Seul Tour in bus turistico e minivan

Seul Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Da Seoul: tour serale al sito UNESCO della fortezza di Hwaseong

1. Da Seoul: tour serale al sito UNESCO della fortezza di Hwaseong

Esplora un pezzo di storia coreana sotto una luce unica in questo tour notturno della fortezza di Suwon Hwaseong. Scopri uno dei siti UNESCO più famosi e amati in Corea. Parti da Seoul e dirigiti a Suwon, l'unica città completamente murata della Corea del Sud. Visiteremo il palazzo Hwaseong Haenggung nella stagione estiva. 'Haenggung' sta per un luogo temporaneo dove soggiornavano le famiglie reali. Il palazzo di Suwon Haenggung è il più grande di questi. Goditi le viste notturne di questo palazzo e scatta delle bellissime foto. Lasciati stupire dalla fortezza di Suwon Hwaseong, designata come patrimonio mondiale dell'UNESCO nel 1997. Progettata dall'architetto antico più stimolante di nome Jeong Yak-Yong, la fortezza è una fusione di scienza e industria e incorpora l'ingegnosità cinese nei suoi piani. L'intera fortezza è splendidamente illuminata di notte. (Visita solo nella stagione estiva: Lug-Set) Scopri la storia della dinastia Joseon, incluso il fatto che Suwon potrebbe essere stata la nuova capitale dell'antica Corea e che il re costruì la fortezza per essere più vicino al padre morto. Heanggung-dong alias. Haenglidan-gil è un nuovo posto caldo da visitare ora. Il posto di Kimbap in [Procuratore Straordinario Woo] (Netflix) si trova in quest'area. Ed è un'ottima zona per trovare qualcosa di unico e dare un'occhiata a uno dei nuovi bar o ristoranti alla moda.

Seoul: Lati settentrionali di Seoul / Mercato di Gwangjang

2. Seoul: Lati settentrionali di Seoul / Mercato di Gwangjang

La tua giornata inizierà con un prelievo dal tuo hotel al Palazzo Gyeongbokgung, il più bello e rimane il più grande di tutti e cinque i palazzi. (Martedì: visita del luogo di Changdeokgung) Quindi, spostati nel villaggio di Bukchon Hanok che letteralmente si traduce in "villaggio del nord", dove molte case tradizionali operano come centri culturali, pensioni e ristoranti. Cammina fino a Samcheongdong fiancheggiata da caffè, musei, negozi di antiquariato e gallerie dove puoi goderti l'arte e lo shopping. Quindi, vai all'Ihwha Mural Village, situato a meno di 10 minuti a piedi in salita dalla vivace zona di Daehakno. Mentre ti dirigi verso le pendici del Monte Naksan, il rumore e la folla lasceranno il posto all'aria fresca e alle splendide e ampie vedute della città, ma anche a qualcosa di inaspettato: l'arte di strada. Infine, il tuo viaggio terminerà al mercato di Gwangjang, il primo mercato della nazione. Sebbene i prodotti non siano prodotti di marca, l'ampia selezione di prodotti di alta qualità a prezzi economici lo renderà un'esperienza di acquisto piacevole. Il mercato è famoso per i cibi deliziosi, quindi pranza o fai uno spuntino.

Set televisivo tradizionale Dae Jang Geum Park Tour da Seoul

3. Set televisivo tradizionale Dae Jang Geum Park Tour da Seoul

Unisciti alle stelle per un giorno con una visita al luogo delle riprese di MBC Dae Jang Geum Park per i drammi MBC e ammira gli insiemi di palazzi, fortezze, case private e strade. Torna nel Regno di Joseon e incontra gli ambienti della vita moderna. Guarda un film drammatico, se sei fortunato, o esplora semplicemente i set. Utilizzato da MBC per filmare memorabili drammi in costume come "Il vento nel palazzo" e "La grande regina Seondeok", lo spazio dedicato presenta riproduzioni fedeli degli spazi abitativi tradizionali e altro ancora. Anche questo posto è dove i BTS Suga hanno girato il video musicale di Daechwita. Deve visitare il posto per l'ESERCITO. Esplora il fenomeno dell'onda coreana e del K-pop per uno sguardo unico alla cultura popolare in Corea del Sud.

