Aggiungi date

Cose da fare
Seul

Palazzi tradizionali, grattacieli, moda e design all'avanguardia ti aspettano nella capitale della Corea del Sud.

I nostri consigli per Seul

Aeroporto di Incheon: SIM per viaggiatori e carta di trasporto T-money

1. Aeroporto di Incheon: SIM per viaggiatori e carta di trasporto T-money

Il tuo viaggio in Corea diventa molto più semplice e comodo se puoi rimanere online e navigare in internet. Prenota una carta SIM per viaggiatori pensata per farti rimanere in contatto con i tuoi amici e familiari, permettendoti di condividere le tue foto di viaggio sui social media, controllare le e-mail di lavoro e cercare i tuoi luoghi preferiti sulla mappa. Ritira la tua carta SIM direttamente allo sportello dell'Aeroporto Internazionale di Seul-Incheon, dove potrai ricevere l'assistenza del personale per l'attivazione della SIM. Il personale si assicurerà che il tuo telefono sia connesso correttamente ai dati mobili.  Insieme alla carta SIM riceverai anche la T-money Card, una carta per il sistema di trasporto pubblico valida sulla metropolitana e sugli autobus.  Ricarica la carta in modo da poterla utilizzare quando prendi i mezzi pubblici, quando acquisti articoli nei minimarket o quando prendi taxi autorizzati che accettano le carte.

Da Seul: Tour guidato della DMZ, del 3° tunnel e del ponte sospeso

2. Da Seul: Tour guidato della DMZ, del 3° tunnel e del ponte sospeso

Scegli le opzioni di ritiro, tour privato o incontro con la guida prima di viaggiare insieme alla zona demilitarizzata. Ammira il Ponte della Libertà, l'Altare Mangbaedan e una storica locomotiva a vapore. Raggiungi un tunnel scavato dalla Corea del Nord, guarda gli osservatori e visita i villaggi dell'unificazione nella zona demilitarizzata. Spostati a Imjingak e fai 3 fermate: il Ponte della Libertà, l'Altare Mangbaedan e una locomotiva a vapore che fu distrutta durante la guerra di Corea. Sali su un autobus con la tua guida (o gruppo) e prosegui verso la DMZ. Visita tre luoghi diversi all'interno della DMZ. Per prima cosa, arriva al 3° tunnel di infiltrazione camminando (o sulla monorotaia se è selezionata l'opzione privata) e osserva un tunnel scavato dai nordcoreani per invadere la Corea del Sud. Successivamente, esplora l'Osservatorio Dorasan, l'osservatorio più settentrionale del territorio nordcoreano. E poi visita il villaggio dell'Unificazione Goditi una visita al ponte sospeso del monte Gamaksan se selezioni questa opzione. Il ponte sospeso Gamaksan è il luogo in cui le forze alleate combatterono una feroce battaglia durante la guerra di Corea. Fai un'escursione di 15-20 minuti e ammira la straordinaria bellezza naturale in cima al ponte. Scegli l'opzione Ponte Majang e visita il ponte sospeso di Majang sul bellissimo lago Majang, teatro di una battaglia durante la guerra di Corea. Ora è stato trasformato in una destinazione panoramica con uno dei ponti sospesi più lunghi della Corea del Sud, dove è possibile percorrere il ponte di 256 metri.

Da Seul: Tour guidato della Zona Demilitarizzata della Corea del Sud

3. Da Seul: Tour guidato della Zona Demilitarizzata della Corea del Sud

Visita una delle destinazioni turistiche più significative al mondo: la Zona Demilitarizzata Coreana (DMZ), al confine tra Corea del Sud e Corea del Nord. Approfondisci la conoscenza della storia e della cultura coreana. Tour della DMZ (il 3° tunnel tranne il lunedì) ▼ Goditi l'accesso al Parco Imjingak. Ammira il Ponte della Libertà, utilizzato dai prigionieri di guerra rimpatriati dal Nord. Esplora il 3° Tunnel di Infiltrazione, un passaggio incompleto costruito dalla Corea del Nord che passa sotto la Zona Demilitarizzata. Entra nel tunnel a piedi. Una volta tornato in superficie, sali sulle pendici del Monte Dora per ammirare il paese dall'Osservatorio Dora. Con il bel tempo, puoi vedere fino alla Corea del Nord senza usare il telescopio dell'osservatorio. Guarda il tratto di 4 km della DMZ che divide la Corea dal 1953. Fermati al Villaggio dell'Unificazione, situato vicino alla DMZ nella Corea del Sud. Potrai ammirare una varietà di souvenir e articoli che riflettono il tema della pace e della riconciliazione. Spesso hanno anche prodotti provenienti dalla Corea del Nord. Scegli gli ottimi souvenir e gli snack prima di tornare a Seul. Termina il tour con un rientro alla stazione di Myeongdong o del Municipio, a seconda delle tue preferenze. ▲ *L'orario di arrivo a Seoul può variare a seconda del numero di turisti e del traffico del giorno.

