Aggiungi date

Cose da fare
Colonia del Sacramento

I nostri consigli per Colonia del Sacramento

Da Buenos Aires: Biglietti per il traghetto per Colonia e tour opzionale

1. Da Buenos Aires: Biglietti per il traghetto per Colonia e tour opzionale

Goditi un'escursione di un giorno a Colonia del Sacramento, il primo sito dell'Uruguay a essere dichiarato patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO. Esplora la città con un biglietto di andata e ritorno per il traghetto da Buenos Aires alla città di Colonia. Scegli tra le opzioni che includono un tour a piedi e un tour delle cantine. Fondata nel 1680 dal portoghese Manuel Lobo, la città passò più volte dal dominio portoghese a quello spagnolo fino alla Dichiarazione di Indipendenza del 1825. Scopri come questi eventi hanno reso la città un crogiolo di stili architettonici in cui coesistono edifici in stile spagnolo e portoghese. Percorri le strade acciottolate e goditi il paesaggio unico con viste spettacolari sul Rio de la Plata. Scopri le affascinanti case, le strade acciottolate, le lanterne tradizionali e i magici tramonti di El Porton de Campo insieme alla Via dei Sospiri e al Faro. Se scegli l'opzione che include il tour a piedi, la tua guida ti aspetterà alla stazione dei traghetti, pronta a raccontarti la storia di questa incredibile città. Al termine della tua escursione, torna a Buenos Aires attraverso la stessa rotta di traghetto.

Da Montevideo: tour di un'intera giornata a Colonia del Sacramento

2. Da Montevideo: tour di un'intera giornata a Colonia del Sacramento

Il tour inizia con il prelievo dal tuo hotel a Montevideo e si dirige verso i quartieri di Capurro, Le Teja e l'emblematico Cerro Hill. Mentre attraversi il panoramico ponte sul fiume Santa Lucia, arriva al dipartimento di San José, famoso per essere il più grande produttore di patate del paese. All'arrivo a Colonia del Sacramento, scopri la ricca storia della città che risale al 1783, quando fu fondata da immigrati spagnoli. Con la tua guida esperta, visita il Real San Carlos, l'Arena e il fiume De la Plata per ammirare viste panoramiche sulla città e sulle aree circostanti. Da qui, dirigiti verso il quartiere storico della città e passeggia per le pittoresche strade in un interessante tour a piedi. Scopri il Portón de Campo così come la Porta della Città, le Mura, la famosa Via Los Suspiros , il Faro, la Piazza Principale e la Cattedrale del Santissimo Sacramento. Dopo il tuo tour a piedi, goditi un po' di tempo libero per pranzare in un ristorante tradizionale o continuare a esplorare la città a tuo piacimento. Prima di tornare a Montevideo, fai una sosta alle Granja Arenas per visitare il Museo del collezionista dove potrai assaggiare marmellate, marmellate, formaggi e altro ancora.

Buenos Aires: traghetto per Colonia e biglietti dell'autobus per Montevideo

3. Buenos Aires: traghetto per Colonia e biglietti dell'autobus per Montevideo

Goditi una gita di un giorno a Montevideo e scopri la sua storia, gli edifici coloniali e la cultura bohémien. Esplora la capitale dell'Uruguay con un biglietto del traghetto per Colonia del Sacramento e un trasferimento in autobus da Colonia a Montevideo. Sali a bordo di un traghetto seguito da un viaggio in autobus verso la bellissima città di Montevideo. Vedrai l'unica sezione superstite del muro che un tempo circondava l'intera Puerta de la Ciudadela. Successivamente, continua a scoprire gli edifici coloniali, i musei e i teatri di Montevideo. Passeggia tra i pittoreschi vicoli del centro storico per vedere i negozi di souvenir, i mercati, i caffè e altro ancora. Passeggia lungo le splendide spiagge per goderti il tramonto mozzafiato sul viale di Montevideo, con viste spettacolari sul Rio de la Plata prima di tornare a Buenos Aires.

Colonia: Tour privato della città a piedi (quartiere storico)

4. Colonia: Tour privato della città a piedi (quartiere storico)

Senti l'atmosfera dell'era coloniale mentre cammini per le affascinanti strade del centro storico tra l'architettura spagnola e portoghese. Fai una passeggiata rilassante in questo tour della città accompagnato da un ospite locale che ti riporterà indietro nel tempo. Scopri le usanze locali e scopri le leggende e le storie mistiche più caratteristiche del luogo Scopri la città di Colonia del Sacramento dichiarata Patrimonio dell'Umanità dal dicembre 1995. Man mano che il tour procede, i marciapiedi irregolari in pietra, gli ampi muri in pietra di granito, le case coloniali con tetti di tegole e la vista sul Rio de la Plata ti trasporteranno all'epoca coloniale. Unisciti a questo tour e vivi una giornata incredibile alla scoperta della storia, della cultura, della natura e dell'architettura di questo luogo bellissimo e unico.

