Tokyo Tour

Tokyo Tour: le attività più consigliate

Monte Fuji: tour di un giorno da Tokyo

1. Monte Fuji: tour di un giorno da Tokyo

Esplora i più famosi punti panoramici intorno al monte Fuji. Scopri di più sulla storia e sulla cultura giapponesi mentre ammiri la vista spettacolare del monte Fuji. Parti da Tokyo in autobus e raggiungi il Parco Oishi, da cui puoi scattare meravigliose fotografie del Lago Kawaguchi con il monte Fuji sullo sfondo. Raggiungi Oshino Hakkai, uno dei luoghi più famosi nell'area del Fujisan, e osserva gli 8 laghi che si trovano in loco. Assaggia l'acqua proveniente dal monte Fuji. Prosegui per il parco di Arakurayama Sengen, situato a metà strada della salita sul monte Arakura, a Fujiyoshida, nella prefettura di Yamanashi. Goditi la vista panoramica della città col monte Fuji sullo sfondo e osserva la fioritura dei ciliegi. Esplora il centro commerciale di Gotemba Premium Outlets o il Gotemba Heiwa Koen (parco della pace). Approfitta del tempo a disposizione per fare shopping o visitare il parco della pace, con la bellissima vista del monte Fuji sullo sfondo. Visita lo stupa bianco che contiene alcune delle ceneri di Buddha. Non perderti inoltre il monastero buddhista di Nipponzan Myohoji, dove troverai 33 icone di Kannon, il bodhisattva della grande compassione. Concediti una passeggiata in questo autentico giardino giapponese prima di fare ritorno all'edificio di Shinjuku Subaru.

Tokyo: tour in go-kart e servizio fotografico

2. Tokyo: tour in go-kart e servizio fotografico

Goditi una giornata in città sentendo la brezza della città da un go-kart personalizzato. Questo tour ti porta attraverso il centro di Tokyo, in particolare le aree di Shinjuku e Shibuya, e ti permette di vivere il Giappone in un modo unico. Prima di iniziare il tour, avrai la possibilità di vestirti con il costume del tuo personaggio preferito. Quindi, riduci lo zoom nell'area di Shinjuku. Guida per vedere il Tokyo Metropolitan Government Building e poi dirigiti verso l'iconico Shinjuku Love Sign. Sfreccia lungo il famoso quartiere della vita notturna vicino alla stazione di Shinjuku e poi verso il quartiere dello shopping di Harajuku. Successivamente, dirigiti verso uno dei luoghi più iconici di Tokyo, Shibuya Crossing. Ritorna al punto d'incontro dopo l'incrocio di Shibuya. La tua guida ti aprirà la strada, quindi non devi preoccuparti di perdere luoghi importanti. Scatteranno anche molte foto divertenti di e per te durante l'esperienza. Al ritorno al punto di incontro, la tua guida ti invierà in aereo o ti invierà un'e-mail con tutte le foto scattate.

Tokyo: biglietto da 24 ore per autobus turistico

3. Tokyo: biglietto da 24 ore per autobus turistico

Immergiti nell'atmosfera di Tokyo dall'autobus panoramico scoperto e scegli fra gli itinerari disponibili a seconda dei tuoi interessi. Il biglietto da 24 ore ti darà accesso illimitato a tutti gli itinerari permettendoti di scendere dall'autobus quando vuoi visitare più in dettaglio alcuni luoghi. Ammira i luoghi principali della città come il Tokyo Sky Tree, Asakusa, la Tokyo Tower, Tsukiji e Ginza. Itinerario 1: percorso TOKYO SKYTREE Marunouchi Mitsubishi Building – Stazione di Kodemmacho – Museo Edo-Tokyo Stazione – Stazione del TOKYO SKYTREE – Asakusa Hanakawado – Asakusa Tawaramachi – Ueno Matsuzakaya — Akihabara (Suehirocho) —  – Stazione di Shin Nihombashi - Marunouchi Mitsubishi Building Itinerario 2: TOKYO TOWER, Tsukiji Ginza Marunouchi Mitsubishi Building – Tokyo Tower – Tokyo Prince Hotel/Zojo-ji Temple — Stazione di Tokyo Teleport – Tsukiji Ginza –Marunouchi Mitsubishi Building Sali e scendi dal bus a tuo piacimento ed esplora i luoghi che ti interessano maggiormente come e quando vuoi. Dall'autobus scoperto potrai vedere il panorama di Tokyo mentre ascolti le informazioni turistiche di un'audioguida.

