São Miguel de Poiares
Vela e tour in barca

Vela e tour in barca
11 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a São Miguel de Poiares

295 attività trovate
Ordina per:

São Miguel de Poiares Vela e tour in barca: le attività più consigliate

Da Ponta Delgada: tour con avvistamento di balene e delfini

Da Ponta Delgada: tour con avvistamento di balene e delfini

Parti da Ponta Delgada e partecipa a un'escursione di un giorno per avvistare i cetacei delle Azzorre. Prova ad avvistare balenottere minori, delfini, tartarughe e scopri di più sull'ambiente che esplori grazie alla tua guida esperta di biologia marina. Inizia l'attività con un briefing della tua guida, che spiegherà la storia dell'avvistamento delle balene nelle Azzorre. Scopri quindi le norme di sicurezza in acqua e le regole per osservare e rispettare gli animali. Parti dal porto di Ponta Delgada e naviga attraverso l'Atlantico. Situate tra il Portogallo e il Nord America, le Azzorre sono una dimora permanente o il punto di passaggio per oltre un terzo delle specie di balene e delfini del mondo. Avvista capodogli, delfini comuni, tursiopi e delfini di Risso, che sono presenti tutto l'anno, insieme a tartarughe, uccelli marini e altra vita marina. Nei mesi estivi è possibile avvistare delfini, globicefali e stanelle striate. In primavera, approfitta dell'opportunità di vedere i misticeti migratori come le balenottere azzurre, le balenottere comuni e le balenottere boreali.

Azzorre: Osservazione delle balene e tour in barca delle isole

Azzorre: Osservazione delle balene e tour in barca delle isole

Inizia l'escursione di 2 ore e 30 minuti con un'introduzione sui cetacei (balene e delfini) e altre specie marine, oltre che sul loro habitat naturale, sul loro modo di comunicare, sulla loro migrazione e sui loro schemi comportamentali. Sali a bordo di un'apposita imbarcazione e dirigiti in mare aperto. Avvicinati alle balene lentamente e con attenzione, mentre le guide naturalistiche e specializzate in biologia marina a bordo ti forniscono interessanti informazioni. Scopri l'anello della principessa di Ilhéu de Vila Franca e osserva da vicino il vulcano e la fauna autoctona. Consuma un pasto leggero a bordo e ricorda di portare una fotocamera per immortalare gli animali selvatici che vedrai durante il tour.

São Miguel Azzorre: viaggio di osservazione delle balene di mezza giornata

São Miguel Azzorre: viaggio di osservazione delle balene di mezza giornata

Goditi un'escursione di mezza giornata alle Azzorre, uno dei dieci migliori posti al mondo per l'osservazione delle balene, e avrai l'opportunità di incontrare i giganti dell'oceano nel loro habitat naturale. Incontra l'equipaggio dell'imbarcazione e ricevi un breve briefing sulla sicurezza e sul codice etico, poi indossa il giubbotto di salvataggio e fai rotta verso l'oceano. Ascolta come l'equipaggio segue le istruzioni impartite via radio dalle vedette posizionate in punti strategici lungo la costa che utilizzano binocoli di tipo militare per individuare e comunicare la posizione degli animali. Consolati perché l'equipaggio ha una percentuale di avvistamenti del 99%. Se le balene vengono avvistate, è il momento di godersi la compagnia di questi magnifici animali, mantenendo sempre una distanza sicura e rispettosa. Di solito si osserva più di un gruppo di balene e delfini per ogni viaggio. Sulla via del ritorno al porto, osserva le formazioni geologiche dell'isola mentre la barca naviga vicino alla costa. Durante il tour regolare di whale watching con partenza da Ponta Delgada, se non vedi balene o delfini, riceverai un rimborso completo o potrai prenotare un'altra gita gratuitamente. Se scegli il tour della costa settentrionale (disponibile il giovedì, venerdì e sabato) con partenza da Rabo do Peixe e non avvistate balene, riceverai un rimborso completo o potrai prenotare un'altra escursione gratuita.

