Santiago di Compostela
Audioguide

Audioguide
4 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Santiago di Compostela

122 attività trovate
Ordina per:

Santiago di Compostela Audioguide: le attività più consigliate

Santiago: Tour della Cattedrale e del Museo e Opzione Pórtico della Gloria

Santiago: Tour della Cattedrale e del Museo e Opzione Pórtico della Gloria

Vivi un viaggio nel passato alla scoperta della storia dell'Apostolo Santiago e conosci il Museo della Cattedrale e la Cattedrale in tutto il suo splendore con questo tour, scegliendo l'opzione più adatta ai tuoi gusti: tour guidato solo Museo e Cattedrale o l'opzione che include il Portico della Gloria. Scopri ogni angolo della nostra bellissima Cattedrale, scopri la sua architettura romanica, impara a conoscerne la costruzione nel corso dei secoli e ammira la Cappella delle Reliquie, il Pantheon Reale, la Biblioteca Capitolare e il famoso Botafumeiro.

Da Santiago: Escursione a Finisterre, Muxia e Costa da Morte

Da Santiago: Escursione a Finisterre, Muxia e Costa da Morte

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Santiago de Compostela, inizia il tuo viaggio lungo la costa galiziana. La tua prima tappa sarà in un tradizionale villaggio galiziano. Qui, raggiungi la cima di un ponte romano da cui potrai ammirare una vista mozzafiato sul fiume. Successivamente, dirigiti verso il Faro di Muxia, dove potrai visitare il famoso santuario e salire in cima al faro per vivere un'esperienza costiera unica. Continua il tuo tour con una visita al faro e al promontorio più importante della regione, Finisterre. Dalla cima di questo pittoresco promontorio, ammira le viste panoramiche di quella che era considerata dai Romani la fine della terra. Fai una pausa per il pranzo nella città di Finisterre prima di dirigerti verso la Cascata di Ezaro, l'unica cascata che arriva direttamente nell'oceano. In seguito, recati a Carnota, dove potrai vedere il più grande horréo, un antico granaio sospeso su pilastri, esistente. Infine, dirigiti verso il villaggio di Muros, un tradizionale villaggio costiero. Goditi un po' di tempo libero per un caffè o una passeggiata nella piazza principale prima di tornare a Santiago.

Tour di Santiago de Compostela di un giorno intero da Porto

Tour di Santiago de Compostela di un giorno intero da Porto

Scopri l'affascinante Europa meridionale con un tour panoramico di un giorno da Porto. Attraversa il confine con la Spagna per esplorare la città di Santiago de Compostela in Galizia e fermati a vedere Valença do Minho sulla via del ritorno a Porto. Sali a bordo di un comodo furgone o di un autobus e parti per una delle destinazioni di pellegrinaggio più importanti al mondo, Santiago. Scopri il Caminhos de Santiago (Cammino di Santiago) e visita una magnifica cattedrale dell'XI secolo. Ammira l'architettura originariamente costruita in stile romanico; oggi la cattedrale è un amalgama di influenze armoniose. Avrai l'opportunità di assistere alla messa e di goderti del tempo libero per passeggiare nel centro della città, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Inizia il viaggio di ritorno a Porto con una sosta a Valença do Minho, un villaggio storico nel nord del Portogallo, situato proprio al confine tra Portogallo e Spagna. Valença era importante durante il Medioevo e faceva parte dei "Caminhos de Santiago". Scopri come la città sia dominata da una fortezza con due torri e una doppia cinta muraria prima di tornare al tuo punto di incontro a Porto.

