Aggiungi date

Bangkok Trasporti

Bangkok Trasporti: le attività più consigliate

Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

1. Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

Siediti comodamente e rilassati a bordo di un veicolo riservato per te e i tuoi amici grazie a questo transfer privato da/per l'aeroporto internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi. Evita il trambusto e lo stress di trovare un taxi o di prendere i mezzi pubblici con i bagagli pesanti. L'autista saprà accoglierti al meglio e ti aiuterà a caricare i bagagli in questo veicolo comodo e moderno. Approfitta di un servizio che comprende i costi di superstrada e assicurazione, e dissetati grazie alla bottiglietta d'acqua in omaggio. •Opzione transfer all'arrivo•: Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza nell'area arrivi dell'aeroporto. L'incaricato avrà un cartello con su scritto il tuo nome e il logo di GetYourGuide e ti attenderà al gate 4 dell'area arrivi. L'autista controllerà tutti i voli in arrivo e ti aspetterà nel terminal giusto. Il prezzo include un'attesa di 90 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione. •Opzione transfer in partenza:•: Goditi il servizio di transfer privato di andata e ritorno da e per l'aeroporto. L'autista verrà a prenderti nel tuo hotel all'orario stabilito e ti aiuterà con i bagagli. Poi, tutto ciò che dovrai fare è rilassarti nel comfort di un veicolo privato dotato di aria condizionata. Dimentica le preoccupazioni di trovare un taxi, di aspettare la navetta o dell'arrivo in ritardo del tuo volo.  Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del COVID-19 virus. Tutti i veicoli, l'equipaggiamento e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Aeroporto di Don Mueang: transfer privato da/per l'hotel

2. Aeroporto di Don Mueang: transfer privato da/per l'hotel

Salta le lunghe code per i taxi al tuo arrivo all'Aeroporto Internazionale di Don Mueang e rilassati grazie al tuo transfer privato prenotato, già pronto al tuo arrivo. Evita l'inconveniente di utilizzare i mezzi di trasporto pubblico con le valige pesanti e viaggia comodamente a bordo di un veicolo climatizzato che ti porterà direttamente alla destinazione desiderata. Rilassati nel comfort e goditi la privacy di un veicolo solo per te e il tuo gruppo grazie a un transfer privato da o per l'Aeroporto Internazionale di Don Mueang Al tuo arrivo in aeroporto verrai accolto da un autista professionista che ti aiuterà con i bagagli per poi salire a bordo di un veicolo d'alta classe. Approfitta di un servizio che comprende i costi di superstrada e assicurazione, e dissetati grazie alla bottiglietta d'acqua in omaggio. Opzione transfer all'arrivo: Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza nell'area arrivi dell'aeroporto. La tua guida avrà un cartello con il tuo nome e il logo di GetYourGuide con cui ti aspetterà nella sala d'arrivo. Tutti i voli in arrivo saranno monitorati e il tuo autista ti aspetterà al corrispettivo terminale. Il prezzo include un'attesa di 1 ora e 30 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione. Opzione transfer in partenza: Goditi il servizio di transfer privato di andata e ritorno dall'aeroporto. L'autista verrà a prenderti nel tuo hotel all'orario stabilito e ti aiuterà con i bagagli. Poi, tutto ciò che dovrai fare è rilassarti nel comfort di un veicolo privato dotato di aria condizionata. Dimentica le preoccupazioni di trovare un taxi, di aspettare la navetta o dell'arrivo in ritardo del tuo volo. Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. A causa dell'epidemia da COVID-19, sono state adottate delle misure di prevenzione igienico-sanitarie eccezionali. Tutti i veicoli, l'attrezzatura e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Suvarnabhumi Airport Bangkok: trasferimenti privati di lusso

3. Suvarnabhumi Airport Bangkok: trasferimenti privati di lusso

Inizia o termina il tuo viaggio a Bangkok in tutta comodità con un esclusivo trasferimento aeroportuale privato dall'aeroporto di Suvarnabhumi al tuo hotel a Bangkok o viceversa. Evita il fastidio di negoziare un taxi o trasportare i tuoi bagagli sui mezzi pubblici. Scegli tra 3 modelli di auto per soddisfare al meglio le tue esigenze di trasporto. Per ospitare fino a 3 passeggeri, scegli la Mercedes Benz Classe E o un veicolo Toyota Alphard. In alternativa, prenota il furgone per pendolari Toyota da 8 o 9 posti per avere più spazio per le gambe. Approfitta di una parete divisoria in vetro e dell'aria condizionata separata tra conducente e passeggeri per ulteriori precauzioni igieniche. Il giorno del tuo trasferimento, fatti incontrare al tuo hotel o all'aeroporto dal tuo autista e veicolo personale. Quindi siediti e rilassati mentre sei guidato direttamente a destinazione in un veicolo pulito, confortevole e ben tenuto.

