Parigi
Tour in segway

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le 5 cose più divertenti da scoprire a Parigi in Segway

Forse il Segway non è il mezzo più romantico per scoprire la Città dell'Amore, ma è di sicuro uno dei più divertenti! Ecco 5 delle attrazioni più affascinanti di Parigi che potrai ammirare su 2 ruote.

  • Champs Élysées

    1. Champs Élysées

    Gli ampi e famosi viali parigini furono realizzati per fare piacevoli passeggiate a piedi, ma se il Segway fosse esistito già nel XVII secolo, sarebbe stato sicuramente un'alternativa ampiamente utilizzata!

  • Champ de Mars

    2. Champ de Mars

    Il Segway è perfetto per esplorare ampi spazi aperti. Goditi una favolosa vista della Torre Eiffel mentre attraversi gli incantevoli giardini che la circondano in una splendida giornata di sole!

  • La Senna

    3. La Senna

    Sfreccia lungo le sponde del suggestivo fiume parigino e fermati a contemplare gli storici ponti che lo attraversano. Non hai tempo per un tour di giorno? Beh, di sera sarà un'esperienza ancora più seducente!

  • Esplanade des Invalides

    4. Esplanade des Invalides

    Il Segway è un mezzo favoloso per visitare i giardini paesaggistici di Parigi e quello a Les Invalides, sito della tomba di Napoleone, è senza dubbio uno dei più suggestivi e spettacolari.

  • Versailles

    5. Versailles

    L'immensa Reggia di Versailles sorge nei sobborghi di Parigi, ma una volta arrivato sul sito, concedi un po' di riposo alla tue gambe e lascia che sia il Segway a condurti alla scoperta dei suoi meravigliosi e vasti spazi verdi!

Pianifica la tua visita

  • Quanto costa?

    Il prezzo per un tour in Segway a Parigi parte da 50 € (a persona) fino a un massimo di 150 € e il costo dipende in gran parte dalla durata del tour e dal modello di Segway utilizzato. Tuttavia, sappi che potrebbe essere necessario lasciare un deposito cauzionale per il Segway.

  • Ci sono particolari restrizioni o limiti d'età?

    È probabile che il tour in Segway preveda restrizioni di peso dei partecipanti, solitamente da un minimo di 45 Kg a un massimo di 118 Kg. Le persone con peso inferiore o superiore possono contattare l'operatore turistico per informazioni e indicazioni più precise. Generalmente, i bambini sotto i 12 anni non possono partecipare al tour e i ragazzi sotto i 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Parigi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parigi? Clicca qui per la lista completa.