Aggiungi date
Dubai

Biglietti

Biglietti: Dubai

Dubai Biglietti: le attività più consigliate

Dubai: ingresso Premium Lounge dell'aeroporto internazionale

1. Dubai: ingresso Premium Lounge dell'aeroporto internazionale

Con una superficie di 1.260 metri quadrati, il Plaza Premium Lounge Dubai si trova al Livello 4, Concourse A nel Terminal 3 dell'Aeroporto Internazionale di Dubai. L'area offre comodi posti a sedere e una deliziosa gamma di cucina araba, asiatica e internazionale preparata al momento nella cucina del sito. Durante il giorno vengono serviti anche tè e caffè preparati, bibite analcoliche e bevande alcoliche dal ben fornito Aerobar. Il salone è dotato di connessione Wi-Fi gratuita, sale fumatori dedicate e bagni con doccia con servizi di qualità. C'è anche un'area giochi per bambini appositamente progettata con giocattoli in legno sostenibili per i viaggiatori più piccoli.

Dubai: biglietto per i piani 124° e 125° del Burj Khalifa

2. Dubai: biglietto per i piani 124° e 125° del Burj Khalifa

Entra nell'ascensore più veloce al mondo e osserva il mondo scomparire tra le nuvole mentre sali fino alla sommità del Burj Khalifa, l'iconico grattacielo di Dubai. Raggiungi il 125° piano del grattacielo più alto del mondo e ammira la vista dalla piattaforma di osservazione. Il Burj Khalifa sovrasta il centro di Dubai con un'altezza impressionante di 829,80 m. Goditi la vista aerea dell'emirato circostante con un panorama a 360°. Scopri di più sull'architettura e sulla tecnologia alla base di questa icona mediorientale. Osserva la città attraverso uno dei telescopi del ponte. Acquista una foto ricordo scattata all'ingresso del 125° piano. Assisti allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata. La potrai ascoltare anche dai vari punti di osservazione. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake.

Dubai: biglietto d'ingresso per l'Aquaventure Waterpark

3. Dubai: biglietto d'ingresso per l'Aquaventure Waterpark

Abbandonati al divertimento all'Aquaventure Waterpark di Dubai, il parco acquatico più grande del Medio Oriente, con decine di giochi e scivoli acquatici. Grazie al tuo biglietto di 1 giorno, potrai lottare con il Re dei Mari nella Torre di Poseidone, attraversare l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda e prendere un tubo galleggiante per lanciarti sulle rapide di un fiume di marea. Grazie al tuo biglietto di 1 giorno, potrai lottare con il Re dei Mari nella Torre di Poseidone, attraversare l'oscuro e tortuoso tunnel acquatico Aquaconda e prendere un tubo galleggiante per lanciarti sulle rapide di un fiume di marea. Metti alla prova il tuo coraggio sull'esilarante Ziggurat e tuffati da oltre 27 metri nel Leap of Faith, uno scivolo acquatico verticale a caduta libera, tra acque infestate dagli squali. Metti alla prova il tuo coraggio sull'esilarante Ziggurat e tuffati da oltre 27 metri nel Leap of Faith, uno scivolo acquatico verticale a caduta libera, tra acque infestate dagli squali. Rilassati su una spiaggia privata e acquista snack leggeri e bevande al ristorante in loco. Porta i più piccoli alla scoperta di Splashers, un'area giochi acquatica dedicata ai bambini.

Dubai: safari, quad, giro in cammello e altro

4. Dubai: safari, quad, giro in cammello e altro

Esplora il meraviglioso deserto arabo grazie a un tour che ti affascinerà. Inizia esplorando il deserto con una visita al Buried Village, dove potrai osservare l'asprezza e l'intensità delle sabbie del deserto. Poi, prova il dune bashing a bordo di un Land Cruiser 4x4 (completamente attrezzato con tutte le funzioni di sicurezza necessarie) e fai sandboarding sulle setose dune di sabbia rossa. Dopodiché ti sposterai nell'area dei quad, dove riceverai delle breve istruzioni sulla sicurezza prima di goderti il brivido sulle vaste sabbie. Infine, rilassati in un tradizionale campo in stile beduino, dove potrai fare un giro in cammello e dedicarti ad attività come la pittura all'henné. Goditi una deliziosa cena al barbecue mentre assisti a spettacoli folkloristici e di danza del ventre.

