Vancouver Natura e avventura

Vancouver Natura e avventura: le attività più consigliate

Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

1. Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

Fai un tour di 20 minuti in idrovolante con partenza dal centro di Vancouver e goditi una spettacolare veduta aerea della città. Goditi una visita al Capilano Suspension Bridge Park con un biglietto d'ingresso ed esplora il Cliffwalk, il fiume Capilano e altro in questo tour combinato. Combina il tuo tour in idrovolante con una visita al Capilano Suspension Bridge Park. Avrai il vantaggio di un trasferimento gratuito in navetta dal centro di Vancouver al parco. Situato a 70 metri sopra il fiume Capilano e lungo 140 metri, questo ponte è stato utilizzato come passaggio dal 1889. Scopri anche il nuovo Cliffwalk che segue un precipizio lungo il fiume Capilano su una serie labirintica di ponti, scale, e piattaforme attraverso la vegetazione della foresta pluviale.

Vancouver: tour in autonomia del Capilano Suspension Bridge

2. Vancouver: tour in autonomia del Capilano Suspension Bridge

Raggiungi i 70 metri di altezza sulle acque del fiume Capilano, a Vancouver, e cammina su un ponte sospeso lungo 137 metri. Ammira la spettacolare natura dell'area da 3 magnifici punti di vista: il famoso Capilano Suspension Bridge, la Treetop Adventure e l'emozionante Cliffwalk.  Esplora gli 11 ettari del parco del Capilano Suspension Bridge. Attraversa il ponte sospeso e ammira le viste sul fiume Capilano da un'altezza vertiginosa. Ammira le viste panoramiche del parco e scopri di più sul sito e i suoi habitat dallo staff. Metti alla prova i tuoi nervi sul Cliffwalk, un sentiero di vetro composto da 16 punti di ancoraggio sulla roccia e da 2 piattaforme. Ammira le viste sulla foresta pluviale e sul canyon sottostante mentre ti fai strada lungo la scogliera. Intraprendi la Treetop Adventure e raggiungi i 33 metri di altezza sulle chiome degli alberi della foresta pluviale, collegate tra loro da ponti sospesi. Prendi parte ad un tour di 1 ora con una guida naturalistica e scopri di più sulla foresta pluviale e sul suo ecosistema. 

Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

3. Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

Fai anche tu il tour più popolare di Vancouver e delle montagne di North Shore. Parti dal porto del carbone di Vancouver per un'introduzione ideale al volo in idrovolante, nonché una veduta aerea completa della città, dei suoi parchi e delle spiagge. E se il panorama non fosse abbastanza, aggiungi l'incanto e l'emozione del volo. Gli spruzzi d'acqua durante il decollo e l'atterraggio sono sempre di grande effetto e rappresentano una delle attrazioni principali del tour. Con oltre 50 aerei questa è la più grande flotta di idrovolanti e la prima linea aerea a emissioni zero di tutto il Nord America. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I Beaver DHC-2 servono le isole Gulf. I velivoli Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

4. Vancouver: biglietto d'ingresso per Grouse Mountain

Grouse Mountain è l'attrazione naturale più visitata di Vancouver tutto l'anno, situata a soli 15 minuti dal centro. Puoi goderti viste panoramiche mentre viaggi verso le montagne a bordo dell'iconico Skyride. Goditi emozionanti avventure all'aria aperta, attività culturali ed esperienze educative, disponibili tutto l'anno. In estate, scegli tra un'incredibile varietà di attività tra cui uno spettacolo di boscaioli di fama mondiale, una dimostrazione di "uccelli in movimento", una visita agli orsi grizzly residenti orfani, passeggiate ecologiche guidate, un campo da disc golf, Theatre in the Sky , oltre a negozi e ristoranti. Puoi anche aggiungere alla tua esperienza avventure emozionanti (a pagamento) come un percorso di funi di montagna, zipline di montagna, "L'occhio del vento", tour in elicottero e parapendio in tandem. In inverno, goditi le straordinarie installazioni luminose sul Light Walk, le piste della Sliding Zone, un laghetto per pattinaggio all'aperto, le ciaspolate e altro ancora.

Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

5. Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono insieme in questo favoloso tour che ti condurrà alla scoperta di paesaggi urbani, parchi costieri e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Lasciati ammaliare dall'impressionante architettura storica e moderna, visita il Distretto Finanziario e quello delle Arti e la mecca della moda di Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Attraversa il Lions Gate Bridge per ammirare la splendida Costa Nord di Vancouver e il Parco del Ponte Sospeso del Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Percorri la spettacolare Cliffwalk (passerella sulla scogliera), ammira cedri maestosi e il Fiume Capilano che scorre sinuoso nella valle sotto di te. Regalati una divertente passeggiata sul Ponte Sospeso del Capilano per raggiungere il lato opposto, dove ti attendono avventure uniche e informative, come la TreeTops Adventure. E non perdere la fantastica Cliffwalk sopra il canyon. Dopodiché, farai ritorno al centro di Vancouver passando per lo Stanley Park e la Baia inglese e preparati a risvegliare tutti i tuoi sensi con una visita al Mercato dell'Isola di Granville. Si tratta di un autentico paradiso artigianale, con articoli esclusivamente locali e fatti a mano, cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte elettriche e musica della West Coast. Proseguirai poi per l'animata Chinatown, un tributo al Lontano Oriente, e per la storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio. Continua poi fino alla storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio.  

Vancouver: tour in elicottero del BC Backcountry

6. Vancouver: tour in elicottero del BC Backcountry

Sali a bordo di un elicottero a Vancouver e cattura una vista a volo d'uccello della costa occidentale della Columbia Britannica con ripide catene montuose, foreste sempreverdi e fiumi e torrenti tortuosi. Vivi un itinerario unico garantito per regalare il miglior scenario della regione. Lasciati stupire dai luoghi che di solito sono solo per escursionisti e alpinisti esperti. Salta su un elicottero e osserva le montagne della costa, le cascate mozzafiato, i laghi alpini e le montagne dalle cime innevate. Scopri questo ambiente unico e incontaminato dal tuo pilota. Crea ricordi, scatta foto e immergiti completamente nella natura selvaggia.

Vancouver: tour in barca dello zodiaco di Granite Falls

7. Vancouver: tour in barca dello zodiaco di Granite Falls

Viaggia attraverso il porto di Vancouver e guarda i luoghi da una prospettiva diversa. Sali su una barca dello zodiaco da Granville Island, oltrepassa Stanley Park e passa sotto il Lion's Gate Bridge. Naviga fino al fiordo glaciale di Indian Arm e ammira le numerose cascate naturali, le scogliere e le coste alberate. Incontra la tua guida a Granville Island, un'isola collegata a un ponte, nota per il suo vivace mercato locale, gli artigiani e gli artisti di strada. Lì, sali a bordo di una barca Zodiac e sentiti totalmente al sicuro sapendo che è praticamente inaffondabile. All'inizio del tour, ammira l'isola di Granville mentre ti allontani e guarda dall'altra parte per catturare scatti sulla costa di English Bay con le sue lunghe spiagge, le palme e i condomini artistici. Passa lo Stanley Park e ammira la bellezza della conservazione di vecchi cedri, pini e querce, mentre impari a conoscere la diga e l'uomo che ha dato il via a tutto. Passa sotto il Lion's Gate Bridge e guarda a sinistra per ammirare le montagne della North Shore. Mentre passi accanto a Seaspan, scopri tutti i modi in cui Vancouver funge da importante porto marittimo internazionale. Dirigiti verso Siwash Rock e ammira le cascate e le scogliere di granito mentre avvisti Deep Cove. Senti l'aria sul tuo viso e assapora l'aria dell'oceano mentre risali il fiordo glaciale dell'Indian Arm e avvicinati alle cascate di granito. Prendi tutto e comprendi la pace che deriva da questa parte relativamente incontaminata della Columbia Britannica. Ricomincia l'avventura, passando per Silver Falls, e fatti ricongiungere a Granville Island.

Ponte sospeso di North Shore Capilano e Grouse Mountain

8. Ponte sospeso di North Shore Capilano e Grouse Mountain

Goditi un'intera giornata di avventura leggera da Vancouver e ammira lo straordinario ponte sospeso Capilano e Grouse Mountain. Esplora la straordinaria foresta pluviale temperata sulla North Shore di Vancouver in questo tour a bordo di un pullman climatizzato. Essere prelevati dal tuo alloggio negli hotel di Vancouver o Richmond o essere prelevati dal molo delle crociere. Rilassati durante il viaggio verso l'incubatoio ittico di Capilano e scopri il ciclo di vita del salmone durante un tour. Prova l'emozione di attraversare il ponte sospeso di Capilano, il più grande ponte pedonale sospeso del mondo. Osserva le foreste lussureggianti e le cime innevate mentre cammini sul fiume Capilano. Prosegui verso Grouse Mountain per una sosta in un punto panoramico a 3.700 piedi (1.200 metri) sopra la città. Trascorri del tempo libero dove puoi assistere a uno spettacolo di boscaioli, vedere gli orsi grizzly al Refuge for Endangered Wildlife, fare un giro in slitta o pattinare sul ghiaccio. Ritorna al punto di incontro in autobus al termine del tour.

