Aggiungi date
Parigi

Punti panoramici

Parigi Belvedere: le attività più consigliate

Parigi: crociera di 1 ora sulla Senna

1. Parigi: crociera di 1 ora sulla Senna

Partecipa ad un'affascinante crociera sulla Senna con partenza dalla Torre Eiffel. Ammira i celebri ponti di Parigi e gli splendidi monumenti situati lungo il corso del fiume, mentre ascolti il commento informativo riguardante la città e le varie attrazioni lungo il tragitto. Passa vicino a siti di interesse iconici, come la Cattedrale di Notre-Dame, l'Hôtel de Ville, il museo del Louvre e molto altro. Scegli una crociera serale per osservare la "Ville Lumière" da una prospettiva diversa, quando è illuminata dalle luci notturne.  A bordo potrai approfittare di audioguide individuali disponibili in 14 lingue: ascolta il commento informativo sulla storia, sui monumenti e sull'architettura di Parigi. Collegati al Wi-Fi di bordo per usufruire dell'audioguida direttamente sul tuo smartphone.

Parigi: crociera fluviale di 1 ora della città illuminata

2. Parigi: crociera fluviale di 1 ora della città illuminata

Concediti una crociera serale sulla Senna e ammira la vista di Parigi illuminata per la notte. Approfitta del commento informativo audio sul tuo smartphone mentre navighi accanto agli edifici più famosi della città. Goditi un'escursione sull'acqua di andata e ritorno e osserva la "Ville Lumière" dopo il tramonto. Ascolta il commento informativo dell'audioguida sul tuo smartphone (disponibile in 14 lingue) e scopri di più sulla Torre Eiffel, sul Museo del Louvre e sulle altre splendide attrazioni parigine. Scivola dolcemente tra le bellezze antiche e moderne di Parigi e lasciati incantare dalla vista spettacolare della città a bordo di un classico trimarano con terrazza e corridoi esterni. Non perderti la magia scintillante di edifici quali la Torre Eiffel, Les Invalides e il Museo d'Orsay. Guarda le gargolle della Cattedrale di Notre-Dame e passa accanto all'imponente facciata del Museo del Louvre, al Grand Palais e ad altri siti di interesse.

Parigi: ingresso prioritario alla cima dell'Arco di Trionfo

3. Parigi: ingresso prioritario alla cima dell'Arco di Trionfo

L'Arco di Trionfo è una riproduzione in stile neoclassico degli antichi archi trionfali romani. Questo monumento parigino è alto 50 m e i tuoi sforzi per raggiungere la piattaforma panoramica sulla sommità saranno ripagati da una vista meravigliosa. Ammira i 12 viali parigini che si diramano dall'arco insinuandosi nella Città delle Luci. Parigi è uno dei luoghi più affascinanti del mondo e visitando l'Arco di Trionfo ti ritroverai proprio al centro della capitale francese. Ispirato dai grandiosi archi dell'Antica Roma, Napoleone commissionò la costruzione dell'Arco di Trionfo subito dopo la vittoria di Austerlitz. Sfortunatamente, non visse abbastanza per poter vedere l'opera completata. Alla base dell'arco, potrai osservare la tomba del Milite Ignoto che rende omaggio a ben 1,3 milioni di soldati morti durante la prima guerra mondiale: fermati a osservare la Fiamma Eterna che viene riaccesa ogni sera alle 18:30. Potrai visitare anche un'imperdibile mostra che ti spiegherà l'importanza simbolica del monumento. La vista dalla sommità dell'arco ripagherà la salita di ben 284 scalini. Dalla tua posizione privilegiata potrai goderti un fantastico panorama di tutta Parigi. A differenza della visita obbligata alla Torre Eiffel, quella all'Arco di Trionfo è una tappa che non tutti i turisti includono nel proprio itinerario. Inoltre, grazie ai biglietti di ingresso prioritario, non avrai grandi difficoltà per entrare all'interno del monumento.

Parigi: crociera panoramica sulla Senna e cena di 2 portate

4. Parigi: crociera panoramica sulla Senna e cena di 2 portate

Ammira la città delle luci dalla Senna durante una crociera serale. Entra nel ristorante galleggiante Paris en Scène e gusta un antipasto, una portata principale e un dessert durante la navigazione. Goditi un pasto delizioso prima di fare ritorno al punto d'imbarco. Siediti comodamente su una poltrona di fronte alla Senna. Durante il tragitto potrai goderti il grande salone climatizzato e la terrazza panoramica per ammirare il meraviglioso sfondo rappresentato dai monumenti parigini. Il menu varia in base alla stagione e comprende un sontuoso menu di due portate. Su richiesta è disponibile un menù a base vegetale. Menù tipo (può variare in base alla giornata): • Amuse-bouche •Portata principale: marmite di vitello alla provenzale, Bouquetière di verdure, confit di limone e olio di basilico oppure Bouillabaisse alla marsigliese con merluzzo, insalata di patate ed erbe aromatiche, aioli affumicato •Dessert: pudding di riso, arachidi tostate e caramello al burro salato, oppure mousse di cioccolato, pepe di Espelette e scaglie di cioccolato.