São Miguel: tour di 1 giorno nella parte ovest con pranzo

São Miguel: tour di 1 giorno nella parte ovest con pranzo

Esplora i punti salienti della metà occidentale dell'isola di São Miguel con questo tour guidato in pulmino. Scopri i famosi laghi craterici di Sete Cidades e Lagoa do Fogo, le pittoresche cascate, le incredibili scogliere e le stupefacenti formazioni rocciose lungo la costa dell'isola. Inizia con una visita a Ribeira Grande, una delle città più pittoresche delle Azzorre, seguita da una sorprendente vista di alcune scogliere di incredibile bellezza sulla costa nord. Poi, recati nelle zone interne dell'isola per ammirare la splendida cascata di Salto do Cabrito, circondata da una vegetazione selvaggia. Raggiungi la cima del Vulcano Fogo per ammirare il più incontaminato e magico dei laghi craterici di São Miguel. Dalla cima della montagna potrai godere di una vista mozzafiato su gran parte dell'isola. Dopo un gustoso pasto per ripristinare i tuoi livelli di energia, dirigiti a Sete Cidades, per capire perché è considerata la cartolina delle Azzorre. Goditi la vista da due prospettive completamente diverse sui famosi laghi gemelli. Termina la giornata a Mosteiros, sulla costa occidentale dell'isola, dove le rocce laviche hanno formato incantevoli isolotti e piscine naturali.

Sao Miguel: esperienza di canyoning a Caldeiroes

Sao Miguel: esperienza di canyoning a Caldeiroes

Questa escursione si svolge nel Parque Natural da Ribeira dos Caldeirões, uno dei parchi più straordinari della parte nord-orientale dell'isola di São Miguel (a circa 45 minuti di auto dalla città di Ponta Delgada). All'arrivo, procederemo con la distribuzione dell'equipaggiamento personale e poi partiremo per una breve passeggiata di circa 15 minuti fino alla nostra prima tappa, dove faremo il primo briefing sulla sicurezza. Proseguiremo poi con una breve scalata in salita dove ci fermeremo per il secondo briefing sulla sicurezza, in cui ti mostreremo come calarti in corda doppia prima di continuare a salire per altri ~10min fino all'inizio del canyon dove inizierà il divertimento! L'esperienza del canyoning: Dopo aver raggiunto la cima del canyon, inizierai la seconda parte della tua avventura. Ti aspettano diversi salti (tra i 2 e i 7 metri di altezza, tutti facoltativi), uno scivolo naturale e alcune calate (tra i 5 e i 15 metri di altezza). Torneremo a piedi lungo il sentiero iniziale fino al punto di partenza. Nota: - L'itinerario esatto che include salti, calate e altre tecniche dipende dalle condizioni locali e dalle stagioni. Il terreno, il paesaggio e il flusso del torrente cambiano normalmente durante l'anno. - Se ti senti a disagio, ci sono diverse alternative per ogni ostacolo.

São Miguel Est: tour in furgone di un'intera giornata con pranzo

São Miguel Est: tour in furgone di un'intera giornata con pranzo

Esplora i punti salienti della metà orientale dell'isola di São Miguel con un tour guidato in pulmino. Scopri le sorgenti termali di Furnas, la cascata di Ribeira dos Caldeirões e la bellezza remota e selvaggia della regione di Nordeste. Goditi gli splendidi paesaggi lungo la costa settentrionale dell'isola fino a raggiungere il belvedere di Santa Iria, con un'ampia e spettacolare vista sulla costa settentrionale in entrambe le direzioni, prima di proseguire per Furnas. Arriva a Furnas e ammira una spettacolare sosta panoramica sul lago e sulla città. Scendi e potrai scegliere se visitare i campi geotermici e assaggiare le acque frizzanti o fare il bagno nelle sorgenti termali, pagando un supplemento. Successivamente, scoprirai un modo tradizionale di cucinare mentre il tuo pranzo a base di cozido (stufato) viene estratto dal caldo suolo vulcanico. Nel pomeriggio, continua il viaggio verso est, con una sosta alla suggestiva cascata di Ribeira dos Caldeirões. Esplora il Nordeste, la parte più inesplorata e rurale dell'isola. Visita due incredibili belvedere sulle alte scogliere che caratterizzano la costa orientale di São Miguel, prima di tornare a Ponta Delgada.

São Miguel: tour in barca con fondo di vetro con snorkeling

São Miguel: tour in barca con fondo di vetro con snorkeling

Scopri la vita che si trova nelle profondità del Mare delle Azzorre dal comfort di questa barca con fondo di vetro, con un equipaggio e una guida esperti. La tua avventura inizia a Vila Franca do Campo Marina. Un biologo ti fornirà un briefing sull'itinerario e poi potrai partire. Scopri la vita marina, la natura e le curiosità storiche di Vila Franca do Campo. Puoi avvistare la vita marina unica dell'area protetta e osservare gli uccelli marini e i crostacei che riempiono il paesaggio dell'isolotto. Il biologo ti aiuterà a identificare le specie, ma puoi aspettarti di vedere di tutto, dai colorati banchi di pesci, alle stelle marine, ai cetrioli di mare e all'attività vulcanica sottomarina. Quando vuoi rinfrescarti puoi fare una nuotata e fare snorkeling e avvicinarti ad alcuni degli animali selvatici che hai avvistato.

