Bangkok
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour in autobus turistico: Bangkok

Bangkok Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Mercati di Damnoen Saduak e Maeklong: tour da Bangkok

1. Mercati di Damnoen Saduak e Maeklong: tour da Bangkok

Scegli tra un'esperienza guidata privata o di gruppo per ammirare 2 iconici mercati con un tour di 1 giorno da Bangkok. Scopri un mercato situato sui binari di una ferrovia, il Mercato ferroviario di Maeklong, e il Mercato di Damnoen Saduak che galleggia sui canali. Dopo aver usufruito del servizio di prelievo, sali a bordo di un treno per raggiungere il Mercato sui binari Maeklong, conosciuto anche come Talad Rom Hub. Viaggia insieme alla gente del posto e osserva i campi di riso, le saline e le abitazioni tradizionali. Maeklong è uno dei mercati di pesce fresco più grandi della Thailandia ed è situato lungo i binari della ferrovia omonima. Scopri come viene gestito il mercato e quali sono i prodotti in vendita grazie alla presenza della guida locale. Osserva le abitudini dei venditori che alzano velocemente le loro tende e tirano indietro le bancarelle ogni volta che passa il treno. Dopodiché, dirigiti alla volta del Mercato galleggiante di Damnoen Saduak, uno dei più famosi del suo genere in Thailandia. Raggiungerai il mercato con un breve tragitto su un motoscafo a coda lunga. Avrai tempo in abbondanza per esplorare questo colorato mercato, dove i simpatici venditori commerciano direttamente dalle loro barche. Goditi l'atmosfera unica e prova specialità locali come il "mango sticky rice". Ricevi consigli utili dalla guida per non perderti il meglio che il mercato può offrire. Infine, farai ritorno a Bangkok nel primo pomeriggio.

...
Ayutthaya: tour per piccoli gruppi e pranzo da Bangkok

2. Ayutthaya: tour per piccoli gruppi e pranzo da Bangkok

Partecipa a questo tour per piccoli gruppi alla scoperta delle rovine dei templi di Ayutthaya, capitale del regno omonimo durante l'età dell'oro del Siam. L'esperienza include tutti i biglietti di ingresso, la presenza di una guida esperta e il pranzo in un ristorante locale. Parti da Bangkok e viaggia a bordo di un comodo veicolo climatizzato in direzione del tempio di Wat Lokaya Sutharam, la prima sosta della giornata. Questo incredibile tempio racchiude uno dei più grandi Buddha reclinati di tutta la Thailandia, ed è una delle poche strutture ancora intatte. La tappa successiva è il tempio di Wat Phra Sri Sanphet, parte del Palazzo Reale e usato in passato esclusivamente per le cerimonie reali. Era considerato il tempio più importante dell'antica capitale Ayutthaya. Visita quindi il tempio di Wat Mahathat, uno dei templi più antichi e più significativi della storia di Ayutthaya, in quanto ospitava la sacra reliquia del Buddha. Ammira la famosa testa di Buddha intrecciata nelle radici di un albero della Bodhi. Gusta quindi il pranzo in un ristorante thailandese e ricevi dalla guida consigli utili sulle specialità culinarie locali. Dirigiti infine alla volta del tempio di Wat Chaiwatthanaram. Concediti una passeggiata nei dintorni e lasciati incantare dal suo splendido stile architettonico, ispirato al tempio di Angkor Wat in Cambogia.

