
Valle del Douro: tour con degustazione di vini e crociera
- Trasporto incluso
- Durata: 9 ore
Da
102,68 US$
a persona
Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto? Clicca qui per la lista completa.
I bus gialli ti portano in giro per una città complessa, sebbene piccola, come Porto e offrono una panoramica generale di questo luogo così affascinante, con la possibilità di fermarsi quando si vuole. La crociera sul Douro è breve ma sufficiente a offrire un altro punto di vista e una pausa rilassante prima di accedere al "mondo delle cantine" collocato sulla riva sinistra del fiume. Compresa nel prezzo avevamo anche la visita della cantina "Calem": bravissima la guida (non in italiano) che ci ha condotto negli ambienti misteriosi e affascinanti dell'azienda e ottimi i vini che ci hanno offerto in degustazione. Consiglio il "pacchetto" bus+crociera+visita alla cantina, a chi poco tempo da trascorrere in città.
Il biglietto combinato è una soluzione ottima e economica per chi ha pochi giorni e vuole avere una panoramica della città. Il battello forse poco degno di nota: diciamo che solo il battello costa 15€ per 50 minuti e non li avrei spesi per quello che si vede, ma nel biglietto combinato si può fare! Ultimo e non meno importante la visita alla cantina con due degustazioni di Porto: vale davvero la pena. Per gli italiani potete chiedere di fare la visita da Burmaster: ho mandato loro una mail e dopo 10 minuti avevo prenotazione di giorno e ora con guida in italiano solo per me!!!
Prenotato tour con giuda in italiano. Poi sostituita (previo comunicazione) con guida in inglese. Abbiamo dovuto rinunciare ad una grande quantità di informazioni ma è andata bene comunque grazie alla disponibilità e professionalità della guida. È stato gradito il pranzo compreso, che non era stato neppure indicato nell'elenco dei servizi compresi. Eravamo solo in 4 e abbiamo viaggiato in un comodo e confortevole pickup. È stato meglio che in pullman. Alla fine tutto ok
Abbiamo trascorso una bellissima giornata, paesaggi incantati, creati dall’uomo. Agricoltura eroica per regalarci prodotti fantastici. Degustazioni di altissimo livello. Bravissimo e gentilissimo Felipe, la guida. Non fatevi spaventare dal costo, il tour li vale tutti.
Ti permette di visitare la città salendo e scendendo in prossimità dei maggiori luoghi di interesse. Gli autisti sono gentili puoi chiedere indicazioni. Per una gita di pochi giorni è un modo pratico per girare la città senza troppe complicazioni