Vancouver
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vancouver Tour: le attività più consigliate

Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

1. Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

Fai anche tu il tour più popolare di Vancouver e delle montagne di North Shore. Parti dal porto del carbone di Vancouver per un'introduzione ideale al volo in idrovolante, nonché una veduta aerea completa della città, dei suoi parchi e delle spiagge. E se il panorama non fosse abbastanza, aggiungi l'incanto e l'emozione del volo. Gli spruzzi d'acqua durante il decollo e l'atterraggio sono sempre di grande effetto e rappresentano una delle attrazioni principali del tour. Con oltre 50 aerei questa è la più grande flotta di idrovolanti e la prima linea aerea a emissioni zero di tutto il Nord America. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I Beaver DHC-2 servono le isole Gulf. I velivoli Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Vancouver: crociera al tramonto con cena a buffet

2. Vancouver: crociera al tramonto con cena a buffet

Perché godersi un solo panorama di Vancouver durante una cena speciale, quando puoi ammirare il panorama sulla città, le montagne dietro la North Shore, la costa occidentale di Vancouver e molto altro nello stesso tempo? Con questa crociera di 2 ore e 30 minuti potrai ammirare i migliori panorami di Vancouver mentre navighi lungo le sue acque e assistere allo spettacolare tramonto sull'Oceano Pacifico. A bordo ti sarà servita una deliziosa cena buffet a base di piatti della tradizione culinaria locale e potrai godere della musica dal vivo. Scegli se ballare oppure fare una passeggiata sul ponte della barca, da cui ammirare il panorama.

Sea to Sky Gondola e Whistler: escursione da Vancouver

3. Sea to Sky Gondola e Whistler: escursione da Vancouver

Prendi la Sea to Sky Gondola, esplora il villaggio di Whistler e ammira le meraviglie naturale nel corso di quest'avventura di 10 ore con partenza da Vancouver. Stupisciti dinanzi ai paesaggi in continuo mutamento che sorgono lungo la Sea to Sky Highway. È prevista una fermata per ammirare le Shannon Falls alte 335 metri. Prendi la celebre Sea to Sky Gondola a Squamish, un paradiso all'aria aperta per arrampicatori e amanti dell'avventura. La funivia ti porta fino a Habrich Ridge, dove avrai 1 ora e 30 minuti a disposizione per ammirare i panorami mozzafiato delle montagne, della foresta pluviale costiera e della rete di insenature di Howe Sound. Proseguendo il viaggio verso Whistler, passa per la pittoresca cittadina di Squamish e accanto al monte Tantalus. All'arrivo, trascorri un pomeriggio a esplorare i negozi e i caffè del centro. Ai piedi della stazione sciistica di Whistler Blackcomb, sede delle Olimpiadi del 2010, potrai approfittare dei sentieri escursionistici circostanti.

Vancouver: tour delle attrazioni della città

4. Vancouver: tour delle attrazioni della città

Questo tour tra le attrazioni di Vancouver ti offre un modo personalizzato per ammirare il meglio di questa splendida città sulla costa ovest del Canada! L'escursione di 4 ore è condotta da una guida esperta e preparata che ti condurrà in vari siti di Vancouver, inclusi lo Stanley Park, Granville Island, il Vancouver Lookout, Gastown, Chinatown, Robson Street il English Bay Vancouver Harbour. Esplora l'arte, i monumenti storici e le aree dello shopping della città. Durante il tour, potrai ammirare una vista panoramica di Vancouver dal Lookout, il ponte d'osservazione in cima all'Harbour CentreTower.