Dubai: accesso ai piani 124°, 125° e 148° del Burj Khalifa

5. Dubai: accesso ai piani 124°, 125° e 148° del Burj Khalifa

Allontanati dalle folle di visitatori e regalati un'esperienza unica al 124°, al 125° e al 148° piano del Burj Khalifa, comprensiva dell'accesso alla terrazza esterna del piattaforma di osservazione più alta del mondo. Seleziona l'opzione al tramonto e goditi lo skyline di Dubai al calar del sole.  Sali sul Burj Khalifa, alto 555 m, partendo dallo SKY Lounge. Vivi un'esperienza incredibile, grazie a proiezioni appositamente progettate per permetterti di "volare" sui principali siti di interesse della città. Assisti allo spettacolo della fontana di Dubai con musica sincronizzata. La potrai ascoltare anche dai vari punti di osservazione. Lasciati affascinare dalla danza della fontana più grande del mondo, situata nel Burj Khalifa Lake. Scendi al livello del suolo, dove una nuova mostra ti permette di rivivere la costruzione del grattacielo. Scopri le testimonianze delle persone che hanno preso parte ai vari aspetti della sua costruzione, dagli interni al paesaggio, fino agli aspetti architettonici.

Burj Khalifa: 124° piano con pranzo o cena e The Burj Club

6. Burj Khalifa: 124° piano con pranzo o cena e The Burj Club

In questo programma di 5 ore, potrai ammirare il panorama dal 124° piano del Burj Khalifa. Poi a seconda della fascia oraria selezionata, scenderai al 3° pjano per gustare un pranzo o una cena da 3 portate al Burj Club, per un pasto all'aperto con vista su Dubai e sul Burj Khalifa. Prova l'ebbrezza di salire su uno degli ascensori più veloci del mondo. Lasciati ammaliare dalla vista che avrai dal grattacielo più alto al mondo non appena raggiungerai la terrazza panoramica situata a 452 metri di altezza. Menù tipo Antipasto • Zuppa Vichyssoise: zuppa tipica di patate e porri con olio al tartufo (V) • Zuppa orientale di lenticchie, limone e spinaci (V) • Caprese di mozzarella di bufala, pomodori marinati e pesto al basilico (V) • Stagionale insalata verde mista con pollo o gamberetti (FM / L) Portata principale: • Petto di pollo biologico ai ferri con purè di patate e verdure di stagione • Penne alla bolognese: con carne, tuberi e foglie di basilico (SP) • Riso fritto con piselli verdi, broccoli, carote e salsa di soia (V) • Branzino ai ferri con ragù di pomodorini e foglie di basilico Dessert • New York cheesecake al cioccolato bianco (SP) • Selezione di frutta di stagione (L) • Torta meringa al limone, coulis di fragole Menu di 3 portate: gli ospiti possono scegliere un'opzione per ciascuna portata. FM = frutti di mare; L = opzione light; V = piatto vegetariano; SP = specialità * Il menu è soggetto a disponibilità e potrebbe variare senza preavviso.  

Dubai: città vecchia, Khor Dubai, suq e cibo di strada

7. Dubai: città vecchia, Khor Dubai, suq e cibo di strada

Esplora le strade della vecchia Dubai con un tour a piedi guidato. Scegli tra un tour privato o di gruppo. Visita il Coins Museum Bur Dubai, assaggia deliziosi cibi e bevande locali, naviga lungo il Khor Dubai su una barca tradizionale e scopri spezie e ori nei mercati locali. Inizia il tour con una visita al quartiere storico di Al Fahidi (Al Bastakiya). Approfitta della diverse fermate, durante le quali la guida ti racconterà la storia di Dubai e degli Emirati Arabi Uniti e ti darà informazioni sulla cultura locale, sulla vita a Dubai e sulla religione e sulle credenze del posto. Prosegui con il Coins Museum Bur Dubai, dove potrai osservare monete antiche dell'Arabia e di Dubai. Avrai inoltre la possibilità di ammirare una fantastica vista di Bastakiya dal tetto. Fermati davanti a una moschea e scopri di più sull'Islam.  Dopo la moschea, concediti un po' di shopping nei mercati locali (suq). Prima però, approfitta dei suggerimenti della guida riguardo ai prezzi e ai trucchi per contrattare con i commercianti.Concediti poi una passeggiata nel vecchio suq, famoso per i vestiti, i tessuti, i souvenir e le sciarpe di kashmir al miglior prezzo. Prenditi il tuo tempo per fare acquisti e assaggiare succhi di frutta freschi, cibo di strada e tè locale. Continua con un giro in barca fino al suq delle spezie e al suq dell'oro: qui la guida ti parlerà delle diverse erbe e medicine presenti e avrai la possibilità di provare il cioccolato al latte di cammello. Prosegui il tour visitando il più grande mercato dell'oro del Medio Oriente, dove potrai ammirare elaborati lavori in metallo.

Dubai: biglietti di ingresso per La Perle by Dragone

8. Dubai: biglietti di ingresso per La Perle by Dragone

La Perle by Dragone presenta un cast di 65 artisti, ognuno dei quali apporta una serie di abilità uniche allo spettacolo. Osserva gli attori e gli acrobati impegnati in acrobazie acquatiche e aeree in questo frenetico spettacolo di 1 ora e 30 minuti. La Perle unisce lo spirito di Dubai con un iconico palcoscenico per regalare uno spettacolo imperdibile dentro, su e sopra l'acqua. Gli artisti si tuffano in una piscina sul palco e volteggiano nel teatro a spettacolari altezze, creando un'esperienza visivamente accattivante. Situato nel cuore di Dubai ad Al Habtoor City, La Perle è il primo spettacolo permanente della regione con un proprio teatro costruito appositamente. Il teatro offre al pubblico un'esperienza unica nel suo genere, poiché ogni posto a sedere gode di una magnifica visuale. Con solo 14 file nel teatro da 1.300 posti, il pubblico è vicino all'azione.