Da Santiago: Tour in barca a Rias Baixas con frutti di mare e vino

Da Santiago: Tour in barca a Rias Baixas con frutti di mare e vino

Fermati a O Grove Town, il villaggio perfetto per trascorrere del tempo in tranquillità e provare le sensazioni della vera e autentica Galizia. Goditi l'atmosfera rurale lontana dal turismo e goditi una piacevole pausa e un pasto galiziano. Fai una passeggiata tra i vigneti del prestigioso Albariño. Avrai l'opportunità di conoscere la produzione di questo eccellente vino e di partecipare a una degustazione di tre vini della denominazione Rias Baixas in buona compagnia. Successivamente, fai una sosta al santuario de "la Lanzada". Scopri una panoramica completa di questo luogo mistico, fondato nel IX secolo, e fai una bella passeggiata. Attraversa parte della baia di Poio e ammira la bellezza racchiusa in una roccia gigante su cui è costruito. Ammira i granai che la circondano, le case che si affacciano sul mare e le numerose croci in pietra tipiche della Galizia, chiamate Cruceiros, che si trovano sul posto. Visita le strade e le piazze caratteristiche di questo luogo e avrai la possibilità di fare un vero e autentico viaggio nel tempo, oltre a visitare un'area di grande valore ecologico. La tappa successiva è l'isola di Toja, famosa per la produzione di sapone e per le sue sorgenti termali, situate in un'area denominata Red Natura 2000. Scopri un piccolo museo dell'antica fabbrica di sapone e una cappella completamente ricoperta di conchiglie. Termina con un tour del mare, durante il quale ammirerai e affronterai direttamente la produzione di cozze, ostriche e capesante, facendo diverse soste per contemplare gli specchi d'acqua. Assaggia cozze al vapore in quantità illimitata accompagnate da uno dei migliori vini bianchi locali e da bicchierini di Crema de Orujo a bordo della barca nel caso in cui tu l'abbia inclusa nella tua prenotazione.

Santiago de Compostela: Tour della Cattedrale, del Museo e della Città Vecchia

Santiago de Compostela: Tour della Cattedrale, del Museo e della Città Vecchia

Scopri la città al 100% con il nostro tour che combina un tour a piedi per la città e una visita al Museo e alla Cattedrale di Santiago: conosci il suo passato e innamorati della sua essenza. Inizieremo il tour in Piazza Obradoiro dove la nostra guida sarà lì con un ombrello arancione ad aspettarti: passeggeremo per le strade millenarie del centro storico, godrai di una pausa di 40 minuti tra i tour e proseguirai con un visita guidata al Museo della Cattedrale e all'interno della Cattedrale con le nostre guide ufficiali.

Santiago di Compostela: Finisterre, Muxía e Costa da Morte

Santiago di Compostela: Finisterre, Muxía e Costa da Morte

Inizia il tour con una visita a Ponte Maceira, ridente cittadina e tappa obbligata per i pellegrini che viaggiano in direzione della "fine del mondo". Ammira il ponte del XIV secolo sul fiume Tambre e i pittoreschi mulini medievali. Viaggia lungo la splendida costa dell'estuario di Ría de Muros e Noya fino alla storica città di Muros. Fermati qui per una breve visita e ammira i dintorni. Poi, dirigiti verso il mare e goditi una delle più belle viste della costa di Carnota. Passa per i bellissimi siti costieri di Lira, Playa de Carnota, Boca do Río, Monte Pindo e Cabo Fisterra. Quindi raggiungi Ézaro, dove il fiume Xallas arriva in mare formando una cascata, detta appunto cascata di Ézaro, probabilmente la più famosa della Galizia e unica nell'Europa continentale. Prosegui fino a Cabo Fisterra (in spagnolo Cabo Finisterre), un tempo ritenuto il punto più occidentale d'Europa, dove si trova il faro e il chilometro zero del Cammino di Santiago. Qui, pranza e approfitta del tempo libero per passeggiare per la città e il suo porto di pescatori. Riprendi il tour alla volta di Muxía, dove troverai uno splendido santuario ai piedi dell'Atlantico e tre pietre considerate sacre dai galiziani.

Santiago di Compostela: tour della cattedrale e del museo

Santiago di Compostela: tour della cattedrale e del museo

Esplora la storia di Santiago de Compostela in una visita guidata della cattedrale e del suo museo. Uno dei 3 centri più importanti per i pellegrini cattolici nel mondo cristiano. La Cattedrale di Santiago de Compostela è stata storicamente un luogo di pellegrinaggio sul "Cammino di Santiago" (Cammino di Santiago) sin dall'alto medioevo. Entra nel magnifico monumento per scoprire perché, mentre la tua guida ti porta a vedere la tomba di San Giacomo e molto altro. Guarda lo splendente altare principale e le intricate cappelle che lo circondano e scopri i rituali e le tradizioni. Scopri l'importanza storica e architettonica della cattedrale e approfondisci le tue conoscenze nel museo dove puoi scoprire il tesoro della cattedrale, la biblioteca e tutte le opere d'arte importanti.