Isola di São Miguel: tour guidato dell'isola di 2 giorni con pasti

Isola di São Miguel: tour guidato dell'isola di 2 giorni con pasti

2x Escursioni a pacchetto di una giornata intera Furnas + Nordeste + Sete Cidades + Fogo Lake (4 tour in 2 giorni) 1 ° tour di un'intera giornata a Furnas e Nordeste. (8 ore di tour)) 2 ° tour di un'intera giornata a Sete Cidades e Lagoa do Fogo. (tour di 8 ore) Poiché il calendario delle prenotazioni consente di segnare solo 1 giorno alla volta, il 2° giorno del tour verrà automaticamente prenotato per il giorno successivo Ex; se prenoti per l'8 maggio, automaticamente il 2° giorno del tour sarà il 9. Cosa farà le tue prenotazioni l'8 e il 9 maggio. *L'ordine dei tour giornalieri può essere modificato. La nostra gastronomia locale sarà rappresentata in entrambe le giornate. Il giorno del tour Furnas & Nordeste, avremo l'opportunità di pranzare il famoso "Stufato di Furnas", cotto nel suolo vulcanico per 6 ore, e avere anche l'opportunità di vedere estrarre la nostra pentola dall'interno del suolo vulcanico, e tutte le manifestazioni vulcaniche ivi esistenti. Il giorno del tour Sete Cidades e Lagoa do Fogo, il pranzo sarà servito come un "buffet" con diversi piatti di carne e pesce. (Pranzo completo in entrambi i 2 giorni di attività con antipasti, bevande, dessert e caffè inclusi) In questi 2 giorni di attività, avrai il privilegio di avere una visione generale dei luoghi più iconici dell'intera isola "verde", da cui spiccano i punti di vista emblematici come Vista do Rei a Sete Cidades, (vincitore del 7 Meraviglie del Portogallo) o Pico do Ferro, dove puoi vedere dalla cima del cratere uno dei vulcani più attivi dell'arcipelago delle Azzorre e conoscere tutto sulla sua storia eruttiva con più di 100.000 anni. Avrai anche l'opportunità di rilassarti nelle calde piscine termali, riscaldate dal vulcano Furnas, in uno dei parchi botanici più grandi e migliori d'Europa, Terra Nostra Park. Anche la visita alle piantagioni di ananas e tè sarà un “must”. Nella zona nord-est visiteremo il Parco Naturale della Ribeira dos Caldeirões con i suoi 5 mulini ad acqua e la sua imponente e maestosa cascata, intitolata “Véu da Noiva”. Abbiamo selezionato i migliori posti TOP da visitare in tutta l'isola di São Miguel nelle aree di Sete Cidades, Furnas, Lagoa do Fogo e Nordeste, facendo in 2 giorni interi di attività l'esperienza più completa possibile sull'isola di São Miguel nelle Azzorre