Abu Dhabi: tour alla Moschea dello Sceicco Zayed da Dubai

9. Abu Dhabi: tour alla Moschea dello Sceicco Zayed da Dubai

Parti da Dubai e viaggia alla volta della Gran Moschea dello Sceicco Zayed ad Abu Dhabi su un moderno veicolo con aria condizionata. Rilassati durante un viaggio di 1 ora e 30 minuti insieme ad una guida professionista. Al tuo arrivo, lasciati colpire dal fascino dell'ottava moschea più grande al mondo. Situata su una superficie di 12 ettari, questa magnificente struttura richiese oltre 10 anni per essere costruita e oggi si erge come simbolo indiscusso del patrimonio culturale islamico degli Emirati Arabi Uniti. Passeggia intorno al sito in grado di ospitare fino a 40.000 fedeli in preghiera alla volta. Lasciati incantare dai dettagli di valore inestimabile della moschea, come gli enormi lampadari in cristallo Swarovski, i mosaici floreali e i manufatti d'oro, d'argento e di marmo. Ammira il gigantesco tappeto nella sala di preghiera principale. Con una grandezza di 5.627 metri quadri e un peso di 35 tonnellate, il tappeto fu realizzato in Iran ed è il risultato di 2 anni di duro lavoro di centinaia di tessitori di tappeti. Scatta fotografie incredibili del complesso e della sua sensazionale architettura e comprendi al meglio la visione dello Sceicco Zayed bin Sultano Al Nahyan, l'ultimo presidente degli Emirati Arabi, nonché la mente della costruzione della moschea. Al termine, ripartirai da Abu Dhabi e farai ritorno a Dubai, dove rientrerai al tuo hotel o in altro luogo designato.

Green Planet: l'unica foresta pluviale al coperto di Dubai

10. Green Planet: l'unica foresta pluviale al coperto di Dubai

Il Green Planet è una bio-cupola che invita i visitatori a esplorare l'affascinante fauna e flora terrestre attraverso una spedizione immersiva nei tropici. Progettato come un ecosistema circoscritto, il Green Planet ricrea il suggestivo mondo di una foresta tropicale con oltre 3000 piante e animali e l'albero artificiale e per il supporto vitale al coperto più grande del mondo. Entra nella Grotta dei Pipistrelli per scoprire alcuni degli abitanti più incredibili ed emozionanti della natura. Tocca un boa smeraldino, se ne hai il coraggio, e ascolta il caratteristico canto della favolosa varietà di uccelli che volano nel Green Planet. Saluta uno dei 2 bradipi che vivono qui e che dormono dalle 15 alle 20 ore al giorno. Saluta le scimmie scoiattolo che saltano tra gli alberi, usando la loro lunga coda per tenersi in equilibrio mentre si muovono. La struttura educativa e ricreativa sensibilizza i visitatori sul delicato equilibrio della natura e l'immenso valore di uno dei più antichi ecosistemi viventi del mondo, rivelandosi una destinazione istruttiva adatta a tutta la famiglia. Il Green Planet intende spingere le persone di ogni età e nazionalità a imparare di più e a preoccuparsi di più per ogni singola pianta e animale che abita sul pianeta. 

Dubai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Dubai? Clicca qui per la lista completa.

Dubai: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 48.695 recensioni

È stata un'esperienza straordinaria! Tutto era perfetto! Ahmed è molto carino! Dobbiamo dire grazie mille per la nostra giornata! Safari, il quadriciclo, sole, presentazione a cena, musica... Ci siamo davvero divertiti e consigliamo vivamente questo tour. Anche il cibo era delizioso! Patrizia e Nayara.

È stata una escursione molto interessante soprattutto perché la guida, Hamza, è stato molto bravo nella spiegazione della cultura, della religione e degli usi e costumi della popolazione. Molto brava e puntuale anche l’organizzatrice Jess. Escursione consigliata.

Abbiamo prenotato questa esperienza come una giovane famiglia con due bambini piccoli ed è stata semplicemente incredibilmente bella, quasi un po' emozionante questa esperienza con la fontana. Possiamo solo consigliarlo a tutti i turisti di Dubai.

Molte grazie a Nabeel: è stata un'ottima guida e un ottimo pilota nel deserto. Abbiamo costantemente acqua fredda e valeva assolutamente la pena vedere il barbecue con lo spettacolo.

Una foresta pluviale amazzonica a Dubai, bellissima!