Finisterre, Muxia e costa della morte: tour da Santiago

Finisterre, Muxia e costa della morte: tour da Santiago

Preparati a un turbinio di meraviglie mentre ci imbarchiamo nell'ultima fuga in Galizia! Immagina questo: sono le prime luci dell'alba e stai per partire dalla vivace Plaza Galicia, pronto per una giornata ricca di storia, mistero e golosità. Prima tappa? Pontemaceira! Immagina di attraversare un pittoresco ponte medievale, porta d'accesso all'impressionante Cabo Finisterre. Questo non è solo un ponte: è il tuo portale verso il passato, che si affaccia su una gloria di ciottoli. Poi, preparati per Muxia, dove si erge l'imponente Santuario della Vergine della Barca, le cui pietre sussurrano segreti secolari mentre le onde si infrangono drammaticamente nelle vicinanze. Senti le leggende penetrare nella tua anima, suscitando storie di antichi pellegrini. E proprio quando pensi che non possa andare meglio di così, partiamo alla volta di Capo Finisterre, la "Fine della Terra" per gli antichi romani che avevano un'attitudine al dramma. Qui potrai riprendere fiato grazie a un panorama a 180 gradi sull'oceano infinito, sentendo l'atmosfera spirituale che da sempre impregna questo rifugio roccioso. Dopo il pranzo, i tuoi sensi saranno deliziati dalla splendida cascata di Ézaro, uno spettacolo in cui il fiume Xallas danza direttamente nel mare. Preparati agli incantevoli schizzi e spruzzi: è una rara gemma europea da non perdere! Sei ancora in fibrillazione? C'è dell'altro! Esploreremo il mastodontico Hórreo de Carnota, sfidandoti a capire perché è così grandioso. Poi, passeggia per Muros, con i suoi angoli storici e i suoi carismatici anfratti, dove permane l'essenza del passato marinaro. Unisciti a noi non solo per un viaggio, ma per un vero e proprio festival dei sensi! Scopri il fascino di Pontemaceira, la sacralità di Muxia, le drammatiche estremità di Finisterre e altro ancora. Le nostre guide esperte non vedono l'ora di condividere storie e leggende irresistibili che ti faranno immergere nelle vibrazioni celtiche e romane della regione. E poi, i frutti di mare! Prepara le tue papille gustative per una sinfonia di sapori che solo la Galizia può offrire. Accetta subito il tuo posto per questo imperdibile gala galiziano! È più di un viaggio: è un'esplosione di cultura, storia e bellezza tutta da scoprire. Creiamo dei ricordi che brilleranno nella tua mente per sempre. Ci stai?

Da Santiago: Rías Baixas Galicia Seafood & Wine Day Tour

Da Santiago: Rías Baixas Galicia Seafood & Wine Day Tour

Goditi una gita di un giorno da Santiago de Compostela e scopri il meglio delle Rías Baixas. Immergiti nel vino Albariño e nei frutti di mare galiziani. Goditi una crociera in barca lungo l'estuario e scopri la coltivazione di cozze, ostriche e capesante. Scopri ogni sito dalla tua guida e goditi le soste in ogni luogo. Incontro alle 10:00 in Plaza de Galicia e inizia il tuo tour da Santiago alle Rías Baixas. Alla prima tappa, fai una passeggiata lungo i vigneti locali di uva Albariño e scopri la produzione di questo meraviglioso vino bianco dalle guide locali di una delle cantine più esclusive della regione. Dopo la visita, assaggia uno dei vini Albariño più conosciuti che non si trovano nei normali mercati o ristoranti, vini venduti nei migliori ristoranti d'Europa e nei mercati più esclusivi del mondo. Prosegui verso una delle spiagge più spettacolari della Galizia, la spiaggia di La Lanzada. Viaggia indietro nel tempo fino al X secolo per conoscere la sua storia e le sue leggende. Successivamente, l'isola di La Toja ti aspetta con la sua storia termale e l'interessante passato industriale nella produzione del miglior sapone spagnolo. Scopri il mondo dell'allevamento di molluschi con una crociera in barca. Naviga su una rotta che attraversa innumerevoli "bateas" da dove provengono le migliori cozze, ostriche e capesante. Durante la crociera potrai mangiare tutte le cozze che desideri, appena colte dall'acqua e bollite nel vino albariño. Il tutto accompagnato da vino bianco locale a volontà, bibite, acqua e bicchierini di liquore. Dopo la crociera, scendi a O Grove, il "paradiso dei frutti di mare" della Galizia. Trascorri 90 minuti gustando il pranzo in un ristorante. La tua guida ti consiglierà i migliori a seconda di cosa stai cercando. Scopri la costa dell'estuario di Arousa viaggiando a sud verso l'estuario di Pontevedra. Attraversa le città di Portonovo, Sanxenxo e Raxó e visita il villaggio di pescatori di Combarro, con le sue strade acciottolate, i piccoli negozi e gli splendidi bar e ristoranti. Infine, lascia le Rías Baixas e torna a Santiago de Compostela per il rientro.

