Toronto
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Toronto Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

1. Toronto: tour in bicicletta di 3 ore e mezza del centro

Esplora il cuore di Toronto in sella ad una bicicletta! Partecipando a questo tour, visiterai tutti i siti storici e culturali più importanti della città e vedrai i panorami più belli del centro. In bicicletta, puoi arrivare facilmente in zone non accessibili alle automobili e agli autobus e goderti tutta la bellezza di Toronto. Il tour è progettato sia per ciclisti esperti che principianti, durante il tour sono previste infatti molte soste per scattare fotografie e per scoprire angoli nascosti della città. La tua guida utilizza giornalmente la bicicletta e conosce perfettamente le strade della città. I luoghi che visiterai sono: • CN Tower • Royal York hotel • Union Station • Chinatown • Kensington Market • Eaton's centre • Dundas Square • Harbourfront and lake • Financial district • Queen Street West • Galleria d'arte dell'Ontario • College of Art and Design • Hockey Hall of Fame • Massey Hall • Rogers Centre • Round House Park • City Hall • Lawrence Market • Flatiron building • St. James Cathedral and Square • Sherbourne Common • Corus Quay • Sugar Beach • Entertainment District

...
Toronto: Kensington Market e Chinatown con snack e bevande

2. Toronto: Kensington Market e Chinatown con snack e bevande

Esplora i quartieri più vivaci di Toronto con un tour a piedi di 2 ore tra le suggestive strade di Chinatown e di Kensington Market. Scopri la storia di Kensington mentre percorri le deliziose strade del suo colorato mercato. Ammira i muri ricoperti di graffiti lungo il tragitto e assaggia diverse specialità gastronomiche mentre passeggi per le vie fiancheggiate dai venditori del Kensington Market. Visita la comunità cinese più grande del Canada e ripercorri un affascinante secolo di storia a Chinatown, dove non troverai né McDonald, né Starbucks. Dopo la passeggiata, rimani a curiosare per un po' al mercato. Scova souvenir unici, acquista abiti vintage oppure fermati ad esplorare i colorati dintorni dell'area.

...
Toronto: tour a piedi di Chinatown del mercato di Kensington di 2 ore

3. Toronto: tour a piedi di Chinatown del mercato di Kensington di 2 ore

Il Canada è spesso descritto come un "mosaico culturale": Toronto esemplifica questa diversità. Esplora gli affascinanti quartieri di Toronto con una guida esperta in un tour a piedi di 2 ore. Scegli di partecipare a un tour pubblico o goditi un tour privato. Esplora la fiorente Chinatown, con le sue novità tea shop, i mercati etnici e la straordinaria arte di strada. Continua attraverso il Kensington Market, la definizione del melting pot canadese. Esplora e assaggia più specialità gastronomiche di quante tu possa contare (degustazioni opzionali a proprie spese). Innamorati dei negozi eclettici attraverso diverse strade autentiche. Se sei un locale curioso, un "nuovo canadese" o semplicemente una visita per la giornata, ti godrai la passeggiata di una vita. Alcuni altri punti salienti includono Campbell House, Consolato Generale degli Stati Uniti, Art Gallery of Ontario, Lucky Moose Food Mart, Ten Ren, Moonbeam Coffee, Tom's Place, Nu Bugel, Otto's Berliner Döner, Kiever Synagogue, solo per citarne alcuni.