Mercato esterno di Tsukiji: tour gastronomico a piedi

4. Mercato esterno di Tsukiji: tour gastronomico a piedi

Esplora la famosa area esterna del Mercato ittico di Tsukiji a Tokyo con un tour guidato. Scopri di più sulla cultura culinaria di Tokyo e su cosa fanno gli chef nelle loro visite quotidiane al mercato. Gusta una varietà di cibi tradizionali giapponesi mentre esplori il mercato. Incontra la tua guida e inizia la tua giornata all'insegna del cibo e dello shopping come se fossi un abitante di Tokyo al Mercato esterno di Tsukiji. Scopri perché così tanti importanti chef del Giappone visitano il mercato quotidianamente per comprare gli ingredienti più freschi. Esplora il labirinto di banchi del pesce e scopri di più sulla storia del mercato grazie alla tua guida. Passeggia tra i vari banchi e scopri i cibi tipici giapponesi e le bancarelle dove esperti venditori lavorano le carni di enormi tonni. Visita poi i vivaci negozi di cibo del mercato esterno. Gusta una varietà di cibi locali, dai cibi di strada alle prelibatezze più elaborate. Ascolta le informazioni della tua guida sulla cultura culinaria locale. Infine, concludi il tour in un autentico ristorante di sushi e gusta del sushi fresco prima di fare ritorno alla stazione di Tsukiji.

Da Tokyo: monte privato di 1 giorno Fuji Tour in auto

5. Da Tokyo: monte privato di 1 giorno Fuji Tour in auto

Sarai prelevato dal tuo hotel e portato in importanti siti nell'area del Monte Fuji in questo tour personalizzabile di un'intera giornata. Questo charter privato è perfetto per gruppi più numerosi, soprattutto per le famiglie, in quanto ti consente di vedere di più in un giorno e con la massima facilità. Il programma flessibile del tour ti consente di goderti la giornata al tuo ritmo. Puoi scegliere quali siti esplorare nella regione, incluso il complesso del Santuario di Sengen, la porta d'accesso all'ascensione del Monte Fuji, dove gli escursionisti pregano per una scalata sicura qui prima di intraprendere il loro viaggio. Potresti anche vedere lo splendido lago Kawaguchiko, la funivia Kachi Kachi e persino Oshino Hakkai, un villaggio tradizionale in stile giapponese con stagni sempreverdi. Lungo il percorso sarete accompagnati da un autista esperto. Se lo desideri, puoi anche scegliere di farti accompagnare da una guida durante il tour.

Giappone: piano dati mobile eSIM

6. Giappone: piano dati mobile eSIM

Rendi il tuo viaggio in Giappone senza problemi con un comodo piano dati eSIM a tua scelta. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità che ti consente di caricare facilmente le tue foto, navigare sulle mappe e comunicare con i tuoi amici. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque, scegliendo tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e anche con la possibilità di aggiungere copertura in Cambogia, Sri Lanka e Bangladesh. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante le tue vacanze. Scegli una soluzione a zero rifiuti ed evita il fastidio di dover gestire più SIM. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GetYourGuide. APN (nome punto di accesso): vmobile.jp Operatore locale: Docomo

Da Tokyo: tour di 1 giorno al Monte Fuji e Hakone con crociera panoramica

7. Da Tokyo: tour di 1 giorno al Monte Fuji e Hakone con crociera panoramica

Lasciati alle spalle il trambusto di Tokyo e dirigiti in autobus verso la tranquilla natura di Hakone. Ammira il Monte Fuji da una barca attraverso le calme acque del Lago Ashi. Goditi una prospettiva più alta dalla funivia di Hakone fino alla valle di Owakudani. Parti in autobus da Tokyo e ammira il paesaggio panoramico e le aree di Hakone vicino al Monte Fuji. Una volta lì, sali a bordo di una nave pirata riccamente decorata per fare una crociera sul Lago di Ashi, formatosi da un'eruzione vulcanica migliaia di anni fa. Dalla tua barca, osserva la vegetazione circostante e le viste idilliache del Monte Fuji che incombe sullo sfondo. Goditi il contrasto dei colori delle foglie e degli arbusti, a seconda della stagione in cui ti trovi. Quindi, guarda il paesaggio da un'altra prospettiva durante un giro sulla funivia di Hakone fino alla valle di Owakudani, l'area intorno a un cratere creato durante l'ultima eruzione del Monte Hakone circa 3000 anni fa. Ammira il panorama di Hakone dall'alto. Scopri di più sulla natura e le tradizioni della regione dalla tua guida. Prova la prelibatezza locale, il Kuro Tamago, l'uovo nero bollito, che secondo la leggenda locale allungherà la tua vita di sette anni.

