Aggiungi date
Parigi

Accessibile in sedia a rotelle

Parigi Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Parigi: crociera di 1 ora sulla Senna

1. Parigi: crociera di 1 ora sulla Senna

Partecipa ad un'affascinante crociera sulla Senna con partenza dalla Torre Eiffel. Ammira i celebri ponti di Parigi e gli splendidi monumenti situati lungo il corso del fiume, mentre ascolti il commento informativo riguardante la città e le varie attrazioni lungo il tragitto. Passa vicino a siti di interesse iconici, come la Cattedrale di Notre-Dame, l'Hôtel de Ville, il museo del Louvre e molto altro. Scegli una crociera serale per osservare la "Ville Lumière" da una prospettiva diversa, quando è illuminata dalle luci notturne.  A bordo potrai approfittare di audioguide individuali disponibili in 14 lingue: ascolta il commento informativo sulla storia, sui monumenti e sull'architettura di Parigi. Collegati al Wi-Fi di bordo per usufruire dell'audioguida direttamente sul tuo smartphone.

Disneyland Paris: biglietto valido 1 giorno

2. Disneyland Paris: biglietto valido 1 giorno

Disneyland® Park: In un regno incantato non molto lontano, eroi ed eroine vivono felicemente una favola senza fine. Divertiti all'interno di 5 magiche aree tematiche diverse. Rivivi le tue storie Disney preferite proprio come nei grandi e indimenticabili classici. È qui che le favole diventano realtà. Il parco divertimenti Disneyland® Park offre grandi emozioni per tutti i gusti. Le attrazioni Big Thunder Mountain e Star Wars® Hyperspace Mountain offrono un'esperienza avvincente per gli adulti, mentre i più piccoli possono navigare intorno al mondo presso "It's a Small World". Naturalmente, in ogni angolo del parco puoi trovare del divertimento per tutta la famiglia, dall'area dei "Pirati dei Caraibi" alle "tazze da tè del Cappellaio Matto". Incontra i personaggi Disney. Non perderti ovviamente l'attrazione principale: un incontro con i tuoi amati personaggi della Disney. Prepara la penna e la macchina fotografica per quando incontrerai i tuoi personaggi preferiti. Al Disneyland® Park ogni giorno è festa. Oltre alle attrazioni e ai personaggi, sono previsti parate e spettacoli durante tutto l'anno. Quest'anno, goditi l'atmosfera di festa in occasione del 30° anniversario, comprese musiche e decorazioni che rendono il parco un animato paese delle meraviglie. Topolino, Minnie, Paperino e Paperina sono lieti di mostrarti i loro nuovi abiti abbaglianti e di ballare in un gioioso spettacolo diurno creato appositamente per il 30° anniversario. Al calar della sera, preparati a vivere un nuovo momento magico grazie a una tecnologia innovativa utilizzata per illuminare il Castello della Bella Addormentata nel Bosco, seguito dallo spettacolo Disney Illuminations. Walt Disney Studios® Park: Scopri il magico mondo del cinema e della televisione al Walt Disney Studios® Park. Esplora 4 studi cinematografici con attrazioni e spettacoli. Realizza i tuoi sogni agli Studios, a pochi passi dal Disneyland® Park. Non sai mai quale star potresti incontrare. Vai dietro le quinte e prova l'area Worlds of Pixar. Lasciati travolgere da mondi colorati pieni di attrazioni, intrattenimento, cibo e divertimento con personaggi provenienti direttamente da Ratatoiulle, Alla ricerca di Nemo, Toy Story e molto altro. Come ultima attività, ma non meno importante, preparati a scoprire la nuova area aperta a Disneyland Paris. E come nuova recluta, unisciti agli Avengers e affronta le più potenti missioni MARVEL.

Museo d'Orsay: biglietto da 1 giorno e accesso riservato

3. Museo d'Orsay: biglietto da 1 giorno e accesso riservato

Visita a tuo piacimento uno dei musei d'arte più famosi al mondo grazie al biglietto con ingresso riservato per il Museo d'Orsay. Evita le lunghe attese in coda e la ressa delle biglietterie. Dopo aver semplicemente mostrato il voucher all'ingresso dedicato per i visitatori con i biglietti prenotati, potrai entrare nel museo dopo aver superato il controllo di sicurezza. Il Museo d'Orsay si trova nell'ex stazione ferroviaria omonima e ospita una delle collezioni d'arte più grandi di tutta la Francia. La sezione più vasta è dedicata alla pittura impressionista e post-impressionista, ma potrai trovare anche sculture, fotografie e pezzi di arredamento. Il museo è considerato uno dei migliori di Parigi e ospita capolavori come il "Ballo al Moulin de la Galette" di Renoir, "Natura morta con mele e arance" di Cézanne, alcuni ritratti di Van Gogh e molti altri pezzi unici che potrai ammirare dal vivo.