Santiago de Compostela: Massaggio

Santiago de Compostela: Massaggio

Goditi un trattamento di massaggio come un ottimo modo per sperimentare il potere curativo del tatto e per mantenere una buona salute. Puoi scegliere un massaggio stimolante utilizzando oli e creme speciali per lavorare su tutto il corpo. In alternativa, scegli un massaggio defaticante eseguito attraverso esercizi lenti e profondi per aiutare a migliorare il recupero muscolare, oppure un massaggio decontratturante per aiutare ad alleviare la tensione e migliorare il tuo stato mentale. È disponibile anche una sessione di riflessologia plantare. Questo utilizza una tecnica terapeutica basata sulla stimolazione di alcuni punti sui piedi. Questo può essere perfetto se hai trascorso molti giorni a fare trekking sul Camino de Santiago.

Santiago di Compostela

Santiago di Compostela

Santiago di Compostela Audioguide: le attività più consigliate

Santiago: Tour della Cattedrale e del Museo e Opzione Pórtico della Gloria

Santiago: Tour della Cattedrale e del Museo e Opzione Pórtico della Gloria

Vivi un viaggio nel passato alla scoperta della storia dell'Apostolo Santiago e conosci il Museo della Cattedrale e la Cattedrale in tutto il suo splendore con questo tour, scegliendo l'opzione più adatta ai tuoi gusti: tour guidato solo Museo e Cattedrale o l'opzione che include il Portico della Gloria. Scopri ogni angolo della nostra bellissima Cattedrale, scopri la sua architettura romanica, impara a conoscerne la costruzione nel corso dei secoli e ammira la Cappella delle Reliquie, il Pantheon Reale, la Biblioteca Capitolare e il famoso Botafumeiro.

Da Santiago: Escursione a Finisterre, Muxia e Costa da Morte

Da Santiago: Escursione a Finisterre, Muxia e Costa da Morte

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Santiago de Compostela, inizia il tuo viaggio lungo la costa galiziana. La tua prima tappa sarà in un tradizionale villaggio galiziano. Qui, raggiungi la cima di un ponte romano da cui potrai ammirare una vista mozzafiato sul fiume. Successivamente, dirigiti verso il Faro di Muxia, dove potrai visitare il famoso santuario e salire in cima al faro per vivere un'esperienza costiera unica. Continua il tuo tour con una visita al faro e al promontorio più importante della regione, Finisterre. Dalla cima di questo pittoresco promontorio, ammira le viste panoramiche di quella che era considerata dai Romani la fine della terra. Fai una pausa per il pranzo nella città di Finisterre prima di dirigerti verso la Cascata di Ezaro, l'unica cascata che arriva direttamente nell'oceano. In seguito, recati a Carnota, dove potrai vedere il più grande horréo, un antico granaio sospeso su pilastri, esistente. Infine, dirigiti verso il villaggio di Muros, un tradizionale villaggio costiero. Goditi un po' di tempo libero per un caffè o una passeggiata nella piazza principale prima di tornare a Santiago.

