Cose da fare a
Orologio a vapore di Gastown

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Orologio a vapore di Gastown: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: gioco di esplorazione della città vecchia di Gastown

1. Vancouver: gioco di esplorazione della città vecchia di Gastown

Ecco un'anteprima della trama: "Ti definisci un cacciatore di tesori, anche se i meno "sofisticati" ti chiamano ladro. Una lettera ricoperta di francobolli antichi ti indirizza a Vancouver per trovare l'"Oppenheimer Stash", una scorta di bottino della corsa all'oro. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Allora, sei pronto per un emozionante gioco in città?. Inizia il gioco della città al Marine Building. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per completarlo e puoi anche esplorare al tuo ritmo, mettere in pausa il gioco e riprenderlo in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Finisci alla statua di Gassy Jack. Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono tra loro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Per gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sui propri telefoni. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

...
Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

2. Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono insieme in questo favoloso tour che ti condurrà alla scoperta di paesaggi urbani, parchi costieri e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Lasciati ammaliare dall'impressionante architettura storica e moderna, visita il Distretto Finanziario e quello delle Arti e la mecca della moda di Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Attraversa il Lions Gate Bridge per ammirare la splendida Costa Nord di Vancouver e il Parco del Ponte Sospeso del Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Percorri la spettacolare Cliffwalk (passerella sulla scogliera), ammira cedri maestosi e il Fiume Capilano che scorre sinuoso nella valle sotto di te. Regalati una divertente passeggiata sul Ponte Sospeso del Capilano per raggiungere il lato opposto, dove ti attendono avventure uniche e informative, come la TreeTops Adventure. E non perdere la fantastica Cliffwalk sopra il canyon. Dopodiché, farai ritorno al centro di Vancouver passando per lo Stanley Park e la Baia inglese e preparati a risvegliare tutti i tuoi sensi con una visita al Mercato dell'Isola di Granville. Si tratta di un autentico paradiso artigianale, con articoli esclusivamente locali e fatti a mano, cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte elettriche e musica della West Coast. Proseguirai poi per l'animata Chinatown, un tributo al Lontano Oriente, e per la storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio. Continua poi fino alla storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio.  

...
Vancouver: tour delle anime perdute di Gastown

3. Vancouver: tour delle anime perdute di Gastown

Avventurati nella storia più antica e raccapricciante di Vancouver in questo tour a piedi di 90 minuti. Progettato per un pubblico adulto, l'esperienza è sia un tour a piedi che un'opera teatrale. Ogni storia è basata sulla storia documentata di Vancouver, presa dagli archivi della città. La trama è intrecciata come il tragico racconto della vita di una persona, che termina in un drammatico finale nel cuore di Maple Tree Square a Gastown. Non aspettarti un tour dei fantasmi o un tour a piedi convenzionale: questa è un'esperienza che ti trascinerà così profondamente nella luce vorticosa della lampada e nei vicoli bui del torbido passato di Gastown che potresti avere difficoltà a trovare la via di ritorno... Mentre viaggi lungo le strade di ciottoli, visiterai l'hotel più antico della nostra città, il Victorian, scoprirai la verità sullo storico orologio a vapore di Gastown, vedrai come appariva Vancouver prima e dopo il Grande Incendio, esplorerai le famigerate Gaoler's Mews e camminerai lungo i vicoli. di Water Street alla famosa Maple Tree Square. Tutti i siti e i punti di riferimento imperdibili di Gastown vengono visitati durante la passeggiata.

...
Vancouver: tour guidato di storia del cibo e della città

4. Vancouver: tour guidato di storia del cibo e della città

Per iniziare, la tua guida locale ti insegnerà la North Shore di Vancouver, dove vedrai il bellissimo lungomare e le montagne. La prima tappa è un negozio di acero locale. Ascolta le storie sull'elemento alimentare preferito del Canada, lo sciroppo d'acero! Puoi anche prendere dei souvenir. Quindi, fermati in un ristorante di sushi locale. Scopri la grande cultura del sushi a Vancouver e assaggia il sushi locale fresco. Successivamente, cammina lungo le strade storiche di Gastown e scopri il passato e il presente di questa bellissima zona. Visita il famoso orologio a vapore. Prova il poutine, il famoso piatto del Canada con patatine fritte, cagliata di formaggio e salsa. La tua guida condividerà alcune tendenze e storie della città prima di fermarsi per una sorpresa: un delizioso piatto a base di verdure. Entra nella piazza più bella della città e scopri il fondatore di Gastown. Questo posto è una grande opportunità per le foto. Termina il tour con un gelato rinfrescante. La tua guida ti mostrerà un ottimo bar per le birre locali. C'è anche un altro fantastico piatto segreto!