Azzorre: Esperienza di kayak sull'isolotto di Vila Franca do Campo

Azzorre: Esperienza di kayak sull'isolotto di Vila Franca do Campo

Inizia la tua avventura alla Marina di Vila Franca do Campo, nell'omonimo villaggio, dove si trova una delle principali attrazioni turistiche dell'Isola di São Miguel: l'isolotto di Vila Franca do Campo. L'isolotto è classificato come Area Protetta ed è il risultato di un antico vulcano sommerso il cui cratere formava un semicerchio. Dopo l'incontro e l'introduzione, procederemo con la distribuzione dell'attrezzatura e poi con un briefing sulla sicurezza. Con l'orientamento della guida, partiremo dal porto turistico in direzione dell'isolotto dove inizierà l'avventura. Esploreremo l'emblematico isolotto di Vila Franca do Campo, circumnavigandolo e scoprendo le sue grotte nascoste. Questo isolotto è conosciuto anche con il nome di Anel da Princesa "Anello della Principessa" e, in compagnia delle guide locali, conoscerai le leggende, le storie, le curiosità e gli eventi che rendono questo luogo così speciale e indimenticabile. Una volta raggiunto l'interno dell'isolotto, potrai rilassarti sulla piccola spiaggia che si forma durante la bassa marea o avventurarti all'interno per conoscere meglio la fauna e la flora di quest'area protetta. Cogli l'opportunità di immergerti e rinfrescarti nelle acque cristalline dell'Oceano Atlantico mentre ammiri e impari a conoscere la biodiversità marina. Dopo una pausa rilassante e del tempo libero per esplorare l'isolotto, torneremo al punto di partenza dove si concluderà l'attività. In totale verranno percorsi circa 5 chilometri. Nota: La durata di questa escursione dipende dalle condizioni meteorologiche e dalle capacità del gruppo. La sicurezza dei nostri clienti è una delle nostre priorità, poiché questa attività dipende dalle condizioni del mare e del tempo e può essere cancellata o riprogrammata. ACCESSO ALL'ISOLOTTO DI VILA FRANCA DO CAMPO: L'isolotto di Vila Franca è un'area protetta ed è necessario preservare questo luogo. Pertanto, ci sono alcune restrizioni e limitazioni di accesso in base al periodo dell'anno: - Dal 15 aprile al 14 giugno - Non è consentito camminare e fare snorkeling all'interno dell'isolotto. - Dal 15 giugno al 15 ottobre - Nessuna restrizione (è consentito camminare e fare snorkeling). - Dal 16 ottobre al 31 ottobre - Non è consentito fare snorkeling all'interno dell'isolotto (è consentito fare snorkeling all'esterno e camminare all'interno). - Da novembre al 14 aprile - È consentito solo camminare all'interno dell'isolotto (non è consentito fare snorkeling all'interno e all'esterno dell'isolotto).

Azzorre: tour panoramico in jeep di Sete Cidades da Ponta Delgada

Azzorre: tour panoramico in jeep di Sete Cidades da Ponta Delgada

Esci dal solito percorso turistico con un tour di 3 ore in fuoristrada della regione delle Sete Cidades (Sette città) dell'isola di São Miguel, nelle Azzorre, con partenza da Ponta Delgada. Viaggiando in fuoristrada, sperimenterai lo scenario drammatico del cratere vulcanico e la sua flora e fauna in modo più coinvolgente. Guida fino alla cima della montagna per ammirare dall'alto i 2 impressionanti laghi della caldera (bacino), uno con acqua blu (Lagoa Azul) e l'altro con acqua verde (Lagoa Verde). Lungo il percorso, ammira molti altri luoghi pittoreschi di São Miguel, inclusi i tranquilli laghi di Lagoa das Empadadas, Lagoa de Santiago e Lagoa do Carvão. Goditi viste mozzafiato sull'Oceano Atlantico, coni vulcanici e distese di verde, e visita i villaggi che hanno avuto un ruolo fondamentale nella storia dell'isola.

São Miguel de Poiares

São Miguel de Poiares

São Miguel de Poiares Vela e tour in barca: le attività più consigliate

Da Ponta Delgada: tour con avvistamento di balene e delfini

Da Ponta Delgada: tour con avvistamento di balene e delfini

Parti da Ponta Delgada e partecipa a un'escursione di un giorno per avvistare i cetacei delle Azzorre. Prova ad avvistare balenottere minori, delfini, tartarughe e scopri di più sull'ambiente che esplori grazie alla tua guida esperta di biologia marina. Inizia l'attività con un briefing della tua guida, che spiegherà la storia dell'avvistamento delle balene nelle Azzorre. Scopri quindi le norme di sicurezza in acqua e le regole per osservare e rispettare gli animali. Parti dal porto di Ponta Delgada e naviga attraverso l'Atlantico. Situate tra il Portogallo e il Nord America, le Azzorre sono una dimora permanente o il punto di passaggio per oltre un terzo delle specie di balene e delfini del mondo. Avvista capodogli, delfini comuni, tursiopi e delfini di Risso, che sono presenti tutto l'anno, insieme a tartarughe, uccelli marini e altra vita marina. Nei mesi estivi è possibile avvistare delfini, globicefali e stanelle striate. In primavera, approfitta dell'opportunità di vedere i misticeti migratori come le balenottere azzurre, le balenottere comuni e le balenottere boreali.

