Aggiungi date
Cose da fare a

Emirati Arabi Uniti 

I nostri consigli per Emirati Arabi Uniti 

Dubai: ingresso Premium Lounge dell'aeroporto internazionale

1. Dubai: ingresso Premium Lounge dell'aeroporto internazionale

Con una superficie di 1.260 metri quadrati, il Plaza Premium Lounge Dubai si trova al Livello 4, Concourse A nel Terminal 3 dell'Aeroporto Internazionale di Dubai. L'area offre comodi posti a sedere e una deliziosa gamma di cucina araba, asiatica e internazionale preparata al momento nella cucina del sito. Durante il giorno vengono serviti anche tè e caffè preparati, bibite analcoliche e bevande alcoliche dal ben fornito Aerobar. Il salone è dotato di connessione Wi-Fi gratuita, sale fumatori dedicate e bagni con doccia con servizi di qualità. C'è anche un'area giochi per bambini appositamente progettata con giocattoli in legno sostenibili per i viaggiatori più piccoli.

Dubai: biglietto per i piani 124° e 125° del Burj Khalifa

2. Dubai: biglietto per i piani 124° e 125° del Burj Khalifa

Entra nell'ascensore più veloce al mondo e osserva il mondo scomparire tra le nuvole mentre sali fino alla sommità del Burj Khalifa, l'iconico grattacielo di Dubai. Raggiungi il 125° piano del grattacielo più alto del mondo e ammira la vista dalla piattaforma di osservazione. Il Burj Khalifa sovrasta il centro di Dubai con un'altezza impressionante di 829,80 m. Goditi la vista aerea dell'emirato circostante con un panorama a 360°. Scopri di più sull'architettura e sulla tecnologia alla base di questa icona mediorientale. Osserva la città attraverso uno dei telescopi del ponte. Acquista una foto ricordo scattata all'ingresso del 125° piano. Assisti allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata. La potrai ascoltare anche dai vari punti di osservazione. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake.

Dubai: biglietto d'ingresso per l'Aquaventure Waterpark

3. Dubai: biglietto d'ingresso per l'Aquaventure Waterpark

Abbandonati al divertimento all'Aquaventure Waterpark di Dubai, il parco acquatico più grande del Medio Oriente, con decine di giochi e scivoli acquatici. Grazie al tuo biglietto di 1 giorno, potrai lottare con il Re dei Mari nella Torre di Poseidone, attraversare l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda e prendere un tubo galleggiante per lanciarti sulle rapide di un fiume di marea. Grazie al tuo biglietto di 1 giorno, potrai lottare con il Re dei Mari nella Torre di Poseidone, attraversare l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda e prendere un tubo galleggiante per lanciarti sulle rapide di un fiume di marea. Metti alla prova il tuo coraggio sull'esilarante Ziggurat e tuffati da oltre 27 metri nel Leap of Faith, uno scivolo acquatico verticale a caduta libera, tra acque infestate dagli squali. Metti alla prova il tuo coraggio sull'esilarante Ziggurat e tuffati da oltre 27 metri nel Leap of Faith, uno scivolo acquatico verticale a caduta libera, tra acque infestate dagli squali. Rilassati su una spiaggia privata e acquista snack leggeri e bevande al ristorante in loco. Porta i più piccoli alla scoperta di Splashers, un'area giochi acquatica dedicata ai bambini.

Safari nel deserto con barbecue, danza del ventre e Tannura

4. Safari nel deserto con barbecue, danza del ventre e Tannura

Scopri il vero deserto di Abu Dhabi. Prova il brivido di guidare sulle dune di sabbia, visita un allevamento di cammelli e cimentati nel sandboarding sulle dune. E quando il pomeriggio lascia il posto alla sera, ammira uno spettacolare tramonto dalle dune. Dopodiché, prosegui il viaggio fino a raggiungere un tradizionale accampamento arabo, dove trascorrerai una serata unica con attività e intrattenimenti di vario tipo. Approfittane per farti fare un tatuaggio all'henné, per assistere a un'esibizione di danza del ventre e per fumare il narghilè. Dopo il tramonto, gusta una cena al barbecue servita sotto le stelle. Goditi l'intrattenimento dal vivo con uno spettacolo di danza del ventre per una serata davvero indimenticabile e lasciati coccolare dalla tradizionale ospitalità araba, con datteri e caffè arabo serviti secondo un rituale tramandato da generazioni.