Victoria, Isole Gulf e Giardini Butchart: tour da Vancouver

5. Victoria, Isole Gulf e Giardini Butchart: tour da Vancouver

Ammira la spettacolare costa della Columbia Britannica via terra e via mare, con una sosta ai Butchart Gardens lungo la strada per la città d'ispirazione britannica di Victoria. Sali sul traghetto al terminal Tsawwassen per un tragitto di 1 ora e 30 minuti lungo le pacifiche isole Gulf. Dai ponti esterni della nave è spesso possibile avvistare aquile, leoni di mare e balene. Raggiungi il terminal di Swartz Bay sull'isola di Vancouver e continua verso il paradiso botanico dei Butchart Gardens. Passeggia lungo una serie di giardini a tema, tra cui il famoso Sunken Garden (il giardino infossato) con la sua fontana danzante. La città di Victoria vanta molte meraviglie architettoniche come l'emblematico palazzo del Parlamento e il Fairmont Empress Hotel sul lungomare. Visita i caratteristici negozi e i caffè di Government Street e Chinatown. Passeggia lungo il porto interno per vedute strepitose dell'oceano Atlantico e approfitta di un po' di tempo libero per esplorare più a fondo questa città. Ritorna all'autobus per poi rientrare a Vancouver in traghetto e terminare questo insolito tour. Ricco di attività sulla costa pacifica e sull'isola di Vancouver, se non hai ancora visitato Victoria, questo tour è da non perdere.

Crociera con pranzo di mezza giornata a Indian Arm da Vancouver

6. Crociera con pranzo di mezza giornata a Indian Arm da Vancouver

Fuggi dal trambusto del centro di Vancouver con una spettacolare crociera attraverso le acque interne di Indian Arm, un fiordo di montagna di 12 miglia (18 chilometri) situato proprio nel cortile della città. Sali a bordo della lussuosa MV Harbour Princess e scopri le calme acque di Indian Arm mentre banchetti con un pranzo a buffet. Drift serenamente oltre Silver Falls, alla ricerca di animali selvatici nativi, come foche, aquile, aironi e persino orsi neri. Il percorso si fa strada attraverso il porto interno di Vancouver fino a Burrard Inlet, un fiordo costiero poco profondo che si è formato durante l'ultima era glaciale. Quindi, dirigiti a nord verso Indian Arm, incastonato tra le Coast Mountains. L'area era un tempo pesantemente ghiacciata, lasciando dietro di te un paesaggio spettacolare da godere, comprese foreste lussureggianti che proteggono l'insenatura dalle acque aperte dell'Oceano Pacifico.

Vancouver: tour gastronomico a piedi di Gastown di 2,5 ore

7. Vancouver: tour gastronomico a piedi di Gastown di 2,5 ore

Il Gastown Food Tour ti porterà attraverso le strade acciottolate del quartiere più antico di Vancouver mentre ti godi birra artigianale locale, deliziosi formaggi e prosciutto con vino locale saporito, pollo in stile kar-age giapponese, tortellini siciliani appena fatti, cavolfiore dolce e peperoncino croccante, poutine canadese ; patatine fritte fatte a mano condite con formaggio cagliato e salsa e una scelta di birra/vino, gelato biologico morbido, cheesecake premiata di Vancouver e barrette al limone . In questo tour gastronomico a piedi di 2,5 ore, un attore professionista pieno di passione per la città e il suo cibo condividerà affascinanti storie poco conosciute su Vancouver e la sua storia del "selvaggio West" che risale a 150 anni fa. Questo è un tour da non perdere!

Da Vancouver: Sea to Sky Gondola e Whistler Tour

8. Da Vancouver: Sea to Sky Gondola e Whistler Tour

Parti da Vancouver a bordo di un pullman di lusso per un viaggio verso Whistler. Ammira viste panoramiche sull'oceano, sulle montagne altissime e sui ghiacciai. Goditi l'opportunità speciale di avvistare la fauna locale. La prima tappa è Shannon Falls, la terza cascata più alta in BC, dove l'acqua precipita su una serie di scogliere da un'altezza di 335 metri (1.099 piedi). Ci sono due piattaforme di osservazione per le cascate a pochi passi dal parcheggio. La tappa successiva è la Sea to Sky Gondola, appena a sud di Squamish. Fai un breve giro fino alla vetta (un impressionante 885 metri sul livello del mare). Avrai 1 ora e mezza per mangiare un boccone, fare un'escursione sui sentieri e goderti le ampie vedute delle catene montuose circostanti e delle acque turchesi di Howe Sound. Da lì l'autobus proseguirà verso nord lungo l'autostrada Sea to Sky fino al famoso Whistler Village. L'affascinante villaggio pedonale ha qualcosa da offrire a tutti. Prenditi 4 ore per esplorare ristoranti e negozi di livello mondiale o semplicemente passeggia per il villaggio. Guarda il tramonto sulla via del ritorno a Vancouver.

Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

9. Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono insieme in questo favoloso tour che ti condurrà alla scoperta di paesaggi urbani, parchi costieri e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Lasciati ammaliare dall'impressionante architettura storica e moderna, visita il Distretto Finanziario e quello delle Arti e la mecca della moda di Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Attraversa il Lions Gate Bridge per ammirare la splendida Costa Nord di Vancouver e il Parco del Ponte Sospeso del Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Percorri la spettacolare Cliffwalk (passerella sulla scogliera), ammira cedri maestosi e il Fiume Capilano che scorre sinuoso nella valle sotto di te. Regalati una divertente passeggiata sul Ponte Sospeso del Capilano per raggiungere il lato opposto, dove ti attendono avventure uniche e informative, come la TreeTops Adventure. E non perdere la fantastica Cliffwalk sopra il canyon. Dopodiché, farai ritorno al centro di Vancouver passando per lo Stanley Park e la Baia inglese e preparati a risvegliare tutti i tuoi sensi con una visita al Mercato dell'Isola di Granville. Si tratta di un autentico paradiso artigianale, con articoli esclusivamente locali e fatti a mano, cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte elettriche e musica della West Coast. Proseguirai poi per l'animata Chinatown, un tributo al Lontano Oriente, e per la storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio. Continua poi fino alla storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio.  

Ponte sospeso di North Shore Capilano e Grouse Mountain

10. Ponte sospeso di North Shore Capilano e Grouse Mountain

Goditi un'intera giornata di avventura leggera da Vancouver e ammira lo straordinario ponte sospeso Capilano e Grouse Mountain. Il tour panoramico guidato ti porta nella straordinaria foresta pluviale temperata della North Shore di Vancouver, dove avrai l'opportunità di sperimentare un'ampia selezione di attività. Visita il Capilano Fish Hatchery (solo tour delle 11:00) per conoscere il ciclo di vita del salmone. Per i cercatori di avventura, attraversa il ponte sospeso di Capilano, il più grande ponte pedonale sospeso del mondo. Il tuo tour include anche una visita a Grouse Mountain, dove salirai a un punto panoramico a 3.700 piedi (1.200 metri) sopra la città. Qui puoi assistere a uno spettacolo di boscaioli, vedere gli orsi grizzly al Refuge for Endangered Wildlife, assistere a spettacoli teatrali, fare un giro in slitta e pattinare sul ghiaccio, o semplicemente goderti i panorami fantastici!

Tour a Vancouver: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Vancouver?

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.025 recensioni

L'osservazione delle balene è qualcosa che ho sempre voluto fare, ma la paura delle barche e dell'oceano me lo ha impedito in passato. Io e il mio compagno eravamo a sole 8 ore di macchina, quindi ho deciso di stringere i denti e farlo. Ho prenotato un hotel, ho prenotato il viaggio, ho comprato ginger gravol e fasce di pressione per i miei polsi e siamo partiti! Nessun mal di mare; l'acqua era liscia e la barca ci scivolava sopra bene come un'auto sulla strada! L'intera esperienza è stata piacevole e positiva che ricorderò per sempre e vedere queste meravigliose creature nella vita reale è stato semplicemente mozzafiato!

La barca era assolutamente immacolata! L'equipaggio era molto cordiale e ben informato. È sempre così bello vedere le persone amare quello che fanno. Abbiamo visto orche, megattere, foche e uccelli fantastici. Abbiamo anche apprezzato molto il giro in acqua: sono rimasto molto sorpreso da quanto fosse fluido, anche quando si va veloci. Io e mio marito e i nostri due ragazzi eravamo molto felici. Grazie!

Siamo stati così fortunati. Il tempo era perfetto e l'acqua era calma. Solo 30 persone sulla barca hanno reso così facile vedere dove è stata avvistata la fauna selvatica. Abbiamo visto megattere, orche, leoni marini e focene! L'equipaggio è stato fenomenale. Un'esperienza assolutamente incredibile.

Eccellente.

La guida è stata cordiale, rendendo il lungo viaggio vivace e interessante. Ha condiviso molte informazioni relative a Victoria, a Vancouver e al periodo migliore per visitare il Garden. Grazie mille.

È stato un tour meraviglioso, abbiamo visto un'orca e 3 megattere. Le guide sono molto gentili e spiegano tutto ciò che dobbiamo sapere sulle balene.