Azzorre: Osservazione delle balene e tour in barca delle isole

Azzorre: Osservazione delle balene e tour in barca delle isole

Inizia l'escursione di 2 ore e 30 minuti con un'introduzione sui cetacei (balene e delfini) e altre specie marine, oltre che sul loro habitat naturale, sul loro modo di comunicare, sulla loro migrazione e sui loro schemi comportamentali. Sali a bordo di un'apposita imbarcazione e dirigiti in mare aperto. Avvicinati alle balene lentamente e con attenzione, mentre le guide naturalistiche e specializzate in biologia marina a bordo ti forniscono interessanti informazioni. Scopri l'anello della principessa di Ilhéu de Vila Franca e osserva da vicino il vulcano e la fauna autoctona. Consuma un pasto leggero a bordo e ricorda di portare una fotocamera per immortalare gli animali selvatici che vedrai durante il tour.

São Miguel Azzorre: viaggio di osservazione delle balene di mezza giornata

São Miguel Azzorre: viaggio di osservazione delle balene di mezza giornata

Goditi un'escursione di mezza giornata alle Azzorre, uno dei dieci migliori posti al mondo per l'osservazione delle balene, e avrai l'opportunità di incontrare i giganti dell'oceano nel loro habitat naturale. Incontra l'equipaggio dell'imbarcazione e ricevi un breve briefing sulla sicurezza e sul codice etico, poi indossa il giubbotto di salvataggio e fai rotta verso l'oceano. Ascolta come l'equipaggio segue le istruzioni impartite via radio dalle vedette posizionate in punti strategici lungo la costa che utilizzano binocoli di tipo militare per individuare e comunicare la posizione degli animali. Consolati perché l'equipaggio ha una percentuale di avvistamenti del 99%. Se le balene vengono avvistate, è il momento di godersi la compagnia di questi magnifici animali, mantenendo sempre una distanza sicura e rispettosa. Di solito si osserva più di un gruppo di balene e delfini per ogni viaggio. Sulla via del ritorno al porto, osserva le formazioni geologiche dell'isola mentre la barca naviga vicino alla costa. Durante il tour regolare di whale watching con partenza da Ponta Delgada, se non vedi balene o delfini, riceverai un rimborso completo o potrai prenotare un'altra gita gratuitamente. Se scegli il tour della costa settentrionale (disponibile il giovedì, venerdì e sabato) con partenza da Rabo do Peixe e non avvistate balene, riceverai un rimborso completo o potrai prenotare un'altra escursione gratuita.

São Miguel: tour di 1 giorno nella parte ovest con pranzo

São Miguel: tour di 1 giorno nella parte ovest con pranzo

Esplora i punti salienti della metà occidentale dell'isola di São Miguel con questo tour guidato in pulmino. Scopri i famosi laghi craterici di Sete Cidades e Lagoa do Fogo, le pittoresche cascate, le incredibili scogliere e le stupefacenti formazioni rocciose lungo la costa dell'isola. Inizia con una visita a Ribeira Grande, una delle città più pittoresche delle Azzorre, seguita da una sorprendente vista di alcune scogliere di incredibile bellezza sulla costa nord. Poi, recati nelle zone interne dell'isola per ammirare la splendida cascata di Salto do Cabrito, circondata da una vegetazione selvaggia. Raggiungi la cima del Vulcano Fogo per ammirare il più incontaminato e magico dei laghi craterici di São Miguel. Dalla cima della montagna potrai godere di una vista mozzafiato su gran parte dell'isola. Dopo un gustoso pasto per ripristinare i tuoi livelli di energia, dirigiti a Sete Cidades, per capire perché è considerata la cartolina delle Azzorre. Goditi la vista da due prospettive completamente diverse sui famosi laghi gemelli. Termina la giornata a Mosteiros, sulla costa occidentale dell'isola, dove le rocce laviche hanno formato incantevoli isolotti e piscine naturali.

