Parigi
Architettura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parigi City Card: le attività più consigliate

  • Paris Museum Pass con validità di 2, 4 o 6 giorni

    1. Paris Museum Pass con validità di 2, 4 o 6 giorni

    Approfitta dell'accesso prioritario in oltre 60 musei e monumenti situati dentro e fuori la città di Parigi, tra cui il Museo del Louvre, il Museo d'Orsay e il Centro Pompidou. Il Pass è disponibile con validità di 2, 4 o 6 giorni e potrai ritirarlo al punto di prelievo situato a soli 10 minuti a piedi dal Louvre. Tra i benefici del Pass, avrai l'ingresso gratuito a numerosi musei, siti d'interesse e attrazioni turistiche: A Parigi: Arco di Trionfo Musée de l'Armée Tomba di Napoleone I Centre Pompidou Musée national d’Art modern Musée national des Arts asiatiques Guimet Museo delle Arti Decorative Musée des Arts et métiers Musée de l’Assistance Publique, Hôpitaux de Paris Musée du Quai Branly Musée Picasso Paris Chapelle Expiatoire La Cinémathèque française Musée du Cinéma Cité des Sciences et de l’Industrie Conciergerie Musée national Eugène Delacroix Musée des Égouts de Paris Musée...

    Si ritira facilmente a pochi minuti dal Louvre, ci vorrebbero le aperture notturne per usufruire degli ingressi che propone!

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.

Parigi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 19.401 recensioni

5* perchè il Louvre non può avere meno stelle. Il biglietto salta coda si è rivelato davvero utile e sono entrata all’orario puntuale come sul biglietto. Il museo è immenso, ci vorrebbero giorni per vederlo tutto ma considerate che il minimo è 2h, facendo un percorso super rapido (sculture greche, gioielli della corona, pittori italiani, Gioconda, dove considerate la coda per avvicinarci al quadro). ATTENZIONE: il museo chiude alle 18:00 e mezz’ora prima, cominciano già a chiudere le varie ale. Quindi va considerata anche questa cosa. Personalmente ci sono andata per vedere poche opere che mi interessavano perché preferisco opere più moderne ma sicuramente, almeno una volta nella vita, bisogna andarci.

È stato un biglietto fantastico, ha reso la visita super facile! L'unico inconveniente è che abbiamo prenotato il biglietto lo stesso giorno, e quindi non abbiamo quasi ricevuto il voucher in tempo per la nostra visita. Se prenoti in anticipo, questo è perfetto!

Ha funzionato alla grande! L'unica cosa da notare è che le carte devono essere aperte tramite l'app e non tramite il portafoglio. Un museo assolutamente da vedere.

Meravigliosa sperienza e la nostra guida Isabella fantastica!! E molto disponibile

È stato tutto perfetto, non abbiamo fatto la fila, ci siamo buttati subito.