Aggiungi date
Berlino

Biglietti

Biglietti: Berlino

Berlino Biglietti: le attività più consigliate

Berlino: biglietti per la Torre della Televisione

1. Berlino: biglietti per la Torre della Televisione

Con oltre 1,2 milioni di visitatori all'anno, la Torre della Televisione di Alexanderplatz è una delle attrazioni turistiche più famose di Berlino. Visto l'elevato numero di persone che vogliono ammirare la vista indimenticabile della città, ricorda di acquistare il tuo biglietto in anticipo per assicurarti un posto. Grazie a questo biglietto, puoi godere di un accesso prioritario. Salta le lunghe file all'ingresso e raggiungi direttamente il ponte d'osservazione: da lì ammira un panorama sensazionale dalla torre più alta della Germania. Vedrai l'intera città di Berlino estendersi sotto di te in tutta la sua gloria. Individua dall'alto i monumenti simbolo della città, come il Reichstag, la Porta di Brandeburgo e la Stazione Centrale di Berlino. Godi di una vista unica dello Stadio Olimpico, della celebre Isola dei Musei accanto al Duomo di Berlino e del moderno complesso di Potsdamer Platz.

Berlino: ARISE Grand Show al Friedrichstadt-Palast

2. Berlino: ARISE Grand Show al Friedrichstadt-Palast

Raggiungi l'iconico Friedrichstadt-Palast di Berlino per il luminoso e vivace ARISE Grand Show. Siediti nel comfort del tuo lussuoso sedile mentre guardi centinaia di ballerini che si spostano e si muovono sull'imponente palcoscenico. Perditi nelle scene commoventi dello show e lasciati sollevato. Inizia ammirando l'esterno sfarzoso e l'atrio del teatro più imponente di Berlino, il Friedrichstadt-Palast. Prendi un drink e poi siediti di fronte a uno dei più grandi palchi del mondo, dove vedrai una storia avvincente prendere vita. Segui le avventure del fotografo e artista Cameron mentre scopre l'amore, la perdita e tutto il resto. Questo nuovo Grand Show susciterà un torrente di emozioni che ti tireranno le corde del cuore. Toccante e commovente, lo spettacolo trabocca di speranza, felicità e gioia di vivere.

Berlino: biglietto di ingresso per l'Illuseum Berlin

3. Berlino: biglietto di ingresso per l'Illuseum Berlin

Prenditi una pausa dal mondo reale e immergiti nell'Illuseum di Berlino. Situato nel centro di Berlino, il Museo delle Illusioni è un luogo dove nulla è come sembra e dove il divertimento, l'intrattenimento e l'interattività per i visitatori di ogni età è il punto focale. Che si tratti di spazi infiniti, ologrammi sconcertanti o di tunnel impressionanti, chiunque potrà immergersi per un attimo in un tunnel fatto di illusioni, abbandonandosi a un incantesimo per i propri sensi. I partecipanti e il personale di questo eccitante Museo  credono che non si è mai troppo vecchi per sfidare la gravità, per perdere la sensazione della terra da sotto i piedi o vedere persone restringersi e crescere davanti ai propri occhi, oltre che per lasciarsi ispirare dalle illusioni ottiche. Come trattamento speciale, scopri le aree gioco che includono giochi in legno sostenibili, impressionanti puzzle 3D ed enigmi non solo divertenti, ma anche stimolanti per mettere alla prova le proprie abilità logiche. Non sarà difficile trascorrere un'intera giornata in questa palestra per la mente.

Berlino: biglietto per "Golden Years" The Twenties Variety Revue

4. Berlino: biglietto per "Golden Years" The Twenties Variety Revue

Benvenuti nei ruggenti anni Venti. Al Wintergarten Varieté, è nel menu una serata abbagliante che confonde i confini tra passato e presente. L'opulenta produzione dello spettacolo "Golden Years" - The Twenties Variety Revue si rifà al decennio più peccaminoso di Berlino, gli anni d'oro degli anni '20, mentre allo stesso tempo si tuffa a capofitto nei nuovi anni '20. Non solo il palcoscenico, ma l'ambiente dell'intero edificio si trasfigura, fedele alla forma, nel perfetto stabilimento degli anni '20. Assisti a uno spettacolo trascendente di acrobazie di alta qualità e musica dal vivo, che ti trasporterà in un mondo popolato da maghi e ballerini. Vivi una serata che sarebbe potuta accadere 100 anni fa al vecchio Wintergarten in Friedrichstraße.