Da Bangkok: noleggio auto privata a Pattaya per 10 ore

4. Da Bangkok: noleggio auto privata a Pattaya per 10 ore

Fuggi dalla frenetica Bangkok e dirigiti verso la città balneare, Pattaya. Ricevi un comodo prelievo dal tuo hotel a Bangkok e poi guida per 2,5 ore fino alla costa orientale della Thailandia, dove si trova la famosa città di Pattaya. Goditi il servizio di 10 ore per esplorare ciò che la città delle vacanze ha da offrire al tuo ritmo. Ottieni un'opzione per avere una guida che si unisca al tuo viaggio se desideri approfondire gli aspetti storici e culturali. Esplora una delle città più visitate della Thailandia secondo il tuo programma o con la guida di una guida di lingua inglese. Sia che tu voglia ammirare spettacoli unici come KAAN Show, Tiffany's Show o Alcazar Show, rilassarti sulla spiaggia e prendere il sole, vedere il Santuario della verità mozzafiato o esplorare musei 3D o parchi a tema, puoi pianificare tutto in questo viaggio. Questo servizio di 10 ore è perfetto per coloro che soggiornano a Bangkok e vorrebbero vedere Pattaya in un giorno durante una breve gita di un giorno. È l'ideale per coppie o famiglie che viaggiano in gruppo. Questo ti darà davvero un'esperienza senza problemi.

Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

5. Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

Viaggia tra l'aeroporto di Suvarnabhumi o quello di Don Mueang o il tuo hotel a Bangkok ed altre città vicine. Goditi un transfer privato in furgone o auto confortevole. Viaggia dall'aeroporto di Bangkok o dal tuo hotel alle località più turistiche, come Pattaya, Hua Hin, Ayutthaya, Kanchanaburi, Koh Samet, Koh Chang o Laem Chabang. Evita l'inconveniente di dover prendere i mezzi pubblici trasportando le borse pesanti. Viaggia piuttosto nel comfort di un veicolo climatizzato direttamente verso la destinazione desiderata. Approfitta della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Questo servizio include tasse stradali, assicurazione e acqua in bottiglia a bordo.

Mercato sui binari di Mae Klong: auto privata da Bangkok

6. Mercato sui binari di Mae Klong: auto privata da Bangkok

Viaggia in direzione del mercato più famoso e fotogenico nei dintorni di Bangkok. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel nel centro città all'orario concordato e raggiungi il mercato sui binari di Mae Klong. Immergiti nel trambusto locale. Scopri i numerosi venditori ambulanti: osserva la loro prontezza nel ritirare la merce esposta al passaggio del treno e la loro rapidità nel riaprire le bancarelle appena dopo. Assicurati di spostarti velocemente al suono della campana: il treno passa dopo pochi minuti. I venditori sistemano i loro carrelli e le loro bancarelle 8 volte al giorno. Rimani a bocca aperta di fronte alla capacità dei negozianti di adattarsi agli orari del treno. Non perdere l'opportunità di assaggiare del cibo locale thailandese - gusta alcune prelibatezze introvabili persino a Bangkok. Trascorri un po' di tempo libero in loco prima di fare ritorno al tuo hotel in compagnia dell'autista professionista.

Parco Nazionale di Khao Yai: transfer privato ed escursione

7. Parco Nazionale di Khao Yai: transfer privato ed escursione

Il Parco Nazionale di Khao Yai attrae ogni anno milioni di visitatori, perlopiù da Bangkok, distante solo 3 ore. Il Parco vanta di quattro zone di vegetazione che raggiungono un'altezza che va dai 100 ai 1400 metri. Nella foresta e nella savana il parco ospita un branco di circa 300 elefanti selvatici. Un'altra attrazione è la ricca famiglia di bucerotidi appartenenti a diverse specie come ad esempio la specie del grande bucero, del bucero testabianca coronata, del bucero bianconero orientale e del bucero bruno. L’escursione partirà da Bangkok al mattino presto, intorno alle 6:00. Ad accoglierti ci sarà un simpatico autista che ti accompagnerà nel viaggio della durata di 3 ore verso il primo parco nazionale della Thailandia. Lungo il tragitto avrai la possibilità di osservare gli animali selvatici che popolano la vegetazione come i cervi, le scimmie e molti altri. Se sarai fortunato potrai addirittura vedere un elefante! Se desideri fare trekking nella giungla accompagnato da un guardaparco, seleziona quest’opzione quando prenoti. Esistono fino a 50 sentieri escursionistici che seguono il sentiero migratorio della fauna fino a raggiungere cascate pittoresche come quella di Heaw Narok e le savane dove vagano gli elefanti. Quest’escursione prevede un percorso di trekking lungo circa 3-4 km, un sentiero semplice dalla durata di 2 ore. Visiterai anche le torri di osservazione che renderanno più semplice la vista dall’alto. Il tuo guardaparco ti farà da guida e ti accompagnerà condividendo informazioni interessanti. A fine giornata, arriverai al tuo hotel a Bangkok tra le 17:00 e le 18:00. 