...
Bangkok: tour gastronomico della guida Michelin

3. Bangkok: tour gastronomico della guida Michelin

Scopri la vivace scena gastronomica di Chinatown a Bangkok con questo tour di gruppo. Segui la tua guida alle bancarelle di cibo di strada che sono state consigliate dalla Guida Michelin. Scopri di più sulla storia di queste bancarelle e scopri per quali piatti è nota ogni bancarella. Incontra la tua guida di fronte al River City Complex e guida verso la tua prima destinazione di Chinatown, Lim Lao Now. Assaggia il piatto di pasta all'uovo con polpette di pesce. Cammina lungo una strada stretta fino a Yaowarat Road per provare le ciambelle cinesi Pa Tong Go Savoey appena sfornate. Dirigiti al negozio di noodles arrotolati di Nai Ek. Assaggia gli spaghetti di riso cotti alla perfezione e arrotolati sottilmente che ricordano i mini-sigari. Continua in un altro posto per del riso fritto con granchio condito con lime e peperoncino in salsa di pesce. Fai un tour della zona e ammira il viale Rajadamnoen che collega il Grand Palace al Dusit Palace. Infine, fai una passeggiata fino a Jay Fai, l'unico chiosco di strada thailandese con una stella Michelin. Scopri di più su questa bancarella di cibo dalla tua guida. Scegli di terminare il tuo tour con il drop-off presso il bar artistico Teens Of Thailand ai margini di Chinatown, o torna alla stazione MRT di Samyan.

...
Da Bangkok: gita di un giorno ad Ayutthaya con crociera e pranzo

4. Da Bangkok: gita di un giorno ad Ayutthaya con crociera e pranzo

Torna indietro nel tempo con una visita ad Ayutthaya, la capitale durante l'età d'oro del Siam. Visita le magnifiche rovine dei templi con una guida esperta, ammira gli enormi Buddha e fai una crociera panoramica sul fiume. Goditi biglietti d'ingresso, pranzo e trasporto inclusi. Parti da Bangkok al mattino e dirigiti ad Ayutthaya con un minibus con aria condizionata. All'arrivo, fai la tua prima sosta al Wat Lokayasutha e ammira la famosa immagine gigante del Buddha sdraiato del tempio. Prosegui per Wat Phra Sri Sanphet, considerato il tempio più importante di Ayutthaya. Scopri come questa parte del complesso del palazzo reale fungeva da sito per i rituali reali. Successivamente, visita Viharn Pra Mongkolborpit per ammirare la statua di bronzo del Buddha nello stile di "sottomettere Mara". Con i suoi 12,45 metri di altezza, è una delle più grandi immagini di Buddha in Thailandia. Da lì, passa a uno dei templi più antichi e significativi della storia di Ayutthaya, Wat Mahathat Ayutthaya. che un tempo ospitava la sacra reliquia del Buddha. Ammira la famosa testa di Buddha intrecciata tra le radici di un albero della Bodhi. Verso mezzogiorno, trasferisci al molo del fiume Pasak e naviga lungo il fiume Chaophraya mentre ti godi un pranzo a buffet internazionale. Lungo la strada, passa da un monastero reale, una chiesa e una moschea. Ultimo ma non meno importante, termina il tuo viaggio al grande Wat Chaiwattanaram lungo il fiume. Lasciati incantare dal suo avvincente stile architettonico, influenzato dal complesso di Angkor Wat in Cambogia, mentre vaghi per i giardini monumentali. Il tour si conclude con un trasferimento di ritorno a Bangkok.

...
Ayutthaya e Lopburi: escursione privata di un giorno

5. Ayutthaya e Lopburi: escursione privata di un giorno

Incontra la guida nella lobby del tuo hotel alle 9:00. Parti per Ayutthaya, che si trova a circa 1 ora da Bangkok. Testimonia la gloria dell'antica capitale del Siam, riconosciuta come Patrimonio Mondiale dell'UNESCO, mentre esplori le rovine del tempio e del palazzo. Prima di tutto visita Wat Phu Khao Thong, il monastero del Monte d'oro, che si trova appena fuori dalla città di Ayutthaya. Poi, procedi all'antico palazzo di Wat Phra Si Sanphet. Fermati davanti al Viharn Phra Mongkol Bopit, uno dei Buddha di bronzo più grandi della Thailandia. Dopo aver pranzato in un ristorante locale, prosegui verso Lopburi, una delle città più antiche del paese. Scopri questa città storica all'interno del grande impero Khmer che fu per un breve periodo la capitale del Regno Ayutthaya. La più grande attrazione turistica a Lopburi è Phra Prang Sam Yod - nota anche come il Tempio delle Scimmie. Molti macachi dispettosi vivono ai piedi del tempio e nelle strade intorno, felici di alleggerire le persone che passeggiano con snack, bevande, occhiali da sole e altri oggetti. Dopo aver salutato le scimmie, prendi il tuo transfer di 2 ore per tornare al tuo hotel a Bangkok.

