Cose da fare a

Vancouver

Godersi attività avventurose non sempre significa rinunciare alla vita cittadina. Non a Vancouver, almeno.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.

7 cose da fare e vedere a Vancouver

Vancouver combina insieme la cultura vivace di una grande città con lo stile di vita rilassato della West Coast. La città è circondata dai suoi maestosi alberi sempreverdi e dalla catena montuosa del North Shore e la sola vista del paesaggio, mentre atterri all'Aeroporto Internazionale di Vancouver, ti lascerà senza fiato.

  • 1. Ponte Sospeso sul Capilano

    In nessun altro posto al mondo potrai ammirare lo spettacolo delle Prime Nazioni dopo aver attraversato un ponte sospeso a 70 metri dal fiume Capilano. Approfitta della navetta gratuita dal centro città per raggiungere il Ponte Sospeso sul Capilano.

  • 2. BC Place

    Immergiti a pieno nella vita locale della città e assisti a una partita dei BC Lions o del Vancouver Whitecaps. Questo enorme stadio polivalente sul lungomare ha ospitato la cerimonia d'apertura dei XXI Giochi Olimpici Invernali.

  • 3. Canada Place

    Costruito per assomigliare a una nave, Canada Place è uno degli edifici più emblematici della città, e uno dei luoghi da visitare assolutamente. Lasciati ammaliare dalla vista del porto e dello skyline cittadino.

  • 4. Stanley Park

    Che ne dici di un giro in bicicletta, una corsetta o una passeggiata tra i sinuosi sentieri dello Stanley Park, un paradiso naturale quasi interamente circondato dall'acqua nel cuore della città? Risparmia sul parcheggio utilizzando i trasporti pubblici!

  • 5. Vancouver Art Gallery

    La Vancouver Art Gallery ospita numerose esposizioni temporanee, sessioni informative ed eventi pubblici, oltre ai lavori di Emily Carr, la pittrice più famosa e apprezzata della regione. Ingresso gratuito il martedì dopo le 17:00.

  • 6. Museo di Antropologia all'UBC

    Il museo custodisce reperti e manufatti da tutto il mondo, ma è famoso soprattutto per la sua collezione di totem, gioielli e ceramiche dei popoli delle Prime Nazioni della costa nordoccidentale del Pacifico.

  • 7. Vancouver Aquarium

    Il Vancouver Aquarium è situato all'interno dello Stanley Park. Visita il sito web per avere un assaggio delle favolose esperienze che potrai vivere all'Acquario, come l'incontro con le balene e le lontre marine.

Pianifica la tua visita

  • Come vestirsi

    A Vancouver le temperature sono miti e scendono raramente sotto lo zero: la temperatura media si attesta intorno ai 10°C. Porta con te indumenti per vestirti a strati, una giacca antivento o un impermeabile, a seconda della stagione, e un comodo paio di scarpe per le escursioni a piedi. Questo ti permetterà di essere pronto a qualsiasi condizione meteo.

  • Quando andare

    L'unico lato negativo del clima costiero è la stagione delle piogge, che può iniziare a ottobre e protrarsi fino a maggio. Ad ogni modo, la città offre un'infinità di attività al chiuso, ma la primavera e l'estate restano i periodo ideali per visitare Vancouver. Infatti, durante i mesi estivi, Vancouver è la seconda città più asciutta del Canada.

  • Quanti giorni stare

    Trascorri almeno 4 giorni a Vancouver. Un soggiorno di tale durata non ti permetterà di visitare tutte le attrazioni della città, ma sarà sufficiente per farti un'idea del carattere e della personalità di Vancouver.

  • Fai un'escursione a Victoria

    Non lontano da Vancouver sorge la capitale della British Columbia, Victoria, situata sull'Isola di Vancouver. La città è profondamente diversa da Vancouver ed è caratterizzata da un'infinità di caffetterie tradizionali, negozi di antiquariato e un'atmosfera tipicamente britannica. Il viaggio in traghetto dura 1 ora e 30 minuti e raggiungere il porto da qualsiasi città può richiedere da 45 minuti a 1 ora e 15 minuti, perciò considera l'idea di pernottare una notte a Victoria.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    CAD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-08:00)
  • Prefisso Internazionale
    1
  • Il periodo migliore per andare
    Grazie al clima mite, Vancouver è visitabile tutto l'anno.

Other Sightseeing Options in Vancouver

Want to discover all there is to do in Vancouver? Click here for a full list.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 3.435 recensioni

Ottimo modo per vedere Vancouver.

Siamo stati fortunati che questo è stato aggiornato da un pass da 1 giorno a 2 giorni. Usiamo sempre questi autobus quando visitiamo una nuova città. I conducenti erano molto istruttivi. Ti dà la possibilità di vedere i luoghi importanti e quindi utilizzare l'autobus per rivisitare i luoghi che ti piacciono il 2 ° giorno. C'è stato anche uno sconto sul tour del porto in barca elettrica che è stato molto piacevole.

È stata un'ottima esperienza! Adoriamo i fiori. Il viaggio è lungo, ma è fantastico. L'autobus è incredibilmente pulito e l'autista era persona e conoscenza molto gentili. Vogliamo venire di nuovo.

Eccellente.

La guida è stata cordiale, rendendo il lungo viaggio vivace e interessante. Ha condiviso molte informazioni relative a Victoria, a Vancouver e al periodo migliore per visitare il Garden. Grazie mille.

Ottimo modo per conoscere la città al primo arrivo

Driver / guide erano variabili. Uno o due erano fantastici. Avevano una buona conoscenza, un po 'di umorismo ed erano facili da capire. Altri erano sia silenziosi che miserabili.

Questo è il giardino più bello e vario che abbia mai visto nei miei viaggi.