Da Buenos Aires: Escursione di una giornata intera a Colonia

5. Da Buenos Aires: Escursione di una giornata intera a Colonia

Inizia il tuo tour di prima mattina quando l'autista viene a prenderti dal tuo hotel/Airbnb e ti porta alla stazione dei traghetti di Buenos Aires. Dopo aver passato la dogana, sali a bordo del traghetto per un comodo e piacevole viaggio di 1,5 ore attraverso il fiume più largo del mondo che attraversa il confine internazionale tra Argentina e Uruguay. All'arrivo, incontrerai la tua guida mentre l'autista ti condurrà nel quartiere storico. Inizia il tuo tour a piedi nel centro storico di Colonia in un'avventura di 2 ore. Visita ogni punto di riferimento della città mentre la tua guida, molto appassionata e preparata, ti fa rivivere ciò che vedi con i suoi commenti dal vivo. Riceverai informazioni, fatti e approfondimenti che non potrai trovare in nessun libro o guida turistica. Al termine del tour, goditi del tempo libero ed esplora la città da solo per il resto del pomeriggio. Visita la città o goditi un pranzo in un ristorante locale. Per concludere la giornata, il tuo autista ti verrà a prendere e ti riporterà alla stazione dei traghetti per il viaggio di ritorno a Buenos Aires. Una volta arrivato a Buenos Aires, un altro autista ti riporterà in tutta sicurezza al tuo alloggio.

Rimani connesso in tutta l'America Latina con le nostre eSIM solo dati

6. Rimani connesso in tutta l'America Latina con le nostre eSIM solo dati

Resta connesso in tutta l'America Latina con le nostre eSIM solo dati Viaggiare in America Latina ti promette paesaggi mozzafiato, culture vivaci ed esperienze indimenticabili. Ma per sfruttare al meglio il tuo viaggio, è essenziale rimanere connessi. È qui che entrano in gioco le nostre eSIM solo dati. Grazie alla comodità di un'attivazione senza problemi e ai dati ad alta velocità, queste eSIM sono le compagne perfette per la tua avventura. 🌎Paesi: Argentina, Brasile, Cile, Costa Rica, Ecuador, Messico, Nicaragua, Perù, Uruguay, Panama, Guyana Francese, Guadalupa, Martinica, Saint Barthelemy, Saint Martin. Caratteristiche principali: 📱 eSIM solo dati: progettate esclusivamente per i dati, le nostre eSIM ti offrono una soluzione senza problemi per rimanere online durante i tuoi viaggi. 🚀 Facile attivazione: Attivare la tua eSIM è semplice come scansionare il codice QR fornito, eliminando la necessità di complesse procedure di registrazione o attivazione. 📅 Validità flessibile: Sei tu a decidere quando la tua eSIM diventa attiva. Il conto alla rovescia inizia dal momento in cui la scarichi, dandoti il pieno controllo sulla tua connettività. 💲 Convenienza prepagata: Dimentica i lunghi contratti o i rinnovi automatici. I nostri pacchetti eSIM sono prepagati e ti offrono flessibilità e tranquillità. 🚀 Velocità e libertà: Goditi una velocità di dati 4G LTE veloce e affidabile senza limiti giornalieri o strozzature. 📡 Condividi la connessione: Il supporto per gli hotspot mobili ti permette di condividere la tua connessione internet con altri dispositivi, in modo da non essere limitato a uno solo. 🔓 Compatibilità dei dispositivi: Le nostre eSIM sono compatibili con i telefoni e i tablet dotati di eSIM e non bloccati dal gestore.

Degustazione espressa di vini e formaggi uruguaiani

7. Degustazione espressa di vini e formaggi uruguaiani

Godetevi un'atmosfera piacevole in una delle migliori enoteche specializzate. Un sommelier specializzato condividerà le sue conoscenze con te mentre degusti 3 vini premiati a livello internazionale che rappresentano l'Uruguay. Potrete inoltre assaporare squisiti formaggi e salumi di produzione locale realizzati da artigiani gastronomici della zona. Scoprirai gli aspetti più tipici della nostra gastronomia e degusterai i deliziosi vini che ci rappresentano all'estero, in una posizione privilegiata nello storico quartiere Patrimonio dell'Umanità

