Aggiungi date
Parigi

Attività adatte alle famiglie

Parigi Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

Disneyland Paris: biglietto valido 1 giorno

1. Disneyland Paris: biglietto valido 1 giorno

Disneyland® Park: In un regno incantato non molto lontano, eroi ed eroine vivono felicemente una favola senza fine. Divertiti all'interno di 5 magiche aree tematiche diverse. Rivivi le tue storie Disney preferite proprio come nei grandi e indimenticabili classici. È qui che le favole diventano realtà. Il parco divertimenti Disneyland® Park offre grandi emozioni per tutti i gusti. Le attrazioni Big Thunder Mountain e Star Wars® Hyperspace Mountain offrono un'esperienza avvincente per gli adulti, mentre i più piccoli possono navigare intorno al mondo presso "It's a Small World". Naturalmente, in ogni angolo del parco puoi trovare del divertimento per tutta la famiglia, dall'area dei "Pirati dei Caraibi" alle "tazze da tè del Cappellaio Matto". Incontra i personaggi Disney. Non perderti ovviamente l'attrazione principale: un incontro con i tuoi amati personaggi della Disney. Prepara la penna e la macchina fotografica per quando incontrerai i tuoi personaggi preferiti. Al Disneyland® Park ogni giorno è festa. Oltre alle attrazioni e ai personaggi, sono previsti parate e spettacoli durante tutto l'anno. Quest'anno, goditi l'atmosfera di festa in occasione del 30° anniversario, comprese musiche e decorazioni che rendono il parco un animato paese delle meraviglie. Topolino, Minnie, Paperino e Paperina sono lieti di mostrarti i loro nuovi abiti abbaglianti e di ballare in un gioioso spettacolo diurno creato appositamente per il 30° anniversario. Al calar della sera, preparati a vivere un nuovo momento magico grazie a una tecnologia innovativa utilizzata per illuminare il Castello della Bella Addormentata nel Bosco, seguito dallo spettacolo Disney Illuminations. Walt Disney Studios® Park: Scopri il magico mondo del cinema e della televisione al Walt Disney Studios® Park. Esplora 4 studi cinematografici con attrazioni e spettacoli. Realizza i tuoi sogni agli Studios, a pochi passi dal Disneyland® Park. Non sai mai quale star potresti incontrare. Vai dietro le quinte e prova l'area Worlds of Pixar. Lasciati travolgere da mondi colorati pieni di attrazioni, intrattenimento, cibo e divertimento con personaggi provenienti direttamente da Ratatoiulle, Alla ricerca di Nemo, Toy Story e molto altro. Come ultima attività, ma non meno importante, preparati a scoprire la nuova area aperta a Disneyland Paris. E come nuova recluta, unisciti agli Avengers e affronta le più potenti missioni MARVEL.