Carta SIM Corea 4G LTE Dati illimitati e chiamate vocali opzionali

4. Carta SIM Corea 4G LTE Dati illimitati e chiamate vocali opzionali

Al giorno d'oggi, i dati sul cellulare sono importanti e utili per cercare un posto, controllare una mappa, rispondere a un'e-mail di lavoro urgente o caricare foto incredibili su Instagram. Evita le costose tariffe del roaming quando sei in viaggio e approfitta della rete internet del posto. Non perdere mai la connessione, grazie a questa SIM Card coreana comoda e conveniente. Scegli tra una SIM micro, nano o standard. Approfitta di una velocità di download di 5mpbs e della possibilità di collegarsi con il tethering. Le SIM Card sono fornite da KT Olleh, uno dei maggiori operatori telefonici coreani.

Da Seul: Escursione guidata di mezza o intera giornata alla DMZ

5. Da Seul: Escursione guidata di mezza o intera giornata alla DMZ

Partecipa a una escursione guidata di 1 giorno da Seoul alla Zona Demilitarizzata al confine tra Corea del Nord e Corea del Sud. Scopri il confine più fortificato al mondo e apprendi di più sulla Guerra di Corea. Visita siti come il Terzo Tunnel e l'Osservatorio Dora. Inizia il tour con il prelievo dal centro di Seul e viaggia alla volta dell' Imjingak Park. Al tuo arrivo a Imjingak, ammira il Ponte della Libertà e la vecchia locomotiva a vapore che testimonia la tragedia della Guerra di Corea. Recati al memoriale e rendi omaggio ai soldati caduti nella Guerra di Corea. Entra nella vera Zona demilitarizzata coreana per scoprire il 3° Tunnel di infiltrazione e la DMZ Exhibition Hall per conoscere il conflitto tra Corea del Sud e Corea del Nord. Visita l'Osservatorio Dora per vedere la Corea del Nord attraverso i telescopi e per dare un'occhiata al villaggio della propaganda della Corea del Nord. Alla fine del viaggio, rilassati mentre torni a Seoul passando per il Villaggio dell'Unificazione e approfitta del rientro nell'area del Municipio.  Se scegli il tour di una giornata intera, potrai visitare anche il Gloucester Hill Memorial e il ponte sospeso (Gloucester Heroes Bridge).

Corea del Sud: piano dati eSIM

6. Corea del Sud: piano dati eSIM

Rendi il tuo viaggio in Corea del Sud senza problemi con la comodità di una eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Corea del Sud o effettua l'upgrade per includere l'accesso in altri 9 paesi, tra cui Taiwan, Cina e Hong Kong. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM e assicurati di avere accesso a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Idoneo per tutte le modalità iPhone lanciate oltre iPhone XS può supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. Informazioni APN (Access Point Name): piano solo per la Corea del Sud: internet piano per 10 Paesi: ctm-mobile Operatore locale: SKT

