Cose da fare a
Mandelieu-La Napoule

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Mandelieu-La Napoule

Calanque dell'Esterel: tour da Cannes

1. Calanque dell'Esterel: tour da Cannes

Lanciati in un viaggio di scoperta dell'Esterel, delle sue grotte nascoste e del tipico paesaggio mediterraneo. Unisciti a uno skipper professionista a bordo di un'imbarcazione semi-rigida per la tua escursione nell'Esterel. Il tour dura 2 ore e 30 minuti, compresa una fermata per nuotare, con bevande servite a bordo. Goditi mezza giornata di relax mentre esplori questa straordinaria costa, con i suoi incredibili panorami e le baie segrete accessibili solo via mare. Scopri tutti i segreti di questa costa grazie alle informazioni fornite dallo skipper sulla Corniche d'Or.

...
Da Cannes: scopri Saint Tropez in barca

2. Da Cannes: scopri Saint Tropez in barca

Parti per la tua giornata di avventura con il tuo skipper professionista e intraprendi un'escursione di un'intera giornata al famoso villaggio di Saint Tropez. In questo tour, arriverai la mattina presto, assicurandoti di avere tutto il tempo per sbarcare e goderti il delizioso mercato all'aperto in Place des Lices. Cogli l'occasione di trascorrere il pomeriggio a bordo del tuo motoscafo e scopri la costa tra Saint Tropez e Cannes. Ammira luoghi come Port Grimaud con i suoi affascinanti corsi d'acqua, la minuscola Île d'Or, le rocce rosse delle montagne dell'Esterel e il Massif de l'Esterel, con le sue numerose insenature segrete. Il tuo capitano condividerà la sua conoscenza della ricca cultura della regione.

...

Mandelieu-La Napoule: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mandelieu-La Napoule? Clicca qui per la lista completa.

Mandelieu-La Napoule: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 80 recensioni

Abbiamo apprezzato molto il tour in barca alle Calanques dell'Esterel. È stato uno dei momenti salienti della nostra vacanza in Costa Azzurra. Abbiamo avuto modo di vedere i dintorni e le proprietà impressionanti, così come la splendida natura intorno al Parco Nazionale dell'Esterel. La nostra guida Jeremy è stata davvero gentile e accomodante, ci ha mostrato le grotte sottomarine e abbiamo avuto l'opportunità di immergerci attraverso di esse. Fai solo attenzione quando lo fai, poiché le rocce sono taglienti. E anche la signora al check-in è stata molto gentile. Eravamo un po' in ritardo a causa dei ritardi dei treni a Nizza, ma ci hanno aspettato. Alla fine del tour ci ha persino aiutato a prendere l'autobus giusto per Cannes e a caricare i nostri telefoni. Consiglio vivamente gli eventi Black Tender e il tour in barca. Grazie Jeremy e la signora al check-in :)

Il viaggio vale i soldi! Eravamo con due bambini e gli occhi illuminati. Il tour è iniziato lentamente lungo il massiccio dell'Esterel. Bellissimo! Quindi abbiamo continuato con il motoscafo ... una breve sosta per rinfrescarci, immergerci e riaccendere ... fino alla sosta più lunga, dove è possibile fare snorkeling. Indietro è andato a passo di velocità ... meraviglioso e anche qualcosa per i più piccoli. Ma fai attenzione, fai attenzione ai problemi alla schiena. Sta andando molto velocemente e il viaggio è difficile.

Era davvero grandioso! La guida ci ha spiegato la storia delle insenature e ci ha regalato qualche piccolo aneddoto! Siamo stati in grado di nuotare e persino di guardare sott'acqua perché ci hanno prestato maschere, boccagli ecc. La vista è semplicemente Wow! I magnifici tempi di balneazione sono abbastanza lunghi per divertirsi! Mi è piaciuto molto, non vediamo il tempo che passa

Una gita in motoscafo bellissima dissolutamente da non perdere!

In particolare modo il capitano Matteo é stato molto simpatico e disponibile. Vale assolutamente il prezzo andate!