Aggiungi date
Cose da fare

Seattle

Dalla cima dello Space Needle alle rive dello Stretto di Puget, in questa metropoli si fondono natura ed architettura urbana.

I nostri consigli per Seattle

Seattle: biglietto Space Needle

1. Seattle: biglietto Space Needle

Risparmia tempo durante la tua vacanza prenotando in anticipo il tuo biglietto per l'iconico Space Needle. Goditi la flessibilità di un voucher che può essere utilizzato per la prossima fascia oraria disponibile. Ammira viste mai viste prima dello Space Needle, recentemente rinnovato, e Seattle dall'alto mentre galleggi sulla città. Scambia il tuo voucher alla biglietteria con un biglietto per la prossima fascia oraria disponibile. Quindi, dirigiti verso lo Space Needle recentemente rinnovato. Scopri il primo e unico pavimento in vetro rotante al mondo, il Loupe, che ti consente di ammirare viste inedite della struttura e della città dall'alto. Appoggiati alle pareti di vetro inclinabili appena installate dello Space Needle e fluttua sulla città mentre ammiri il panorama. Galleggia su Seattle su uno dei 24 Skyriser, panchine di vetro ad angolo arroccate attorno al ponte esterno. Puoi anche sorseggiare e assaggiare alcuni dei migliori snack e bevande del Pacifico nord-occidentale mentre ti godi il panorama. L'Atmos Café al livello di osservazione superiore offre cibo veloce e per eccellenza del Pacifico nord-occidentale, oltre a birra e vino di produzione locale. L'Atmos Wine Bar offre birra, vino, salumi, taglieri di formaggi artigianali e spuntini salati abbinati perfettamente alla vista. Entrambe le sedi sono aperte a tutti gli ospiti senza prenotazione. Non dimenticare di fermarti al negozio di articoli da regalo Space Needle al 1° piano mentre scendi e prendi uno Space Needle delle dimensioni di un souvenir per segnare il ricordo.

Seattle: Space Needle e Chihuly Garden e biglietto di vetro

2. Seattle: Space Needle e Chihuly Garden e biglietto di vetro

Scopri le viste mozzafiato di Seattle dallo Space Needle con un biglietto d'ingresso a tempo. Fai una passeggiata attraverso la fantasiosa opera d'arte di Dale Chihuly con l'ingresso al Chihuly Garden and Glass. Ottieni l'accesso a entrambe queste attrazioni imperdibili in un giorno. Scambia il tuo voucher allo Space Needle e goditi un'emozionante corsa in ascensore di 42 secondi con vista sul Seattle Center, sul Puget Sound e sulle montagne. Esci su The Loupe, il primo e unico pavimento in vetro girevole al mondo, per viste inedite della struttura e della città. Appoggiati alle pareti di vetro inclinate sul ponte di osservazione all'aperto all'aperto. Galleggia su Seattle su una delle 24 panche di vetro ad angolo arroccate attorno al ponte esterno. Dopo aver ammirato i nuovissimi panorami emozionanti allo Space Needle, immergiti in un mondo in cui curiosità, creatività e colore prendono vita al Chihuly Garden and Glass. Scopri l'ispirazione e le influenze che guidano il lavoro dell'artista Dale Chihuly. Fatti strada attraverso le otto gallerie interne della mostra prima di dirigerti verso il giardino all'aperto riccamente paesaggistico e il fulcro della serra. Lasciati commuovere mentre sperimenterai uno sguardo completo al lavoro più significativo di Chihuly. Goditi i download gratuiti di foto digitali e accedi alle conferenze quotidiane della galleria e alle dimostrazioni dal vivo del vetro. L'ingresso include un tour audio gratuito che puoi scaricare sul tuo smartphone.

Seattle: tour a piedi sotterraneo

3. Seattle: tour a piedi sotterraneo

Fai questo viaggio di 1 ora indietro nel tempo e permetti alla tua guida di portarti sotto le strade di Seattle. Esplora oltre quattro isolati della storica Pioneer Square e passeggia attraverso tre passaggi sotterranei originariamente costruiti nel 1890. Scopri i dettagli storici che hanno portato alla nascita di Seattle come è conosciuta oggi e alla decisione di sollevare le strade della città dai terreni paludosi. Guarda dove i muri di sostegno sono stati aggiunti lungo le strade e riempiti per creare nuove strade diversi piedi sopra il punto in cui si trovavano originariamente.

Seattle: crociera nel porto con narrazione dal vivo

4. Seattle: crociera nel porto con narrazione dal vivo

Ammira la bellezza del vivace e storico porto di Seattle in questa crociera narrata. Goditi l'aria fresca e un po' di storia mentre ammiri tutti i luoghi impressionanti, incluso il famoso Space Needle. Inizia il tuo tour dal Seattle Central Waterfront e dai uno sguardo impressionante e completo ai luoghi più belli della città. Goditi un viaggio perfetto per turisti e gente del posto e ammira il panorama dal ponte scoperto all'aperto.

