Bucarest
Halloween

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bucarest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bucarest? Clicca qui per la lista completa.

Bucarest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 10 recensioni

Esperienza fantastica. La nostra guida Emanuel è stata super simpatica, divertente ma sopratutto professionale. Siamo state prelevate alle 7.50 dall'hotel direzione Sinaia per la visita del castello di Peles ( solo esterno perché il lunedi è chiuso ), ma le spiegazioni di Emanuel sono bastate per comprendere al meglio la struttura ma sopratutto la storia. Dopodiché siamo partiti per Brasov e a seguito della visita della città abbiamo potuto girarla autonomamente e mangiare qualcosa di tipico; infine direzione Bran per la visita del castello di Dracula. Nonostante le lunghe ore di viaggio, ne è valsa la pena !!! abbiamo selezionato il tour in inglese un pò spaventate dalle possibili difficoltà di comprensione, ma in realtà è stato sempre tutto molto chiaro!!!

che dire..per una giornata così intensa bisogna avere una buona guida e io l'ho trovata, Andrej, che è stato anche più di una semplice guida. partenza intorno alle 8 facendo la prima tappa a Sinaia e durante il viaggio si è potuto avere una piacevole conversazione con Andrej che ci ha raccontato molto sulla Romania anche intesa come stile di vita e sulla sua popolazione. seconda tappa a brasov con tempo a disposizione per il pranzo anche su consiglio della ns guida per poi raggiungere il castello di Bran e rientrare in perfetto orario intorno alle 19. Avere un ottima guida come quella che mi è capitato è stato importante anche x comprendere meglio la cultura di questo splendido paese.. grazie Andrej

È stata un'esperienza molto bella. Abbiamo visto tutto secondo l'itinerario. Molto bello il paesaggio delle foreste e I boschi visti dal castello di Peles, davvero caratteristico. Personalmente il castello di dracula invece, ci ha deluso un po, era veramente molto turistico. Brasov una cittadina piccola e colorata. Nel complesso una bella giornata, magari un po stancante il viaggio per via del traffico, ci abbiamo messo circa 4 ore a tornare a Bucarest, e poco tempo per poter pranzare... la nostra guida Andrej è stato molto amichevole e simpatico durante tutto il viaggio, ci ha parlato molto dei posti che abbiamo visitato ed è stato sempre gentile e attivo! Consigliata!

ottima l'organizzazione grazie a Ovidiu, la nostra guida, ci ha fatto arrivare in tempo ad ogni tappa e ci ha spiegato ogni dettaglio delle varie attrazioni. Il tempo a disposizione non è molto ma se si riesce ad essere in orario basta per passare una giornata indimenticabile!

Bellissima esperienza, super organizzata,guida perfetta.