Aggiungi date

Cose da fare Vancouver

Godersi attività avventurose non sempre significa rinunciare alla vita cittadina. Non a Vancouver, almeno.

I nostri consigli per Vancouver

Vancouver: biglietto per l'esperienza di volo simulato FlyOver Canada

1. Vancouver: biglietto per l'esperienza di volo simulato FlyOver Canada

Ottieni i biglietti d'ingresso per FlyOver Canada a Vancouver per un'esperienza di volo che ti trasporterà nelle meraviglie del Canada utilizzando una tecnologia all'avanguardia. Sperimenta effetti speciali, tra cui vento, nebbia e profumi, combinati con il movimento della giostra. Utilizza la tecnologia avanzata per catturare filmati emozionanti e autentici di luoghi reali in modo che i motociclisti possano vivere quei luoghi come dovrebbero essere veramente. Trovati nel Canada Place del centro di Vancouver e fatti trasportare in un viaggio esilarante nello scenario più spettacolare del mondo. Sperimenta la tecnologia all'avanguardia per darti la sensazione del volo. Rimani sospeso, con i piedi penzolanti, davanti a uno schermo sferico di 20 metri mentre il film ti immerge in un viaggio esilarante attraverso alcuni dei paesaggi più iconici del mondo.

Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

2. Vancouver: combinazione idrovolante e ponte sospeso Capilano

Fai un tour di 20 minuti in idrovolante con partenza dal centro di Vancouver e goditi una spettacolare veduta aerea della città. Goditi una visita al Capilano Suspension Bridge Park con un biglietto d'ingresso ed esplora il Cliffwalk, il fiume Capilano e altro in questo tour combinato. Combina il tuo tour in idrovolante con una visita al Capilano Suspension Bridge Park. Avrai il vantaggio di un trasferimento gratuito in navetta dal centro di Vancouver al parco. Situato a 70 metri sopra il fiume Capilano e lungo 140 metri, questo ponte è stato utilizzato come passaggio dal 1889. Scopri anche il nuovo Cliffwalk che segue un precipizio lungo il fiume Capilano su una serie labirintica di ponti, scale, e piattaforme attraverso la vegetazione della foresta pluviale.

Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

3. Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Apprezza il meglio di Vancouver in completa tranquillità con un pass da 24 o 48 ore per l'autobus hop-on hop-off. Scegli tra diverse opzioni disponibili, a seconda dei tuoi interessi. Ascolta l'interessante commento informativo a bordo per decidere dove fermarti. Immergiti nella frizzante energia cosmopolita del centro di Vancouver e nella tranquillità dei molti parchi cittadini. Concediti una sosta al museo della scienza Science World, oppure coltiva la tua passione per lo sport con una visita al villaggio olimpico Vancouver Olympic Village. Passeggia lungo i sentieri all'interno della foresta pluviale dello Stanley Park, mangia qualcosa a Granville Island, visita l'iconico orologio a vapore di Gastown, oppure fai shopping tra i negozi di Robson Street. Con questo itinerario, potrai scendere in diverse fermate, tra cui il quartiere di Coal Harbour, la spiaggia di English Bay, Chinatown e il quartiere sportivo Sports District. Sfrutta al massimo la tua esperienza a Vancouver con le opzioni aggiuntive. Scegli esperienze come vedere la città dall'acqua con una rilassante crociera nel porto o fare un tour della città di sera.

Da Vancouver: escursione a Sea to Sky Gondola e Whistler

4. Da Vancouver: escursione a Sea to Sky Gondola e Whistler

Sali sulla Sea to Sky Gondola, esplora il villaggio di Whistler e ammira le bellezze naturali dell'area in questa escursione di un giorno da Vancouver. Stupisciti davanti ai paesaggi in continuo mutamento che sorgono lungo la Sea to Sky Highway. Approfitta di una fermata per osservare le Shannon Falls, cascate con un un'altezza di 335 metri. Sali sulla celebre Sea to Sky Gondola a Squamish, un paradiso all'aria aperta per gli scalatori e gli amanti dell'avventura. La funivia ti porterà fino all'Al's Habrich Ridge, dove avrai 1 ora e 30 minuti di tempo a disposizione per goderti il panorama mozzafiato delle montagne, della foresta pluviale costiera e della rete di fiordi della baia di Howe. Prosegui il viaggio verso Whistler, passando per la pittoresca cittadina di Squamish e il monte Tantalus. Una volta lì, approfitta del tempo libero a disposizione per esplorare i negozi del centro, i bar, il Whistler Blackcomb Ski Resort o i numerosi sentieri da escursionismo.