Tour di Santiago de Compostela di un giorno intero da Porto

Tour di Santiago de Compostela di un giorno intero da Porto

Scopri l'affascinante Europa meridionale con un tour panoramico di un giorno da Porto. Attraversa il confine con la Spagna per esplorare la città di Santiago de Compostela in Galizia e fermati a vedere Valença do Minho sulla via del ritorno a Porto. Sali a bordo di un comodo furgone o di un autobus e parti per una delle destinazioni di pellegrinaggio più importanti al mondo, Santiago. Scopri il Caminhos de Santiago (Cammino di Santiago) e visita una magnifica cattedrale dell'XI secolo. Ammira l'architettura originariamente costruita in stile romanico; oggi la cattedrale è un amalgama di influenze armoniose. Avrai l'opportunità di assistere alla messa e di goderti del tempo libero per passeggiare nel centro della città, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Inizia il viaggio di ritorno a Porto con una sosta a Valença do Minho, un villaggio storico nel nord del Portogallo, situato proprio al confine tra Portogallo e Spagna. Valença era importante durante il Medioevo e faceva parte dei "Caminhos de Santiago". Scopri come la città sia dominata da una fortezza con due torri e una doppia cinta muraria prima di tornare al tuo punto di incontro a Porto.

Da Santiago: Tour in barca a Rias Baixas con frutti di mare e vino

Da Santiago: Tour in barca a Rias Baixas con frutti di mare e vino

Fermati a O Grove Town, il villaggio perfetto per trascorrere del tempo in tranquillità e provare le sensazioni della vera e autentica Galizia. Goditi l'atmosfera rurale lontana dal turismo e goditi una piacevole pausa e un pasto galiziano. Fai una passeggiata tra i vigneti del prestigioso Albariño. Avrai l'opportunità di conoscere la produzione di questo eccellente vino e di partecipare a una degustazione di tre vini della denominazione Rias Baixas in buona compagnia. Successivamente, fai una sosta al santuario de "la Lanzada". Scopri una panoramica completa di questo luogo mistico, fondato nel IX secolo, e fai una bella passeggiata. Attraversa parte della baia di Poio e ammira la bellezza racchiusa in una roccia gigante su cui è costruito. Ammira i granai che la circondano, le case che si affacciano sul mare e le numerose croci in pietra tipiche della Galizia, chiamate Cruceiros, che si trovano sul posto. Visita le strade e le piazze caratteristiche di questo luogo e avrai la possibilità di fare un vero e autentico viaggio nel tempo, oltre a visitare un'area di grande valore ecologico. La tappa successiva è l'isola di Toja, famosa per la produzione di sapone e per le sue sorgenti termali, situate in un'area denominata Red Natura 2000. Scopri un piccolo museo dell'antica fabbrica di sapone e una cappella completamente ricoperta di conchiglie. Termina con un tour del mare, durante il quale ammirerai e affronterai direttamente la produzione di cozze, ostriche e capesante, facendo diverse soste per contemplare gli specchi d'acqua. Assaggia cozze al vapore in quantità illimitata accompagnate da uno dei migliori vini bianchi locali e da bicchierini di Crema de Orujo a bordo della barca nel caso in cui tu l'abbia inclusa nella tua prenotazione.

Santiago de Compostela: Tour della Cattedrale, del Museo e della Città Vecchia

Santiago de Compostela: Tour della Cattedrale, del Museo e della Città Vecchia

Scopri la città al 100% con il nostro tour che combina un tour a piedi per la città e una visita al Museo e alla Cattedrale di Santiago: conosci il suo passato e innamorati della sua essenza. Inizieremo il tour in Piazza Obradoiro dove la nostra guida sarà lì con un ombrello arancione ad aspettarti: passeggeremo per le strade millenarie del centro storico, godrai di una pausa di 40 minuti tra i tour e proseguirai con un visita guidata al Museo della Cattedrale e all'interno della Cattedrale con le nostre guide ufficiali.