Tokyo: tour privato di un'intera giornata con guida autorizzata a livello nazionale

8. Tokyo: tour privato di un'intera giornata con guida autorizzata a livello nazionale

Esplora il meglio di Tokyo in questo tour di 1 giorno, completamente personalizzabile e privato. Seleziona le località da non perdere che desideri visitare dall'elenco sottostante e la tua guida esperta e autorizzata personalizzerà un itinerario per te in base alle tue preferenze. Le attrazioni più famose e imperdibili disponibili in questo tour: Asakusa, Palazzo Imperiale, Giardino nazionale di Shinjuku Gyoen, Mercato del pesce di Tsukiji, Santuario di Meiji Jingu, Akihabara, Giardini di Hama Rikyu, Harajuku, Takeshita Street, Nezu e Shinjuku Golden Gai. Il giorno del tour, la tua guida ti incontrerà al tuo hotel per iniziare il tuo tour di un'intera giornata. Usando i mezzi pubblici o camminando per spostarti, perché non iniziare la giornata con una visita ad Asakusa per vedere il famoso Tempio Senso-Ji. La tua prossima tappa potrebbe essere una passeggiata nel giardino esterno (Gaien) del Palazzo Imperiale, seguita da un pranzo nel trendy Harajuku "Kawaii". Poi, magari, trascorri il tuo pomeriggio nella foresta del Santuario Meiji Jingu, tra i quartieri affollati di Shibuya e Shinjuku.

Da Tokyo: gita privata di un'intera giornata al Monte Fuji e ad Hakone con trasferimento

9. Da Tokyo: gita privata di un'intera giornata al Monte Fuji e ad Hakone con trasferimento

Parti da Shinjuku a Tokyo per le aree panoramiche di Hakone vicino al Monte Fuji. Per prima cosa, naviga su una barca pirata ben decorata per goderti viste mozzafiato del Monte Fuji intorno al verde del Lago Ashinoko. Dopo aver visto la montagna dall'acqua, osservala in aria prendendo la funivia di Hakone fino al Monte Hakone, dove puoi vedere una visione chiara del Monte Fuji da un'altra montagna. L'Ohwakudani, Great Boiling Valley, è un altro famoso vulcano, che eruttò 4.000 anni fa con la fuoriuscita di zolfo bianco vivo. Prova il locale Black Boiled Egg, Kuro Tamago, per vedere se la leggenda è vera e se ti allunga la vita per sette anni. Nel pomeriggio scegli di visitare il Gotemba Premium Outlet per circa 2 ore. L'outlet premium di Gotemba è uno dei più grandi outlet in Giappone, puoi vedere il Monte Fuji dall'interno dell'outlet. L'altra scelta è quella di vivere la famosa sorgente termale da cui si può godere di una vista del Monte Fuji. Le sorgenti termali sono una delle culture più famose del Giappone e molti turisti amano sperimentarle quando le visitano. Poi ritorno a Shinjuku in prima serata.

Tokyo: tour a piedi al mercato di Tsukiji e lezione di sushi

10. Tokyo: tour a piedi al mercato di Tsukiji e lezione di sushi

Visita il  mercato Tsukiji e vivi la sua atmosfera vivace, folkloristica e affascinante e autentica al tempo stesso. La tua guida locale ti farà fare un giro e ti darà delle chicche sulla zona.  Poi, prosegui fino alla scuola di cucicna e impara a preparare alcuni dei più tipici  Washoku (piatti tradizionali) nella più grande scuola di cucina giapponese. Scopri come preparare i piatti della tradizione, come il sushi roll, temari sushi, l'omelette e la zuppa di miso. Un maestro di sushi professionista ti spiegherà le varie tecniche di cottura e preparazione. Concludi la tua esperienza gustando le tue creazioni per pranzo.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Workshop e lezioni
  • Escursioni di un giorno
124 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 8

Domande frequenti su Tokyo

Quali sono le migliori attrazioni di Tokyo?

