Pattaya
Natura e paesaggi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pattaya Natura e paesaggi: le attività più consigliate

Pattaya: tour fuoristrada ATV per principianti di 2 ore con pasto

1. Pattaya: tour fuoristrada ATV per principianti di 2 ore con pasto

Inizia il tuo viaggio di 2 ore con un prelievo dall'hotel alle 9:00 o alle 13:30, a seconda dell'opzione scelta. All'arrivo, ricevi un breve briefing di benvenuto prima di prepararti e fare un giro di prova. Questo tour in ATV è dedicato al divertimento, mentre guidi attraverso l'esclusiva campagna thailandese, esplorando i sentieri fuoristrada su un fantastico quad ATV da 330 cc a 570 cc o un Monster Buggy da 660 cc. Il tour ATV è un'avventura sicura e piena di azione per giovani e meno giovani, famiglie, coppie e gruppi di amici. Il viaggio ti porta lungo una pista lunga 28 km, attraversando una vasta gamma di terreni fuoristrada e luoghi panoramici. Puoi goderti il viaggio fuori dai sentieri battuti alla scoperta di percorsi avventurosi, sia sotto il sole che sguazzando nel fango sotto la pioggia. Durante il tour, attraverserai piantagioni tropicali di ananas, tapioca, olio di palma, eucalipto e alberi della gomma, oltre a giungle di cocco, splendidi terreni agricoli e piste collinari con viste incredibili. Esperienza di guida su sentieri di sabbia, sentieri di fango e strade sterrate piene di solchi. Dopo il tour, ti aspetterà un hamburger deluxe di manzo, pollo o vegetariano con patatine fritte e insalata, insieme a un piatto di frutta fresca e bevande analcoliche gratuite.

...
Da Bangkok: tour per piccoli gruppi di Pattaya Beach e Coral Island

2. Da Bangkok: tour per piccoli gruppi di Pattaya Beach e Coral Island

Scegli tra andare direttamente al punto d'incontro o essere prelevato dal tuo alloggio nel centro di Bangkok. Siediti e goditi il viaggio con aria condizionata mentre ti accompagna in una gita di un'intera giornata a Ko Lan (Coral Island), un'isola da sogno appena al largo della costa di Pattaya. Trascorri 4 piacevoli ore sull'isola di Koh Lan. Nuota e fai snorkeling nelle acque calde e limpide, prova alcuni sport da spiaggia o semplicemente rilassati sulla sabbia bianca. Dopo aver preso il sole, tornerai al molo di Pattaya. Esplora il punto panoramico di Pattaya e ammira le viste panoramiche della zona. Visita l'incredibile tempio del Santuario della Verità. Sebbene sia ancora in costruzione, è un sorprendente pezzo di architettura con una lavorazione del legno dettagliata. Dai un ultimo sguardo al mare prima di essere trasferito di nuovo a Bangkok.

...
Da Bangkok: gita a Pattaya e al Santuario della Verità

3. Da Bangkok: gita a Pattaya e al Santuario della Verità

Usufruisci del preliev dal tuo hotel a Bangkok alle 07:30 e goditi un viaggio di circa 2 ore fino a Pattaya. Visita il Santuario della Verità, una grande struttura in legno costruita nel 1981 in riva al mare di Laem Ratchawet. Esso era stato progettato in base al principio secondo il quale la civilizzazione umana deve la sua esistenza alla verità religiosa e filosofica. Apprenderai il modo in cui il grande castello è stato costruito secondo alcune antiche tecniche di giuntura del legno che non esistono in nessuna altra parte del mondo: l'incastro a linguetta, le giunzioni a fuga, gli incastri a coda di rondine, gli speroni concavi e molto altro ancora. Potrai partecipare alla costruzione del miracoloso patrimonio nazionale e mondiale e vivere un'esperienza unica nella tua vita. Continua il tuo viaggio verso il belvedere di Pattaya, situato a Khao Phra Tam Nak, una piccola collina al sud della spiaggia di Pattaya. Questo luogo è il miglior punto per ammirare dall'alto il panorama della città di Pattaya e la sua baia. Sulla collina si trova anche la sede di Naval Radio Station dove c'è il monumento di Krom Luang Chumphon Khet Udomsak, il padre della Reale marina militare thailandese, accanto a un'immagine sacra di Buddha. Goditi il tempo libero alla spiaggia di Pattaya, a forma di mezza luna, lunga 4 km, con una strada che si sviluppa lungo di essa. Qui sono situati molti ristoranti, hotel, bar, grandi magazzini e negozi di souvenir, oltre che diversi luoghi di intrattenimento. Parti da Pattaya alle ore 15:00 e raggiungi il tuo hotel di Bangkok intorno alle 18:00.