...
Bangkok: tour privato della cascata di Kanchanaburi ed Erawan

6. Bangkok: tour privato della cascata di Kanchanaburi ed Erawan

Esplora la Thailandia occidentale in un tour privato da Bangkok. A partire dal ritiro alle 7:00, viaggio di 2,5 ore a Kanchanaburi, apprendendo la storia di questa zona e la vita sotto l'occupazione giapponese nella seconda guerra mondiale dalla tua guida di lingua inglese mentre procedi. La prima tappa sarà al Cimitero degli Alleati e al Museo della Guerra JEATH (giapponese-inglese-americano-australiano-tailandese-Olanda). Scopri le cattive circostanze dei detenuti asiatici e dei prigionieri di guerra europei durante la costruzione della ferrovia del Myanmar. Successivamente, visiterai l'iconico ponte sul fiume Kwai, il principale punto di riferimento di Kanchanaburi. Aspetta che passi il treno locale e goditi la vista sul pittoresco fiume. Dopo un delizioso pranzo in un ristorante locale, proseguirai verso una delle cascate più belle della Thailandia, le cascate Erawan. La cascata è composta da 7 altipiani e ha molte grotte nascoste dietro i muri d'acqua. Se lo desideri, puoi fare un tuffo nelle piscine cristalline. Alla fine del tour, verrà fornito il servizio di riconsegna dell'hotel. Raggiungerai il tuo hotel a Bangkok intorno alle 18:00.

...
Kanchanaburi: tour di 1 giorno per piccoli gruppi da Bangkok

7. Kanchanaburi: tour di 1 giorno per piccoli gruppi da Bangkok

Scopri di più sulla costruzione della ferrovia di Siam-Burma, nota come la "ferrovia della morte", in questo tour storico di 10 ore a Kanchanaburi, a circa 130 chilometri a ovest di Bangkok. All'arrivo farai un tour del cimitero di guerra, dove si trovano le tombe di circa 9000 soldati alleati che perirono durante la costruzione della famigerata ferrovia, voluta dai giapponesi per unire la Thailandia alla Birmania. Scopri la terribile storia della ferrovia al museo JEATH, acronimo delle iniziali (in inglese) delle nazioni Giappone, Inghilterra, America/Australia, Thailandia e Olanda. Osserva immagini e manufatti che fanno rivivere quel triste passato. Farai anche una corsa in treno lungo il tracciato originale della ferrovia, al termine della quale ti attende un sontuoso pranzo. Rientrerai al tuo hotel a Bangkok nel tardo pomeriggio.

...
Da Bangkok: escursione di 1 giorno a Khao Yai

8. Da Bangkok: escursione di 1 giorno a Khao Yai

Parti da Bangkok o Khao Yai e vivi i colori del mercato locale di Nakhon Nayok. Assaggia prodotti autentici e seleziona gli ingredienti per la tua lezione di cucina. Acquista frutta di stagione e chiacchiera con i commercianti del posto. Poi impara come cucinare 5 piatti classici, comesom tam(insalata di papaya verde). Assaggia i frutti del tuo lavoro in un pasto delizioso. Raggiungi il Parco Nazionale di Khao Yai e fai un'escursione alla cascata di Heaw Narok per ammirare delle vedute incredibili. Scopri di più sulla storia del parco presso il centro visitatori prima di andare a Thanarat Road per una vista panoramica del parco. Termina con un ristoro in un giardino tropicale e reidratati con caffè biologici, succhi di frutta freschi o gelati artigianali.

