Bangkok
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bangkok Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Bangkok: tour in bici e in barca sul canale con pranzo

1. Bangkok: tour in bici e in barca sul canale con pranzo

Scopri Bangkok in un tour guidato in bicicletta per piccoli gruppi per un massimo di 6 persone. Esplora vicoli come un locale con una guida esperta, vedi monumenti famosi, assapora un autentico pasto tailandese per pranzo e fai un giro in barca sul canale. Inizia la tua avventura sul lato del fiume Thonburi e pedala lungo i vicoli tortuosi pieni di bancarelle che vendono prodotti locali. Sfoglia le vivaci bancarelle di cibo piene di prodotti locali. Continua il tour e visita interessanti templi lungo il percorso. Scopri la storia del buddismo e della storia delle comunità locali dalla tua guida. Quindi, assapora un delizioso pranzo tailandese in un ristorante sul canale mentre ammiri le viste affascinanti del paesaggio circostante. Una volta rinfrescato, scopri di più sulla storia di Bangkok mentre pedali lungo il canale godendoti la vegetazione di Bangkok. Completa il tuo viaggio in un mercato lungo il canale dove le biciclette sono caricate su una barca sul canale a coda lunga. Una volta a bordo, assisti allo stile di vita sul canale con i suoi scenari colorati e le comunità locali sul canale. Se sei fortunato potresti scorgere un monitor per l'acqua asiatico, una lucertola originaria della zona, che si bagna sulle rive del fiume. Il tour termina nel punto di partenza originale.

Bangkok: tour in bicicletta

2. Bangkok: tour in bicicletta

Questo tour di 3 ore in bicicletta a Bangkok è l'ideale per chi ama l'avventura e per chi vuole conoscere la città più a fondo visitando Chinatown, la storica capitale Thonburi e le strade secondarie nascoste. Comincia il tour di 3 ore nel cuore di Chinatown ed esplora il frenetico ambiente del mercato, che si snoda per vicoli e viuzze. I tuoi sensi si risveglieranno vedendo, sentendo e annusando la vibrante comunità in movimento. Visita le case-negozio che vendono la merce più varia, dagli amuleti buddisti ai motori riciclati. Gli abitanti del luogo che pregano in templi nascosti, il rito della carta bruciata e l'onnipresente casa degli spiriti sono prova di una cultura molto antica. Attraversa il fiume Chao Phraya, che offre una vista stupenda dello skyline cittadino alle tue spalle, e visita Thonburi, la storica terza capitale della Thailandia. In contrasto con la caotica Chinatown, nelle varie aree residenziali abbondano elementi della tranquillità che caratterizza la vita locale in Thailandia. I sorrisi curiosi e i saluti cordiali rinforzano la sensazione di essersi davvero allontanati dal sentiero battuto e di ritrovarsi in una Thailandia autentica. Scoprila con questo tour entusiasmante della Bangkok meno conosciuta.

Tour in bicicletta e in barca del paradiso di Bangkok

3. Tour in bicicletta e in barca del paradiso di Bangkok

Parti per un tour in bicicletta di un'intera giornata a Bangkok. Scopri parti invisibili della città, evita le strade principali di Bangkok mentre percorri il labirinto di vicoli stretti, piccoli sentieri e piste ciclabili sopraelevate in cemento. Ammira i bellissimi templi nascosti e fai un viaggio in barca a coda lunga senza rivali lungo il canale. Arrivo in un mercato fresco locale. Mentre attraversi il mercato vedi prodotti molto diversi, dalle teste di maiale affumicate ai bellissimi fiori locali. Un po' più avanti, fermati ai resti delle mura difensive costruite durante l'era coloniale per impedire ai paesi occidentali di occupare la Thailandia. Prosegui verso il "Tempio d'oro". Pedala su sentieri di cemento, attraverso un parco panoramico e supera le fattorie di orchidee prima di arrivare al molo dove ti aspettano le barche a coda lunga. Uno spettacolare viaggio sul canale ti porta nel quartiere più a sud di Bangkok, che ti farà sentire come se fossi a centinaia di chilometri dalla città. Visita una piccola fabbrica dove producono bastoncini di incenso usati nei templi tradizionali tailandesi e fermati in una tipica fattoria di fiori tailandese/cinese.