Seattle imperdibile: tour in autobus hop-on hop-off City Sightseeing

5. Seattle imperdibile: tour in autobus hop-on hop-off City Sightseeing

Durante un giro turistico in autobus di Seattle, siediti e rilassati mentre il tour ti porta nei luoghi più famosi e importanti della città. Sali e scendi in una qualsiasi delle fermate del tour assegnate per esplorare i luoghi che ti interessano di più. Mentre viaggi, goditi le viste panoramiche della città dal ponte scoperto sull'autobus, oltre a un meraviglioso commento audio che ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno. Scendi in punti di riferimento famosi tra cui lo Space Needle, una delle strutture più alte della città e sede di un meraviglioso ponte di osservazione e di un ristorante girevole. Con il Biglietto Premium, non solo avrai accesso a tutte e 16 le fermate dell'autobus, ma potrai goderti uno straordinario Tour Panoramico Panoramico che ti offre una vista della città assolutamente impareggiabile. Questo biglietto include anche un tour a piedi nel Pioneer Square Historic District, che ti consente di dare uno sguardo intricato ad alcuni degli affascinanti passati di Seattle. Punti salienti del percorso di Seattle da non perdere : • Ago spaziale • Porta storica di Chinatown • Biblioteca centrale di Seattle • Capitol Hill e statua di Jimi Hendrix • Teatro di primaria importanza

Seattle: Chihuly Garden e biglietto di vetro

6. Seattle: Chihuly Garden e biglietto di vetro

Situato nel cuore di Seattle, Chihuly Garden and Glass offre uno sguardo all'ispirazione e alle influenze che guidano il lavoro dell'artista Dale Chihuly. Scopri uno sguardo completo alle opere d'arte più significative di Chihuly attraverso le otto gallerie interne della mostra, il giardino esterno riccamente paesaggistico e la magnifica Glasshouse centrale. Avventurati in ogni galleria e ammira le numerose opere in vetro soffiato che dimostrano come ha spinto i confini del vetro come arte. Durante l'esplorazione della mostra, ricevi il download gratuito di foto digitali e l'accesso ai Gallery Talk giornalieri e alle dimostrazioni dal vivo del vetro. Lasciati affascinare dalla struttura in vetro e acciaio alta 40 piedi che copre 4.500 piedi quadrati di spazio pieno di luce, la Glasshouse. L'installazione nella Glasshouse è un'ampia scultura lunga 100 piedi in una tavolozza di colori di rossi, arancioni, gialli e ambra. Costituita da molti elementi individuali, è una delle più grandi sculture sospese di Chihuly. Passeggia in un rigoglioso giardino che fa da sfondo a sculture in vetro fatte di forme impossibili e colori brillanti. Tutte le foto di Chihuly Garden and Glass: © 2022 Chihuly Studio

Seattle: crociera nel porto al tramonto in barca a vela alta

7. Seattle: crociera nel porto al tramonto in barca a vela alta

Vivi il romanticismo della navigazione tradizionale durante una crociera al tramonto attraverso il porto di Seattle. Rilassati sui comodi sedili della barca o ammira il panorama dai ponti alti e spaziosi. Avrai la possibilità di acquistare deliziosi snack e bevande durante la navigazione. Sali a bordo della goletta "Bay Lady" e parti dal Pier 66 sul lungomare di Seattle. Prova l'emozione di lasciare che il vento decida la direzione della nave. Ammira luoghi come lo Space Needle, la Smith Tower e, nelle giornate limpide, ammira la vetta innevata del Monte Rainier. Lascia che il tramonto sulle catene montuose del Puget Sound ti tolga il fiato. Rilassati con un drink al bar di bordo che serve una gamma rinfrescante di bevande come sidro, birra, vino, champagne, bibite e acqua.

Seattle Sky View Observatory: opzioni di biglietti salta fila

8. Seattle Sky View Observatory: opzioni di biglietti salta fila

Scopri la bellezza di Seattle dall'alto . A quasi 1.000 piedi questa piattaforma è l'area di osservazione pubblica più alta nel nord-ovest del Pacifico ed è un panorama perfetto per iniziare la tua esperienza a Seattle. Scegli tra 3 opzioni di biglietto, dove puoi effettuare l'upgrade per ricevere l'ingresso e l'uscita prioritari, ricevere un credito da spendere allo Sky View Café o al negozio di articoli da regalo e persino goderti i posti riservati con la vista migliore. Pianifica il tuo itinerario dal punto panoramico dell'osservatorio. Decidi se fare un giro sulla Grande Ruota, passeggiare per il mercato di Pike Place o fare un viaggio alle Isole San Juan. Interagisci con una tecnologia touch screen per esplorare destinazioni, tour e aree in modo da poter creare un itinerario virtuale. Guarda i grattacieli della città, i quartieri residenziali, il porto marittimo e gli stadi sportivi, quindi guarda oltre le montagne, il mare e il cielo. Lasciati incantare da viste panoramiche a 360 gradi tra cui il Monte Rainier, il Lago Washington, le Cascade Mountains, il Monte Baker, la baia di Elliott, le Olympic Mountains, Puget Sound, lo Space Needle e molto altro.

