Parigi
Architettura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 19.401 recensioni

Ottimo risparmio di tempo saltando la fila

I biglietti che ho acquistato comprendevano salta fila, accesso al secondo piano tramite ascensore e accesso alla punta della torre. La visita era guidata fino al secondo piano, dove la guida ha illustrato i principali monumenti spunti di interesse della città dall'alto e spiegato la storia della torre con alcune curiosità sulla sua costruzione e su Parigi più in generale. Discorso breve e interessante, in inglese ma facile da capire anche per chi non è madrelingua. La visita della punta si svolge senza guida, ma è davvero una cosa per la quale vale la pena attendere un po'. (I biglietti danno diritto a saltare la fila all'ingresso alla torre, ma inevitabilmente si crea fila agli ascensori dal secondo piano alla punta). Portate un cappello per il vento!

servizio utilissimo. Solo difficile individuare la fermata

Il servizio è ottimo; ho trovato difficile però individuare le fermate. Andrebbe inserito l'indirizzo esatto (con relativo n. civico) rilevabile da googlemap. Gli autobus passano spesso. Per fare le foto e godersi il panorama, decisamente stare nella parte scoperta. Preferibili quelli senza parete posteriore alta che non consente la visibilità e quindi di fare le foto su monumenti/attrazioni, lì dove sugli autobus senza la parete posteriore alta è stato invece possibile

Bella esperienza. La guida molto chiara e competente.

Bella esperienza. La guida molto chiara e competente. Spiegazione non pesante o noiosa, al contrario interessante e vivace. Unica pecca, il luogo dell'incontro è stato spostato 2 volte e al nostro arrivo in anticipo di 30 min rispetto all'inizio del tour e 15 min dall'ora consigliata per l'incontro, abbiamo avuto l'impressione di essere in ritardo, confermato poi dall'essere gli ultimi al ritrovo con la guida, superati i controlli.

Percorso visita ben organizzato e audioguida chiara e concisa

Visita reggia e giardini molto ben organizzata, unico neo, nonostante ci sia scritto che i ragazzi non pagano, l'ingresso ai giardini è a pagamento dai 4 anni in su. Musica in filodiffusione eccellente, peccato che le fontane non gettino l'acqua!

Esperienza da rifare per rivivere l'incanto dei giardini e della Reggi

Esperienza da rifare per vedere i palazzi di riposo del re e della regina , non visitati per mancanza di tempo ... In compenso camminare nei giardini e all' interno della reggia non ha prezzo... Esperienza unica.. sicuramente fa rifare.