Bangkok: mercato di Khlong Toei e tour in bici dell'isola di Bang Krachao

4. Bangkok: mercato di Khlong Toei e tour in bici dell'isola di Bang Krachao

Fai la tua prima tappa della giornata al mercato di Khlong Toei, il più grande mercato del fresco di Bangkok. Guarda i venditori che vendono i loro prodotti alla gente del posto indaffarata e passeggia tra le bancarelle, ammirando i panorami, gli odori ei suoni. Da lì, sali su un iconico tuk-tuk e dirigiti al molo. Sali a bordo di un traghetto che ti porterà attraverso il fiume Chao Phraya. Pedala fino a Bang Krachao, chiamata anche "giungla di Bangkok" o "polmone verde" di Bangkok. Scopri uno dei rari posti a Bangkok dove ti troverai immerso nel verde e negli alberi. Trascorri il tuo tempo esplorando questa oasi artificiale, passando tra banani, piantagioni di cocco e case locali. Fermati in un parco pubblico e dai da mangiare ai pesci, prima di dirigersi verso una scuola di Muay Thai per osservare gli studenti che praticano l'amato sport thailandese. Successivamente, visita un tempio buddista locale e fermati in un ristorante tailandese del quartiere per il pranzo prima di prendere il traghetto per attraversare il fiume fino al molo di Khlong Toei. Scegli di pedalare in un piccolo gruppo o di avere la tua guida privata. Scegli di fare un tour privato con un servizio di ritiro o semplicemente incontra la tua guida privata al punto di incontro.

Tour in bicicletta di Bangkok di notte

5. Tour in bicicletta di Bangkok di notte

Guarda Bangkok sotto una luce diversa mentre esplori questa vibrante capitale thailandese di notte. Sono finite le folle in aumento e le frenetiche attività di mercato che dominano le ore diurne. Invece, scopri un festival di illuminazione nella relativa tranquillità dell'aria fresca della sera. Le tradizionali lanterne stradali cinesi mescolate con le insegne multicolori dei negozi creano un ambiente sublime mentre i commensali serali hanno sostituito i pendolari motorizzati sulle principali arterie di Chinatown. Anche se meno frettoloso, c'è ancora molto da vedere mentre visiti il più grande mercato dei fiori di Bangkok, che sboccia durante la notte. Cavalcando lungo il fiume Chao Phraya, osserva una manciata di navi che attraversano le acque notturne mentre viste magiche del Memorial Bridge, del Grand Palace e dello skyline in continua espansione di Bangkok riempiono l'orizzonte. Più tranquilla, fresca e splendidamente illuminata con un pot-pourri di colori, Bangkok di notte è un'esperienza da non perdere.

Bangkok Full-Day Bike Tour con trasferimento in battello e pranzo

6. Bangkok Full-Day Bike Tour con trasferimento in battello e pranzo

Ottenere una visione unica gli stili di vita della gente del posto in un tour di un'intera giornata in bicicletta che rivela tutti gli strati della società a Bangkok. Ammirare i grattacieli del centro della città e visitare il più grande mercato di alimenti freschi in città. Vedere le verdure che non hai mai visto prima, e l'esperienza di una vivace atmosfera di polli e pesce che salta in giro! Dopo una piccola pausa per gustare un po 'di frutta tropicale, scorrere le piccole comunità che si sono accumulati sotto l'autostrada. Continuare al molo per attraversare il fiume Chao Phraya in barca longtail. Relax a bordo della barca come la vostra moto sono effettuate per voi. Arrivo nel cuore verde di Bangkok e vedere le vecchie piantagioni della oasi naturale. Bike le vie elevate e mantenere uno sguardo fuori per i varani residente o tartarughe di prendere un bagno di sole! Lungo la strada, fermarsi per un delizioso pranzo fatto in casa, preparati al momento dalla gente del posto. Poi, il ciclo di nuovo alla barca longtail e attraversare di nuovo il fiume per tornare a battere calore e grattacieli di Bangkok.