Vancouver: tour di avvistamento balene

5. Vancouver: tour di avvistamento balene

Lasciati incantare dalle balene nel proprio habitat naturale con questo esclusivo tour di avvistamento balene da Vancouver. Avrai la possibilità di avvistare orche, megattere, balenottere minori e balene grige, oltre a focene e foche. Parti da Granville Island, nel centro di Vancouver, su un catamarano di lusso ad alta velocità costruito su misura e inizia un tour di avvistamento balene e fauna marina completamente guidato. Alla partenza da Vancouver, scegli se restare nell'area interna riscaldata o raggiungere l'area all'aperto che include 3 diverse piattaforme panoramiche su 2 livelli, perfette per scattare fotografie. Lasciati incantare dalla bellezza dello stretto di Georgia durante quest'avventura all'aperto. Durante la navigazione, scopri di più sulla storia dell'area e sulla vita marina che la abita dalla tua guida esperta. Immergiti in questa incredibile esperienza e approfitta delle fotografie ad alta risoluzione della fauna marina, di te e dei tuoi compagni di viaggio, che scatteremo gratuitamente. Questa è la migliore esperienza possibile di avvistamento balene per ogni avventuriero. Scegli una crociera da mezza giornata o l'opzione al tramonto, per goderti la vista del sole che si inabissa nell'oceano.

Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

6. Vancouver: tour panoramico classico in idrovolante

Fai anche tu il tour più popolare di Vancouver e delle montagne di North Shore. Parti dal porto del carbone di Vancouver per un'introduzione ideale al volo in idrovolante, nonché una veduta aerea completa della città, dei suoi parchi e delle spiagge. E se il panorama non fosse abbastanza, aggiungi l'incanto e l'emozione del volo. Gli spruzzi d'acqua durante il decollo e l'atterraggio sono sempre di grande effetto e rappresentano una delle attrazioni principali del tour. Con oltre 50 aerei questa è la più grande flotta di idrovolanti e la prima linea aerea a emissioni zero di tutto il Nord America. Il servizio con DeHavilland DHC-3 Turbine Single Otters e Twin Otters offre voli regolari tra il Lower Mainland e l'isola di Vancouver. I Beaver DHC-2 servono le isole Gulf. I velivoli Cessna 185 sono disponibili per il noleggio.

Vancouver: biglietto per il Capilano Suspension Bridge

7. Vancouver: biglietto per il Capilano Suspension Bridge

Ammira le acque del fiume Capilano dall'alto su un ponte sospeso lungo 137 metri con questo biglietto di ingresso. Goditi la natura da 3 prospettive mozzafiato: il famosissimo Capilano Suspension Bridge, la Treetops Adventure e l'emozionante Cliffwalk.  Entra nel parco del Capilano Suspension Bridge e scopri più di 10 ettari da esplorare. Attraversa il ponte e ammira le viste del fiume Capilano da un'altezza mozzafiato di oltre 70 metri. Ammira le viste panoramiche e scopri di più sul parco e i suoi habitat dallo staff. Metti alla prova i tuoi nervi sul Cliffwalk, un sentiero di vetro composto da 16 punti di ancoraggio sulla roccia e da 2 piattaforme. Ammira le viste sulla foresta pluviale e sul canyon sottostante mentre ti fai strada lungo la scogliera. Intraprendi la Treetop Adventure e raggiungi i 33 metri di altezza sulle chiome degli alberi della foresta pluviale, collegate tra loro da ponti sospesi. Prendi parte ad un tour di 1 ora con una guida naturalistica e scopri di più sulla foresta pluviale, sugli uccelli che la popolano e sul suo ecosistema.  Concludi il tour con una sosta per il pranzo in uno dei ristoranti del parco o per acquistare uno snack da gustare mentre cammini (non incluso).

Victoria, Isole Gulf e Giardini Butchart: tour da Vancouver

8. Victoria, Isole Gulf e Giardini Butchart: tour da Vancouver

Scopri la costa del Pacifico e l'Isola di Vancouver via terra e via mare con un tour guidato da Vancouver con transfer dall'hotel incluso. Ammira la costa della Columbia Britannica durante una crociera panoramica, seguita da una sosta ai Giardini Butchart lungo il tragitto fino alla città d'ispirazione britannica di Victoria. Sali sul traghetto al terminal Tsawwassen per un tragitto di 1 ora e 30 minuti lungo le pacifiche isole Gulf. Durante il viaggio, cerca di avvistare la fauna marina dal ponte scoperto, soprattutto acquile, leoni marini e balene. Raggiungi il terminal di Swartz Bay sull'isola di Vancouver e continua verso il paradiso botanico dei Giardini Butchart. Passeggia lungo una serie di giardini a tema, tra cui il famoso Sunken Garden (il giardino infossato) con la sua fontana danzante. Ammira le meraviglie architettoniche della città di Vancouver, inclusi gli edifici del Parlamento e il Fairmont Empress Hotel sul lungomare. Visita i caratteristici negozi e i caffè di Government Street e Chinatown. Passeggia lungo il porto interno per vedute strepitose dell'Oceano Atlantico e approfitta di un po' di tempo libero per esplorare più a fondo questa città. Ritorna all'autobus per poi rientrare a Vancouver in traghetto e terminare questo insolito tour.

