Tokyo
Benessere e Spa

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tokyo Benessere e Spa: le attività più consigliate

Tokyo: tour del Santuario di Nikko e cascate di Kegon

1. Tokyo: tour del Santuario di Nikko e cascate di Kegon

Arriva al punto di incontro alle 07:50, il tuo accompagnatore ti accoglierà al piano terra dell'edifico Shinjuku Subaru, proprio accanto all'uscita ovest della stazione Shinjuku JR. Alle 08:00 lascia Shinjuku e dirigiti verso la prefettura di Tochigi, dove si trova la città di Nikko; verso le 10:30 raggiungi la prima fermata del tour, il Santuario di Nikko. In questo santuario riposa Tokugawa Ieyasu, il fondatore dello Shogunato Tokugawa che governò il Giappone per oltre 250 anni dal 1868, dando vita al celebre periodo Edo. Apprezza la bellezza del complesso religioso, dichiarato dall'UNESCO patrimonio mondiale, mentre scopri grazie alla tua guida storie e leggende di questo luogo. Dopo la visita al Santuario, percorri la tortuosa strada di Iroha, famosa per le 48 curve a gomito e per l'apparizione nel film d'animazione ”Initial D”; questa strada è particolarmente popolare per lo spettacolo delle foglie in autunno. Alle 12:30 raggiungi le Cascate Kegon, alte quasi 100 metri e tra le cascate di Nikko, certamente le più famose. Le Kegon sono considerate tra le 3 più belle cascate del Giappone, assieme alle Cascate Nachi nella prefettura di Wakayama e alle Fukuroda nella prefettura di Ibaraki. Alle 14:00 il tour verrà diviso in 2 gruppi: scegli in base alle tue preferenze se passeggiare lungo il lago Chuzenji o rilassarti alle sorgenti termali di Nikko. Prima del termine del tour, sosta nell'area di servizio di Onihei Edo, famosa per lo stile edo e i souvenir tradizionali. Alle 18:00 rientrerai allo Shinjuku Subaru Building, dove si conclude il tour.

Tokyo: tour privato in bici da strada vintage sul lato ovest

2. Tokyo: tour privato in bici da strada vintage sul lato ovest

Regola il reggisella e parti per un giro vorticoso nei quartieri locali di Tokyo. Durante questo tour privato in bici di 2,5 ore pedalerai per le strade su una bicicletta realizzata a mano da un costruttore di telai master. Esplora le aree di questa vivace città meno accessibile a piedi in un piacevole giro da 20 a 25 chilometri. Pedala con stile su una fila di telai rotanti delle venerate officine giapponesi di Zunow, 3Rensho, Nagasawa, Toei, Ganwell, Kalavinka, Nakagawa, Cherubim e compagnia. Percorri strade secondarie, vicoli e piste ciclabili lungo il fiume per scoprire gli eclettici reparti di Tokyo di Suginami, Musashino, Mitaka e Nakano.

Da Tokyo: escursione giornaliera privata al lago Kawaguchi-ko

3. Da Tokyo: escursione giornaliera privata al lago Kawaguchi-ko

Incontra la tua guida a Tokyo e prendi il treno per Kawaguchi-ko, famosa per le sorgenti termali, i musei, i fiori di ciliegio e le viste sull'iconico Monte Fuji. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Inizia la giornata nella località turistica di Kawaguchi-ko facendo il bagno in una sorgente termale locale (nota come onsen). Elimina lo stress nelle acque curative prima di dirigerti verso il corridoio degli aceri, che in autunno vanta bellissime foglie d'acero rosse e dorate. Sali sulla funivia panoramica del Monte Fuji per ammirare panorami da 1.075 metri sul livello del mare. Segui la tua guida in luoghi insoliti come il Santuario Fuji Omoro Sengen o il Tanuki Tea Shop. Trovato in cima al Monte Tenjo, offre una nuova prospettiva del Monte Fuji. Ammira le famose attrazioni come il Kubota Art Museum e scopri l'antica arte della morte dei tessuti. Se hai bisogno di uno spuntino prima di tornare a Tokyo, la tua guida può consigliarti il miglior ristorante di noodle houtou con una splendida vista.

Benessere e Spa a Tokyo: domande frequenti

Benessere e Spa: quali sono le altre cose da fare a Tokyo?

Benessere e Spa a Tokyo: quali sono le migliori attività?

Benessere e Spa a Tokyo - Le migliori attività sono:

Benessere e Spa a Tokyo: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Benessere e Spa a Tokyo - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Tokyo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tokyo? Clicca qui per la lista completa.

Tokyo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 41 recensioni

In questo breve tour ho potuto visitare il santuario, vedere la caduta dell'acqua, il bellissimo lago, la montagna e godermi un onsen locale. Vale la pena visitare anche le due aree di sosta perché c'erano servizi igienici puliti (uno con esposizione di ikebana e origami), bei ristoranti e negozi :) Penso che ogni attività fosse ben organizzata. La guida del tour è stata molto paziente e disponibile. Venne preparata con la mappa disegnata da lei e la spiegazione inglese. Ha dato consigli su dove avremmo trascorso più tempo al santuario. L'esperienza onsen non è stata davvero sorprendente. È un onsen locale e indoor molto piccolo. Nel complesso, considerando il prezzo che ho pagato e i luoghi che ho vissuto in un giorno, va tutto bene.

Bello da vedere

La guida non era molto buona in inglese e quindi un po 'scortese. Non mi sentivo molto a mio agio. Inoltre non ci ha fornito alcuna informazione sulla nostra destinazione. Abbiamo superato il ponte rosso e abbiamo visto così tardi. Non essere in grado di scattare una foto. Il tour stesso è stato interessante anche se abbiamo avuto un brutto tempo per Nikko che vale la pena vederlo. Davvero impressionante.

Fare assolutamente

L'onsen fa parte del modo di vivere giapponese. Devi davvero farne uno quando vai in Giappone. Thermae è una struttura molto moderna e pulita. Tutti i servizi aggiuntivi (massaggi, bevande, ecc.) Sono conteggiati su un braccialetto elettronico individuale. Nel voucher è incluso solo l'ingresso ai bagni.

È stato difficile comunicare con lo staff e comprendere tutte le restrizioni, salvo che un posto assolutamente meraviglioso. Era estremamente pulito e anche se ero nervoso per il non uso del costume da bagno ... Mi sentivo assolutamente a mio agio e mi sono goduto diverse ore lì. Altamente raccomandato.