Sao Miguel: esperienza di canyoning a Caldeiroes

Sao Miguel: esperienza di canyoning a Caldeiroes

Questa escursione si svolge nel Parque Natural da Ribeira dos Caldeirões, uno dei parchi più straordinari della parte nord-orientale dell'isola di São Miguel (a circa 45 minuti di auto dalla città di Ponta Delgada). All'arrivo, procederemo con la distribuzione dell'equipaggiamento personale e poi partiremo per una breve passeggiata di circa 15 minuti fino alla nostra prima tappa, dove faremo il primo briefing sulla sicurezza. Proseguiremo poi con una breve scalata in salita dove ci fermeremo per il secondo briefing sulla sicurezza, in cui ti mostreremo come calarti in corda doppia prima di continuare a salire per altri ~10min fino all'inizio del canyon dove inizierà il divertimento! L'esperienza del canyoning: Dopo aver raggiunto la cima del canyon, inizierai la seconda parte della tua avventura. Ti aspettano diversi salti (tra i 2 e i 7 metri di altezza, tutti facoltativi), uno scivolo naturale e alcune calate (tra i 5 e i 15 metri di altezza). Torneremo a piedi lungo il sentiero iniziale fino al punto di partenza. Nota: - L'itinerario esatto che include salti, calate e altre tecniche dipende dalle condizioni locali e dalle stagioni. Il terreno, il paesaggio e il flusso del torrente cambiano normalmente durante l'anno. - Se ti senti a disagio, ci sono diverse alternative per ogni ostacolo.

São Miguel Est: tour in furgone di un'intera giornata con pranzo

São Miguel Est: tour in furgone di un'intera giornata con pranzo

Esplora i punti salienti della metà orientale dell'isola di São Miguel con un tour guidato in pulmino. Scopri le sorgenti termali di Furnas, la cascata di Ribeira dos Caldeirões e la bellezza remota e selvaggia della regione di Nordeste. Goditi gli splendidi paesaggi lungo la costa settentrionale dell'isola fino a raggiungere il belvedere di Santa Iria, con un'ampia e spettacolare vista sulla costa settentrionale in entrambe le direzioni, prima di proseguire per Furnas. Arriva a Furnas e ammira una spettacolare sosta panoramica sul lago e sulla città. Scendi e potrai scegliere se visitare i campi geotermici e assaggiare le acque frizzanti o fare il bagno nelle sorgenti termali, pagando un supplemento. Successivamente, scoprirai un modo tradizionale di cucinare mentre il tuo pranzo a base di cozido (stufato) viene estratto dal caldo suolo vulcanico. Nel pomeriggio, continua il viaggio verso est, con una sosta alla suggestiva cascata di Ribeira dos Caldeirões. Esplora il Nordeste, la parte più inesplorata e rurale dell'isola. Visita due incredibili belvedere sulle alte scogliere che caratterizzano la costa orientale di São Miguel, prima di tornare a Ponta Delgada.

São Miguel: tour in barca con fondo di vetro con snorkeling

São Miguel: tour in barca con fondo di vetro con snorkeling

Scopri la vita che si trova nelle profondità del Mare delle Azzorre dal comfort di questa barca con fondo di vetro, con un equipaggio e una guida esperti. La tua avventura inizia a Vila Franca do Campo Marina. Un biologo ti fornirà un briefing sull'itinerario e poi potrai partire. Scopri la vita marina, la natura e le curiosità storiche di Vila Franca do Campo. Puoi avvistare la vita marina unica dell'area protetta e osservare gli uccelli marini e i crostacei che riempiono il paesaggio dell'isolotto. Il biologo ti aiuterà a identificare le specie, ma puoi aspettarti di vedere di tutto, dai colorati banchi di pesci, alle stelle marine, ai cetrioli di mare e all'attività vulcanica sottomarina. Quando vuoi rinfrescarti puoi fare una nuotata e fare snorkeling e avvicinarti ad alcuni degli animali selvatici che hai avvistato.

