Cancún Tour in bus turistico e minivan

Cancún Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Cancún: biglietto dell'autobus turistico Hop-On-Hop-Off

1. Cancún: biglietto dell'autobus turistico Hop-On-Hop-Off

Conosci il meglio di Cancun senza il fastidio di noleggiare un'auto. Prenota i tuoi biglietti per questo tour hop-on hop-off e guarda la città da un autobus a due piani. Viaggia nella zona degli hotel, godendoti le migliori viste sulla laguna di Nichupté e fermati a scoprire le spiagge tropicali e le moderne aree commerciali. Sali sull'autobus alla fermata che hai selezionato tra le 8 disponibili. Ascolta il commento dal vivo in spagnolo e scendi dall'autobus quando vuoi. Esplora splendide spiagge, visita un ristorante elegante, passeggia tra i negozi di La Isla e Plaza Kukulcán o partecipa agli sport acquatici all'Aquaworld. Queste le tappe ufficiali del tour: • Cancun Bus Station ADO: Downtown, Calle Pino Mz.1 Lt.19,2, nella sala d'attesa passeggeri. A partire dalle 10:00. • Playa Tortugas: dall'altra parte della strada rispetto a Playa Tortugas, alla fermata dell'autobus lato laguna. La prima fermata è alle 10:20. • Plaza La Fiesta: Di fronte al Centro Congressi, lato laguna. La prima fermata è alle 10:25. • Plaza La Isla: all'ingresso principale, di fronte al negozio di Liverpool. La prima fermata è alle 10:31. • Aquaworld: la prima fermata alle 10:40. • Playa Delfines: al belvedere. La prima fermata è alle 10:50. • Plaza Kukulcán: Alla fermata dell'autobus all'angolo, di fronte all'ingresso dell'Ospedale La Joya. La prima fermata è alle 11:10. • Playa Tortugas: la prima fermata è alle 11:25. • Occidental Costa Cancun/Aquamarina Beach Hotel: la fermata è tra questi 2 hotel, su Boulevard. Kukulcan. La prima fermata è alle 11:30.

Cancun: tour guidato della città con shopping e degustazione di tequila

2. Cancun: tour guidato della città con shopping e degustazione di tequila

Preparati a conoscere davvero Cancun in questo tour guidato della città con tempo per lo shopping e una degustazione di tequila inclusa. La tua guida ti mostrerà i punti di riferimento di Cancun, compresi quelli nel quartiere del centro e nella zona degli hotel. Dirigiti prima al mercato 28 per vivere un'autentica esperienza di mercato. Chatta con i venditori locali mentre ammiri affascinanti oggetti d'artigianato in negozi tipo mercatino delle pulci e persino raccogli vero argento da Taxco ai migliori prezzi. Percorri Boulevard Kukulcan per ammirare gli hotel, i club e i porti turistici di Cancun. In Plaza La Isla, puoi entrare nel Museo della Tequila, che ospita 700 tipi di tequila messicane. Scopri i vari marchi, goditi una degustazione e acquista i prezzi duty-free sui marchi nei negozi di grandi firme. Più tardi, concludi la giornata con viste sbalorditive della baia di Cancun e della costa di El Mirador a Playa Delfines. Puoi scattare una foto commemorativa accanto al famoso e colorato cartello di Cancun che è diventato un must per i visitatori.

Tulum Discovery Private Tour

3. Tulum Discovery Private Tour

Il tuo tour comincia con il pick-up dal tuo hotel a Cancun o Riviera Maya. Prendi un furgone privato e vai verso le rovine Maya di Tulum, un posto magico circondato dalle acque turchesi del Mar dei Caraibi. Questo luogo è uno dei siti archeologici più belli del mondo. Godetevi una visita guidata privata del sito che vi darà una comprensione approfondita del significato di questo luogo dai secoli passati e della cultura Maya che vi ha fiorito. Successivamente, dirigiti verso l'incredibile Cenote Sac Actun, dove potrete ammirare un mondo sotterraneo. Con la vostra guida, esplorare passeggiando attraverso le sue stanze e camere incredibili ammirando diverse formazioni rocciose come stalattiti, stalagmiti e colonne con diversi secoli di antichità. La guida vi condurrà anche a scoprire le imponenti volte di queste caverne. Una volta finita, potrete gustare un delizioso pranzo preparato con piatti tipici dello Yucatan. Questo tour è una meravigliosa combinazione di attività nella Riviera Maya, per vivere veramente alcune delle meraviglie lasciate dalla cultura Maya.