Dubai: safari, quad, giro in cammello e altro

5. Dubai: safari, quad, giro in cammello e altro

Esplora il meraviglioso deserto arabo grazie a un tour che ti affascinerà. Inizia esplorando il deserto con una visita al Buried Village, dove potrai osservare l'asprezza e l'intensità delle sabbie del deserto. Poi, prova il dune bashing a bordo di un Land Cruiser 4x4 (completamente attrezzato con tutte le funzioni di sicurezza necessarie) e fai sandboarding sulle setose dune di sabbia rossa. Dopodiché ti sposterai nell'area dei quad, dove riceverai delle breve istruzioni sulla sicurezza prima di goderti il brivido sulle vaste sabbie. Infine, rilassati in un tradizionale campo in stile beduino, dove potrai fare un giro in cammello e dedicarti ad attività come la pittura all'henné. Goditi una deliziosa cena al barbecue mentre assisti a spettacoli folkloristici e di danza del ventre.

Dubai: accesso ai piani 124°, 125° e 148° del Burj Khalifa

6. Dubai: accesso ai piani 124°, 125° e 148° del Burj Khalifa

Allontanati dalle folle di visitatori e regalati un'esperienza unica al 124°, al 125° e al 148° piano del Burj Khalifa, comprensiva dell'accesso alla terrazza esterna del piattaforma di osservazione più alta del mondo. Seleziona l'opzione al tramonto e goditi lo skyline di Dubai al calar del sole.  Sali sul Burj Khalifa, alto 555 m, partendo dallo SKY Lounge. Vivi un'esperienza incredibile, grazie a proiezioni appositamente progettate per permetterti di "volare" sui principali siti di interesse della città. Assisti allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata. La potrai ascoltare anche dai vari punti di osservazione. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake. Scendi al livello del suolo, dove una nuova mostra ti permette di rivivere la costruzione del grattacielo. Scopri le testimonianze delle persone che hanno preso parte ai vari aspetti della sua costruzione, dagli interni al paesaggio, fino agli aspetti architettonici.

Dubai Marina: crociera in yacht con colazione o barbecue

7. Dubai Marina: crociera in yacht con colazione o barbecue

Lasciati coccolare da un esclusivo benvenuto mentre sali a bordo di uno yacht di lusso e approfitta del servizio personalizzato offerto da personale altamente qualificato. Avrai a disposizione succhi di frutta freschi, bibite analcoliche e acqua e una scelta di cibi per i tour della mattina e barbecue per il tour con pranzo e cena. Conosci persone interessanti ed estroverse, investendo del tempo di qualità per promuovere nuove relazioni a bordo di una barca di circa 20 metri. Approfitta di tutte le comodità e dei servizi a bordo, inclusa una zona pranzo e 3 eccellenti cabine dotate di luce naturale. Prendi posto nella zona relax, dove potrai crogiolarti al sole o lasciarti cullare dalla brezza marina nella zona all'ombra. Naviga lungo Dubai Marina fino a raggiungere la Bluewaters Island il Dubai Eye; Ammira la famosa Jumeirah Beach e il The Palm e passa vicino al Burj Al Arab. Durante il tour del pomeriggio sarà inoltre possibile ammirare l' Atlantis.