Tomba di Napoleone e Musée de l'Armée: ingresso prioritario

4. Tomba di Napoleone e Musée de l'Armée: ingresso prioritario

L'Hôtel des Invalides fu fondato da Luigi XIV per ospitare i soldati veterani e i feriti in battaglia. Oggi, il sito ospita il prestigioso Musée de l'Armée (Museo dell'Esercito); Si tratta di uno dei 5 musei più visitati di Francia, capace di attrarre più di 1 milione e 400 mila visitatori nel solo 2015. Il museo vanta una collezione di più di 500.000 pezzi, che coprono un periodo di tempo che va dal Medioevo ad oggi. Mentre segui il nuovo percorso educativo all'interno del museo, ammirerai armature e armi dei re francesi, spade, cannoni, divise, dipinti, fotografie ed effetti personali di importanti personaggi, come Francesco I, Luigi XIV e Charles de Gaulle. La tua visita include anche la Chiesa della Cupola, sede della tomba monumentale di Napoleone Bonaparte sin dal 1861. La cupola dorata è altra più di 110 metri.

Parigi: spettacolo di cabaret al Paradis Latin con champagne

5. Parigi: spettacolo di cabaret al Paradis Latin con champagne

Festeggia il centotrentesimo anniversario del Paradis Latin con uno speciale spettacolo di cabaret. Sorseggia dell'ottimo champagne nella cornice del famoso cabaret edificato nel 1803 da Napoleone, e poi ristrutturato da Gustave Eiffel nel 1889. Lasciati travolgere dalle coreografie elettrizzanti e dagli splendidi costumi. Realizzato in collaborazione con il coreografo e regista francese Kamel Ouali, "L'Oiseau Paradis" ("L'uccello del Paradiso") ti travolgerà in un viaggio artistico tra emozioni, poesia e nuove tecnologie, con uno stile appassionato e un tocco di umorismo. Ammira il talento di Diese sul palco, finalista del programma televisivo "The Voice" e star dello show. Lasciati travolgere dalle esibizioni di quasi trenta artisti, mentre ti gusti il tuo drink in un ambiente dinamico e giovanile. Goditi uno spettacolo che mette in luce il talento degli artisti contemporanei senza tradire la tradizione del cabaret francese.

Parigi: tour Paris Discovery in autobus Hop-on Hop-off

6. Parigi: tour Paris Discovery in autobus Hop-on Hop-off

Scopri il meglio di Parigi in 1 o 2 giorni grazie al tour Paris Discovery. Sali a bordo di un comodo e conveniente autobus 100% ecologico e osserva i monumenti più iconici della capitale francese: l'Opéra Garnier, il Museo del Louvre, la cattedrale di Notre-Dame, la Sainte-Chapelle, il Museo d'Orsay, Place de la Concorde, gli Champs-Elysées, l'Arco di Trionfo, la Torre Eiffel, l'Hôtel des Invalides, il Grand Palais e molti altri ancora. Ottieni una prima panoramica della città e scegli i siti che vuoi esplorare maggiormente nel dettaglio. Scendi nel luogo più vicino per visitare i punti di riferimento e le attrazioni. Ammira i capolavori e i dipinti più importanti del Museo del Louvre e fai una sosta alla cattedrale di Notre-Dame per apprezzarne l'architettura dalla riva sinistra della Senna. Dedicati allo shopping negli Champs-Elysées o sali in cima all'Arco di Trionfo o alla Torre Eiffel e goditi la vista migliore sulla città. Concediti quindi una passeggiata nei quartieri più affascinanti della "Ville Lumière": il bohémien Montmartre, il vivace Quartiere Latino, il trendy Marais o la placida Île Saint-Louis. Approfitta dell'audioguida con commento informativo relativo a questo itinerario. È previsto inoltre un commento per bambini disponibile in francese e inglese. Il biglietto ha una durata di 24 o 48 ore (in base all'opzione prenotata) a partire dalla prima convalida. Puoi salire o scendere per un numero illimitato di volte durante il suo periodo di validità. Le fermate dell'itinerario sono le seguenti: 1. HAUSSMANN – GRANDS MAGASINS – Rue Auber, 11, 75009 Parigi 2. OPERA GARNIER – Avenue de l'Opéra, 49, 75002 Parigi 3. MUSEE DU LOUVRE - Place du Carrousel, 75002 Parigi 4. NOTRE-DAME – Rue du Petit Pont, 4, 75005 Parigi 5. MUSEE D’ORSAY - Quai Anatole-France, 8, 75007 Parigi 6. CONCORDE - Place de la Concorde, 12, 75008 Parigi 7. CHAMPS-ELYSEES – GEORVE V -Avenue des Champs-Elysées, 116, 75008 Parigi 8. TROCADERO - Avenue du Président Wilson, 50, 75016 Parigi 9. TOUR EIFFEL - Quai Branly, 69, 75007 Parigi 10. PONT ALEXANDRE III – INVALIDES – Quai d'Orsay, 41, 75007 Parigi