Isola di São Miguel: tour guidato dell'isola di 2 giorni con pasti

Isola di São Miguel: tour guidato dell'isola di 2 giorni con pasti

2x Escursioni a pacchetto di una giornata intera Furnas + Nordeste + Sete Cidades + Fogo Lake (4 tour in 2 giorni) 1 ° tour di un'intera giornata a Furnas e Nordeste. (8 ore di tour)) 2 ° tour di un'intera giornata a Sete Cidades e Lagoa do Fogo. (tour di 8 ore) Poiché il calendario delle prenotazioni consente di segnare solo 1 giorno alla volta, il 2° giorno del tour verrà automaticamente prenotato per il giorno successivo Ex; se prenoti per l'8 maggio, automaticamente il 2° giorno del tour sarà il 9. Cosa farà le tue prenotazioni l'8 e il 9 maggio. *L'ordine dei tour giornalieri può essere modificato. La nostra gastronomia locale sarà rappresentata in entrambe le giornate. Il giorno del tour Furnas & Nordeste, avremo l'opportunità di pranzare il famoso "Stufato di Furnas", cotto nel suolo vulcanico per 6 ore, e avere anche l'opportunità di vedere estrarre la nostra pentola dall'interno del suolo vulcanico, e tutte le manifestazioni vulcaniche ivi esistenti. Il giorno del tour Sete Cidades e Lagoa do Fogo, il pranzo sarà servito come un "buffet" con diversi piatti di carne e pesce. (Pranzo completo in entrambi i 2 giorni di attività con antipasti, bevande, dessert e caffè inclusi) In questi 2 giorni di attività, avrai il privilegio di avere una visione generale dei luoghi più iconici dell'intera isola "verde", da cui spiccano i punti di vista emblematici come Vista do Rei a Sete Cidades, (vincitore del 7 Meraviglie del Portogallo) o Pico do Ferro, dove puoi vedere dalla cima del cratere uno dei vulcani più attivi dell'arcipelago delle Azzorre e conoscere tutto sulla sua storia eruttiva con più di 100.000 anni. Avrai anche l'opportunità di rilassarti nelle calde piscine termali, riscaldate dal vulcano Furnas, in uno dei parchi botanici più grandi e migliori d'Europa, Terra Nostra Park. Anche la visita alle piantagioni di ananas e tè sarà un “must”. Nella zona nord-est visiteremo il Parco Naturale della Ribeira dos Caldeirões con i suoi 5 mulini ad acqua e la sua imponente e maestosa cascata, intitolata “Véu da Noiva”. Abbiamo selezionato i migliori posti TOP da visitare in tutta l'isola di São Miguel nelle aree di Sete Cidades, Furnas, Lagoa do Fogo e Nordeste, facendo in 2 giorni interi di attività l'esperienza più completa possibile sull'isola di São Miguel nelle Azzorre

Azzorre: Esperienza di kayak sull'isolotto di Vila Franca do Campo

Azzorre: Esperienza di kayak sull'isolotto di Vila Franca do Campo

Inizia la tua avventura alla Marina di Vila Franca do Campo, nell'omonimo villaggio, dove si trova una delle principali attrazioni turistiche dell'Isola di São Miguel: l'isolotto di Vila Franca do Campo. L'isolotto è classificato come Area Protetta ed è il risultato di un antico vulcano sommerso il cui cratere formava un semicerchio. Dopo l'incontro e l'introduzione, procederemo con la distribuzione dell'attrezzatura e poi con un briefing sulla sicurezza. Con l'orientamento della guida, partiremo dal porto turistico in direzione dell'isolotto dove inizierà l'avventura. Esploreremo l'emblematico isolotto di Vila Franca do Campo, circumnavigandolo e scoprendo le sue grotte nascoste. Questo isolotto è conosciuto anche con il nome di Anel da Princesa "Anello della Principessa" e, in compagnia delle guide locali, conoscerai le leggende, le storie, le curiosità e gli eventi che rendono questo luogo così speciale e indimenticabile. Una volta raggiunto l'interno dell'isolotto, potrai rilassarti sulla piccola spiaggia che si forma durante la bassa marea o avventurarti all'interno per conoscere meglio la fauna e la flora di quest'area protetta. Cogli l'opportunità di immergerti e rinfrescarti nelle acque cristalline dell'Oceano Atlantico mentre ammiri e impari a conoscere la biodiversità marina. Dopo una pausa rilassante e del tempo libero per esplorare l'isolotto, torneremo al punto di partenza dove si concluderà l'attività. In totale verranno percorsi circa 5 chilometri. Nota: La durata di questa escursione dipende dalle condizioni meteorologiche e dalle capacità del gruppo. La sicurezza dei nostri clienti è una delle nostre priorità, poiché questa attività dipende dalle condizioni del mare e del tempo e può essere cancellata o riprogrammata. ACCESSO ALL'ISOLOTTO DI VILA FRANCA DO CAMPO: L'isolotto di Vila Franca è un'area protetta ed è necessario preservare questo luogo. Pertanto, ci sono alcune restrizioni e limitazioni di accesso in base al periodo dell'anno: - Dal 15 aprile al 14 giugno - Non è consentito camminare e fare snorkeling all'interno dell'isolotto. - Dal 15 giugno al 15 ottobre - Nessuna restrizione (è consentito camminare e fare snorkeling). - Dal 16 ottobre al 31 ottobre - Non è consentito fare snorkeling all'interno dell'isolotto (è consentito fare snorkeling all'esterno e camminare all'interno). - Da novembre al 14 aprile - È consentito solo camminare all'interno dell'isolotto (non è consentito fare snorkeling all'interno e all'esterno dell'isolotto).