Bangkok: tour di 4 ore in bici per piccoli gruppi

7. Bangkok: tour di 4 ore in bici per piccoli gruppi

Partecipa a questo tour in bicicletta di mezza giornata alla scoperta di alcune delle piccole comunità locali di Bangkok e vivi la città come un abitante del posto. Pedala lungo strette vie pedonali e osserva la vita quotidiana del luogo. Dopo una rapida assegnazione delle bici al punto di incontro, passerai accanto a ville e appartamenti di lusso per raggiungere una comunità nascosta che alcuni considerano una sorta di "baraccopoli", ma che in realtà per le persone del posto non è altro che la loro casa. Fai la conoscenza di alcuni dei residenti più poveri della città e osserva le scuole materne dove crescono i loro bambini. Prosegui quindi per un vicino sweatshop prima di salire a bordo di una tipica barca a coda lunga e attraversare il fiume Chao Phraya. Una volta attraversato il fiume, esplora l'area più verde di Bangkok. Percorri i sentieri sopraelevati nella vegetazione lussureggiante e all'ombra delle palme di cocco e degli alberi di banane. Fai una sosta in un ristorante locale per un pasto leggero a base di pad thai (noodle di riso thailandesi) o khao pad (riso fritto). Visita quindi un tempio buddista segreto e scopri di più su questa religione. Fai ritorno al molo per attraversare di nuovo il fiume Chao Phraya e raggiungere il cuore pulsante di Bangkok. Visita quindi una piccola scuola all'aperto di Muay Thai (boxe thailandese), e conosci meglio le origini di questa forma di arte marziale e sport nazionale della Thailandia.

Bangkok sconosciuta: tour guidato in scooter elettrico

8. Bangkok sconosciuta: tour guidato in scooter elettrico

Questo elettrizzante e affascinante tour guidato in scooter elettrico ti svelerà la cultura di Bangkok in un piccolo gruppo e ti condurrà in un viaggio alla scoperta dell'incredibile e numerosa comunità musulmana fino all'antico Ufficio Doganale, situato sul fiume. Si trattava della prima fermata per gli antichi viaggiatori in ingresso a Bangkok ed è il punto perfetto da dove iniziare il tuo viaggio. Da lì, ti avventurerai nel labirinto di strade che formano l'animata e movimentata Chinatown di Bangkok. Segui la tua guida esperta tra le diverse culture che compongono questa vivace area della città e scopri tutte le sorprese che ha in serbo per te. Terminata l'immersione culturale a Chinatown, è tempo di dirigersi verso il fiume per respirare un po' d'aria fresca e lasciarsi inebriare dagli aromi e dai colori dei mercati di fiori e verdure. Non lontano da qui, ti ritroverai ad attraversare in traghetto la possente madre di tutti i fiume, il Fiume Chao Phraya, e attraccherai in uno dei templi più belli di Bangkok. Prosegui poi il viaggio esplorando la sponda del fiume occupata dallo storico quartiere di Thonburi e fermati nell'incredibile Parco Memoriale della Principessa Madre, dove troverai numerosi giardini floreali e mostre da visitare. Dopodiché, visita anche i templi di Wat Prayoon, Wat Kalayanamitr e Wat Arun, tutti classici esempi della cultura e della splendida architettura templare thailandesi che ti lasceranno senza fiato. Dopo questa suggestiva immersione culturale, ti attende un breve viaggio di ritorno al punto di partenza per rilassarti e parlare della giornata trascorsa con il resto del gruppo e per approfittare di bevande analcoliche gratuite, o anche per acquistare una o due birre rinfrescanti. Con un massimo di 6 persone per gruppo e uno stile rilassato, avrai sempre tempo per fare domande alla guida sulle cose che vedrai. Il percorso è facile e adatto a persone di ogni età e prevede numerose soste ristoro lungo il tragitto.