Parigi: tour Paris Discovery in autobus Hop-on Hop-off

2. Parigi: tour Paris Discovery in autobus Hop-on Hop-off

Scopri il meglio di Parigi in 1 o 2 giorni grazie al tour Paris Discovery. Sali a bordo di un comodo e conveniente autobus 100% ecologico e osserva i monumenti più iconici della capitale francese: l'Opéra Garnier, il Museo del Louvre, la cattedrale di Notre-Dame, la Sainte-Chapelle, il Museo d'Orsay, Place de la Concorde, gli Champs-Elysées, l'Arco di Trionfo, la Torre Eiffel, l'Hôtel des Invalides, il Grand Palais e molti altri ancora. Ottieni una prima panoramica della città e scegli i siti che vuoi esplorare maggiormente nel dettaglio. Scendi nel luogo più vicino per visitare i punti di riferimento e le attrazioni. Ammira i capolavori e i dipinti più importanti del Museo del Louvre e fai una sosta alla cattedrale di Notre-Dame per apprezzarne l'architettura dalla riva sinistra della Senna. Dedicati allo shopping negli Champs-Elysées o sali in cima all'Arco di Trionfo o alla Torre Eiffel e goditi la vista migliore sulla città. Concediti quindi una passeggiata nei quartieri più affascinanti della "Ville Lumière": il bohémien Montmartre, il vivace Quartiere Latino, il trendy Marais o la placida Île Saint-Louis. Approfitta dell'audioguida con commento informativo relativo a questo itinerario. È previsto inoltre un commento per bambini disponibile in francese e inglese. Il biglietto ha una durata di 24 o 48 ore (in base all'opzione prenotata) a partire dalla prima convalida. Puoi salire o scendere per un numero illimitato di volte durante il suo periodo di validità. Le fermate dell'itinerario sono le seguenti: 1. HAUSSMANN – GRANDS MAGASINS – Rue Auber, 11, 75009 Parigi 2. OPERA GARNIER – Avenue de l'Opéra, 49, 75002 Parigi 3. MUSEE DU LOUVRE - Place du Carrousel, 75002 Parigi 4. NOTRE-DAME – Rue du Petit Pont, 4, 75005 Parigi 5. MUSEE D’ORSAY - Quai Anatole-France, 8, 75007 Parigi 6. CONCORDE - Place de la Concorde, 12, 75008 Parigi 7. CHAMPS-ELYSEES – GEORVE V -Avenue des Champs-Elysées, 116, 75008 Parigi 8. TROCADERO - Avenue du Président Wilson, 50, 75016 Parigi 9. TOUR EIFFEL - Quai Branly, 69, 75007 Parigi 10. PONT ALEXANDRE III – INVALIDES – Quai d'Orsay, 41, 75007 Parigi

Stade de France: tour dietro le quinte

3. Stade de France: tour dietro le quinte

Visita lo stadio più grande di Francia con questo favoloso tour di 1 ora e 30 minuti. Siediti sugli spalti e goditi un panorama incredibile. In quanto visitatore privilegiato, potrai ammirare le aree private e gli spogliatoi e percorrere lo stesso tunnel che utilizzano i giocatori per accedere al campo da gioco. La tua guida esperta ti parlerà della storia dello stadio, della sua particolare architettura e dei campioni che hanno calcato il famoso campo da gioco. Oltre agli eventi sportivi, lo stadio ospita anche spettacoli internazionali. I Rolling Stones furono il primo gruppo musicale a esibirsi allo Stade de France. Anche altre star internazionali, come Madonna e gli ACDC, scelsero questo sito per tenere i loro concerti, con un pubblico di ben 80.000 spettatori. Concludi la tua visita al museo, dove troverai un'infinità di oggetti che testimoniano la storia leggendaria dello stadio. Il museo espone archivi, modellini, chitarre autografate, magliette e molto altro. Questo fantastico tour ti permetterà di ripercorrere le gesta di leggende del calcio, come Zidane e Ronaldo, che giocarono durante la Coppa del Mondo del 1998. Lo stadio è anche il luogo dove Ronaldo alzò la prima coppa di un certo rilievo per il Portogallo.

