Isole Spalmadori Vela e tour in barca

Isole Spalmadori Vela e tour in barca: le attività più consigliate

Hvar e Isole Pakleni: crociera in catamarano da Spalato

1. Hvar e Isole Pakleni: crociera in catamarano da Spalato

Partecipa a un tour guidato della città di Hvar, nuota in una baia nascosta in una delle Isole Pakleni e fai un tuffo al largo delle coste dell'Isola di Brač con questa crociera in catamarano da Spalato.Gusta un delizioso pranzo, snack e acqua, bibite analcoliche, vino e birra in quantità illimitata.  Inizia con una rilassante crociera su un mega-catamarano fino alla splendida Isola di Brač. Visita la città di Lèsina assieme a una guida che ti accompagnerà durante un tour panoramico e ti mostrerà le attrazioni principali del centro storico. Dopo il tour avrai circa 1 ora di tempo per continuare la tua visita in autonomia. Dirigiti verso le meravigliose isole Spalmadori e fai il bagno in una baia riparata. A questo punto, è giunto il momento di gustare un pranzo a base di una squisita insalata di pollo e un ottimo panino. Durante la navigazione, delizia il palato con torta e frutta fresca. Di ritorno verso Spalato potrai fare un'altra nuotata al largo dell'isola di Brazza. Una volta a bordo, potrai gustare della frutta fresca e delle torte fatte in casa. Ascolta musica e bevi un drink al tramonto a conclusione di questa giornata.

Da Hvar: Isole Pakleni e tour in barca a vela di Red Rocks

2. Da Hvar: Isole Pakleni e tour in barca a vela di Red Rocks

Immergiti nella cultura e nel paesaggio della Croazia con una rilassante gita in barca tra le isole Pakleni. Parti da Hvar per esplorare i suoi maestosi dintorni. Nuota e fai snorkeling in acque cristalline e scopri le imponenti Red Rocks. Incontra il tuo capitano nel porto principale di Hvar. Salpa e, se le condizioni meteorologiche lo consentono, impara in prima persona come lavorare le vele e governare lo yacht. Se desideri semplicemente rilassarti, sdraiati e ammira gli splendidi panorami della natura mentre navighi verso la tua prima destinazione. Viaggia tra le isole Pakleni e fermati per una breve nuotata in acque profonde 100 metri. Continua verso Red Rocks per fare snorkeling e osservare la vita marina o andare in paddle boarding. Infine, getta l'ancora in un'incantevole baia con un piccolo ristorante tradizionale per acquistare il pranzo a tue spese.