...
Pattaya: tour guidato di enduro di 3 ore con pasto

4. Pattaya: tour guidato di enduro di 3 ore con pasto

La tua avventura guidata di tour enduro inizia con una valutazione iniziale per dividere i ciclisti in gruppi di abilità simili. Una volta determinato il tuo gruppo, vai sul terreno adatto alla tua abilità di guida. I percorsi spaziano da strade sterrate relativamente pianeggianti e semplici salite in salita, fino a risalite nodose ripide e ripide, stretti sentieri di montagna nella giungla e sentieri di sabbia profonda. Attraversa varie piantagioni di ananas, tapioca, gomma, olio di palma ed eucalipto e ammira la bellezza naturale del paesaggio. Dopo il tour, avrai sicuramente fame e ti aspetterà un pasto gratuito. Scegli tra un delizioso hamburger di manzo, pollo o verdura, patatine fritte, insalata e piatto di frutta. Concludi la tua avventura condividendo le tue esperienze durante il tuo pasto.

...
Pattaya: tour della città di Instagram di un'intera giornata

5. Pattaya: tour della città di Instagram di un'intera giornata

Scatta foto impressionanti di Insta in alcuni dei luoghi più degni di nota di Pattaya in questo tour di un'intera giornata su Instagram. Inizia la giornata alle 9:00 e dirigiti alla prima fermata al Mini Siam, un sito pieno di repliche in miniatura di punti di riferimento famosi come la Torre Eiffel, la Torre pendente di Pisa e le versioni su piccola scala dei più famosi templi di Bangkok Wat Arun e Wat Phra Kaew. Trascorri del tempo passeggiando nei giardini e godendoti i colorati monumenti del mondo. Successivamente dirigiti verso il Santuario della verità, un grande tempio buddista-indù in legno che funge anche da museo. Dai un'occhiata ai disegni e alle sculture immensamente dettagliati di elefanti, dei e altre creature prima di fermarti per il pranzo. Prosegui verso il punto di vista di Pattaya per una vista impareggiabile del paesaggio urbano contro il litorale a forma di mezzaluna. Dopo aver ammirato il meraviglioso scenario, vai a Khao Chi Chan. Conosciuta anche come la montagna del Buddha a causa dell'incisione dorata di una figura di Buddha sul lato della montagna, Khao Chi Chan è l'ultima tappa della giornata. Ammira i panorami della figura del Buddha di 109 metri e la bellezza dei dintorni prima di terminare il tour

...
Da Pattaya: tour di 1 giorno ai templi di Bangkok

6. Da Pattaya: tour di 1 giorno ai templi di Bangkok

Non perdere l'occasione di visitare alcuni dei templi più belli di Bangkok da Pattaya. Questo tour di un'intera giornata dei templi più famosi di Bangkok include sei siti unici che non vedrai da nessun'altra parte. Inizia la giornata in modo piacevole e presto prima di recarti alla prima tappa, il mercato dei fiori di Bangkok. Conosciuto localmente come Pak Khlong Talat, è il più grande mercato all'ingrosso dei fiori della città ed è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Guarda le colorate esibizioni di fiori, prima di attraversare il fiume fino alla fermata successiva: Wat Arun. Situato sulle rive del fiume Chao Phraya, Wat Arun, noto anche come Tempio dell'alba, è un tempio indù che prende il nome dal dio del sole Aruna. Trascorri un po 'di tempo qui esplorando e ammirando le guglie colorate che possono essere viste dalla maggior parte dei punti di vista di Bangkok. La tappa successiva è Wot Pho, una gigantesca statua del Buddha lunga 46 metri su un lato. Oltre ad ospitare centinaia di immagini del Buddha, Wat Pho è anche considerata una scuola leader nel massaggio thailandese. Dopo aver girovagato per Wat Pho, fermati a comprare il pranzo in un ristorante locale, prima di dirigerti al Grand Palace. Un tempo dimora della famiglia reale thailandese e sede del governo, il Grand Palace conserva ancora molti dei suoi splendidi edifici e strutture. All'interno dell'enorme complesso del Grand Palace si trova Wat Phra Kaew, famoso per la sua statua di Buddha realizzata interamente in giada. L'ultima tappa è Wat Traimit o "Tempio del Buddha d'oro". Ammira la grande statua dorata di 5,5 tonnellate di un Buddha seduto e ammira la bellissima facciata bianca e dorata, prima di tornare a Pattaya.

...
Tour privato di 2 giorni a Pattaya e Coral Island da Bangkok

7. Tour privato di 2 giorni a Pattaya e Coral Island da Bangkok

Inizia la tua avventura al mattino, con un incontro e saluta con la tua guida al tuo hotel a Bangkok. Quindi, siediti e rilassati in un'auto privata con aria condizionata sul viaggio di 2 ore a Pattaya. All'arrivo, goditi un po 'di tempo libero per rilassarti in spiaggia prima di salire su un motoscafo privato per Coral Island. L'isola, nota anche come Ko Lan, è famosa per le sue acque cristalline, i bellissimi coralli e le spiagge di sabbia bianca dove è possibile trascorrere la giornata nuotando, facendo snorkeling e prendendo il sole. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale dove avrete la possibilità di provare alcuni deliziosi frutti di mare, pescati freschi dal mare. Nel pomeriggio, tornate sulla terraferma e godetevi un po 'di tempo per rilassarvi. Dopo la tua giornata in spiaggia, la tua guida personale ti porterà a vedere il tramonto sulla città dal punto panoramico di Pattaya. Alla fine della giornata, torna al tuo hotel a Pattaya. In questo programma, puoi selezionare le tue opzioni preferite scegliendo dal tuo alloggio o da un hotel 4 o 5 stelle consigliato dal tour operator Il giorno successivo, prendi la mattina per goderti le strutture alberghiere e la spiaggia di Pattaya. La colazione è disponibile se hai scelto di prenotare le opzioni dell'hotel. Nel pomeriggio, incontro con la guida in hotel e visita il meraviglioso Santuario della Verità, una costruzione religiosa a Pattaya. Il santuario è un edificio interamente in legno pieno di sculture basate su motivi tradizionali buddisti e indù. Di sera, verrai trasferito di nuovo nella città di Bangkok per goderti il resto del tuo tempo in Thailandia.