Disneyland® Paris: biglietto d'ingresso per più giorni

4. Disneyland® Paris: biglietto d'ingresso per più giorni

Immagina un luogo adatto al divertimento per tutta la famiglia, dove i sogni diventano realtà e che ti sorprenderà dal primo istante. Prova tutti i giochi e le attrazioni dei parchi Disney a Disneyland® Paris. Con gli incredibili spettacoli, le attrazioni e gli incontri ravvicinati con i personaggi Disney, il mondo di Disneyland® Paris è un luogo dove tutti vivono felici e contenti, incredibilmente vicino a Parigi. Quest'anno, goditi l'atmosfera a festa in occasione del 30° anniversario, comprese musiche e decorazioni che rendono il parco un animato paese delle meraviglie. Topolino, Minnie, Paperino e Paperina sono lieti di mostrarti i loro nuovi abiti abbaglianti e di ballare in un gioioso spettacolo diurno creato appositamente per il 30° anniversario. Al calar della sera, preparati a vivere un nuovo momento magico grazie a una tecnologia innovativa utilizzata per illuminare il Castello della Bella Addormentata nel Bosco, seguito dallo spettacolo Disney Illuminations. Disneyland® Park: Trasforma i tuoi sogni in realtà al Disneyland® Park, dove le fiabe e la fantasia prendono vita nelle 5 aree tematiche ricche di divertimento per tutta la famiglia. Fai incontri magici, assisti a parate strabilianti e scopri attrazioni internazionali che ricorderai per sempre. I più piccoli saranno estasiati da "Dumbo l'Elefantino Volante" e dal "Volo di Peter Pan". Divertiti con “Star Wars® Hyperspace Mountain” e molto altro ancora. Infine, lasciati coinvolgere dalle avventure di "Buzz Lightyear Laser Blast" e dai "Pirati dei Caraibi". Walt Disney Studios® Park: Mettiti in mostra nei 5 set cinematografici pieni di star del cinema e carichi della particolare magia del grande schermo, dove potrai spingerti nel dietro le quinte per scoprire un'infinità di attrazioni uniche. Tutti in famiglia si divertiranno. I più piccoli andranno in visibilio per Saetta McQueen con l'attrazione "Cars Quatre Roues Rallye". I più coraggiosi avranno pane per i loro denti provando "Crush's Coaster" e "The Twilight Zone Tower of Terror™". Tutti, però, si faranno trascinare dal divertimento di "Toy Story Playland" e della nuovissima attrazione "Ratatouille: The Adventure". Nel nuovo Avengers Campus, in una nuova ed epica area tematica, fai squadra con gli Avengers e affronta le più potenti missioni MARVEL.

Parigi: laboratorio di creazione di profumi

5. Parigi: laboratorio di creazione di profumi

Creata nel 1849, la Maison Molinard è una delle più famose fabbriche di profumi in Francia. Riconosciuta da «Living Heritage Company», in omaggio al suo raro e ancestrale know-how, Molinard si reinventa ogni giorno con la passione di creare. Durante questo workshop progetta la tua fragranza personale e alla fine ottieni un flacone da 50 ml. Un esperto di Creation Molinard interpreterà i tuoi voli di fantasia e ti aiuterà a comporre la perfetta sinfonia olfattiva. Per prima cosa ti parlerà della teoria e delle basi: le materie prime, i metodi di estrazione e la struttura del profumo. Quindi, sarà il momento di esercitarsi: selezionerai le tue essenze, creerai la tua nota di testa, di cuore e di base, formerai la tua piramide olfattiva e infine creerai il tuo profumo. Ultimo ma non meno importante, prenditi del tempo per visitare la boutique e ottieni uno sconto del 10% su tutti i profumi che troverai lì.

Parigi: biglietto per il Museo Grévin

6. Parigi: biglietto per il Museo Grévin

Nel cuore di Parigi, più di 200 personalità del passato e del presente ti aspettano per farti fare incontri indimenticabili, insieme ai tuoi amici e alla tua famiglia. Posa a fianco di alcuni tra i personaggi più conosciuti della Terra, per foto indimenticabili e sorprendenti! Il Museo di Grévin è un luogo sinonimo del divertimento parigino dal 1882, che accoglie i visitatori, grandi e piccini, per condividere un'esperienza che trascende il tempo. Una scala in marmo sontuoso, costruita nel 1900, ti porterà in un mondo unico nel suo genere, che ti si svelerà cominciando con la Sala degli Specchi. Questo spettacolo di suoni e luci, creato nel 1906 e interamente ricostruito per il suo centenario, ha stupito generazioni e generazioni di visitatori. Il museo è lieto di ospitare delle nuove celebrità: Mick Jagger, Lang Lang, Katy Perry e Ranveer Singh Potrai inoltre visitare l'area dedicata a "The Voice". 

