un giro in barca è un must assoluto per chiunque visiti Tigre. Dalla sola campagna non sarebbe bastato.