Cose da fare a
St. George's, Grenada

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

I nostri consigli per St. George's, Grenada

Grenada: giro turistico privato in taxi

1. Grenada: giro turistico privato in taxi

Il tuo tassista privato è la guida perfetta per portarti ovunque tu voglia andare durante la tua visita di 3 ore. L'autista conosce ogni punto di riferimento, strada e scorciatoia a Grenada, così come tutti i siti storici, i musei, le gallerie, i negozi e i mercati. Questo tour privato in taxi di Grenada offre un servizio personalizzato impareggiabile. Verrai prelevato presso il tuo hotel o il porto di crociera e lasciato al punto di raccolta o in un'altra posizione concordata alla fine del tour. Fermati alle maggiori attrazioni e fermati quando vuoi scattare fotografie. Il tuo autista fornirà un commento di fondo, pieno di aneddoti che non troverai in una guida! Progetta il tuo itinerario personale con il tuo autista o scegli di visitare i seguenti siti sbalorditivi in un tour generale: Annandale Waterfall, Fort Matthew, Fort George, Market Square, Morne Rouge Beach e Gouyave Nutmeg Factory.

Grenada: tour con degustazione di rum e cioccolato

2. Grenada: tour con degustazione di rum e cioccolato

Trascorri un'intera giornata alla scoperta della storia e della cultura di Grenada e socializzando con i suoi ospitali e simpatici abitanti. Scopri le bellezze naturali, la gastronomia e gli invitanti prodotti dell'isola. L'itinerario include anche i siti storici e culturali più importanti. Inizia con un comodo prelievo dal tuo hotel o dalla tua guesthouse al mattino, per poi fare ritorno nello stesso punto alla fine della giornata. Esplora St. George's, la capitale dell'isola, e ammira i monumenti del passato di Grenada. Raggiungi poi la foresta pluviale di Grand Etang per immergerti nella lussureggiante vegetazione tropicale e ammira 3 rapide prorompenti che formano le Cascate Concord. Visita anche la piantagione di spezie Douglas e approfittane per degustare del rum nella distilleria River Antoine. Non c'è dubbio che adorerai questa giornata alla scoperta di Grenada, l'isola incontaminata delle spezie dove la noce moscata è la regina indiscussa!

Grenada: mezza giornata incontaminata Tropical Island Experience

3. Grenada: mezza giornata incontaminata Tropical Island Experience

Ecco un'opportunità per sperimentare la colorata cultura e la bellezza naturale di Grenada. Trascorri una mezza giornata visitando i migliori siti dell'isola. Inizia il tuo tour con una visita a St. George's, la capitale dell'isola, e ammira i suoi monumenti storici. Da Fort George, avrai una vista a 360 gradi della città, dell'interno montuoso dell'isola e della spiaggia di Grand Anse a sud. Fermati al mercato locale e ammira la varietà di frutta fresca, verdura e spezie. Dopo aver visitato la capitale, farai un viaggio panoramico di 20 minuti fino alle cascate di Annandale. Questa è l'occasione perfetta per nuotare e guardare i maglioni ufficiali. Godetevi una passeggiata attraverso i giardini tropicali circostanti. Un'altra grande attrazione naturale è la foresta pluviale di Grand Etang. Situata a quasi 2.000 piedi sopra il mare, la foresta presenta fauna selvatica autoctona, numerosi sentieri e punti panoramici che offrono viste su diverse parti di Grenada. Visita il lago del cratere, una caratteristica vulcanica naturale dell'isola. Qui troverai un centro informazioni, un ristorante, un bar e negozi. C'è anche l'intrattenimento offerto da musicisti locali. Dopo aver visitato la foresta pluviale, proseguirai verso Grenada Distillers, patria dei prodotti Clarke's Court di fama mondiale. Questo è il produttore del miglior rum dell'isola. Dopo un tour di 5 minuti dell'operazione, potrai assaggiare molti dei prodotti (costi non inclusi). Potresti iniziare ad avere fame ormai. A soli 15 minuti di auto dalla distilleria si trova la spiaggia di Morne Rouge, che offre l'ambiente ideale per un pasto. Prova i deliziosi piatti dell'isola accompagnati da succhi locali e altre bevande. Goditi il nuoto, gli sport acquatici o semplicemente rilassati sulla spiaggia sabbiosa.