Parigi: crociera sulla Senna e degustazione di crêpe

7. Parigi: crociera sulla Senna e degustazione di crêpe

Ammira i siti parigini dall'acqua con una crociera sulla Senna e scoprine la storia grazie all'audioguida. Gusta una tradizionale crêpe francese prima o dopo la crociera. Per la crociera, recati presso "Bateaux Parisiens" in Port de la Bourdonnais, proprio accanto alla Torre Eiffel, per salire a bordo dell'imbarcazione. Naviga lungo la Senna e rilassati mentre contempli la storia di Parigi e ammiri i suoi numerosi monumenti come il Museo del Louvre, il Museo d'Orsay, la Cattedrale di Notre-Dame e i numerosi ponti dallo stile architettonico unico.  Goditi il commento dell'audioguida a bordo, disponibile in 14 lingue, che potrai ascoltare anche tramite un'applicazione scaricabile sul tuo smartphone.  Poi, dopo aver terminato la crociera al punto di partenza, mostra il tuo voucher allo staff del buffet del "Le Carrousel de la Tour Eiffel" ai piedi della Torre Eiffel. Assaggia una crêpe francese con nutella, zucchero, limone, marmellata o panna montata. Se lo preferisci, potrai gustare la crêpe prima della crociera. Ammira le viste pittoresche della Torre Eiffel e del lungofiume di Parigi, mentre assapori questa deliziosa prelibatezza francese. Approfitta dei prezzi ridotti per acquistare un drink presso la creperia.

Parigi: spettacolo con cena al Moulin Rouge

8. Parigi: spettacolo con cena al Moulin Rouge

Trascorri una serata indimenticabile in uno dei cabaret più famosi al mondo e assisti al celebre spettacolo del Moulin Rouge "Féerie", creato da Doris Haug e Ruggero Angeletti, con le coreografie di Bill Goodson. Ammira un cast di 100 artisti, incluse 60 Doris Girls, che sfilano indossando 1000 stravaganti costumi di piume, strass e lustrini. Ideati da Corrado Collabucci e cuciti a mano in alcuni dei laboratori più noti di Parigi, i costumi sono valorizzati dalle sontuose decorazioni create da Gaetano Castelli e dal ritorno dell'acquario gigante. Gli artisti danzeranno sulle musiche di Pierre Porte, egregiamente eseguite da 80 musicisti e 60 coristi. Fai l'upgrade per una delle opzioni con cena e gusta un menù creato secondo la tradizionale gastronomia francese. La cena avrà luogo in una splendida sala in stile Belle Epoque con 850 posti a sedere. Menù Soirée Toulouse-Lautrec •Antipasto: melone Charentais, scaglie di manzo marinato, consommé con gelatina di manzo con vino Porto oppure tataki al salmone in stile Mojito con ananas, limone e coulis di menta•Portata principale: petto di pollo arrosto etichetta rossa, tartare di aragosta tiepida, purè di patate, verdure estive, salsa americana oppure filetto di ombrina fritto in padella, piselli alla francese, salsa di carote con sale affumicato, pancetta di maiale•Dessert: tiramisù tradizionale con caffè e aromatizzato all'anice stellato oppure pasta choux ripiena con crema alla vaniglia del Madagascar, albicocche candite, coulis al profumo di coriandolo Menù Serata Belle Epoque • Mise en bouche • Antipasto: paté fatto in casa in crosta di pasta, sottaceti di frutta estiva, foglie di cicoria giovane, noci pecan oppure fettine di vitello, vitello tonnato, tonno rosso crudo marinato, capperi, parmigiano reggiano oppure salmone affumicato di "Fumaison", tarama con corallo di riccio• Portata principale: filetto di vitello arrostito in padella, verdure estive miste cotte e crude, salsa aioli, salsa gravy oppure filetto di spigola al vapore su letto di limone, confit di finocchio, confit di pomodoro al basilico, gnocchi di patate, olive della Riviera, salsa al peperone piquillo • Dessert: parfait ghiacciato con ripieno di pesche, crema chantilly alla vaniglia, frutta fresca estiva oppure torta della Foresta Nera con cioccolato Guajana al 70%, aromatizzata con fave Tonka Menù vegano: •Antipasto: mix di verdure agrodolci, capperi, bulgur con foglie di limone oppure Verdure di Nizza pressate, cotte con timo limonato, conserva di pomodori ciliegini, salsa pistou al basilico •Portata principale: cartoccio di verdure miste al curry e ceci, cipolle rosse sottaceto, coriandolo fresco oppure fregola cotta in brodo vegetale con basilico, avocado e salsa di pomodoro • Dessert: frutta di stagione arrostita in papillote, lime essiccato Menù bambini (da 6 a 11 anni): • Antipasto: carpaccio di carne di manzo, pomodoro e mozzarella di bufala • Portata principale: petto di pollo arrostito, mix di verdure con basilico e succo di pollo • Dessert: brownie alle noci, gelato alla vaniglia Tutte le opzioni (spettacolo con cena o senza cena) comprendono mezza bottiglia di champagne a persona.Puoi sostituire lo champagne con 2 bibite analcoliche a scelta.Le bevande aggiuntive dovranno essere pagate sul posto come extra.

