Porto
Natura e avventura

Other Sightseeing Options in Porto

Want to discover all there is to do in Porto? Click here for a full list.

Porto: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 5.682 recensioni

Abbastanza positiva malgrado il problema della lingua

Prenotato tour con giuda in italiano. Poi sostituita (previo comunicazione) con guida in inglese. Abbiamo dovuto rinunciare ad una grande quantità di informazioni ma è andata bene comunque grazie alla disponibilità e professionalità della guida. È stato gradito il pranzo compreso, che non era stato neppure indicato nell'elenco dei servizi compresi. Eravamo solo in 4 e abbiamo viaggiato in un comodo e confortevole pickup. È stato meglio che in pullman. Alla fine tutto ok

Bella, semplice e in totale tranquillità

Bellissima esperienza in una stupenda area dove si coltivano le uve per la produzione di vino, il tour è ben curato e gli accompagnatori sono tutti molto disponibili cortesi e gioviali, oltre che a spiegare molto bene e con semplicità tutto ciò che riguarda il tour, sono molto amichevoli e risponderanno a qualsiasi domanda se possibile e vi terranova compagnia scambiando due chiacchere se vorrete. CONSIGLIATISSIMO!!!

Tour bello ed interssante. Ottima guida. Qualità degustazioni alta.

Abbiamo trascorso una bellissima giornata, paesaggi incantati, creati dall’uomo. Agricoltura eroica per regalarci prodotti fantastici. Degustazioni di altissimo livello. Bravissimo e gentilissimo Felipe, la guida. Non fatevi spaventare dal costo, il tour li vale tutti.

Giornata piacevole in una valle meravigliosa!

Il tour è stato davvero piacevole e rilassante. Ringrazio Marco per la Sua allegria contagiosa, lo staff dell'azienda vinicola Quinta do Te do per la visita e la degustazione dei loro prodotti e il ristorante Vintage Terapy per l'ottima cucina.

Bellissima visita e grazie a Ricardo ottima guida ...

Per chi vuole visitare la valle del Douro affidatevi a loro ... ottima organizzazione personale splendido grazie a Ricardo Tania Augusto e a tutti .... giornata indimenticabile