Cose da fare Capannori

I nostri consigli per Capannori

Lucca: tour in bici senza guida a Villa Reale

1. Lucca: tour in bici senza guida a Villa Reale

Approfitta del servizio di prelievo dal punto d'incontro e parti per un'avventura autonoma. Percorri l'affascinante pista ciclabile del fiume Serchio e ammira il vasto paesaggio che ti circonda. Segui la Via Francigena fino a raggiungere Ponte A Moriano e Via Delle Ville, dove potrai trovare alcune delle ville più storiche della Toscana. Cerca Villa Oliva e Villa Grabau, e raggiungi Villa Reale. Goditi il tempo per esplorare i giardini della Villa o fare un picnic sul prato (biglietto d'ingresso non incluso). Al termine di una giornata indimenticabile, riconsegna la bici al punto d'incontro.

Capannori: i luoghi da non perdere

Capannori: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Capannori? Clicca qui per la lista completa.

Capannori: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 13 recensioni

Ville e interni meravigliosi. Fantastica area del parco. Non era per niente affollato e abbiamo guardato tutto in pace. Ci è piaciuto di più della Galleria e dei Giardini degli Uffizi a Firenze perché non era così affollato e si poteva vedere tutto in pace. Abbiamo trascorso 4 belle ore lì.

La visita è valsa la pena. La segnaletica potrebbe essere più dettagliata ma è multilingue, il che è carino. I giardini sono ben tenuti. La caffetteria è molto bella, con un buon rapporto qualità-prezzo, con una bellissima vista e personale molto cordiale.

Il parco è la villa sono davvero stupendi anche se, forse in primavera, con le camelie fiorite, potrebbe essere ancora meglio. Unica pecca l'audioguida con app che a volte fatica a caricare...

Per gli amanti dei fiori e del verde ma non solo statue antiche giochi d’acqua fontane e laghetti. Che dire di più un tour fantastico per tutta la famiglia. Compreso il cane.