Seoul: Tour del DMZ con ponte sospeso e gondola opzionale

7. Seoul: Tour del DMZ con ponte sospeso e gondola opzionale

* Itinerario del tour (DMZ): Parco Imjingak - Ponte della Libertà - Terzo tunnel di infiltrazione - Teatro e sala espositiva della DMZ - Osservatorio Dora - Passaggio dal Villaggio dell'Unificazione * Itinerario del tour (DMZ+Gondola opzionale): Parco Imjingak - Il ponte della libertà - Giro in gondola - Il terzo tunnel di infiltrazione - Teatro e sala espositiva della DMZ - Osservatorio Dora - Passaggio dal Villaggio dell'Unificazione * Itinerario del tour (DMZ+Ponte Rosso opzionale): Parco Imjingak - Il Ponte della Libertà - Il Terzo Tunnel di Infiltrazione - Teatro e Sala Esposizioni DMZ - Osservatorio Dora - Passaggio dal Villaggio dell'Unificazione - Ponte Rosso sospeso Scopri la storia della Corea del Nord e della Corea del Sud con un'escursione condivisa o privata alla Zona Demilitarizzata da Seoul. Scopri i punti salienti come il Treno della Pace, il Ponte della Libertà e il Terzo Tunnel di Aggressione. Aggiungi al tuo tour un giro in gondola per vedere la DMZ dall'alto. Dopo aver incontrato la tua guida in uno dei punti di incontro presso le stazioni della metropolitana del centro di Seoul o dopo il servizio di prelievo (solo per le opzioni private), viaggia in tutta comodità a bordo di un autobus climatizzato fino al Parco Imjingak di Paju. Segui la tua guida per vedere la DMZ e i monumenti legati alla guerra, tra cui il famoso Treno della Pace e il Ponte della Libertà che collega le due Coree. Prosegui verso il Terzo Tunnel di Infiltrazione (Terzo Tunnel di Aggressione), uno dei quattro tunnel conosciuti sotto il confine tra le Coree. Scopri come il tunnel fu costruito per un attacco a sorpresa dal Nord al Sud e fu scoperto per caso. Ascolta le innovazioni della Corea del Nord prima di recarti al DMZ Theater & Exhibition Hall per saperne di più su questo tunnel e sulle storie delle due Coree. Raggiungi la cima del monte Dora per visitare l'Osservatorio Dora. Ammira la vista panoramica sulla Zona Demilitarizzata e osserva il villaggio di propaganda nordcoreano e l'antica capitale della Corea, Kaesong. Passa dal Villaggio dell'Unificazione (Tongil Chon), dove i civili vivono ancora oggi. Seleziona l'opzione extra Peace Gondola per godere di una vista impareggiabile sulla Corea del Nord e sul campo militare americano Greaves. Torna al tuo punto di incontro o al servizio di prelievo al termine del tour.

Aeroporto di Incheon: Noleggio Wi-Fi tascabile portatile 4G illimitato

8. Aeroporto di Incheon: Noleggio Wi-Fi tascabile portatile 4G illimitato

Rimani in contatto con la famiglia e gli amici mentre sei a Seul e in giro per la Corea con un noleggio Wi-Fi portatile 4G, che fornisce accesso Wi-Fi illimitato al tuo smartphone, tablet e computer con il semplice tocco di un pulsante . Ti verrà fornito un dispositivo a pagamento che genera un servizio Internet illimitato per 3 dispositivi elettronici. Goditi l'accesso a Internet 4G ad alta velocità dove vuoi, quando vuoi con copertura in tutto il paese. Prendi semplicemente il tuo dispositivo all'aeroporto di Incheon, impara come utilizzare il dispositivo dal tuo personale disponibile e cammina per le strade di Seoul con un servizio Internet ad alta velocità illimitato per cercare i migliori ristoranti, luoghi di viaggio e condividerli sui tuoi social media ! Puoi persino eseguire lo streaming di video o delle tue playlist preferite poiché non ci sono limitazioni nella velocità o nell'utilizzo dei dati. Ritira il dispositivo all'aeroporto di Incheon, ma restituiscilo in uno dei seguenti aeroporti: aeroporto internazionale di Incheon, aeroporto di Gimpo, aeroporto di Gimhae (Busan).