Bangkok: tour in bicicletta della città di 3 ore

9. Bangkok: tour in bicicletta della città di 3 ore

Scopri le diverse culture e diverse dei quartieri degli affari di Bangkok su un dolce giro in bicicletta intorno al centro della città. Fermarsi in un tempio locale, e pedalare attraverso i bassifondi del famigerato "treno-cimitero" en route to market Talad Klongtoey. Qui, parcheggiare la bicicletta per una passeggiata intorno i prodotti freschi. Continuare attraversando il sempre-congestionato Rama IV Road per andare al centro congressi Queen Sirikit. Avanti, godersi la pace di Benjakitty Park, un piccolo, ma ben progettato parco con vista incantevole. Pedale lungo la cosiddetta "Tobacco Monopoly" per vedere dove le sigarette di Bangkok sono fatti. Proseguire fino alla strada esclusiva di Thanon Witthayu, sede di molte ambasciate, e dotato di un ingresso al Lumpini Park, conosciuto localmente come il "Central Park di Bangkok." Watch locali praticare tai chi o yoga, e mantenere uno sguardo fuori per il monitor residente lucertole. Dopo una breve pausa nel parco, proseguire attraverso alcune delle piccole comunità nascosti della città il tragitto di ritorno verso il luogo di incontro.

Bangkok: avventura di gruppo in bicicletta, kayak e barca a coda lunga

10. Bangkok: avventura di gruppo in bicicletta, kayak e barca a coda lunga

Incontra e saluta la tua guida in un tempio locale verso le 14:00 prima di trasferirti a Bangkok Krachoa con il traghetto locale. Scegli la bici da crociera più adatta a te e inizia a pedalare lungo i sentieri della natura sull'isola di Bangkachoa, conosciuta come il polmone di Bangkok. Pedala in diverse parti dell'isola fluviale su un sentiero di 7-10 chilometri e osserva comunità, fattorie locali, giungle di palme, scuole, villaggi e templi. Fai kayak lungo le case private e goditi viste mozzafiato sulla giungla e sul porto di Klong Toey. Durante il fine settimana, fermati al mercato galleggiante per fare uno spuntino e fare un po' di shopping locale. Osserva gli uccelli nella sala di osservazione nel parco Sri Nakhon Khuean Khan. Prendi una barca a coda lunga locale per un breve giro. Scopri come la gente del posto si collega tra i villaggi e l'area metropolitana di Bangkok. Restituisci la bici da crociera e saluta il proprietario del negozio locale con un fresco rinfresco al cocco.

Tour in bicicletta a Bangkok: domande frequenti

Tour in bicicletta: quali sono le altre cose da fare a Bangkok?

Le altre cose imperdibili da fare a Bangkok sono:

Tour in bicicletta a Bangkok: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 763 recensioni

È stato assolutamente fantastico! Io e la mia ragazza abbiamo prenotato l'escursione e poi abbiamo fatto un tour privato perché eravamo gli unici! Ci siamo arrivati in taxi per circa 100 baht (percorso di 13 km). La nostra guida (Ohm) è stata super cordiale, disponibile, paziente e ci ha parlato molto di Bangkok e della Thailandia! Andare in bicicletta attraverso piccole strade tortuose, prendere una barca a coda lunga attraverso il fiume verso l'isola vicina (fantastica!) e imparare molto sul paese, sulla natura, sui vecchi templi e sulla storia della Thailandia. C'erano un sacco di bevande gratuite e il pranzo (vegetariano) era delizioso. All'inizio pioveva.. ha reso il tour ancora migliore secondo me! Dopo aver esplorato l'isola di 16 km2 (circa 4 ore), siamo tornati indietro. Sicuramente un'esperienza che avresti dovuto fare! Ritorneremmo sicuramente con la guida, ma poi faremo un altro tour per vivere ancora di più!

Un'esperienza davvero positiva anche se il caldo era duro con noi. Ricorda la crema solare, un cappello da sole e occhiali da sole. Il viaggio si svolge a un ritmo in modo che tutti possano seguirlo. Diverse fermate lungo il percorso, tra cui con un pasto davvero buono, diverse soste dove abbiamo bevuto acqua e fatto brevi pause. La super guida Ohm e il suo aiutante Nail ci hanno guidato attraverso il viaggio che è di circa 23 km. Abbiamo preso il viaggio da kl. 13-17.

Giro ciclistico davvero apprezzato attraverso Chinatown e attraverso il fiume. Guide molto amichevoli e istruttive. Assaggiato sul mercato diversi cibi che non avevano mai provato prima.

È stata un'esperienza meravigliosa e la guida è stata eccellente. Vedere le persone reali di Bangkok, vivere la loro vita quotidiana è stato grandioso. Lo consiglio vivamente.

è stato molto divertente vivere Bangkok in un modo diverso. e con "joni" abbiamo avuto un'ottima guida turistica