Torre della TV di Berlino: ingresso rapido e tavolo interno

5. Torre della TV di Berlino: ingresso rapido e tavolo interno

Salta la fila per acquistare i biglietti alla Torre della Televisione di Berlino e apprezzare la vista panoramica della città dal ponte di osservazione di questo monumento iconico. Passa i controlli di sicurezza obbligatori per raggiungere i rapidi ascensori nel cuore dell'edificio. Lasciati stupire dal panorama cittadino per apprezzare Alexanderplatz e la celebre Porta di Brandeburgo dall'alto. Apprezza la particolare struttura della torre della televisione, costruita tra il 1965 e il 1969 dall'amministrazione della Repubblica Democratica Tedesca. Volgi lo sguardo verso il basso e ammira la città da un'altezza di circa 203 metri. Raggiungi lo Sphere, un ristorante girevole ubicato a 4 metri di altezza sopra il ponte di osservazione. Avrai un tavolo riservato a tua disposizione nell'anello più interno, per gustare una cena di 2 ore al massimo (il cibo e le bevande non sono inclusi).

Berlino: biglietto di ingresso per il Museum für Naturkunde

6. Berlino: biglietto di ingresso per il Museum für Naturkunde

Imbarcati in un affascinante viaggio esplorativo che inizia ripercorrendo le gesta di Alexander von Humboldt e Charles Darwin e prosegue fino agli esploratori moderni della vita terrestre. Ogni giorno, i circa 200 scienziati che lavorano al Museum für Naturkunde (museo di storia naturale) cercano le risposte a grandi quesiti e delineano le sfide del futuro, affidandosi alle loro scoperte scientifiche, che includono oltre 300 milioni di reperti. Le loro intuizioni plasmano le diverse mostre temporanee e permanenti del museo e numerosi eventi speciali. Alcuni dei reperti più famosi si trovano nella Sala dei Dinosauri, che mostra la vita come si suppone fosse nel Giurassico Superiore, 150 milioni di anni fra. Il Giraffatitan brancai, lo scheletro di dinosauro ricomposto più alto al mondo, ti accoglierà al centro della sala espositiva. La preziosa Archaeopteryx lithographica, la Monna Lisa della storia naturale, è elegantemente esposta in una teca di sicurezza nel retro della sala. L'aggiunta più importante alla collezione di dinosauri è il Tristan Otto, il primo scheletro originale di un Tyrannosaurus Rex in Europa, esposto solo dal dicembre 2015. Tutti i reperti fossili, e in particolare i dinosauri, custodiscono altri segreti da scoprire per gli scienziati e i ricercatori di tutto il mondo. Ma il museo offre molto più di una serie di fossili estinti. L'Ala Est ti permetterà di ammirare un'autentica ricerca scientifica che ha ricevuto numerosi encomi. Si tratta di una collezione che ospita circa 1 milione di animali custoditi in 80 tonnellate di alcol. Il Muro della Biodiversità ti affascinerà, mostrandoti un insieme di ben 3000 specie. Questa interessante installazione apre un dibattito sulla biodiversità e sulla sua perdita: un tema che è sempre al centro degli impegni di ricerca del museo. Grazie alle diverse mostre temporanee e a un variegato programma educativo, che include tour guidati, conferenze e laboratori, il Museum für Naturkunde merita senz'altro una visita.

Torre TV di Berlino: ingresso rapido e tavolo con vista

7. Torre TV di Berlino: ingresso rapido e tavolo con vista

Sali fino a 200 metri di altezza tra i cieli di Berlino, visitando la famosa Torre della Televisione ad Alexanderplatz. Approfitta dell'ingresso prioritario e goditi una vista favolosa sulla città dal posto a sedere vicino alla finestra presso il ristorante "Sphere" (cibo non incluso). Lasciati incantare dal fascino di Berlino e ammira la Porta di Brandeburgo, il palazzo del Reichstag e l'edificio della stazione centrale dall'alto. Osserva i siti lungo le sponde della Sprea e ammira l'Olympiastadion e la famosa Isola dei Musei, dove sorge il Duomo di Berlino.