Parigi: tour a piedi all'aperto di Notre Dame con ingresso alla cripta

7. Parigi: tour a piedi all'aperto di Notre Dame con ingresso alla cripta

Ammira ciò che resta della famosa Cattedrale di Notre Dame dopo l'incendio del 2019 e ammira uno degli edifici più iconici e storici di Parigi. Visita la cripta archeologica di Parigi e ammira le fondamenta della città vecchia in questo tour a piedi diurno all'aperto. Ammira Notre Dame, una tappa imperdibile quando visiti Parigi, e guarda ciò che resta della storia, della tragedia e del brillante futuro di questa amata cattedrale dopo il devastante incendio con questo tour a piedi di Notre Dame. Scopri come la costruzione iniziò nel 1163 e impiegò più di un secolo per terminare e rivivere la notte in cui persone in tutto il mondo guardavano con orrore mentre la cattedrale riempiva il cielo di cenere, ascoltando ciò che era perduto ma anche ciò che era stato salvato. Condividi la storia della sopravvivenza grazie ai valorosi sforzi di salvataggio e recupero dei primi soccorritori. Cammina con una guida intorno alla scena dell'incendio, mentre condividono prospettive in prima persona su questo evento storico. Ammira le caratteristiche iconiche della famosa facciata, comprese le torri e i leggendari gargoyle, rivivendo i momenti in cui la loro sopravvivenza era incerta. Avvicinati il più possibile a Point Zero, il centro geografico di Parigi a volte considerato un luogo di buona fortuna, a pochi passi dalla famosa cattedrale. Termina il tour a piedi all'ingresso della cripta archeologica sotto Notre Dame. Scopri questo sito unico prima di andare sottoterra per una visita autoguidata alle fondamenta dell'Île de la Cité, l'originale Parigi.