Bangkok: transfer al Mercato galleggiante di Amphawa

8. Bangkok: transfer al Mercato galleggiante di Amphawa

Esplora la Thailandia in un modo più autentico con un viaggio privato al Mercato galleggiante di Amphawa. Guarda scorrere la vita fuori da Bangkok mentre osservi gli abitanti del posto che acquistano e vendono frutta, cibo e souvenir fatti a mano con le barche a legno. Dai inizio alla tua escursione privata e incontra l'autista nella hall del tuo hotel nell'orario di prelievo selezionato. Parti per raggiungere il Mercato galleggiante di Amphawa. Lungo il tragitto, se lo desideri, fai una sosta facoltativa al tempio Wat Bang Kung. Arriva al Mercato galleggiante di Amphawa e immergiti in questo paradiso culinario. Ammira i monumenti, senti i suoni e gli aromi mentre assisti alla preparazione del cibo proprio accanto alla tua barca. Gusta dei piatti locali, come il pesce cotto al vapore, o altre classiche ricette thailandesi che includono bevande a base di frutta. Lasciati incantare dai prodotti dell'artigianato locale che potresti non trovare a Bangkok. Trascorri il tempo libero a tua disposizione facendo una passeggiata in tranquillità, poi approfitta del comodo viaggio di ritorno a Bangkok. Lascia che l'autista ti riaccompagni nel tuo hotel mentre ripensi ai nuovi ricordi delle incredibili esperienze che tu hai progettato.

Bangkok: trasferimenti in furgone privato di sola andata da/per Pattaya/HuaHin

9. Bangkok: trasferimenti in furgone privato di sola andata da/per Pattaya/HuaHin

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra qualsiasi area di Bangkok o dagli aeroporti di Suvarnabhumi e Don Mueang e il tuo alloggio a Pattaya/Hua Hin o viceversa. Fatti accogliere dal tuo autista che verrà a prenderti dal tuo alloggio a Bangkok o ti aspetterà nella sala arrivi dell'aeroporto con un cartello che mostra il tuo nome. Evita di dover trasportare borse pesanti e navigare nel sistema di trasporto pubblico e rilassati sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

Da Bangkok: noleggio auto privato 10 ore per Hua Hin

10. Da Bangkok: noleggio auto privato 10 ore per Hua Hin

Divertiti a guidare fino a Hua Hin, una delle principali destinazioni turistiche della Thailandia ed esplora le sue numerose attrazioni e attività. Scopri la città, molto vicina a Bangkok, con molte incredibili spiagge, montagne, punti panoramici, templi, mercati notturni, parchi acquatici e ottimi ristoranti tra cui scegliere. Scegli un modo professionale e conveniente per arrivare a Hua Hin con un autista privato e il prelievo dal tuo hotel. Dirigetevi verso la città ed entrate nelle spiagge di sabbia polverosa o deliziatevi nei numerosi ristoranti di pesce sul mare. Entra in un vivace mercato notturno, fai attività fisica sulla spiaggia o dirigiti verso l'interno per alcune speciali attività culturali. Prova a giocare a golf in alcuni dei campi più rinomati della Thailandia o scendi lungo la costa a Takiab Bay per una passeggiata a cavallo sul mare. Visita un tempio buddista in cima a una collina con una vista spettacolare o prolunga la tua visita con sistemazioni lungo la spiaggia che vanno da semplici pensioni a resort di lusso. Lì, rilassati profondamente con alcuni dei migliori ritiri termali del mondo.

  • Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi
  • Aeroporto di Bangkok-Don Mueang
  • Laem Chabang
  • JEATH War Museum
  • Khwae Noi
  • Ferrovia di Siam-Burma
  • Cimitero di guerra di Kanchanaburi
  • Parco Nazionale di Erawan
  • Hellfire Pass Memorial Museum and Walking Trail
  • Mercato galleggiante di Amphawa
  • Mercato sui binari Maeklong
  • Wat Bang Kung
  • Parco nazionale di Khao Yai
  • Mueang Boran
  • Museo di Erawan
14 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Bangkok

Quali sono le migliori attrazioni di Bangkok?

Bangkok: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Ayutthaya

Bangkok: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bangkok? Clicca qui per la lista completa.

Bangkok: le opinioni degli altri viaggiatori

Neanche il tempo di scendere dall’aereo c’era già la persona che si doveva occupare di noi per la dogana, trasporto e scheda SIM. Anche il signore che ci ha portato in albergo e andata benissimo ottimo servizio da rifare se torno in Thailandia

Ho usato questo servizio da e per l'aeroporto. Entrambe le volte gli autisti sono stati puntuali e molto gentili. Erano professionisti e userei assolutamente di nuovo questo servizio. Ne è valsa la pena il prezzo.

L'autista è arrivato con 10 minuti di anticipo, gentile e disponibile, guida sicuro e parla un buon inglese. Tutto ha funzionato bene e in 30 minuti ero all'aeroporto.

Autista arrivato in addirittura in anticipo; servizio veloce e confortevole.

puntuale, facile da trovare e disponibile. servizio ineccepibile.