Burj Khalifa: 124° piano con pranzo o cena e The Burj Club

8. Burj Khalifa: 124° piano con pranzo o cena e The Burj Club

In questo programma di 5 ore, potrai ammirare il panorama dal 124° piano del Burj Khalifa. Poi a seconda della fascia oraria selezionata, scenderai al 3° pjano per gustare un pranzo o una cena da 3 portate al Burj Club, per un pasto all'aperto con vista su Dubai e sul Burj Khalifa. Prova l'ebbrezza di salire su uno degli ascensori più veloci del mondo. Lasciati ammaliare dalla vista che avrai dal grattacielo più alto al mondo non appena raggiungerai la terrazza panoramica situata a 452 metri di altezza. Menù tipo Antipasto • Zuppa Vichyssoise: zuppa tipica di patate e porri con olio al tartufo (V) • Zuppa orientale di lenticchie, limone e spinaci (V) • Caprese di mozzarella di bufala, pomodori marinati e pesto al basilico (V) • Stagionale insalata verde mista con pollo o gamberetti (FM / L) Portata principale: • Petto di pollo biologico ai ferri con purè di patate e verdure di stagione • Penne alla bolognese: con carne, tuberi e foglie di basilico (SP) • Riso fritto con piselli verdi, broccoli, carote e salsa di soia (V) • Branzino ai ferri con ragù di pomodorini e foglie di basilico Dessert • New York cheesecake al cioccolato bianco (SP) • Selezione di frutta di stagione (L) • Torta meringa al limone, coulis di fragole Menu di 3 portate: gli ospiti possono scegliere un'opzione per ciascuna portata. FM = frutti di mare; L = opzione light; V = piatto vegetariano; SP = specialità * Il menu è soggetto a disponibilità e potrebbe variare senza preavviso.  

Dubai: giro in mega yacht con cena a buffet

9. Dubai: giro in mega yacht con cena a buffet

Fatti dare un caloroso benvenuto sul tappeto rosso, con fresche salviettine e una selezione di succhi. Gusta diverse tartine e cibo preparato negli stand di cucina dal vivo, accanto alla piscina dello yacht. All'interno, nella sala da pranzo principale, c'è la zona buffet dove troverai una vasta scelta di piatti locali e internazionali. Durante questa esperienza di 2 ore potrai ammirare il quartiere di Dubai Marina dallo yacht, Jumeirah Beach Residence, la ruota panoramica e l'Atlantis Hotel, situato di fronte alla famosa isola di Palm Jumeirah. Ammira le viste panoramiche senza ostruzioni sullo skyline di Dubai da qualunque punto dello yacht. Dopodiché, assisti a un tradizionale ballo Tanoura, in cui ti sarà richiesto anche di partecipare; un'esperienza davvero divertente sia per adulti che per bambini.

Abu Dhabi: esperienza di guida Formula Yas 3000

10. Abu Dhabi: esperienza di guida Formula Yas 3000

Prima di sederti al posto del pilota, riceverai l'equipaggiamento necessario per una gara automobilistica e le informazioni tecniche da parte dell'istruttore. Poi, farai qualche giro di ricognizione del circuito in un veicolo Renault. Durante questi giri a bassa velocità, l'istruttore ti illustrerà le traiettorie di guida e come affrontare ogni curva. A questo punto preparati a entrare nel vivo dell'esperienza. Tornerai ai box, dove avrai ulteriori indicazioni sulla vettura, prima di allacciare le cinture. Preparati a sentire ogni dosso, ogni rimbalzo e tutte le sensazioni alla guida. Ti sentirai un tutt'uno con la vettura. Scopri di più sul funzionamento interno di questa auto da corsa e prova in prima persona le sue incredibili prestazioni. Per 20 minuti (9-13 giri) comanderai le levette per cambiare marcia. Due videocamere di bordo riprenderanno l'esperienza e ti permetteranno di riviverla quando vorrai.

Emirati Arabi Uniti : altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Emirati Arabi Uniti ? Clicca qui per la lista completa.

Emirati Arabi Uniti : le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 232.003 recensioni

È stata un'esperienza straordinaria! Tutto era perfetto! Ahmed è molto carino! Dobbiamo dire grazie mille per la nostra giornata! Safari, il quadriciclo, sole, presentazione a cena, musica... Ci siamo davvero divertiti e consigliamo vivamente questo tour. Anche il cibo era delizioso! Patrizia e Nayara.

Abbiamo prenotato questa esperienza come una giovane famiglia con due bambini piccoli ed è stata semplicemente incredibilmente bella, quasi un po' emozionante questa esperienza con la fontana. Possiamo solo consigliarlo a tutti i turisti di Dubai.

Molte grazie a Nabeel: è stata un'ottima guida e un ottimo pilota nel deserto. Abbiamo costantemente acqua fredda e valeva assolutamente la pena vedere il barbecue con lo spettacolo.

Organizzazione top, bel tour consigliato per chi ha pochi giorni per visitare Dubai Bravissimo lo staff con il Capitano Fajal e Ryan

Una foresta pluviale amazzonica a Dubai, bellissima!