Seattle: tour gastronomico guidato dai cuochi di Pike Place Market

9. Seattle: tour gastronomico guidato dai cuochi di Pike Place Market

Incontra la tua guida chef e osserva la produzione del formaggio mentre impari a conoscere l'industria lattiero-casearia locale. Quindi, vai al Mac N Cheese di Beecher e allo yogurt di Elleno per una degustazione. Dai un'occhiata a un giardino segreto che coltiva cibo e vai a Pike Place Chowder. Scopri storie di piccole imprese come le ciliegie Chukar e assaggia diversi tipi di ciliegie ricoperte di cioccolato, tra cui la famosa ciliegia Rainier di Seattle. Scopri il cioccolato bean-to-bar e dove gli chef acquistano i loro prodotti, carne e frutti di mare. Questo è un modo unico per esplorare le piccole attività del mercato di Pike Place e assaporare le prelibatezze locali. Il tour include 9 diverse soste con circa 15 piccoli morsi. Oltre a degustare e conoscere il Pike Place Market, ricevi una carta sconto del 10% per fare acquisti presso una rete di partner.

Da Seattle: tour di un'intera giornata al Monte Rainier

10. Da Seattle: tour di un'intera giornata al Monte Rainier

Visita il Monte Rainier con una guida turistica professionista e scopri tutto ciò che questo parco nazionale ha da offrire in questo tour di un'intera giornata. Dopo l'incontro nel centro di Seattle, sali su un comodo minibus da 22 passeggeri con ampi finestrini, sedili con schienale alto e aria condizionata e dirigiti direttamente al parco. Scopri foreste secolari, prati pieni di fiori selvatici e cascate fragorose in questo tour del Monte Rainier ricoperto di ghiacciai. Cammina e cammina poco, molto o per niente: ci sono opzioni per tutte le abilità. Goditi il pranzo in una caffetteria del Mount Rainier o acquista un pranzo al sacco lungo la strada. Dopo pranzo, visita il centro interpretativo del Paradise per saperne di più sui ghiacciai, le piante e gli animali della montagna. Ritorna a Seattle attraverso terreni agricoli pastorali e paesaggi memorabili del Pacifico nord-occidentale. Fai un'ultima tappa a Wapiti Woolies e prova il famoso gelato al mirtillo.

Domande frequenti su Seattle

Quali sono le migliori attrazioni di Seattle?

Le attrazioni imperdibili di Seattle sono:

Seattle: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Seattle? Clicca qui per la lista completa.

Seattle: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.114 recensioni

Inizialmente stavo per iscrivermi al tour guidato dello chef, ma ho deciso di andare con questo perché includerebbe più storia, e sono così felice di averlo fatto. Era così pieno di cibo, storie e storia - l'ho adorato! La nostra guida Lucky era la migliore! Era così estremamente ben informato, simpatico e informativo. Ha anni di esperienza come guida turistica. Ha detto che lo fa perché lo ama - e si vede. Ha una profonda conoscenza dell'intera città di Seattle. Successivamente ha detto che potevamo chiamare o inviare messaggi per qualsiasi domanda e sarebbe stato felice di rispondere alle domande o dare consigli. Ero l'unico turista del gruppo, quindi è stato fantastico per me. Come ho detto, era davvero il migliore.

Marty è stata la migliore guida che abbia mai avuto, è stato così istruttivo sulla storia delle montagne di Seattle .. Ha fatto davvero di tutto per assicurarsi che ognuno di noi fosse a proprio agio e nutrito. L'escursione sulla neve è stata incredibile e le viste mozzafiato !! Conserverò sempre questo ricordo per il resto della mia vita !! Grazie Marty per aver reso questo viaggio un'esperienza così incredibile e spero che le nostre strade si incrociano e ci incontreremo di nuovo, grazie mille- Eli, Bryant e yesenia

Ho scritto una recensione su TripAdvisor dove ho trovato il tour e ho acquistato i biglietti... siamo stati benissimo con Melissa come nostra guida e inoltre abbiamo avuto un gruppo fantastico! Melissa è così ben informata sulla storia del mercato e sulle storie di famiglia di molti dei venditori che abbiamo visitato! I campioni erano abbondanti e super buonissimi! Questa esperienza è stata il momento clou della nostra avventura a Seattle, grazie Melissa!

Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio professionale e della fantastica esperienza del tuo partner locale (Evergreen Escape) anche se eravamo in 2 per il tour di un'intera giornata. La guida Melissa è stata molto gentile e premurosa, abbiamo trascorso una giornata meravigliosa. Pollice in su per il suo ottimo servizio e ci siamo trovati benissimo per il tour di un'intera giornata. Ciao Yokie

La nostra guida è stata fantastica e conosceva molta storia e storie interessanti. Era così divertente e amichevole. Consiglio vivamente questo tour. Ho imparato tanto sul mercato e ho provato tanti cibi. La zuppa era così appetitosa! Non ho mai provato il tartufo bianco o la salsa al pistacchio: deliziosa!!!