Seul: Attrazioni della città, tour dei palazzi e Hanbok opzionale

9. Seul: Attrazioni della città, tour dei palazzi e Hanbok opzionale

Parti per un'entusiasmante avventura a Seul, perfetta per chi desidera un'autentica esperienza coreana! Immergiti nella grandezza del Palazzo Gyeongbokgung con un'esperienza Hanbok. Passeggia tra gli affascinanti vicoli del Bukchon Hanok Village, esplora l'opulenza della Casa di Baek In-je, scopri la serenità del Tempio di Jogyesa e immergiti nella vibrante energia del quartiere di Insadong. Preparati a un indimenticabile viaggio culturale nel cuore di Seul! Inizia la tua avventura al grandioso Palazzo Gyeongbokgung, il più grande dei Cinque Grandi Palazzi. Vivi l'esperienza della dinastia Joseon provando un Hanbok tradizionale. Esplora gli affascinanti vicoli del Bukchon Hanok Village, catturando scene degne di Instagram di case tradizionali coreane ben conservate. Entra nel mondo lussuoso dell'alta borghesia coreana dei primi anni del XX secolo nella Casa di Baek In-je. Fai una pausa! Hai mai provato i famosi snack tradizionali coreani, i tteokbokki e la zuppa odeng? Siediti e gusta qualche delizia coreana. Prosegui verso il tranquillo Tempio di Jogyesa, il cuore del buddismo coreano. Assorbi la sua atmosfera calma, le vibranti lanterne e gli alberi secolari. Poi, esplora il vivace quartiere di Insadong, pieno di gallerie d'arte, negozi di antiquariato, case da tè tradizionali e venditori ambulanti. Questo quartiere mette in mostra la miscela unica di modernità e tradizione di Seoul. Vivi un'emozionante avventura nella vivace cultura di Seul! Esplora la ricca storia della Corea, ammira l'impressionante architettura e lasciati incantare dalle meraviglie artistiche. Assicurati subito il tuo tour per esplorare le bellezze e i suoni di questa incredibile città!

Seoul: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Incheon

10. Seoul: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Incheon

Assicurati che il tuo viaggio da o per l'aeroporto di Incheon sia rilassante e senza stress prenotando in anticipo un trasferimento privato di sola andata. Siediti e rilassati in un veicolo con aria condizionata guidato da un autista autorizzato mentre entri o esci dall'aeroporto con stile. Per i trasferimenti dall'aeroporto, scendi dall'aereo e trova il tuo autista al gate degli arrivi, con in mano un cartello con il tuo nome sopra. Evita la necessità di viaggiare su stressanti trasporti pubblici con bagagli pesanti e sali semplicemente sul furgone o sul minibus per un viaggio rilassante in città. Per i trasferimenti dalla città, beneficia di un servizio di accoglienza presso il tuo luogo di alloggio. Sali direttamente sul veicolo e dirigiti all'aeroporto. Goditi la tranquillità sapendo che non dovrai fare affidamento su taxi, treni o autobus inaffidabili poiché arrivi al terminal in orario.

Le migliori attività

Seul: i luoghi da non perdere

Tutte le attività

252 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Seul

Seul: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Zona demilitarizzata coreana

Seul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seul? Clicca qui per la lista completa.

Seul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(4.107 recensioni)

Abbiamo prenotato il tour di mezza giornata. La nostra guida turistica Brian è stata super simpatica, disponibile e davvero fantastica! Ha spiegato molto e il tour ne è valsa la pena. Brian ha fatto molti sforzi per tenere unito il gruppo e spiegare tutto, una guida turistica davvero eccezionale 🤗👌🏼 il tour di mezza giornata è sufficiente se vuoi solo vedere il confine, il tunnel e la piattaforma panoramica.

Ho fatto questo viaggio con mia moglie e i miei due bambini (5 e 7 anni) ed è stata una bellissima esperienza per tutti noi. La nostra guida, la signora Joo Ee, è stata molto professionale, disponibile e gentile. Siamo stati fortunati con il tempo e abbiamo avuto un'ottima vista dall'Osservatorio Dora. Siamo stati prelevati a Myeongdong (Seoul) alle 7:45 e siamo tornati a Seoul intorno alle 14:00.

Grazie per la fantastica escursione! 😍 Ho davvero adorato la guida (Joo Ee). Lei è stata molto gentile. Ricorderò sicuramente questo viaggio fino alla fine della mia vita. Anche se era la mia sesta volta in Corea, sono ancora stupito dalla storia di questo paese. Grazie!!

Ritiro rapido ed efficiente allo sportello dell'aeroporto. la hostess ci aiuta a inserire la SIM e controlla se funziona. servizio di rete molto buono. Questa è la seconda volta che prendo la mia SIM card da loro.

Ne è valsa la pena. È stato facile ottenerlo e ha funzionato immediatamente.