...
Vancouver Bike Tour: Gastown, Chinatown, Granville Island

5. Vancouver Bike Tour: Gastown, Chinatown, Granville Island

Inizia il tuo tour sulle rive sabbiose di English Bay. Segui il percorso della spiaggia verso est con la guida della tua bici. Fai una sosta lungo la diga di False Creek per vedere il colorato murale "Giganti" di Osgemeos. Lascia la diga e dirigiti nel distretto di Yaletown per una breve sosta al Roundhouse Community Center. Guarda il primo treno in tutto il Canada e ascolta la connessione di Vancouver con la ferrovia. Ritorna alla diga e pedala attraverso il quartiere dello stadio, accanto a BC Place, The Park Casino e Rogers Arena. Salta attraverso la città fino a Gastown, il quartiere più antico di Vancouver. Ascolta la storia di Gassy Jack, fermati al Steamclock di Vancouver e osserva l'imponente design della Woodwards Tower. Scivola verso Chinatown per un picco all'interno dei giardini cinesi classici meditativi del dottor Sun Yat-Sen. Scopri l'importante ruolo svolto dai cinesi nello sviluppo del Canada e ascolta la bizzarra storia della lontra di Chinatown. Pedala attraverso Strathcona, il primo quartiere residenziale di Vancouver. Fai una pausa di fronte alla casa di Nora Hendrix e ascolta la connessione di Vancouver con il leggendario chitarrista. Fermati per una prelibata sorpresa a La Casa Gelato, la gelateria Guinness World Record con 238 gusti tra cui scegliere. Attraversa il Villaggio dell'atleta olimpico mentre ritorni a ovest lungo il lato sud di False Creek. Pedala sull'Isola di Granville per un lento giro oltre le botteghe artigiane e gli altri elementi della fabbrica. Parcheggia le biciclette e il putter attraverso le oltre 100 bancarelle del mercato pubblico dell'isola di Granville. Rientro in bici per una rapida gita in mare attraverso False Creek sul sistema di traghetti Aquabus. Torna al negozio di biciclette per un breve resoconto del tour, un elenco di raccomandazioni e un selfie su Instagram!

...
Vancouver: tour panoramico privato con Capilano Bridge

6. Vancouver: tour panoramico privato con Capilano Bridge

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo hotel, quindi si avvia per le vivaci strade di Vancouver. Inizia con un tour completo del centro della città, incluso Canada Place, sede dell'Olympic Cauldron 2010. Lasciati incantare dalla serie di capolavori architettonici mentre vaghi e passa per l'Arts and Financial District e per Robson Street. Arrivo a Stanley Park, una foresta pluviale urbana di 1000 acri. Immergiti in questa foresta unica e ammira i totem delle Prime Nazioni. Dirigiti quindi a North Vancouver, attraversando il Lions Gate Bridge in direzione del Capilano Suspension Bridge Park. Scopri l'impressionante collezione del parco di opere d'arte delle Prime Nazioni e scopri la storia locale nello Story Center. Fermati allo spettacolare Cliffwalk e ammira gli imponenti alberi di cedro e il tortuoso fiume Capilano. Goditi un'entusiasmante passeggiata attraverso il Capilano Suspension Bridge, quindi torna nel centro di Vancouver per una visita al vivace mercato di Granville Island.

...
Vancouver: VanDusen Gardens o Lookout Tower - Tour privato

7. Vancouver: VanDusen Gardens o Lookout Tower - Tour privato

Questo tour privato della Vancouver, ricca di cultura, inizia con un'introduzione al centro principale, tra cui Canada Place e Robson Street. Attraversa meraviglie architettoniche storiche e moderne in rotta verso Stanley Park, un'oasi naturale di 1.000 acri, circondata dall'Oceano Pacifico. Guarda i totem delle Prime Nazioni e osserva la foresta pluviale in continua evoluzione e lo scenario del litorale lungo la strada attraverso il parco. Prepara la fotocamera per una sosta fotografica a Prospect Point, con una splendida vista del ponte Lions Gate. Prosegui per gli incantevoli luoghi della spiaggia di English Bay, seguita da una visita all'eclettico mercato di Granville Island. Completa questa avventura con la possibilità di visitare il VanDusen Botanical Garden o il Vancouver Lookout. Oltre alle piante originarie della Columbia Britannica e ai giochi d'acqua, il giardino ospita opere d'arte tra cui totem intagliati, sculture in pietra e un labirinto per il divertimento della famiglia. Al Vancouver Lookout, sali a più di 150 piedi sopra la città in un ascensore di vetro per ammirare l'oceano incorniciato dalle lussureggianti montagne costiere, dalla città frenetica e dalla costa frastagliata.

...

Orologio a vapore di Gastown: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Orologio a vapore di Gastown? Clicca qui per la lista completa.

Orologio a vapore di Gastown: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 273 recensioni

Ottima per vedere un po’ tutto quello che merita di essere visto senza fretta ma anche senza troppi tempi morti