Spalato: tour della Grotta Azzurra, 5 isole e snorkeling in motoscafo

3. Spalato: tour della Grotta Azzurra, 5 isole e snorkeling in motoscafo

Inizia la giornata presto e goditi un'intera giornata trascorrendo un'isola all'altra su uno yacht di lusso e visitando tutti i punti salienti della zona. La Grotta Azzurra, una delle migliori località raggiungibili da Spalato, ti accoglierà con un milione di sfumature di blu poiché arriverai giusto in tempo per vedere la natura in azione. La grotta diventa blu acquamarina quando il sole si riflette attraverso il fondo del mare e decora l'interno della grotta con il blu più bello che tu abbia mai la possibilità di vedere. Un altro tesoro nascosto a pochi minuti dalla Grotta Azzurra è la famosa Grotta della Foca Monaca. Questa grotta lunga 160 metri è un paradiso avventuroso che prende il nome dalla foca monaca mediterranea che risiedeva sulla sua spiaggia. Un'altra bellezza creata da madre natura è la famosa Spiaggia di Stiniva nascosta in una piccola caletta stretta dietro due alte scogliere che separano la serenità della spiaggia dal mare aperto. Sfrutta al massimo il tuo tempo in questo luogo esplorando la spiaggia. Divertiti a nuotare e fare snorkeling, sentiti libero di tuffarti e dare un'occhiata sotto la superficie: rimarrai sicuramente stupito dallo scenario sottomarino. La tappa successiva è l'isola di Budikovac con la sua meravigliosa laguna turchese. Un fatto divertente dell'isola è che è abitata solo da una persona per la maggior parte dell'anno. La laguna attira visitatori da tutto il mondo con il suo incredibile colore che cambia costantemente da più scuro a più chiaro mentre il sole si muove all'orizzonte. Il viaggio prosegue verso le isole Pakleni e la famosa baia di Palmižana. Nascosta in una fitta foresta di pini e spesso piena di barche e yacht diversi, la baia di Palmižana è molto apprezzata tra i visitatori dell'isola di Hvar. Rilassatevi e godetevi la cucina locale. Il punto finale del tour è la città di Hvar. Visita la città vecchia di Hvar, il luogo più soleggiato del paese, ed esplora il suo centro storico con tutte le meravigliose case in pietra, gli edifici eleganti, le strade senza traffico e gli invitanti ristoranti. Sfrutta al massimo il tuo tempo libero qui e conosci la vita rilassata sull'isola, assaggia il piatto caratteristico di Hvar - gregada, prova a mangiare nelle autentiche taverne locali - konobas o scopri il Rinascimento croato nell'antica casa del poeta Petar Hektorović. Una divertente giornata in mare esplorando i punti salienti del Mar Adriatico si concluderà con un piacevole giro in barca fino alla riva, dove troverai sicuramente il tempo per raccontare e ricordare tutti i ricordi e i momenti divertenti.

Isole Spalmadori: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Isole Spalmadori? Clicca qui per la lista completa.

Isole Spalmadori: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 144 recensioni

Partenza alle 8:30 con mio marito e le nostre figlie di 9 e 12 anni. 3 incredibili punti di nuoto con acqua turchese e trasparente per 45 minuti ogni volta. Tour guidato dell'isola di Hvar possibile in inglese, ma non abbiamo un livello abbastanza buono, quindi abbiamo fatto il tour da soli ed è stato perfetto. Siamo saliti alla fortezza, la vista è pazzesca! Bevande alcoliche o analcoliche illimitate, pasta sfoglia al formaggio al mattino, insalata di pollo a mezzogiorno, torta e frutta come spuntino pomeridiano. Personale premuroso. Una buona atmosfera con grandi e piccini di tutte le nazionalità, musica da ballare al ritorno. Una giornata eccezionale! Il prezzo vale!

Questa escursione è stata la giornata indimenticabile del soggiorno, paesaggi mozzafiato, acque cristalline e un equipaggio al top! Eravamo un gruppo di 9 amici di 19/20 anni e tutti abbiamo adorato questa attività. Queste sono 10 ore di puro piacere tra nuoto, visite e una fantastica atmosfera sulla via del ritorno a Spalato. L'equipaggio mette in musica e tutti i passeggeri sono invitati a ballare, è davvero un ricordo indimenticabile. PS: l'imbarco è alla fine della diga vicino al Roof68 (so che non abbiamo individuato subito il posto con i miei amici perché sul ponte non c'è nessuna indicazione, a parte la mattina stessa della barca)

Una delle migliori crociere all-in-one per una giornata di piacere al 100%. Da Spalato a Hvar attraverso tre punti ciambelle, un sogno. Visita di Hvar con guida + tempo libero. Formula all inclusive dal pranzo alle bevande illimitate che trasforma il catamarano in una pista da ballo per la traversata di ritorno, enorme! Grande equipaggio, grande Capitan DJ. Ben fatto e grazie

Il grande viaggio si è divertito molto. Mi sarebbe piaciuto avere qualche informazione in più sulle isole e sui luoghi in cui siamo andati. E non pensavo fosse fantastico che fosse usato un nuovo bicchiere di plastica per ogni bevanda. Gli organizzatori dovrebbero assolutamente cambiarlo in riutilizzabile. Ma per il resto è stato molto bello.

Ho passato una splendida giornata, peccato il mare mosso nel pomeriggio. Ma l'equipaggio è stato super e Maria è il top. Grazie