Milazzo
Natura e avventura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Milazzo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Milazzo? Clicca qui per la lista completa.

Milazzo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 116 recensioni

eccellente

È stato davvero bello La compagnia SAT era molto accomodante e ci è venuto a prendere e ci ha riportato alla proprietà, anche se abbiamo chiesto solo tre giorni prima. La guida turistica Francesco è semplicemente fantastica ... parla fluentemente diverse lingue, anche il tedesco, risponde a tutti gli ospiti e ha un'enorme conoscenza della Sicilia, della storia e di tutti i luoghi d'interesse. Raramente ce l'hai. Non invadente, molto sottile e amichevole. Si consiglia il tour. Anche sbattere. E l'odore non è poi così male, lava tutto una volta e il bucato va bene. E ci sono docce sul posto. Ne è valsa la pena. Anja Chrz.

Super esperienza, davvero bello poter vedere le isole dalla barca, Lipari con non molto da visitare ma molto carina e ottima per comprare souvenir, vulcano davvero top se si è in cerca di fare un bagno in acque pulite e bellissime, la spiaggia con la sabbia nera è facile e veloce da raggiungere una volta sbarcati sull’isola, acqua limpidissima e a temperatura perfetta, meno entusiasmante la spiaggia con l’acqua calda..acqua torbida e non pulitissima, particolare però il fatto di fare il bagno in una acqua veramente calda.

Un'esperienza grandiosa e gratificante. Scalare il Vulcano era facile da padroneggiare. Si consigliano scarpe robuste. I fumi di zolfo provenienti dai crepacci sono impressionanti da vedere. Un regalo per Alexandra come guida turistica: era felice di rispondere a tutte le domande, ha fatto un giro dell'isola per le persone interessate a Lipari e ci ha avvicinato al paese e alla sua gente.

Molto interessante, ti consiglio di visitare

Mi è piaciuto il tour. Era conveniente che venissimo presi direttamente dall'hotel. Abbiamo avuto abbastanza tempo perché le isole potessero guardarsi intorno e persino prendere il sole sulle spiagge nere di Vulcano. Si prega di notare che sulla spiaggia nera, lettini e ombrelloni sono pagati - 15 euro per 2 lettini e un ombrellone.

Il viaggio è andato bene! Tuttavia, sarebbe stato utile se gli altri punti di incontro (es. Ricanati) fossero offerti come punto di incontro oltre a taormina! Il nostro punto d'incontro era a soli 150 metri dal mio hotel. Dietrich Schwoch