Mont-Saint-Michel: escursione di 1 giorno da Parigi

5. Mont-Saint-Michel: escursione di 1 giorno da Parigi

Viaggia attraverso la Normandia per raggiungere la località medievale di Mont-Saint-Michel con un tour di 1 giorno da Parigi a bordo di un autobus climatizzato. Scegli di visitarlo in autonomia, con una guida dal vivo o con un'audioguida. Esplora quest'isola sito UNESCO e la sua abbazia gotica. Scopri la sua storia affascinante e le leggende che la circondano. Parti da Parigi e viaggia attraverso la campagna francese su un autobus climatizzato fino all'incredibile città fortificata di Mont-Saint-Michel, al largo della costa della Normandia. Siediti e rilassati mentre ammiri lo splendido panorama rurale lungo il tragitto. Fermati per una pausa in un villaggio vicino risalente all'epoca dei Normanni e passeggia tra vicoli sinuosi e stradine per scovare la vista migliore sulla baia. Prosegui poi per la foce del Fiume Couesnon, dove il Mont-Saint-Michel fu costruito su un isolotto a poche centinaia di metri dalla terraferma. Trascorri il pomeriggio visitando gli interessanti monumenti della città fortificata, classificata un sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 1979. Prenditi del tempo per esplorare l'isolotto roccioso al tuo ritmo. Sali lungo i bastioni per raggiungere l'abbazia in cima al borgo. Visita l'Abbazia di Mont-Saint-Michel con un biglietto d'ingresso incluso. Questo edificio benedettino ha svolto un ruolo fondamentale nella storia del comune e della società feudale che rappresenta. Ammira questo magnifico esempio di architettura gotica degli inizi del XIII secolo. Goditi la vista sulla baia circostante prima di lasciare Mont-Saint-Michel nel tardo pomeriggio. Riprendi il viaggio per tornare nella capitale francese, dove il tour terminerà al punto di partenza.

Tour Montparnasse: biglietto per la terrazza sul tetto

6. Tour Montparnasse: biglietto per la terrazza sul tetto

La vista dalla terrazza più alta di Parigi, in cima alla Tour Montparnasse, è semplicemente fantastica. Grazie alla vista a 360 gradi, puoi vedere la Torre Eiffel e gli altri monumenti della città delle luci.  Pianifica la tua visita all'orario del tramonto e il risultato sarà magico. Con questo voucher valido per due settimane dalla data che scegli, non devi preoccuparti delle condizioni meteorologiche o di eventuali cambiamenti di programma durante il tuo soggiorno. La Tour Montparnasse è alta 210 metri e al suo interno ci sono 13.000 uffici. La terrazza sul tetto, un luogo davvero unico in una città dalle molte meraviglie, è stata interamente ristrutturata di recente. La terrazza è aperta 365 giorni all'anno a partire dalle 09:30 e chiude tra le 22:30 e le 23:00, a seconda della stagione e del giorno della settimana. Prenditi tutto il tempo che desideri e rilassati sorseggiando champagne e ammirando la vista panoramica della città e del paesaggio circostante.

Parigi: tour Paris Discovery in autobus Hop-on Hop-off

7. Parigi: tour Paris Discovery in autobus Hop-on Hop-off

Scopri il meglio di Parigi in 1 o 2 giorni grazie al tour Paris Discovery. Sali a bordo di un comodo e conveniente autobus 100% ecologico e osserva i monumenti più iconici della capitale francese: l'Opéra Garnier, il Museo del Louvre, la cattedrale di Notre-Dame, la Sainte-Chapelle, il Museo d'Orsay, Place de la Concorde, gli Champs-Elysées, l'Arco di Trionfo, la Torre Eiffel, l'Hôtel des Invalides, il Grand Palais e molti altri ancora. Ottieni una prima panoramica della città e scegli i siti che vuoi esplorare maggiormente nel dettaglio. Scendi nel luogo più vicino per visitare i punti di riferimento e le attrazioni. Ammira i capolavori e i dipinti più importanti del Museo del Louvre e fai una sosta alla cattedrale di Notre-Dame per apprezzarne l'architettura dalla riva sinistra della Senna. Dedicati allo shopping negli Champs-Elysées o sali in cima all'Arco di Trionfo o alla Torre Eiffel e goditi la vista migliore sulla città. Concediti quindi una passeggiata nei quartieri più affascinanti della "Ville Lumière": il bohémien Montmartre, il vivace Quartiere Latino, il trendy Marais o la placida Île Saint-Louis. Approfitta dell'audioguida con commento informativo relativo a questo itinerario. È previsto inoltre un commento per bambini disponibile in francese e inglese. Il biglietto ha una durata di 24 o 48 ore (in base all'opzione prenotata) a partire dalla prima convalida. Puoi salire o scendere per un numero illimitato di volte durante il suo periodo di validità. Le fermate dell'itinerario sono le seguenti: 1. HAUSSMANN – GRANDS MAGASINS – Rue Auber, 11, 75009 Parigi 2. OPERA GARNIER – Avenue de l'Opéra, 49, 75002 Parigi 3. MUSEE DU LOUVRE - Place du Carrousel, 75002 Parigi 4. NOTRE-DAME – Rue du Petit Pont, 4, 75005 Parigi 5. MUSEE D’ORSAY - Quai Anatole-France, 8, 75007 Parigi 6. CONCORDE - Place de la Concorde, 12, 75008 Parigi 7. CHAMPS-ELYSEES – GEORVE V -Avenue des Champs-Elysées, 116, 75008 Parigi 8. TROCADERO - Avenue du Président Wilson, 50, 75016 Parigi 9. TOUR EIFFEL - Quai Branly, 69, 75007 Parigi 10. PONT ALEXANDRE III – INVALIDES – Quai d'Orsay, 41, 75007 Parigi