St. George Grenada: Western Route Private Day Excursion

4. St. George Grenada: Western Route Private Day Excursion

Lasciando alle spalle di San Giorgio guidiamo passato lo stadio sulla destra e su per la costa occidentale panoramica, ricca di storia e colori. Concord cascata è la nostra prima tappa, a 1,2 miglia guidare una corsia alberato accanto a un ruscello, costellato di agricoltura Grenadian: noce moscata, banane, cacao, e molte altre piante di interesse. La tappa successiva è la noce moscata "pool" in Gouyave. Viene visualizzato il condimento, la trasformazione e smistamento di noce moscata e macis. prodotti noce moscata variano da sciroppo per massaggiare l'olio, giardino pacciamatura di smalto; anche uno spray antidolorifico. Continuiamo verso nord ad una magnifica vista delle isole Grenadine di Grenada, e del luogo in cui gli ultimi Caribs combattimento suicida nel 1651, sopraffatti dalla prospettiva di dominio francese. Abbiamo poi si prende a Fiume Antoine Rum Distillery: il posto è come antico (1785) come il rum è forte (75% di alcool - ahi). Può essere difficile da credere che il posto è una distilleria di lavoro, non un museo anziani. Nonostante la sua antichità, è abbastanza ben congegnato, e ha aspetti ecologici. A questo punto, si è pronti per il pranzo. La nostra sede abituale è Belmont Estate. Si tratta di un ambiente rurale delizioso, buono, vario cibo locale a buffet; ed una fava di cacao fermentary in loco. Siamo ansiosi di cibo noi stessi. Nel pomeriggio si prosegue con La Poterie e Tivoli, poi attraverso Pearls Airport, in disuso dal momento che gli americani 'intervenuto' nel 1983. Oggi, pecore pascolano sotto i resti di due vecchi aerei sovietici costruiti. Dopo aver guidato attraverso Grenville, seconda città più grande di Grenada, siamo partiti al centro dell'isola, per la foresta pluviale di montagna, dove ci fermiamo al Grand Etang cratere del lago. Poi ci dirigiamo di nuovo a San Giorgio.

Avventura escursionistica attraverso la foresta pluviale di Grand E'tang

5. Avventura escursionistica attraverso la foresta pluviale di Grand E'tang

Scopri Grenada, l' 'Isola di Spice,' su questo gruppo di escursione attraverso il Parco Nazionale Grand Etang. Conoscere la flora e la fauna autoctone di Grenada la tua guida esperta come esplorare la lussureggiante foresta pluviale su un aumento moderato. Dopo pick-up dal vostro hotel Grenada, ammirare gli splendidi scenari isola come ti fai strada al parco nazionale di Grand Etang in pullman confortevole. Una volta che si raggiunge una piccola fattoria di spezie, scendere dal bus e la testa fuori sulle tracce di St Margaret. Fai la tua strada attraverso la lussureggiante foresta pluviale tropicale, mentre la tua guida mette in luce varie piante di spezie, tra cui la noce moscata, cannella e zenzero. Tenete d'occhio per la fauna selvatica tra cui scimmie Mona, boa albero, il Mockingbird tropicale, rane e altro ancora. Come si sale più alto attraverso la foresta pluviale, ascoltare i suoni morbidi di acqua che scorre prima di arrivare a due cascate bellissime. L'acqua scorre in pozze limpide, creando un luogo ideale per una nuotata. Fate un tuffo nell'acqua rinfrescante e rilassarsi sulle rocce vicine prima di fare la strada per tornare al Grand Etang Parco Nazionale Nature Center, dove potrai godere di un drink gratuito prima di essere trasportati di nuovo al vostro albergo o nave da crociera.

Giornata in spiaggia con trasporto di andata e ritorno

6. Giornata in spiaggia con trasporto di andata e ritorno

Goditi il tempo su una spiaggia di sabbia bianca a Grenada. Quando la tua nave da crociera attracca al terminal crociere di Grenada, evita le linee dei taxi, mostra il tuo voucher di conferma all'autista ed entra nel tuo mezzo di trasporto in attesa. Il servizio ti lascia poi a Grand Anse o alla spiaggia di Morne Rouge, a soli 20 minuti di auto. Una volta che l'autista ti lascia, goditi il tuo tempo per crogiolarti al sole e noleggiare una sdraio e un ombrellone per abbronzarti in tutta comodità e stile. Godetevi un drink al bar sulla spiaggia e fate un tuffo nell'oceano. Per il tuo viaggio di ritorno, il tuo mezzo di trasporto ti aspetterà all'orario prestabilito. Termina il tuo viaggio con facilità e torna al terminal delle navi da crociera in tempo per la tua crociera.

