Los Angeles

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Los Angeles: le migliori attrazioni

Le 10 attrazioni da non perdere a Los Angeles

Cultura, vita notturna, sole, spiagge e Hollywood... a Los Angeles non manca proprio nulla! Ma poiché è la seconda città più grande degli Stati Uniti, non è sempre semplice decidere cosa fare e vedere. Perciò, ecco la nostra "Top 10" delle sue attrazioni e i luoghi principali da visitare per aiutarti nella scelta.

Pianifica la tua visita

  • Quando visitare Los Angeles?

    L'estate è il periodo migliore per visitare Los Angeles. Da giugno a settembre, la città offre un'infinità di attività e attrazioni dedicate ai turisti, senza contare temperature e clima ottimali per godersi la spiaggia tutto il giorno.

  • Come spostarsi in città?

    Los Angeles vanta una buona rete di trasporti pubblici, ma solo per una parte della città. Nelle aree più turistiche, avrai a disposizione metropolitana, autobus, treni e gli autobus DASH. Ma se vuoi vedere la città in autonomia ed esplorare le aree intorno alla spiaggia, perché non consideri l'ipotesi di noleggiare un'auto?

  • Dove alloggiare?

    Se cerchi qualcosa di non troppo costoso, allora devi puntare sulla zona di Downtown. Lì troverai alcuni ottimi hotel ben collegati alla città, ma un po' distanti da alcune attrazioni turistiche. West Hollywood è un'altra area da tenere in considerazione, anche se è un po' più costosa. Oppure, potresti prenotare un hotel sulla spiaggia a Santa Monica!

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-08:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    Sebbene siano presi d'assalto dai turisti, i mesi estivi sono i migliori per godersi la spiaggia e partecipare ad attività all'aperto!

Other Sightseeing Options in Los Angeles

Want to discover all there is to do in Los Angeles? Click here for a full list.

Los Angeles: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 5.383 recensioni

Viaggio ben organizzato, ritmi serrati, ma molte cose da vedere

Il viaggio è stato piacevole nonostante le numerose ore passate in autobus, grazie soprattutto ai compagni di viaggio. Ciò che onestamente cambierei nell'itinerario è: - la tempistica/scelta di alcuni siti (es. escluderei il termometro nella Dead Valley che secondo me non ha alcun senso a vantaggio di maggior tempo a Sausalito in cui siamo stati troppo poco) - Un pò di tempo in più a Las Vegas (dopo aver fatto festa nella città del vizio, la partenza l'indomani era prevista alle 6 del mattino....troppo presto).

Ottimo per conoscere un po’ questa grande città

Pur avendo noleggiato l’auto ho voluto, subito il primo giorno di vacanza, provare il bus panoramico per orientarmi un po’ nell’area metropolitana di Los Angeles. Sono riuscita a fare 2 tour, quello viola per visitare la downtown e quello rosso per vedere Hollywood e Beverly Hills. I giri sono stati esaustivi e l’audio guida ha spiegato cosa si vedeva. Consiglio questa esperienza perché è stata unimmersione totale nella città di LA.

Vale la pena acquistarla almeno per 3 giorni

L'unico inconveniente e' stato per fare il tour delle case dei divi di Malibu. Non si poteva riservare e quando mi sono presentata con 20 min. In anticipo come mi avevano detto, era comunque tutto pieno e Così non ho potuto fare il tour.

Ottima soluzione per una visita veloce di Los Angeles

Ottima soluzione per vedere Los Angeles e le sue spiagge. Il biglietto è però piuttosto caro soprattutto per le famiglie con figli.