Montevideo: Tour della città di Colonia del Sacramento con servizio di prelievo

8. Montevideo: Tour della città di Colonia del Sacramento con servizio di prelievo

Al mattino, il tuo hotel nel centro di Montevideo verrà a prenderti per un viaggio di 177 chilometri. Lungo il percorso osserverai le produzioni agricole, zootecniche e industriali. Dopo aver visitato la città di Nueva Helvecia, conosciuta anche come Colonia Suiza, e aver ammirato l'elegante Hotel Nirvana, proseguirai verso Plaza de los Fundadores e l'incantevole Santuario della Vergine di Schoenstatt. Nella fase successiva del viaggio, arriverai a Colonia del Sacramento, dove esplorerai la famosa Calle de los Suspiros, nota per le sue numerose leggende e che offre viste mozzafiato sulla costa del Río de la Plata e sui suoi affascinanti tramonti. Successivamente, proseguirai verso il quartiere storico di Plaza de Armas, dove la Chiesa del Santísimo Sacramento, risalente al 1680, conserva ricordi significativi e una ricca storia di Colonia. Continuando la tua esplorazione, ti dirigerai al Bastión de San Pedro, dove sventola orgogliosamente la bandiera uruguaiana, accompagnato dalla polveriera e dall'iconico faro. Si tratta di attrazioni turistiche imperdibili, insieme alle visite ai Musei spagnolo e portoghese e al Museo delle Piastrelle (biglietti d'ingresso non inclusi). Visiterai anche la Passeggiata Costanera, il Real de San Carlos con la sua vecchia arena, la Chiesa di San Benito e i quartieri residenziali della città. Dopo una giornata indimenticabile, tornerai al tuo hotel a Montevideo.

Autobus pubblico per Montevideo da Colonia del Sacramento

9. Autobus pubblico per Montevideo da Colonia del Sacramento

Prenota il tuo biglietto per viaggiare dalla storica città di Colonia del Sacramento alla capitale uruguaiana: Montevideo Scegli l'orario più comodo e goditi un tranquillo tour di 2 ore e mezza osservando i verdi prati uruguaiani o riposandoti comodamente nei moderni mezzi di trasporto pubblico. Una volta effettuata la prenotazione online, ti invieremo il biglietto d'imbarco per l'autobus sul tuo cellulare tramite WhatsApp. Recati al terminal degli autobus 10 minuti prima della partenza, e una volta a bordo presenta il biglietto sul cellulare. Arriverai al terminal degli autobus chiamato Tres Cruces, nel cuore di Montevideo per iniziare a scoprire tutto ciò che questa bellissima città sul Rio de la Plata ha da offrire.

Tour storico della Zona Coloniale

10. Tour storico della Zona Coloniale

Il tour inizia a Las Ruinas de San Francisco, in un viaggio storico e architettonico che parte dal 1492 con l'arrivo degli spagnoli nel continente americano e termina davanti alla Puerta del Conde, accanto alla statua di Francisco Alberto Caamaño Deñó, nel contesto storico della Rivoluzione di Aprile del 1965. Faremo un tour della città in ogni sua parte importante. L'architettura, le invasioni, le devastazioni, l'indipendenza e la crescita culturale, sociale e politica dell'isola. Il tour dura 1 ora e 30 minuti. Include uno spuntino e un souvenir. Al termine del tour, visiteremo il bar Kiskeyana by Mercy, dove riceverai uno spuntino a base di cibo locale e un souvenir. Se lo desideri, puoi rimanere per bere bevande locali e ascoltare musica.

Tutte le attività

34 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Colonia del Sacramento

Quali sono le migliori attrazioni di Colonia del Sacramento?

Colonia del Sacramento: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Colonia del Sacramento: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Colonia del Sacramento? Clicca qui per la lista completa.

Colonia del Sacramento: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2
(268 recensioni)

L'intero viaggio è stato fantastico MA devi rendere le tue indicazioni più chiare... supera la dogana e sali sul traghetto da solo e hai sicuramente bisogno di 1 ora e mezza prima dell'orario delle 8.30 o potresti benissimo perderlo... .la direzione in cui il primo punto di contatto con la guida è nel porto di Uragury

Ottima giornata trascorsa con Gabrielle! Top Ci ha dato ottimi consigli. Pick up all'aeroporto la mattina stessa. Accompagnato tutto il giorno. Niente da dire, lo consiglio senza esitazione. Ho prenotato di nuovo per un altro viaggio con Gabrielle Grazie ancora?

Trasferimento in traghetto ben organizzato, il controllo passaporti è veloce, la barca pulita e Colonia merita assolutamente una visita di un giorno

La via del ritorno era molto affollata, il traghetto dondolava molto. Ma ha un buon rapporto qualità-prezzo.

Grande evento purtroppo il fornitore ha cambiato l'orario ma è stato un grande evento!