San Giorgio: Festival del venerdì del pesce di Gouayve con trasporto

7. San Giorgio: Festival del venerdì del pesce di Gouayve con trasporto

La tua esperienza del Fish Friday inizia quando vieni prelevato in hotel da un minivan per un viaggio fino a Gouyave. Arrivo a Gouyave, che si trova a circa 20 km a nord di St George's, sulla costa occidentale di Grenada. Il centro di pesca di Gouyave ha iniziato la sua tradizione settimanale del venerdì del pesce per promuovere lo sviluppo della comunità e per mantenere un po' della sua celebrazione annuale del compleanno del pescatore del 29 giugno durante tutto l'anno. Vaga per la città da solo e immergiti nell'atmosfera vivace, spesso chiamata "la città che non dorme mai", Gouyave organizza una bella festa. Passeggia su e giù per le strade chiuse al traffico, controllando le numerose bancarelle che vendono un sacco di frutti di mare di stagione appena pescati, da aragoste, conchiglie e gamberetti a dentici alla griglia, torte di merluzzo e marlin jerk. Mentre mangi, ascolta musica dal vivo, socializza con la gente del posto e, soprattutto, divertiti. È possibile acquistare anche bevande come succhi di frutta freschi e birra (tutto il cibo e le bevande sono a proprie spese). Quando è ora di partire, torna al furgone per il viaggio di ritorno al tuo hotel. Una guida è presente al festival se hai bisogno di assistenza o informazioni, ma questa è principalmente un'attività indipendente.

Grenada: Island Spice Tour

8. Grenada: Island Spice Tour

Approfittate del ritiro presso il vostro hotel o il terminal delle navi da crociera, quindi guidate con il comfort dell'aria condizionata lungo la costa occidentale fino alla città di pescatori di Gouyave. Passa una fabbrica di noce moscata dove viene lavorata la maggior parte delle spezie dell'isola per l'esportazione. Scendete lungo una strada sconnessa fino alla tenuta di Dougaldston, e fate un passo indietro nel tempo, quando la piantagione di spezie appare. Visita l'edificio in cui i vassoi di macis, cacao, cannella, pimento o chiodi di garofano vengono lasciati asciugare, a seconda della stagione. Invita a grattare e ad annusare le foglie di varie piante e indovina cosa sono. Prosegui in salita fino alla piantagione del Belvedere, immersa nel clima fresco delle montagne dove vengono coltivate le banane. Viaggia attraverso il paesaggio lussureggiante per scattare foto ricordo della riserva forestale e del lago del cratere del Grand Etang National Park. Incontro con scimmie Mona native, uniche a Grenada nell'emisfero occidentale. Termina con una sosta alle spettacolari cascate di Annandale Falls.

Grenada: privato / condivisa personalizzata Tour da Minivan

9. Grenada: privato / condivisa personalizzata Tour da Minivan

Fate un tour privato / condiviso di Grenada e vedere i luoghi che si desidera vedere su una escursione di mezza giornata che è l'ideale per famiglie o piccoli gruppi di amici. Sarete viaggia in autobus la licenza per trasportare 15 passeggeri, e minivan con aria condizionata e posti a sedere per un massimo di 5 passeggeri, il tour include un pick-up e drop off dal vostro albergo, la marina, o navi da crociera parcheggio. Decidere che cosa si vuole fare e la vostra guida autista obbligherà. Ogni tour può essere adattata alle vostre esigenze. Esplorare le attrazioni di San Giorgio e dei suoi dintorni, come ad esempio la Laguna pigro e panoramica Carenage. Capo nel deserto, per visitare le cascate o il sito di un suicidio di massa nel 1651. Se siete interessati alla storia, guidare a Fort Fredrick, costruito dai francesi dopo aver catturato l'isola dagli inglesi nel 1779. Impara la storia di Fort Mathew, il più grande dei forti dell'isola, con vista mozzafiato di San Giorgio. Il driver può organizzare soste per il pranzo, o anche una serata fuori a vedere uno spettacolo o per rilassarsi con un pasto in un ristorante locale.

3 ore visita guidata di San Giorgio

10. 3 ore visita guidata di San Giorgio

In questo tour di 3 ore della vostra guida in lingua inglese di San Giorgio vi racconterà siti storici della città e anche felicemente rispondere a tutte le domande che potete avere. Potrai diventare assorbiti negli eventi storici che hanno avuto luogo a Fort George, come si testa in giù Old Fort Road, passando per le rovine del Palazzo del Governo. Quando si raggiunge Fort Frederick, avrete una splendida vista della città e il porto sottostante. Continuare sul disco per la zona balneare a Grand Anse, un tratto tranquillo di sabbia che è ombreggiata da palme da cocco e lambita da onde turchesi gentile. Godetevi un drink rinfrescante (incluso nel prezzo del tour) e fare il bagno o prendere il sole prima di tornare al vostro hotel o nave.

Domande frequenti su St. George's, Grenada

Quali sono le migliori attrazioni di St. George's, Grenada?

Le attrazioni imperdibili di St. George's, Grenada sono:

St. George's, Grenada: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

St. George's, Grenada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a St. George's, Grenada? Clicca qui per la lista completa.