Berlino: biglietto d'ingresso al Museo di Pergamo

8. Berlino: biglietto d'ingresso al Museo di Pergamo

Visita il Museo di Pergamo, i cui lavori di riqualificazione lo trasformeranno in un'attrazione imperdibile all'interno del panorama museale berlinese. La riqualificazione è ancora in corso, tuttavia, potrai visitare la maggior parte del museo. La collezione di antichità La collezione di antichità di Pergamo è una delle raccolte più significative al mondo di arte greca e romana. Ammira le installazioni architettoniche dell'antica Grecia e di Roma, inclusa la perla dell'architettura romana: la Porta del Mercato di Mileto del 100 d.C. circa. La sala con l'Altare di Pergamo rimarrà chiusa almeno fino al 2024 per opere di restauro. Il Museo del Medio Oriente Il Museo del Medio Oriente raccoglie reperti datati 6.000 anni, che costituiscono la storia culturale delle civiltà mesopotamiche, assire e anatoliche. Tra i 270.000 oggetti, le opere di maggior interesse sono rappresentate dalle ricostruzioni della coloratissima Porta di Ishtar e dalla Strada delle Processioni dell'antica Babilonia al tempo del re Nabucodonosor II. Meravigliati davanti ai primi esempi di scrittura cuneiforme su tavolette di argilla originarie di Uruk. Museo di arte islamica Il Museo di Arte Islamica espone sia capolavori di arte applicata che reperti archeologici di gruppi musulmani, cristiani ed ebrei, che vanno dall'VIII al XIX secolo. Lasciati ammaliare dalle opere architettoniche che non potrai trovare in nessun altro museo. Ammira la facciata di pietra scolpita del Palazzo reale di Mshatta e la famosa Stanza di Aleppo con i suoi colorati pannelli di legno dipinto.

Berlino: aperitivo sul tetto al Käfer nella cupola del Reichstag

9. Berlino: aperitivo sul tetto al Käfer nella cupola del Reichstag

Prenota in anticipo il tuo ingresso riservato al ristorante Käfer e goditi un aperitivo (bevande e snack prima di cena) al tuo tavolo accanto alla cupola di vetro in cima all'edificio del Reichstag, sede del parlamento tedesco. Accomodati nell'unico edificio del parlamento al mondo con un ristorante aperto al pubblico e goditi una vista a volo d'uccello della città mentre assapori alcune prelibatezze. Inizia scegliendo tra tre diverse crostate. Fatti servire ancora più deliziose prelibatezze, che variano a seconda della stagione, come i panini al pastrami e un sandwich vegetariano con hummus di lenticchie. Goditi un bicchiere di prosecco e una bevanda calda a scelta insieme ai tuoi snack. Dopo il pasto, sentiti libero di esplorare l'interno della cupola di vetro del Reichstag (le audioguide sono disponibili gratuitamente).

Berlino: crociera serale della città

10. Berlino: crociera serale della città

Scopri il centro di Berlino al crepuscolo con un giro in barca lungo il suo principale corso d'acqua, il fiume Sprea. Sali a bordo, siediti, rilassati e guarda i principali luoghi d'interesse della città alla luce della sera. Inizia la crociera da Friedrichstraße e passa davanti alla Cancelleria Federale con le sue pareti di vetro e la sua architettura moderna. Raggiungi l'edificio bianco incontaminato e il curatissimo giardino del Bellevue Palace, affacciato sulla Colonna della Vittoria e circondato dal rigoglioso parco Tiergarten. Ammira la stazione centrale di Berlino con la sua struttura in vetro verde e il Ministero dell'Interno a Moabit prima di proseguire verso il Palazzo di Charlottenburg in stile rococò. Un tempo residenza estiva reale, oggi il palazzo è il più grande di Berlino. Quindi, naviga accanto al Canale di Westhafen, al Canale navigabile di Spandau, al Ministero Federale degli Affari Economici e all'Hamburger Bahnhof. Infine, rientra a Friedrichstraße, dove termina il tuo tour.

Biglietti a Berlino: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Berlino?

Le altre cose imperdibili da fare a Berlino sono:

Biglietti a Berlino: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Berlino: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Berlino? Clicca qui per la lista completa.

Berlino: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 34.783 recensioni

Con il biglietto online tutto è andato liscio. Ci sono armadietti nel museo per borse più grandi. La "stanza di conservazione" era un po' troppo "rigorosa" per il mio naso, quindi l'ho attraversata rapidamente. È una grande mostra e torni a casa con molte impressioni e nuove conoscenze.

Prenotare i biglietti è stato semplicissimo. Con il biglietto online siamo entrati direttamente nel museo senza aspettare. Una grande cosa!

C'era molto da vedere in particolare in relazione ai dinosauri e ha cristalli incredibili! Consiglierei!

fantastica esperienza da fare con prenotazione del tavolo godendosi la piattaforma rotante

Bellissimo museo davvero interessante e ricco di reperti