...
Pattaya: tour al grande tempio del Buddha con massaggio e yoga

8. Pattaya: tour al grande tempio del Buddha con massaggio e yoga

Parti per un'avventura e partecipa a questo rilassante tour del Tempio del Grande Buddha con attività di benessere. Goditi un massaggio thailandese e uno yoga al tramonto sulla spiaggia per ripristinare le vibrazioni delle vacanze. Fermati al Tempio del Grande Buddha e ammira questo famoso sito in cima a una collina che è nota per la grande statua del Buddha di 18 metri che sorveglia l'area. Passeggia attraverso il sito sacro noto come Wat Phra Yai, ammirando le colorate pareti a mosaico e le numerose statue di Buddha in diverse pose. Recati al punto panoramico di Pattaya, che offre alcune delle migliori viste sul paesaggio urbano. Tira fuori la macchina fotografica e scatta foto della costa a forma di mezzaluna prima di andare in un ristorante locale per assaporare la cucina locale per pranzo. Trascorri del tempo rilassandoti in spiaggia dopo pranzo. Sia che si scelga di rilassarsi sulla riva, fare un tuffo nelle acque limpide o esplorare i chioschi vicini, è il momento perfetto per rilassarsi. Il prossimo è un massaggio tailandese ai piedi sulla spiaggia, dai ai tuoi piedi un meritato coccolo di cui hanno bisogno dopo tutto quel tempo che camminano intorno. Termina la giornata con una rilassante sessione di yoga a Ban Amphur Beach. Ascolta l'istruttore e scorri con il tramonto dorato come sfondo.

...
Pattaya: tour guidato di enduro di 6 ore con pasto

9. Pattaya: tour guidato di enduro di 6 ore con pasto

Percorri i lussureggianti paesaggi tropicali su una bici enduro adrenalinica e incontra una serie di strani animali della giungla che vagano liberi, colori vivaci e odori e panorami unici. Attraversa paesaggi ipnotizzanti, single track stretti, sentieri spalancati, sentieri sabbiosi profondi, attraverso terreni agricoli, piantagioni di ananas e cocco, piantagioni di gomma, banane ed eucalipti, diga Chad Nok, sentieri rocciosi, boschi, ruscelli, giungla e paludi tutto in una giornata piena di adrenalina ricca di azione. A bordo della tua bici, visita le cime delle montagne dove potrai ammirare viste panoramiche di Pattaya, Jomtien, Bang Saray e tutte le isole in mare nello splendido arcipelago di Pattaya. Tutte le abilità, dai principianti ai cavalieri esperti avanzati, possono partecipare al tour. Le guide professionali saranno lì non solo per guidarti, ma anche per aiutarti quando necessario, dandoti anche molti consigli lungo il percorso per migliorare la tua abilità e tecnica di guida. Durante il tour, fermati per un gustoso pranzo in un ristorante tailandese situato sulle colline vicino a un pittoresco laghetto da pesca. Scegli tra cucina tailandese e occidentale. Dopo pranzo, torna indietro per esplorare altri fantastici sentieri prima di tornare alla base. Dopo tutta la follia, goditi una doccia calda, una birra fresca e tante risate mentre ricordi gli eventi e le luci della giornata.

...

Pattaya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pattaya? Clicca qui per la lista completa.

Pattaya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 283 recensioni

Esperienza mozzafiato. Santuario della verità è sicuramente unico e assolutamente da vedere se viaggiate in Thailandia. È stato incredibile vedere gli "operai" scolpire il legno con tanta passione e pazienza. Il nome della nostra guida era "King kong". Era puntuale, gentile e molto amichevole. Ci ha dato ottimi consigli ed è stato un eccellente guida / autista personale. L'auto era davvero bella, pulita e confortevole. Grazie King Kong per questa bella giornata nei dintorni di Pattaya e per averci portato a visitare la città e per tutti i tuoi ottimi consigli. Consiglio vivamente questo viaggio.

Peccato non avere una guida, cosa specificata nella descrizione del tour, ma per il resto fantastico! Autista simpatico e socievole, tour secondo le nostre esigenze essendo gli unici ad aver prenotato

Sanctuary of Truth è stata un'esperienza superba con un buon mix di storia, cultura e spiritualità. L'autista è stato molto utile e abbastanza fluente in inglese.

santuario molto particolare, tutto in legno.peccato per la giornata nuvolosa