Parigi: cabaret con cena al Paradis Latin Theatre

8. Parigi: cabaret con cena al Paradis Latin Theatre

Coinvolgi tutti i tuoi sensi con un biglietto per il nuovo Paradis Latin Show, "L'Oiseau Paradis" a Parigi. Immergiti nella scena artistica locale con questa allettante serata di sensualità, poesia, emozione, umorismo e nuove tecnologie. Scegli tra diverse opzioni di pasti e bevande francesi a 3 portate. Non appena arrivi, fatti accogliere da attori, ballerini e artisti. Immergiti in un'atmosfera surreale e sorprendente. Assapora un pasto delizioso e, a seconda dell'opzione selezionata per la cena, bevi del vino e dello champagne. Partecipa a un'esperienza magica e autenticamente parigina mentre un cantante eccezionale ti trascina in una notte di cabaret unica nel suo genere. Scegli tra 2 menù con spettacolo e uno speciale menu di San Valentino: Menu Prestige Antipasti: • Foie gras semicotto con sale di Guérande, gelatina di tè affumicato e arancia amara o • Avocado e ceviche di orata con condimento di bambù o • Salmone "Paradis Latin" condito con tarama e caviale Portate principali: • Brandada di merluzzo e patate dolci o • Challans "arrostita in camicia" con salsa di ribes nero e fichi o • Paradis Wellington, servito a cottura media Dessert: • "White dress code" con verbena agrumata o • Grognardise "Strawberry-Vanilla" Bevande: • 1/2 litro di vino e 1/4 di champagne • L'acqua è inclusa nel menu Menù Gustave Eiffel Antipasti: • Opéra di pollame, sedano e foie gras d'anatra o • Sformato di lumache e funghi di Parigi o • Crema di carote "citronella - zenzero", gamberi alla tartara e lime Portate principali: • Salmone leggermente scottato ai sapori asiatici o • Suprema di faraona ripiena arrosto, tian di verdure autunnali o • Multicolore di verdure, uova e parmigiano Dessert: • "Raspberry-passion" dress (dolce al lampone) o • Cioccolato "Cancan" Bevande: • 1/2 litro di vino e 1/4 di champagne • L'acqua è inclusa nel menu Per San Valentino approfitta di un menu speciale con la persona amata al Paradis Latin. Menu di San Valentino creato da Guy Savoy Antipasto: • Salmone 'Paradis Latin', servito in due modi Portata principale: • Filetto di merluzzo con patate dolci e beurre blanc al sapore di zenzero o • Coscia e suprema di pollo; Parmentier di patate al tartufo Dessert: • Rapsodia di rosa

Stade de France: tour dietro le quinte

9. Stade de France: tour dietro le quinte

Visita lo stadio più grande di Francia con questo favoloso tour di 1 ora e 30 minuti. Siediti sugli spalti e goditi un panorama incredibile. In quanto visitatore privilegiato, potrai ammirare le aree private e gli spogliatoi e percorrere lo stesso tunnel che utilizzano i giocatori per accedere al campo da gioco. La tua guida esperta ti parlerà della storia dello stadio, della sua particolare architettura e dei campioni che hanno calcato il famoso campo da gioco. Oltre agli eventi sportivi, lo stadio ospita anche spettacoli internazionali. I Rolling Stones furono il primo gruppo musicale a esibirsi allo Stade de France. Anche altre star internazionali, come Madonna e gli ACDC, scelsero questo sito per tenere i loro concerti, con un pubblico di ben 80.000 spettatori. Concludi la tua visita al museo, dove troverai un'infinità di oggetti che testimoniano la storia leggendaria dello stadio. Il museo espone archivi, modellini, chitarre autografate, magliette e molto altro. Questo fantastico tour ti permetterà di ripercorrere le gesta di leggende del calcio, come Zidane e Ronaldo, che giocarono durante la Coppa del Mondo del 1998. Lo stadio è anche il luogo dove Ronaldo alzò la prima coppa di un certo rilievo per il Portogallo.

Parigi: laboratorio di scoperta del profumo

10. Parigi: laboratorio di scoperta del profumo

Nel corso di oltre 170 anni di storia, cinque generazioni di profumieri si sono succedute con l'obiettivo di creare un'eredità di valori forti. Questo ha portato alla scena dei profumi moderni che consiste in lusso, autenticità, tradizione e modernità. Questa è la tua occasione per provare uno dei soli tre profumieri in Francia che sono certificati come "azienda del patrimonio vivente", garantendoti una sessione di know-how raro e ancestrale. Scoprirai ogni fase del processo di creazione del profumo, compresa l'origine dei fiori, i metodi di estrazione, la macerazione e il laboratorio del naso. Accompagnato da una guida esperta, scopri l'architettura di una fragranza, compresi gli ingredienti che la compongono e come si abbinano e si completano a vicenda.

  • Tour guidati
  • Biglietti d'ingresso
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
216 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 216

Accessibile in sedia a rotelle a Parigi: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Accessibile in sedia a rotelle a Parigi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 41.656 recensioni

Esperienza fantastica, sia per piccoli che grandi. Atmosfera incantevole, si è trasportati in un mondo fatato. Code scorrevoli, super disponibilità dello staff. Da rifare assolutamente.

cena gourmet eccellente , personale gentile , cibo di qualità, crocerà sulla Senna molto bella.

Ottimo tutto… basta andare su un bus alla fermata e ti danno tutti i biglietti e le guide

Consigliatissimo! Siamo arrivati e avendo già il biglietto siamo entrati subito!

Un’esperienza bellissima! La rifarei altre mille volte