Aggiungi date
Genova

Tour interattivi

Genova Tour interattivi: le attività più consigliate

Tour del mercato di Genova e lezione di cucina casalinga

1. Tour del mercato di Genova e lezione di cucina casalinga

Scopri i segreti delle ricette di famiglia italiane durante i tuoi viaggi, la tua guida o Cesarina condivideranno la loro saggezza, che è stata tramandata nelle loro famiglie per generazioni. Fai la spesa come un locale con il tuo ospite, goditi il caratteristico mercato locale italiano e impara a riconoscere i migliori prodotti della terra. Immergiti in un corso di cucina privato a casa della tua guida. Impara i segreti dei piatti più famosi della cucina regionale e assapora il frutto del tuo lavoro accompagnato dai vini locali. Durante la lezione, la Cesarina svelerà i trucchi del mestiere di 3 autentiche ricette locali. Divertiti a mettere alla prova le tue abilità culinarie. I partecipanti avranno a disposizione una postazione attrezzata con utensili e tutti gli ingredienti per realizzare i piatti. Quindi, assaggia tutto ciò che hai preparato accompagnato da una selezione di vini locali rossi e bianchi. Invece di caricare la tua valigia di souvenir, porta a casa le abilità culinarie italiane che rimarranno con te per tutta la vita.

Momenti salienti di Genova Caccia al tesoro senza guida e tour della città

2. Momenti salienti di Genova Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Esplora Genova con questo tour interattivo su smartphone. Fatti strada attraverso la città mentre risolvi enigmi basati sulla posizione in questo tour a piedi. Passeggia vicino alla chiesa più antica della città presso la Basilica di San Siro e osserva dove un tempo visse Cristoforo Colombo. Risolvi un enigma al di fuori delle 10 principali attrazioni della città. Segui gli indizi in ogni attrazione per trovare la tua prossima destinazione. Goditi la sfida di usare logica, immaginazione, osservazione e spirito di squadra per completare il gioco. Prova la soddisfazione di risolvere ogni enigma. Avere la libertà di mettere in pausa o riprendere il tour quando vuoi. Guarda la città al tuo ritmo. Scopri informazioni e fatti interessanti sulla città. Scatta tutte le foto che vuoi. Puoi iniziare a giocare in qualsiasi momento. Visiterai la Basilica di San Siro, Palazzo Grimaldi della Meridiana, Piazza Fontane Marose, Santa Maria delle Vigne, i Palazzi di San Giorgio, il Duomo di Genova, il Palazzo Ducale, Piazza De Ferrari, Porta Soprana e la Casa di Cristoforo Colombo, dove il giro finisce.

Genova: tour al mercato e pasto a casa di una Cesarina

3. Genova: tour al mercato e pasto a casa di una Cesarina

Partecipa a questo tour e fai la spesa come un abitante del luogo in compagnia di una "Cesarina". Scopri le peculiarità dei tipici mercati italiani e impara a riconoscere i migliori prodotti del territorio. Goditi quindi una dimostrazione di cucina privata: la Cesarina condividerà con te i segreti del suo libro di cucina di famiglia e preparerà uno dei suoi piatti proprio davanti ai tuoi occhi. Siedi attorno a un'autentica tavola italiana e gusta un menù stagionale di 4 portate comprensivo di antipasto, pasta, portata principale con contorno, dolce e bevande incluse (acqua, selezione di vini rossi e bianchi provenienti da cantine regionali e caffè). Vivi la calda ospitalità italiana, mentre fai amicizia con le persone del posto. Invece di riempire la tua valigia di oggetti, porta a casa dei ricordi che rimarranno con te per tutta la vita.

Genova: Gioco di esplorazione della città del centro storico

4. Genova: Gioco di esplorazione della città del centro storico

Ecco un'anteprima della trama: “La scorsa notte hai fatto uno strano sogno su una donna con un abito cremisi scuro. Era su una misteriosa nave che ha attraccato a Genova e ha fatto portare da lei le guardie. Sulla strada per la panetteria, vedi le sue guardie, che iniziano a correre verso di te. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Allora, sei pronto per un emozionante gioco di città?. Il gioco della città inizia in Piazza Dante. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per il completamento e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal punto in cui lo avevi interrotto. Arriverai a Calata Falcone e Borsellino. Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Per i gruppi più grandi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sui loro telefoni. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

Corso privato di cucina casalinga a Genova

5. Corso privato di cucina casalinga a Genova

Scopri i segreti delle ricette di famiglia italiane durante i tuoi viaggi, la tua guida o Cesarina condivideranno la loro saggezza, che è stata tramandata nelle loro famiglie per generazioni. Immergiti in un corso di cucina privato a casa della tua guida. Impara i segreti dei piatti più famosi della cucina regionale e assapora il frutto del tuo lavoro accompagnato dai vini locali. Durante la lezione, la Cesarina svelerà i trucchi del mestiere di 3 autentiche ricette locali. Divertiti a mettere alla prova le tue abilità culinarie. I partecipanti avranno a disposizione una postazione attrezzata con utensili e tutti gli ingredienti per realizzare i piatti. Quindi, assaggia tutto ciò che hai preparato accompagnato da una selezione di vini locali rossi e bianchi. Invece di caricare la tua valigia di souvenir, porta a casa le abilità culinarie italiane che rimarranno con te per tutta la vita.

Tour interattivi a Genova: domande frequenti

Tour interattivi: quali sono le altre cose da fare a Genova?

Tour interattivi a Genova: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Genova: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Genova? Clicca qui per la lista completa.

Genova: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 22 recensioni

Cesarine Anna è stata molto calorosa e ospitale. Voleva esaudire tutti i nostri desideri. Per supportare i nostri diversi livelli linguistici tedesco-inglese-italiano, ha portato con sé suo figlio e due compagni di classe come aiutanti di traduzione. ci siamo divertiti. Poiché a Genova erano ancora in corso le festività italiane, molti mercati coperti erano probabilmente chiusi o aperti solo in numero limitato. Nasce così il Piano B: un piccolo tour della città attraverso il centro storico. Il cibo era tipicamente ligure con molte spiegazioni da parte di Anna. Tutti sono molto rilassati, calorosi e cortesi. Lo sfondo in alto sopra i tetti di Genova sulla piccola terrazza sul tetto in mezzo alla famiglia di Anna è fantastico! Un grande mille grazie Anna! Organizzazione di getyourguide professionale con reazioni rapide. Suggerimenti: Riferimento al periodo ferragosta in cui vi sono restrizioni sui tour di mercato. Il prezzo per questa offerta è troppo alto.

Eccezionale. Ottima esperienza al mercato. La nostra guida turistica era molto ben informata sulla cultura.