...
Da Bangkok: Ayutthaya e gita in barca al mercato di Ayothaya

9. Da Bangkok: Ayutthaya e gita in barca al mercato di Ayothaya

Raggiungi il punto di incontro di mattina, a Bangkok, poi inizia un percorso di 2 ore che ti porterà ad Ayutthaya. L'antica città di Ayutthaya fu fondata intorno al 1350 e divenne la seconda capitale del Siam, dopo Sukhothai. Durante questo tour di 1 giorno, esplora le rovine della vecchia città, all'interno del Parco storico di Ayutthaya, sito dell'UNESCO. Il parco è un sito archeologico che contiene palazzi, templi buddisti, monasteri e statue. Fermati al Palazzo Reale Bang Pa-In. Fu costruito originariamente nel 1632 da re Prasat Thong. In questo luogo, potrai trovare diversi imponenti edifici costruiti secondo stili molto diversi, di ispirazione tailandese, cinese ed europea. Continua il tour con una visita al mercato galleggiante di Ayutthaya e trascorri un po' di tempo libero all'ora di pranzo. Dopo pranzo, visita altri 2 templi di importanza storica: il Wat Phra Si Sanphet e il Wat Mahathat e scoprine le antiche rovine. Rientrerai a Bangkok verso le 18:00.

...
Wat Pho, Wat Arun e Wat Hong Rattanaram: tour privato

10. Wat Pho, Wat Arun e Wat Hong Rattanaram: tour privato

Inizia il tuo tour di 4 ore con una visita al tempio buddhista di Wat Pho, vicino al Gran Palazzo. Lasciati ammaliare dalla statua dorata del Buddha sdraiato e dalle altre decorazioni tipiche del complesso. Attraversa il Fiume Chao Phraya per raggiungere il tempio di Wat Arun (Tempio dell'Alba) e scopri di più sul Regno di Ayutthaya, al potere dal XIV al XVIII secolo. Ammira la pagoda in stile stupa incastonata di colorate piastrelle vetrate di porcellana e conchiglie e scopri le numerose statue di Buddha del tempio.  Prosegui per il vicino Wat Hong Rattanaram, progettato secondo una particolare combinazione di stili artistici cinesi e occidentali. Ammira l'immagine del Buddha risalente al Regno di Sukhothai che governò la Thailandia dal 1238 al 1438.

...

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 5.256 recensioni

Visita molto interessante, i luoghi sono un po lontani da bangkok ma il pulmino con aria condizionata era comodo e spazioso. La guida durante il viaggio di andata ci ha fatto una bella introduzione di cosa avremmo visto poi. Nell ordine prima Cimitero Militare poi il Museo JEATH, a seguire giro in barca dal museo al ponte sul fiume, dove da li abbiamo preso il treno fino al capolinea (circa 1h e 30). Al capolinea è presente un piccolo market e se si vuole c'e il tempo di camminare lungo le rotaie (non passano più treni). Prima di rientrare a Bangkok un pranzo a buffet in un ristorante li vicino. Nel complesso gita fortemente consigliata poiché mette insieme cose che di per sé prese singolarmente lasciano il tempo che trovano ma messe assieme in varie tappe di un piccolo tour rendono piacevole ed interessante la giornata. La guida aveva una pronuncia dell inglese molto thai ma comunque se si fa comprendere e enumera molti particolari avvincenti. Complimenti

Questo tour è stato eccellente. Moo la nostra guida è stata molto istruttiva e si è presa cura di noi durante il giorno. Grazie Moo hai fatto un ottimo lavoro. Le scimmie di Lopburi sono divertenti da nutrire ma ce ne sono così tante e devi stare attento che non ti saltino addosso. Questa parte del tour potrebbe non essere adatta a bambini molto piccoli poiché le scimmie corrono libere. Ottimo per gli adulti però. Ayutthaya è davvero interessante e ha amato la storia. Ho già fatto questo tour e questa volta mi è piaciuto tanto quanto l'ultima. Essere in un tour privato è il modo migliore per viaggiare.

Sono due attrazioni ormai piene di turisti ma comunque conservano il loro fascino perché trasmettono entrambe qualcosa della cultura thai. Impossibile lasciare la Thailandia senza averle viste perché sono uniche al mondo

tutto perfetto, puntuali, programma perfettamente in linea con la prenotazione, guida simpatica..

Esperienza da fare assolutamente, si parte alla mattina presto, ma ne vale la pena.