Seoul: tour pomeridiano del palazzo reale incluso Changdeokgung

4. Seoul: tour pomeridiano del palazzo reale incluso Changdeokgung

Per iniziare la tua avventura, una guida ti incontrerà davanti alla reception (1 piano) del Lotte Hotel Seoul. Per prima cosa, ti dirigerai al palazzo di Changdeokgung; il nome stesso significa "illuminare la virtù". Changdeokgung è il palazzo coreano meglio conservato e un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Esplora il vicolo del negozio di antiquariato Insadong, per vivere la cultura tradizionale della Corea nel cuore della città. Con gallerie d'arte, negozi di artigianato tradizionale, antiquari, tradizionali case da tè e ristoranti, questa strada non può mancare. Quindi dirigiti verso il villaggio di Namsangol Hanok situato tra gli alti edifici nel mezzo di una normale scena cittadina. Questo villaggio ha 5 case coreane tradizionali restaurate, un padiglione, uno stagno e anche una capsula del tempo, il che lo rende un luogo perfetto per fare una passeggiata di piacere. Sul terreno si possono provare giochi tradizionali come: neolttwigi (salto altalenante), tuhonori (lancio di frecce) e yutnori (gioco da tavolo tradizionale). Successivamente visiterai la porta di Namdaemun (Sungnyemun o porta sud) ed entrerai e ammirerai la porta. Successivamente, visita il mercato di Namdaemun, che risale alla dinastia Joseon. Questo mercato all'aperto si trova a pochi minuti dall'antica porta Namdaemun di Seoul (Sungnyemun o porta sud). È vicino all'area del centro cittadino ea numerosi hotel di lusso e vanta un'impressionante selezione di merce. Alla fine del tour, verrai lasciato alla stazione della metropolitana di Myeongdong o City Hall Itinerario: • 13:00 davanti alla reception (1 piano) del Lotte Hotel Seoul (30 eulji-ro, Jung-gu, Seoul) • [UNESCO] Palazzo Changdeokgung (Santuario reale di Jongmyo il lunedì) • Vicolo del negozio di antiquariato Insadong • Villaggio di Namsangol Hanok (lunedì: villaggio di Bukchon Hanok) • Cancello di Sungnyemun (fuori dal cancello di Sungnyemun il lunedì) • Mercato di Namdaemun • 17:00 Scende a Myeongdong o alla stazione della metropolitana City Hall

Seoul: tour notturno al Deoksugungpalace e alla fortezza di Seoul

5. Seoul: tour notturno al Deoksugungpalace e alla fortezza di Seoul

Esplora le meravigliose luci notturne di Seoul con una guida professionale e visita il Deoksugungpalace che offre una vista fantastica. Vivi questa esperienza unica e guarda questo antico palazzo di notte con bellissime luci. Dirigiti verso il fiume Han e dal ponte Banpo, guarda il bellissimo spettacolo delle fontane arcobaleno, disponibile da aprile a ottobre. Da novembre a marzo visiterai il Noeul Cafe al ponte Dongjak invece della fontana. Vai all'isola galleggiante artificiale Sevit Seom con luci fantasiose. Trova alcuni ottimi ristoranti e bar per divertirti. Fermati al parco Naksan, dove puoi goderti la vista notturna di Seoul e delle mura della fortezza, famosa per la sua splendida vista e presente in molti k-dramas e k-movies. Fai una tranquilla passeggiata guardando la vista notturna della città e ascolta la storia dietro le mura. Dopo aver goduto della vista notturna di Seoul, il tour ti riporta nell'area di Myeongdong.

Domande frequenti su Seul

Quali sono le migliori attrazioni di Seul?

Le attrazioni imperdibili di Seul sono:

Seul: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Isola Namiseom

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.