Luci del canyon del ponte sospeso di Capilano e di Vancouver

9. Luci del canyon del ponte sospeso di Capilano e di Vancouver

Inizia il tuo tour di vacanza a Vancouver esplorando i punti salienti del centro. Ammira monumenti e luoghi storici, come la casa del Calderone Olimpico 2010 a Canada Place. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica e vai al Vancouver Arts District, dove la consapevolezza della comunità viene aumentata per le arti pubbliche attraverso diverse espressioni creative. Osserva i grattacieli del Financial District e scopri il polo della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di 1.000 acri di Stanley Park per ottenere una prospettiva unica della città da un tranquillo ambiente boscoso. Visita i totem delle Prime Nazioni mentre prosegui lungo l'acqua attraverso English Bay fino a Granville Island. Trascorri un po' di tempo al mercato di Granville Island e ai suoi numerosi negozi e ristoranti. Quindi, vai al Lions Gate Bridge ed esplora la pittoresca North Shore di Vancouver. Avvicinati al Capilano Suspension Bridge Park per vivere una delle più belle attrazioni festive della città. Osserva le migliaia di luci emanate dal parco e poi fai un'emozionante passeggiata attraverso il ponte sospeso di Capilano per trovare molte esperienze uniche e istruttive, come l'avventura sulle cime degli alberi.

Whistler e Cascate di Shannon: tour di 1 giorno da Vancouver

10. Whistler e Cascate di Shannon: tour di 1 giorno da Vancouver

Questo tour di 10 ore e 30 minuti è il modo migliore per esplorare la strada per le Olimpiadi Invernali 2020 e la località turistica di Whistler. Inizia il tour da Vancouver e viaggia alla volta di Whistler percorrendo l'autostrada "Sea-to-Sky Highway." Lungo il tragitto, ammirerai montagne alte oltre 2.000 metri, la terza cascata più alta della Columbia Britannica e il secondo monolite di granito più grande al mondo. La tua fantastica guida ti narrerà racconti affascinanti sulla storia dell'area e degli eventi in corso.Durante questo tour di 1 giorno, ti fermerai alle Cascate di Shannon e avrai del tempo libero a Whistler. Esplora il maestoso villaggio di Whistler e fermati a curiosare nei suoi negozi pittoreschi. Potrai anche fare un trekking alla base delle splendide Cascate di Shannon, passeggiare lungo percorsi nella foresta, oppure rilassarti e goderti una vista mozzafiato del paesaggio montuoso.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di più giorni
45 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Vancouver

Quali sono le migliori attrazioni di Vancouver?

Vancouver: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Whistler

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.278 recensioni

È stato un bel tour. L'organizzazione è andata bene e il team è stato molto cordiale e ben informato. Potevamo vedere orche e foche, ma da una distanza maggiore per non disturbare gli animali. Nelle immagini, questi sono piuttosto piccoli se non hai un dispositivo professionale con te. Ho pensato che fosse fantastico che le foto del tour fossero messe a disposizione senza che venissero richieste e gratuitamente. Non me lo aspettavo, figuriamoci me lo aspettavo. Il tempo dell'avvistamento dell'orca è stato decisamente in linea con le aspettative, anche se ovviamente il tempo non è mai abbastanza :-) Saremmo felici di rifarlo se ci trovassimo di nuovo...

Grande giro! Sono disponibili diverse guide per chiarimenti ed eventuali domande sulla nave. È navigato in modo tale da avere una vista fantastica delle balene, ma non metterle sotto pressione: molto piacevole per noi! Inoltre, l'equipaggio scatta splendide foto e te le invia gratuitamente via e-mail dopo il tour! Lo consiglierei sicuramente

Un bel viaggio breve. Codice QR mostrato sviluppato da Ottieni la tua guida e già nel parco. Transazione molto semplice, buon prezzo rispetto al sito, quindi pienamente soddisfatto. Consiglio di visitare il parco stesso la mattina presto, altrimenti sarete sul ponte con altre 50 persone contemporaneamente.

C'erano pochissimi ospiti sulla nave e dopo un'ora l'equipaggio trovò delle orche, che poi nuotarono fino a una seconda famiglia e poi ci sarebbero stati circa 10-12 animali, il che è stato davvero impressionante. Il capitano cercava sempre di mantenere una distanza sufficiente dagli animali.

Organizzazione assistenza eccezionale Guida preparata Transfert puntuale e preciso Gentilezza e cordialità