Cose da fare Naha

I nostri consigli per Naha

Naha, Okinawa: gita di un giorno di snorkeling all'isola di Keramas con pranzo

1. Naha, Okinawa: gita di un giorno di snorkeling all'isola di Keramas con pranzo

Parti per un'escursione di snorkeling di un'intera giornata da Naha ed esplora la bellezza mozzafiato delle isole Kerama. Nuota sopra pesci colorati, scopri splendidi paesaggi marini naturali e goditi la comodità di un tour con servizio di prelievo di andata e ritorno e pranzo inclusi. Inizia la tua avventura in mare con il ritiro da un punto di ritiro designato. Dirigiti all'ufficio di Naha per effettuare il check-in e compilare tutti i documenti necessari per la salute e la sicurezza. Quindi, fai un montaggio della tua attrezzatura per lo snorkeling per assicurarti che tutto si adatti comodamente, quindi segui il personale per trovare la barca al molo. Sali a bordo e conosci le strutture della barca. Sali sul ponte superiore per ammirare il panorama e respirare l'aria fresca mentre ti viene spiegato come fare snorkeling. Una volta in mare, salta dentro e inizia ad esplorare le acque cristalline del famoso parco nazionale. Mescolati con gli animali marini e gioca tra i coralli colorati. Se sei fortunato, potresti avvistare le tartarughe marine. Dirigiti verso due punti diversi per vedere diversi paesaggi marini. Lungo la strada, fai una pausa e goditi un pranzo al sacco per ricostituire la tua energia. Usa le docce calde sulla barca quando hai finito di nuotare. Successivamente, torna al porto di Naha e torna al punto di partenza.

Naha, Okinawa: tour di osservazione delle balene di mezza giornata alle isole Kerama

2. Naha, Okinawa: tour di osservazione delle balene di mezza giornata alle isole Kerama

Intraprendi un'indimenticabile gita in barca per l'osservazione delle balene lungo le acque blu di Okinawa. Approfitta del trasporto di andata e ritorno da Naha e unisciti a un equipaggio esperto alla ricerca delle megattere. Inizia la tua avventura in mare con il prelievo dal tuo hotel o dal punto di prelievo designato, dirigiti verso il porto di Naha per salire a bordo della barca, dove puoi sederti e rilassarti sugli ampi ponti. Osserva le megattere che vengono ogni anno vicino a Naha per allevare e allevare i loro vitelli. Scopri di più su queste incredibili creature durante il tour, che possono crescere fino a 15 m di lunghezza e pesare 30 tonnellate da adulti. Assisti ai movimenti dinamici dei gentili giganti marini che entrano e escono dal mare. Lascia che ti intrattengano con i loro schiaffi con la coda e i salti giocosi dall'acqua. Potresti anche avvistare i delfini durante il viaggio. Osserva le balene per 1 ora prima di tornare a Naha per essere ricondotto al tuo hotel o punto di partenza.

Naha, Okinawa: viaggio introduttivo di un'intera giornata alle isole Kerama

3. Naha, Okinawa: viaggio introduttivo di un'intera giornata alle isole Kerama

Parti per un'escursione subacquea introduttiva di un'intera giornata da Naha ed esplora la bellezza sottomarina delle isole Kerama. Nuota sopra pesci colorati, scopri paesaggi marini mozzafiato e goditi la comodità di un tour con servizio di prelievo di andata e ritorno e pranzo inclusi. Inizia la tua avventura in mare con il prelievo dal tuo hotel o dal punto di prelievo designato. Dirigiti all'ufficio di Naha per fare il check-in e compilare tutti i documenti necessari per la salute e la sicurezza. Quindi, fai un montaggio della tua attrezzatura subacquea per assicurarti che tutto si adatti comodamente, impara le funzioni dell'attrezzatura subacquea e poi segui il tuo istruttore per trovare la barca nel molo. Sali a bordo e conosci le strutture della barca. Sali sul ponte superiore per ammirare i panorami e respirare l'aria fresca mentre vieni ulteriormente informato sulle basi delle immersioni. Una volta in mare, salta dentro e inizia ad esplorare le acque cristalline del famoso parco nazionale insieme al tuo istruttore subacqueo. Mescolati con gli animali marini e gioca tra i coralli colorati. Se sei fortunato, potresti avvistare le tartarughe marine. Dirigiti verso due punti diversi per vedere diversi paesaggi marini. Lungo la strada, fai una pausa e goditi un pranzo al sacco per ricostituire la tua energia. Prosegui verso una terza posizione panoramica dove puoi fare snorkeling. Usa le docce calde sulla barca quando hai finito di nuotare. Successivamente, torna al porto di Naha e torna al tuo hotel o punto di partenza.

Giappone: piano dati mobile eSIM

4. Giappone: piano dati mobile eSIM

Rendi il tuo viaggio in Giappone senza problemi con un comodo piano dati eSIM a tua scelta. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità che ti consente di caricare facilmente le tue foto, navigare sulle mappe e comunicare con i tuoi amici. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque, scegliendo tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e anche con la possibilità di aggiungere copertura in Cambogia, Sri Lanka e Bangladesh. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante le tue vacanze. Scegli una soluzione a zero rifiuti ed evita il fastidio di dover gestire più SIM. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GetYourGuide. APN (nome punto di accesso): vmobile.jp Operatore locale: Docomo

Naha: tour privato con guida locale

5. Naha: tour privato con guida locale

Scopri la cultura unica dell'isola di Okinawa con un tour guidato privato della sua capitale Naha. Inizia con un prelievo mattutino dal tuo hotel, fai sapere alla guida cosa vorresti provare e un tour può essere adattato ai tuoi interessi. Esempio di itinerario di 6 ore: Incontra la tua guida nel tuo hotel a Naha e visita per la prima volta il castello di Shurijo. Visita le rovine del castello che era il cuore del regno di Ryukyu che prosperò dal XV secolo al XIX secolo. Gran parte del castello è stata distrutta da un incendio nel 2019 e oggi è possibile osservare i vasti lavori di ricostruzione in corso mentre si apprende la sua storia. Continua con una visita a Tamaudun, un mausoleo reale costruito nel XVI secolo. Fai una passeggiata attraverso vari siti storici e scopri di più sulla famiglia reale Ryukyuan. Successivamente, fai una pausa per il pranzo in un bar locale e assaggia la cucina locale di Okinawa. Quindi visita la via dello shopping Naha Kokusai Dori, nel cuore della città di Naha. Sfoglia l'artigianato locale, i prodotti e i cibi unici dell'isola di Okinawa. Infine, dirigiti verso i giardini Shikina-en che un tempo erano utilizzati per il recupero e l'ospitalità dalla famiglia reale Ryukyuan.

Naha: trasferimento privato da o per l'aeroporto di Naha

6. Naha: trasferimento privato da o per l'aeroporto di Naha

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile dall'aeroporto di Naha e dal tuo alloggio. Evita il fastidio di trasportare bagagli di grandi dimensioni attraverso una stazione trafficata e sul treno o di cercare di spiegare la tua destinazione a un tassista. Goditi la tranquillità con un servizio professionale porta a porta. Prenota in anticipo un trasferimento e sarai accolto da un autista che ti porterà in sicurezza a destinazione tramite questo comodo e conveniente servizio di trasferimento privato. Questo servizio è perfetto per tutte le occasioni, inclusi viaggi d'affari e di piacere con famiglie e coppie. Gli autisti rispettano sempre i più alti standard di rispetto e discrezione e gestiscono una flotta di veicoli puliti e ben tenuti.

Naha: i luoghi da non perdere

Naha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Naha? Clicca qui per la lista completa.