...
Esperienze di Lonely Planet: mercato di Toronto e tour gastronomico

4. Esperienze di Lonely Planet: mercato di Toronto e tour gastronomico

Vivi tu stesso le migliori storie di viaggio! Unisciti a un esperto locale e scopri le gemme nascoste in questa esperienza Lonely Planet. Dopo una breve introduzione alla Città Vecchia di Toronto (il quartiere in cui si svolge il tuo tour), la tua guida ti condurrà oltre il Parco Berczy, che presenta una nuova splendida fontana. Da lì ti dirigerai verso uno dei caffè preferiti della tua guida per una birra a tua scelta, prima di visitare una piccola paninoteca nelle vicinanze che è nota per avere la migliore torta di mele del mondo. Da lì ti dirigerai verso il mercato di St. Lawrence, che National Geographic una volta ha dichiarato il "miglior mercato alimentare del mondo". Al mercato imparerai a conoscere l'origine del cibo ufficiale di Toronto: il panino con pancetta e peameal. Chef famosi da Emeril a Anthony Bourdain hanno addentato uno di questi, e ora tocca a te. Il tempo sarà trascorso all'interno del mercato di St. Lawrence visitando i venditori e assaggiando cibi che hanno svolto un ruolo importante nelle culture degli immigrati che si sono stabiliti lì negli ultimi due secoli. Imparerai a conoscere gli alimenti che sono diventati comuni in questa regione, incluso come alcuni dei preferiti siano praticamente sconosciuti al di fuori dell'Ontario. Ogni punto ristoro offre l'opportunità di interagire con i venditori, porre domande e imparare ancora di più dagli esperti. Gli alimenti durante il tour possono includere crostate al burro, senape artigianale e bastoncini di pretzel, ginger ale, bagel in stile Montreal, cagliata di formaggio, pierogi, caramelle all'acero e altro ancora. L'ultima tappa del tour sarà un pub locale che esiste da decenni. Questo locale serve versioni creative del popolare piatto franco-canadese noto come poutine. Alla fine del tour, non solo avrai una migliore comprensione di cosa sia il cibo canadese, ma anche un po' di cosa significa essere canadese.

...
Toronto: tour tra storia, cultura e birra artigianale

5. Toronto: tour tra storia, cultura e birra artigianale

Partecipa a questo incredibile tour e scopri i segreti di Toronto attraverso la lunga storia della sua birra. Dagli inizi del 1800 quando Toronto era nota come York fino a diventare la moderna metropoli odierna, gli abitanti della città sono soliti consumare birra per rinfrescarsi e per fare baldoria. Passeggerai per le vie dell'antica Toronto e conoscerai i segreti della birra canadese. Il tour si concentrerà soprattutto sulla birra prodotta a Toronto e sulle varietà artigianali della regione. Ascolterai storie e aneddoti sul ruolo rivestito dalla birra nel corso dei decenni, quando aiutò gli abitanti di Toronto a fronteggiare il colera, gli incendi, la guerra, la depressione, la ribellione, le strade fangose e il diffuso puritanesimo vittoriano. Visiterai alcuni storici e originali pub che ti narreranno i primi anni di storia di Toronto e ti forniranno una nuova prospettiva della città. Dopodiché, ti fermerai al Mercato di Saint Lawrence e concluderai il tour nel Distillery District: un antico parco industriale e fabbrica di whisky trasformata in un centro artistico e culturale con diversi caffè. Ti verrà offerta una birra omaggio in ogni pub.

...
Toronto: tour a piedi del centro con attrazione opzionale

6. Toronto: tour a piedi del centro con attrazione opzionale

Esplora il centro di Toronto con un tour guidato a piedi. Inizia la giornata incontrando la tua guida esperta in centro. Quindi parti per esplorare Nathan Phillips Square, che si trova di fronte all'attuale municipio di Toronto. Qui avrai l'opportunità di scattare una foto con il famoso cartello di Toronto, oltre a dare un'occhiata alla piscina riflettente e al Peace Garden. A pochi passi da qui, avrai la possibilità di vedere l'Old Toronto City Hall. La splendida architettura dell'edificio è stata progettata dallo stesso architetto di Casa Loma. Passerai quindi per First Canadian Place, Union Station e Fairmont Royal York prima di dirigerti verso una sosta fotografica a Maple Leaf Square, a volte indicata come Jurassic Park. Infine, ti dirigerai verso la CN Tower, dove potrai scattare alcune foto davanti al cartello del Canada. Se hai scelto di aggiungere questa visita facoltativa, entrerai nella torre più alta del Canada e salirai con gli ascensori di vetro verso un'area di osservazione con un'incredibile vista panoramica della città.