Santiago di Compostela: Finisterre, Muxía e Costa da Morte

Santiago di Compostela: Finisterre, Muxía e Costa da Morte

Inizia il tour con una visita a Ponte Maceira, ridente cittadina e tappa obbligata per i pellegrini che viaggiano in direzione della "fine del mondo". Ammira il ponte del XIV secolo sul fiume Tambre e i pittoreschi mulini medievali. Viaggia lungo la splendida costa dell'estuario di Ría de Muros e Noya fino alla storica città di Muros. Fermati qui per una breve visita e ammira i dintorni. Poi, dirigiti verso il mare e goditi una delle più belle viste della costa di Carnota. Passa per i bellissimi siti costieri di Lira, Playa de Carnota, Boca do Río, Monte Pindo e Cabo Fisterra. Quindi raggiungi Ézaro, dove il fiume Xallas arriva in mare formando una cascata, detta appunto cascata di Ézaro, probabilmente la più famosa della Galizia e unica nell'Europa continentale. Prosegui fino a Cabo Fisterra (in spagnolo Cabo Finisterre), un tempo ritenuto il punto più occidentale d'Europa, dove si trova il faro e il chilometro zero del Cammino di Santiago. Qui, pranza e approfitta del tempo libero per passeggiare per la città e il suo porto di pescatori. Riprendi il tour alla volta di Muxía, dove troverai uno splendido santuario ai piedi dell'Atlantico e tre pietre considerate sacre dai galiziani.

Santiago di Compostela: tour della cattedrale e del museo

Santiago di Compostela: tour della cattedrale e del museo

Esplora la storia di Santiago de Compostela in una visita guidata della cattedrale e del suo museo. Uno dei 3 centri più importanti per i pellegrini cattolici nel mondo cristiano. La Cattedrale di Santiago de Compostela è stata storicamente un luogo di pellegrinaggio sul "Cammino di Santiago" (Cammino di Santiago) sin dall'alto medioevo. Entra nel magnifico monumento per scoprire perché, mentre la tua guida ti porta a vedere la tomba di San Giacomo e molto altro. Guarda lo splendente altare principale e le intricate cappelle che lo circondano e scopri i rituali e le tradizioni. Scopri l'importanza storica e architettonica della cattedrale e approfondisci le tue conoscenze nel museo dove puoi scoprire il tesoro della cattedrale, la biblioteca e tutte le opere d'arte importanti.

Finisterre, Muxia e costa della morte: tour da Santiago

Finisterre, Muxia e costa della morte: tour da Santiago

Preparati a un turbinio di meraviglie mentre ci imbarchiamo nell'ultima fuga in Galizia! Immagina questo: sono le prime luci dell'alba e stai per partire dalla vivace Plaza Galicia, pronto per una giornata ricca di storia, mistero e golosità. Prima tappa? Pontemaceira! Immagina di attraversare un pittoresco ponte medievale, porta d'accesso all'impressionante Cabo Finisterre. Questo non è solo un ponte: è il tuo portale verso il passato, che si affaccia su una gloria di ciottoli. Poi, preparati per Muxia, dove si erge l'imponente Santuario della Vergine della Barca, le cui pietre sussurrano segreti secolari mentre le onde si infrangono drammaticamente nelle vicinanze. Senti le leggende penetrare nella tua anima, suscitando storie di antichi pellegrini. E proprio quando pensi che non possa andare meglio di così, partiamo alla volta di Capo Finisterre, la "Fine della Terra" per gli antichi romani che avevano un'attitudine al dramma. Qui potrai riprendere fiato grazie a un panorama a 180 gradi sull'oceano infinito, sentendo l'atmosfera spirituale che da sempre impregna questo rifugio roccioso. Dopo il pranzo, i tuoi sensi saranno deliziati dalla splendida cascata di Ézaro, uno spettacolo in cui il fiume Xallas danza direttamente nel mare. Preparati agli incantevoli schizzi e spruzzi: è una rara gemma europea da non perdere! Sei ancora in fibrillazione? C'è dell'altro! Esploreremo il mastodontico Hórreo de Carnota, sfidandoti a capire perché è così grandioso. Poi, passeggia per Muros, con i suoi angoli storici e i suoi carismatici anfratti, dove permane l'essenza del passato marinaro. Unisciti a noi non solo per un viaggio, ma per un vero e proprio festival dei sensi! Scopri il fascino di Pontemaceira, la sacralità di Muxia, le drammatiche estremità di Finisterre e altro ancora. Le nostre guide esperte non vedono l'ora di condividere storie e leggende irresistibili che ti faranno immergere nelle vibrazioni celtiche e romane della regione. E poi, i frutti di mare! Prepara le tue papille gustative per una sinfonia di sapori che solo la Galizia può offrire. Accetta subito il tuo posto per questo imperdibile gala galiziano! È più di un viaggio: è un'esplosione di cultura, storia e bellezza tutta da scoprire. Creiamo dei ricordi che brilleranno nella tua mente per sempre. Ci stai?