Parigi: crociera a tema Miraculous in francese e in inglese

9. Parigi: crociera a tema Miraculous in francese e in inglese

Parti per una crociera lungo la Senna nella splendida Città delle Luci e goditi un'esperienza teatrale coinvolgente e adatta alle famiglie. Sali a bordo di un'imbarcazione panoramica per partecipare a un'avventura nell'universo animato di Miraculous™. Ladybug e Chat Noir sono in missione per salvare i monumenti della città e hanno bisogno del tuo aiuto. Questa attività ispirata alla serie Miraculous inizia ai piedi della Torre Eiffel. Sali a bordo di un'imbarcazione e scopri di più su un nemico che si trova a Parigi con l'obiettivo di distruggere tutti i suoi bellissimi monumenti. Risolvi gli enigmi per inseguire il nemico, diventa un eroe e aiuta Ladybug e Chat Noir. Presta molta attenzione alle attrazioni che vedrai lungo il tragitto, come la Cattedrale di Notre-Dame, l'Assemblea nazionale e il Grand Palais. Questa caccia al tesoro tocca i siti di interesse più amati di Parigi. Utilizza le tue facoltà di logica, osservazione e analisi, e utilizza 1 ora di tempo a disposizione lungo l'affascinante fiume Senna per conoscere meglio queste attrazioni iconiche e aiutare Ladybug e Cat Noir a salvare la città.

Parigi: biglietto Città della Scienza e dell'Industria

10. Parigi: biglietto Città della Scienza e dell'Industria

Lasciati incantare dalle meraviglie della scienza con questo tour della Città delle scienze e dell'industria a Parigi. Esplora uno dei musei più grandi d'Europa sull'argomento e goditi un'ampia gamma di esperienze innovative e divertenti adatte a tutte le età. Immerso nel cuore di un lussureggiante parco di 55 ettari, il museo presenta splendide mostre e giochi immersivi che rivelano i misteri della vita. Scopri le origini dell'universo e come la scienza e la tecnologia hanno influenzato la storia dell'umanità. Comprendi il fenomeno della luce e della visione grazie a una selezione di animazioni in 3D e illusioni ottiche. Al termine di questa esperienza, potrai apprezzare meglio ciò che hai spesso ignorato durante le lezioni di scienze a scuola.

  • Tour guidati
  • Biglietti d'ingresso
  • Tour privati
  • Transfer
  • Attività acquatiche
69 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 69

Attività adatte alle famiglie a Parigi: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Attività adatte alle famiglie a Parigi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Un’esperienza divertente, in un parco curato e pulito, tutte le attrazioni meritano una visita, adatto a grandi e piccoli. Non aspettatevi emozioni fulminanti. Le cose possono essere noiose, meglio acquistare il pass.

Esperienza fantastica, sia per piccoli che grandi. Atmosfera incantevole, si è trasportati in un mondo fatato. Code scorrevoli, super disponibilità dello staff. Da rifare assolutamente.

Tour perfetto e audiolingua in Italiano (simpatico ma a volte con battute fuori luogo..potrebbe essere + professionale/dedicata al tour)

Bella crociera, cordiali, puntuali e mezzo molto pulito.

Tutto perfetto, anche l’assistenza virtuale, grazie