Azzorre: tour panoramico in jeep di Sete Cidades da Ponta Delgada

Azzorre: tour panoramico in jeep di Sete Cidades da Ponta Delgada

Esci dal solito percorso turistico con un tour di 3 ore in fuoristrada della regione delle Sete Cidades (Sette città) dell'isola di São Miguel, nelle Azzorre, con partenza da Ponta Delgada. Viaggiando in fuoristrada, sperimenterai lo scenario drammatico del cratere vulcanico e la sua flora e fauna in modo più coinvolgente. Guida fino alla cima della montagna per ammirare dall'alto i 2 impressionanti laghi della caldera (bacino), uno con acqua blu (Lagoa Azul) e l'altro con acqua verde (Lagoa Verde). Lungo il percorso, ammira molti altri luoghi pittoreschi di São Miguel, inclusi i tranquilli laghi di Lagoa das Empadadas, Lagoa de Santiago e Lagoa do Carvão. Goditi viste mozzafiato sull'Oceano Atlantico, coni vulcanici e distese di verde, e visita i villaggi che hanno avuto un ruolo fondamentale nella storia dell'isola.

Vela e tour in barca a São Miguel de Poiares: domande frequenti

Vela e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a São Miguel de Poiares?

Le altre cose imperdibili da fare a São Miguel de Poiares sono:

Le migliori attrazioni a São Miguel de Poiares

Esperienze in São Miguel de Poiares

Tour in Portogallo

Cose da fare a Portogallo

São Miguel de Poiares: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a São Miguel de Poiares? Clicca qui per la lista completa.

São Miguel de Poiares: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(295 recensioni)

Siamo stati prelevati direttamente dal nostro alloggio, la guida è stata molto gentile e ci ha sempre spiegato tutto. Poi siamo andati ad osservare le balene su un catamarano. C'erano molti delfini quel giorno, ma nessuna balena. Tuttavia, il viaggio nell'Atlantico è stato emozionante. Purtroppo è stato quasi impossibile capire le spiegazioni del biologo marino al microfono, ed è un peccato perché parlava troppo. Successivamente, la nostra guida è venuta a prenderci di nuovo e ha adattato spontaneamente il tour in base ai nostri interessi e al tempo, mostrandoci e spiegandoci molto. Impressioni fantastiche e indimenticabili, simpatici altri partecipanti e buon cibo. Volentieri di nuovo in qualsiasi momento (con le balene).

Abbiamo trascorso una giornata fantastica! Siamo stati prelevati in orario, ci siamo goduti un rilassante giro in barca, abbiamo visto molti delfini da vicino e capodogli da lontano. Jose è stato così gentile e ci ha raccontato infinite cose sulle Azzorre, sulla cultura e sulle piante. È stato molto paziente e ci siamo sentiti completamente a nostro agio! C'era anche un delizioso pranzo, comprese bevande e dessert! Abbiamo visto posti diversi molto belli, Lagoa do Fogo, Ribera Grande e la spiaggia di Santa Barbara. La giornata è stata un completo successo e possiamo sicuramente consigliare il tour! Grazie!

Tutto è stato fantastico, abbiamo visto una miriade di delfini e balene, Hugo la guida turistica ci ha offerto un tour fantastico non solo al vulcano ma in tutta la parte orientale dell'isola, comprese sorgenti termali, cascate, faro, punto di osservazione delle balene e una città veloce tour. Il pranzo è stato ottimo, inclusa una porzione molto abbondante di bistecca di tonno, dessert e una bottiglia di vino. Io e la mia ragazza abbiamo trascorso dei momenti di relax meravigliosi e abbiamo imparato molto sull'isola. Altamente raccomandato?

Dobbiamo SICURAMENTE parlare di Bruno! Era la migliore guida che ho sperimentato su quest'isola. Molto ben informato, si è preso il suo tempo con noi spiegando fatti interessanti e ha fatto di tutto per portarci a vedere alcuni tesori nascosti che non erano attesi. Il pranzo era delizioso, i panorami fantastici. L'osservazione delle balene è stata divertente ma preparati a bagnarti e fare freddo, quindi porta la tua giacca antipioggia. Ottima esperienza in tutto! Ancora una volta Bruno la guida è stata la migliore!

Sei stato molto accomodante, grazie già per questo! Per me è stato un sogno vedere i delfini e le balene e tu lo hai reso possibile grazie al tuo team. Grazie.