Le attrazioni imperdibili di Tokyo sono:

Tokyo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tokyo? Clicca qui per la lista completa.

Tokyo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.502 recensioni

Il giorno del viaggio c'erano molte persone dall'Europa e dagli Stati Uniti. La maggior parte delle sorelle della guida era inglese. Non preoccuparti se non capisci l'inglese. Le tre lingue della sorella (inglese, giapponese, cinese) sono tutte disponibili. Bene, anche l'autista (giapponese) è molto gentile e gentile. Spero che quando i cinesi scenderanno dall'autobus, vorrei ringraziare l'autista o lavorare sodo (basta usare alcune frasi giapponesi quotidiane per imparare alcune parole) perché siamo cinesi perché è inverno Alcuni luoghi sono più pericolosi ⚠️, il nostro processo è il Lago Kawaguchi, una pagoda a sei piani, Oshino Hachikai, Outlet Gotemido, e puoi vedere l'intero Monte Fuji quando sei fortunato. Non c'è ☁️ per bloccarlo. La grande nuvola di nuvole ha bloccato il monte Fuji: le persone che si sono appena avvicinate volevano semplicemente soffiare via la nuvola dalla foce del lago Kawaguchi con una vista panoramica sul monte Fuji, le monta

La prima impressione è che la guida sia molto simpatica e talentuosa. Parla 3 lingue, giapponese, inglese e cinese! E il cielo era sereno, così abbiamo potuto ottenere una vista meravigliosa del Monte Fuji. Tutte le fermate hanno la loro magnifica grandezza. La Chureito Pagoda: Anche se non siamo riusciti ad arrivare in cima dove si trova la pagoda, avevamo una visuale chiara del Monte Fuji. La seconda tappa è stata il Lago Kawaguchiko, ancora con una chiara visuale del Monte Fuji, e un'esperienza meravigliosa al Maple Corridor. La prossima tappa è Oshino Hakkai; Non ci sono andato, solo mia moglie e mio figlio, perché qualcuno del lavoro ha chiamato. Ma mia moglie ha affermato che l'esperienza è stata fantastica. Ultima tappa: Gotemba Premium Outlet. Acquistiamo solo un paio di occhiali da sole e un set Lego e siamo tornati all'autobus. Ci sono così tanti marchi che volevamo visitare e sfogliare, ma abbiamo deciso di prendere una decisione e acquistare ciò che volevamo per

... grande viaggio ... Bel tempo e luoghi molto belli. Il lago era bello ma ventoso, peccato fosse solo 1/2 ora. La posizione della collina con la pagoda era nella mia lista da molto tempo... vista molto bella di Fuju in ogni modo. Basta avere buone scarpe e buone condizioni. Gli stagni dove anche una bella e bella posizione di nuovo ... piuttosto ho avuto 2 ore per visitarli tutti e 8, ne ho perso uno solo a causa del tempo. Il Parco della Pace era ok, mi piaceva la valle delle statue di Kannon e il giardino... ho avuto la fortuna di vedere e sentire i monaci pregare. L'unico punto negativo era il traffico verso Fuji e ritorno. Ma la giornata è andata bene.

È stata una gita di un giorno molto bella. Siamo stati molto fortunati con il tempo e cieli sereni, per una vista perfetta della montagna da ogni fermata. La guida è stata molto gentile e ben informata. C'è stata una fermata a sorpresa (almeno non l'avevo notato nella descrizione) a un eccellente outlet alla fine - nel grande giorno dello shopping - che mentre di solito non è la mia cosa, i prezzi erano davvero incredibili (con la montagna veglia su di noi).

Mi piace il fatto che il tour fosse solo in un piccolo gruppo, intorno ai 20-25, e la folla era di nazionalità miste. La nostra guida turistica, Eric, era accomodante e parla un buon inglese. Siamo stati benedetti con un bel tempo quindi la vista del Monte. Fuji è stato eccellente! Consiglio vivamente questo tour agli amici.