Tour di un giorno a Chichen Itza: Xichén Clásico

4. Tour di un giorno a Chichen Itza: Xichén Clásico

Visita la sacra città Maya di Chichen Itza, patrimonio mondiale dell'UNESCO e una delle Nuove 7 Meraviglie del Mondo. La tua guida bilingue ti accompagnerà in un tour del sito archeologico, mostrandoti le principali piramidi prima di lasciarti per esplorare l'area da solo e per goderti il panorama. In questo tour di un'intera giornata, viaggerai anche all'antico cenote Xcajum , formato dal crollo di una grotta. Raggiungerai il cenote scendendo a 25 metri sotto la superficie su una scalinata scavata nella roccia calcarea. Goditi una nuotata nella profonda fossa naturale a cielo aperto! Potrai anche gustare un delizioso pranzo a buffet presso il sito (bevande a pagamento).

Domande frequenti su Cancún

Quali sono le migliori attrazioni di Cancún?

Cancún: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Tulum

Cancún: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cancún? Clicca qui per la lista completa.

Cancún: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 2.211 recensioni

Questa è stata un'esperienza eccellente e io ei miei amici che siamo andati abbiamo adorato il tour! Il ritiro e la riconsegna hanno richiesto un po 'di tempo, ma era comprensibile dato che avevamo un furgone pieno di partecipanti. Rispetto ad altre esperienze più lunghe, questa è stata una buona quantità di tempo per poter vedere le rovine di Tulum e visitare il Cenote Dos Ojos, entrambi incredibilmente belli e sicuramente da vedere. Il nostro gruppo ha trascorso circa 1 ora alle rovine con la nostra guida, Ruth, e poi ha avuto 1 ora di tempo libero per passeggiare ed esplorare. Successivamente, siamo andati al Cenote Dos Ojos e abbiamo trascorso circa 1,5 ore prima di tornare a casa. Sia la nostra guida Ruth che il nostro autista Jose sono stati eccellenti e hanno fatto un ottimo lavoro nel portarci in giro e condividere informazioni interessanti sulla cultura e la storia Maya. Consiglio vivamente questa gita di un giorno più breve a chiunque sia interessato a vedere alcuni d

È stata la prima volta che abbiamo prenotato un tour tramite la guida e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Ruth e il suo autista ci sono venuti a prendere in hotel in tempo ed erano molto gentili e disponibili. Lungo la strada, Ruth ci ha presentato la storia dei Maya, che è stata molto istruttiva e divertente. Quando siamo arrivati al parcheggio presso le rovine, ci è stato suggerito un ristorante di cui si fidavano. Nel complesso, questo era delizioso, ma i prezzi, come le altre opzioni per la ristorazione locale, erano fortemente adeguati ai turisti. Il tempo per le rovine Maya era quasi troppo lungo. 2 ore sarebbero bastate. I cenote erano il nostro momento clou. Abbiamo visitato il cenote esterno "Mariposa" e il cenote sotterraneo "Chen Hà" proprio accanto, entrambi molto belli. È stato incredibile che ce l'abbiamo quasi per noi stessi. Il tempismo per questo era perfetto. In definitiva, però, va detto che il tour dura circa 8 ore invece di 5.

A parte il fatto che il tour è informativo e interessante, gli altri ospiti e in particolare la guida turistica Alan sono stati super cordiali. Eravamo gli unici a non parlare spagnolo e tutto è stato tradotto per noi, il che ci ha fatto sentire molto a nostro agio. Siamo stati prelevati facilmente dall'hotel a Playa del Carmen su un autobus molto pulito e nuovo ed eravamo a Tulum per quasi 3 ore. Avevamo poco più di un'ora di tempo libero, che era perfettamente sufficiente. Da lì siamo andati a due cenote uno accanto all'altro. La corsa è stata molto accidentata e non per i deboli di cuore. Avevamo 1,5 ore lì. I cenote avevano docce, spogliatoi e armadietti.

Abbiamo adorato il nostro tour, specialmente l'esperienza ai cenotes. L'acqua era bellissima, tranquilla e rilassante per nuotare e divertirsi. Il cibo servito in loco è eccellente. Poco costoso, delizioso, era davvero un assaggio dell'autentica cucina Maya. La nostra guida Alejandro (Alex) conduceva tour da oltre 20 anni ed era molto gentile e competente. Aveva anche consigli su dove scattare le foto migliori. Il trasporto da e per i siti è stato facile e comodo.

Il tour è durato molto più di 5 ore. Ma non importa, ottimo programma! La guida si è data molti problemi e ha fornito molte informazioni. Il tour nel cenote è stato fantastico. Posso solo consigliare a tutti. Anche il ritiro e il trasporto di ritorno funzionano perfettamente.