Vancouver: tour in bicicletta

9. Vancouver: tour in bicicletta

Esplora le attrazioni di Vancouver con un tour guidato in bicicletta nei principali siti di interesse e quartieri della città. Scopri di più in meno tempo pedalando accanto al Beaver Lake e lungo English Bay. Prendi un traghetto per attraversare False Creek e vedere il complesso dell'Olympic Village e Gastown.  Incontra il gruppo presso il negozio di noleggio biciclette nel centro di Vancouver e indossa il caschetto. Ascolta un briefing sulla sicurezza prima di partire lungo le piste ciclabili pianeggianti e protette. Viaggia a un ritmo rilassato e immergiti nella vibrante cultura della città. Inizia con un tour del famosissimo Stanley Park, comprensivo dello splendido lungomare e degli incantevoli sentieri boschivi al suo interno. Saluta i castori al Beaver Lake e lasciati incantare da alberi maestosi. Pedala nella English Bay, dove sorgono alcune delle spiagge più rinomate della città. Sali su un traghetto e naviga nel False Creek per scoprire l'arte e la gastronomia incredibili di Granville Island. Approfitta della pausa di un'ora e usufruisci del tempo a disposizione per un pranzo nell'area. Percorri il lungomare che segue False Creek. Ammira lo skyline della città incorniciato dalle North Shore Mountains. Passa davanti al complesso dell'Olympic Village e allo Science World. Scopri l'Expo dell'86 e le Olimpiadi invernali del 2010. Viaggia infine indietro nel tempo per visitare la vivace Chinatown di Vancouver. Esplora il Dr. Sun Yat-Sen Classical Chinese Garden e Gastown, ricca di storia. Scopri gli inizi della città come avamposto per il disboscamento e ascolta la storia del famigerato Gassy Jack. Visita il primo pub di Vancouver prima di dirigerti verso il lungomare e tornare al negozio di biciclette attraverso Coal Harbor. Un ultimo sguardo al lungomare offre una splendida vista sui porti turistici e sugli idrovolanti che decollano e atterrano.

Vancouver: tour gastronomico a piedi di Gastown di 2,5 ore

10. Vancouver: tour gastronomico a piedi di Gastown di 2,5 ore

Cammina per le strade acciottolate del quartiere più antico di Vancouver e assaggia i cibi locali in questo tour gastronomico di Gastown. Goditi la birra artigianale locale, il pollo giapponese in stile Kar-age, i tortellini siciliani appena fatti con vino locale e altro ancora. Dopo aver incontrato la tua guida narrativa per la giornata, inizia ad esplorare la città insieme alla gente del posto mentre apprendi fatti locali e storie poco conosciute su Vancouver. Scopri di più sulla sua storia del selvaggio West, che risale a 150 anni fa. Mentre cammini, assaggia una varietà di spuntini locali, tra cui cavolfiore al peperoncino dolce e croccante, poutine canadese (patatine fritte fatte a mano condite con cagliata di formaggio e salsa) vino, gelato soft biologico, waffle e premiato torta di formaggio.

Attività disponibili

148 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 10

Domande frequenti su Vancouver

Quali sono le migliori attrazioni di Vancouver?

Vancouver: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Whistler

Vancouver: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vancouver? Clicca qui per la lista completa.

Vancouver: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 5.615 recensioni

Che fantastica escursione!! Dall'equipaggio al vedere le balene è stato fantastico. Siamo stati abbastanza fortunati da vedere megattere e orche con le foche del porto lungo la strada. L'equipaggio è stato coinvolgente e ha colto ogni opportunità per assicurarsi che fossimo in grado di vedere le balene e siamo rimasti per un po 'sul sito per goderci le balene. Anthony, Sandy, Luke, Stephen e Wilma erano molto ben informati e sono stati in grado di identificare quali balene stavamo vedendo. Consiglierei questa escursione. La corsa è stata fluida e confortevole. Gran giorno!! Anche un grande vantaggio è stato ottenere le foto della giornata alla fine. Non sono stato in grado di ottenere molto, quindi averli inviati è stato molto utile.

Quello è stato il mio primo tour di osservazione delle balene. Ed ero davvero emozionato. Le guide svolgono il loro lavoro con piena dedizione e gioia. E non ti senti in una "elaborazione di massa". Abbiamo dovuto "cercare" le balene un po' più a lungo, ma in realtà le abbiamo trovate. E hai sempre agito con molto rispetto per gli animali. Ci ha informato molto e ha anche guardato diligentemente nel tuo "libro" se si tratta di una balena che conosci. Lo rifarei in qualsiasi momento e il rapporto qualità-prezzo è più che ragionevole. Siamo stati in viaggio per ben 5 ore. E non abbiamo avuto il tempo migliore perché c'erano molti banchi di nebbia. Ma sapevano come evitarli.

Faceva freddo e pioveva a dirotto, ma la squadra ci ha regalato un pomeriggio indimenticabile. Il catamarano offriva tutti i comfort, in modo che tu potessi riscaldarti, asciugarti e prendere un tè caldo in mezzo. E abbiamo anche visto più volte le balene. Il servizio fotografico è stato fantastico, quindi potevi concentrarti sulla ricerca

Ben organizzato, abbiamo persino preso il caffè a bordo. Spiegazione sufficiente, personale gentile e vario. Visto gombo, balena, leoni marini, qualsiasi cosa.

Super esperienza Il parco con il ponte sospeso sono una tappa imperdibile