...
Toronto: tour guidato in bicicletta di City and Brick Works

7. Toronto: tour guidato in bicicletta di City and Brick Works

Rilassati e segui il leader mentre il tuo viaggio di 3,5 ore inizia in uno dei quartieri più nuovi della città, il distretto delle Canarie. Quindi, percorri le strade acciottolate del Distillery District e ammira gli edifici di epoca vittoriana che circondano questo quartiere storico. Il percorso ti porterà lungo le piste ciclabili del centro città per mostrarti alcuni dei punti di riferimento culturali e storici di Toronto, tra cui Queen's Park, l'Università di Toronto e Yorkville. Senti il polso di Regent Park mentre si sta ristrutturando, il fascino del vecchio mondo di Cabbagetown con la sua collezione di case di epoca vittoriana e il maestoso riposo di Rosedale. Il paesaggio della città cesserà rapidamente quando ti ritroverai a rotolare in discesa attraverso una foresta lungo Mud Creek e la Don Valley fino all'Evergreen Brickworks. Goditi la tua scelta di rinfreschi mentre passeggi per i giardini e osserva come un punto di riferimento storico è stato riproposto per creare un fiorente luogo di incontro della comunità. Il famoso mercato degli agricoltori del sabato mattina è una festa per i sensi. Questo tour guidato di 3,5 ore ti offre un fantastico spaccato della vita a Toronto e attirerà sia le tue voglie urbane che l'amore per la natura.

...
Toronto: tour privato dei momenti salienti e delle gemme nascoste con un locale

8. Toronto: tour privato dei momenti salienti e delle gemme nascoste con un locale

Che tu sia un buongustaio o un appassionato di storia, scopri i segreti meglio custoditi di Toronto in questo tour privato a piedi personalizzato. Entro 24 ore dalla prenotazione, il partner locale ti invierà un breve questionario sulla tua personalità e sui tuoi interessi per abbinarti a un host che la pensa come te. Il giorno del tour, la tua guida locale ti condurrà fuori dal percorso turistico per scoprire i punti salienti e le gemme nascoste di Toronto su misura per te. Forse esplorerai i centri artistici e i ritrovi hipster di Toronto, o forse imparerai a conoscere la storia della città. La tua appassionata guida locale comunicherà direttamente con te per suggerirti un itinerario per aiutarti a scoprire ciò che rende unica la città. Qualunque cosa chiedi alla tua guida turistica di mostrarti, sei sicuro di scoprire la personalità unica della città.

...

Toronto: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Toronto? Clicca qui per la lista completa.

Toronto: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 158 recensioni

Un must da fare quando vai a Toronto!

La nostra guida del tour ci ha chiamato perché eravamo bloccati nel traffico e in ritardo per l'inizio del tour. Ci ha guidato all'ufficio principale in modo che potessimo incontrarci con un'altra guida che ci ha portato a un punto di incontro che le due guide avevano precedentemente discusso solo per assicurarsi che avremmo potuto fare il resto del tour. L'altro kicker di tutto ciò è stato che una delle guide ha trovato le mie fedi nuziali sul pavimento nel loro ufficio. Lo rimise nello zaino che mi ero lasciato alle spalle e si assicurò che li avessi presi dopo il tour. Il personale di questo tour in bici è stato fantastico, straordinario, accomodante e super comprensivo dato che io e mio marito abbiamo iniziato la giornata con il piede sbagliato con il traffico, essere in ritardo, aver bisogno di benzina e perdere i miei anelli. Abbiamo adorato il personale di questo tour in bici e lo consigliamo vivamente a tutti coloro che vogliono vedere Toronto e divertirsi! Graz

Un tour in bici è il modo perfetto per conoscere Toronto. Puoi coprire una distanza maggiore rispetto a piedi e non sei ancora bloccato in un veicolo. Le nostre guide turistiche si sono prese cura di tutto il gruppo e si sono assicurati che tutti stessero insieme, nonostante il traffico della grande città. Vorremmo prenotare di nuovo qui!