Mont Saint-Michel: tour guidato di un giorno da Parigi

8. Mont Saint-Michel: tour guidato di un giorno da Parigi

Da Parigi, sali a bordo di un bus privato e raggiungi l'isola di Mont Saint-Michel. Durante il tragitto, ascolta le storie interessanti circa la storia dell'abbazia raccontate dalla guida. Segui la guida in un tour orientativo e assicurati di visitare le attrazioni più importanti, inclusa la cima dell'Abbazia di Mont Saint Michel. Visita l'abbazia e circondati dello splendore dei suoi interni grazie al tour con audioguida, o passeggia lungo le strade pittoresche. Scegli il pranzo tra una vasta varietà di opzioni, da sale da pranzo in cui servono carne rustica a sofisticati ristoranti con terrazze con vista sulla baia, specializzati in frutti di mare. Oppure, fermati in una delle creperie di Mont Saint Michel e gusta le galette (crêpe di grano saraceno), accompagnate da sidro della Normandia. Nel tardo pomeriggio, sali sull'autobus e torna a Parigi.

Parigi: tour della Torre Eiffel saltafila diurno o al tramonto

9. Parigi: tour della Torre Eiffel saltafila diurno o al tramonto

Visita la Torre Eiffel con una guida locale e un biglietto saltafila. Questa attività ti farà risparmiare tempo prezioso e ti assicurerà di ottenere il massimo dalla tua visita al punto di riferimento più iconico di Parigi. Prendi l'ascensore fino al secondo piano o in cima, a seconda dell'opzione selezionata. La Torre Eiffel è un simbolo della Francia e nasce da un'idea di un ingegnere di nome Gustave Eiffel che la costruì tra il 1889 e il 1891 per l'Esposizione Universale. Durante la tua visita, la tua guida ti racconterà aneddoti e fatti importanti in modo coinvolgente. Sali gli ascensori e arriva direttamente al secondo piano dove la tua guida ti parlerà dei diversi monumenti che vedi come l'Arco di Trionfo, il Pont Alexandre III, gli Invalides, il Sacré Coeur e Montmartre, nonché il Louvre e molto altro . Se hai scelto l'opzione con la visita in cima, devi cambiare gli ascensori; in caso contrario, visiterai il primo e il secondo piano. Questa attività promette di fare un'esperienza indimenticabile durante la tua visita a Parigi.

Parigi: crociera romantica sulla Senna con cena di 3 portate

10. Parigi: crociera romantica sulla Senna con cena di 3 portate

Ammira la capitale francese dall'acqua con questa crociera panoramica con cena. Degusta una cena di 3 portate sulla Senna, mentre ammiri gli iconici monumenti di Parigi, come la Torre Eiffel, il Pont de l'Alma, il Museo d'Orsay e il museo del Louvre. Parti dall' Île aux Cygnese naviga lungo la Senna. Passa accanto a monumenti importantissimi e ammirali dall'acqua. Arriva fino al quartiere di Bercy, prima di tornare al punto di partenza. Pasto cucinato a bordo: AntipastoFoie gras semi cotto con mele e chutney d'uva. Tartare di pesce asinello con spuma di limone confit. Pane brasiliano con formaggio Mimolette e uova di aringa. Portata principaleGrenadin di vitello con patate Darphin, lattuga affumicata, crema di mais e carote con amaranto soffiato oppure coda di merluzzo con salsa vierge, porro bruciato, crema di piselli e cavolfiori sottaceto. DessertBabà con panna montata oppure dita di cioccolato e nocciola oppure torta al limone invertita.

  • Biglietti d'ingresso
  • Tour guidati
  • Biglietti con servizio di accoglienza
  • Pacchetti
  • Altre attività
38 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 38

Belvedere a Parigi: domande frequenti

Belvedere: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 14.475 recensioni

Bellissima crociera, ambiente accogliente, personale gentilissimo e cibo molto buono. Spettacolare la vista della torre Eiffel illuminata! Consiglio vivamente!!

Bellissimo tour vedi i punti più importanti di Parigi e alle undici abbiamo aspettato ke la torre eiffele si illuminasse!!!super consigliato da non perdere

Tour organizzato molto bene con guida che spiega in diverse lingue la storia principale di monumenti e chiese ei Parigi.

Tutto perfetto, personale accogliente e molto disponibile sempre con il sorriso sul sul viso. Consigliatissima

la barca bellissima,musica in sottofondo. il cibo ottimo! consiglio vivamente come esperienza