Da Santiago: Rías Baixas Galicia Seafood & Wine Day Tour

Da Santiago: Rías Baixas Galicia Seafood & Wine Day Tour

Goditi una gita di un giorno da Santiago de Compostela e scopri il meglio delle Rías Baixas. Immergiti nel vino Albariño e nei frutti di mare galiziani. Goditi una crociera in barca lungo l'estuario e scopri la coltivazione di cozze, ostriche e capesante. Scopri ogni sito dalla tua guida e goditi le soste in ogni luogo. Incontro alle 10:00 in Plaza de Galicia e inizia il tuo tour da Santiago alle Rías Baixas. Alla prima tappa, fai una passeggiata lungo i vigneti locali di uva Albariño e scopri la produzione di questo meraviglioso vino bianco dalle guide locali di una delle cantine più esclusive della regione. Dopo la visita, assaggia uno dei vini Albariño più conosciuti che non si trovano nei normali mercati o ristoranti, vini venduti nei migliori ristoranti d'Europa e nei mercati più esclusivi del mondo. Prosegui verso una delle spiagge più spettacolari della Galizia, la spiaggia di La Lanzada. Viaggia indietro nel tempo fino al X secolo per conoscere la sua storia e le sue leggende. Successivamente, l'isola di La Toja ti aspetta con la sua storia termale e l'interessante passato industriale nella produzione del miglior sapone spagnolo. Scopri il mondo dell'allevamento di molluschi con una crociera in barca. Naviga su una rotta che attraversa innumerevoli "bateas" da dove provengono le migliori cozze, ostriche e capesante. Durante la crociera potrai mangiare tutte le cozze che desideri, appena colte dall'acqua e bollite nel vino albariño. Il tutto accompagnato da vino bianco locale a volontà, bibite, acqua e bicchierini di liquore. Dopo la crociera, scendi a O Grove, il "paradiso dei frutti di mare" della Galizia. Trascorri 90 minuti gustando il pranzo in un ristorante. La tua guida ti consiglierà i migliori a seconda di cosa stai cercando. Scopri la costa dell'estuario di Arousa viaggiando a sud verso l'estuario di Pontevedra. Attraversa le città di Portonovo, Sanxenxo e Raxó e visita il villaggio di pescatori di Combarro, con le sue strade acciottolate, i piccoli negozi e gli splendidi bar e ristoranti. Infine, lascia le Rías Baixas e torna a Santiago de Compostela per il rientro.

Santiago de Compostela: Massaggio

Santiago de Compostela: Massaggio

Goditi un trattamento di massaggio come un ottimo modo per sperimentare il potere curativo del tatto e per mantenere una buona salute. Puoi scegliere un massaggio stimolante utilizzando oli e creme speciali per lavorare su tutto il corpo. In alternativa, scegli un massaggio defaticante eseguito attraverso esercizi lenti e profondi per aiutare a migliorare il recupero muscolare, oppure un massaggio decontratturante per aiutare ad alleviare la tensione e migliorare il tuo stato mentale. È disponibile anche una sessione di riflessologia plantare. Questo utilizza una tecnica terapeutica basata sulla stimolazione di alcuni punti sui piedi. Questo può essere perfetto se hai trascorso molti giorni a fare trekking sul Camino de Santiago.

Audioguide a Santiago di Compostela: domande frequenti

Audioguide: quali sono le altre cose da fare a Santiago di Compostela?

Le altre cose imperdibili da fare a Santiago di Compostela sono:

Audioguide a Santiago di Compostela: quali sono le migliori attività?

Audioguide a Santiago di Compostela - Le migliori attività sono:

Santiago di Compostela: le migliori attrazioni

Esperienze in Santiago di Compostela

Tour in Spagna

Cose da fare a Spagna

Santiago di Compostela: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santiago di Compostela? Clicca qui per la lista completa.

Santiago di Compostela: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(772 recensioni)