Aggiungi date
Sydney

Architettura

Sydney Architettura: le attività più consigliate

Sydney: visita della Sydney Opera House

1. Sydney: visita della Sydney Opera House

Oltre 60 anni fa, un giovane architetto danese, John Utzon, progettò quella che oggi è considerata una delle più grandi costruzioni al mondo di tutti i tempi. Si tratta di un capolavoro artistico che fu realizzato in situazioni avverse e che è diventato uno dei centri artistici più ricchi al mondo, regalando a Sydney notorietà assoluta. Durante il tour della Sydney Opera House scoprirai le storie, gli aneddoti e la magia di questo monumento accompagnato da una guida esperta e amichevole che ti guiderà sotto le vele del capolavoro dichiarato Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. La Opera House dispone di 1000 stanze, 300 corridoi e centinaia di storie e segreti. Durante la sua visita ti addentrerai nei teatri in cui hanno luogo ogni anno oltre 1800 rappresentazioni e scoprirai come è stato realizzato questo progetto avveniristico dell'architetto John Utzon e di come la sua funzione di centro artistico sia cresciuta nel tempo. Potresti assistere a delle prove in corso o guardare lo staff che allestisce il set.

Tour a piedi di 2,5 ore di Sydney Convicts, History e The Rocks

2. Tour a piedi di 2,5 ore di Sydney Convicts, History e The Rocks

Unisciti a questo tour per un'esplorazione coinvolgente del famigerato patrimonio di Sydney mentre scopri le storie, i luoghi e i segreti delle sue origini di galeotto nascoste a The Rocks. Mentre navighi tra le reliquie e le rovine dimenticate di questo quartiere storico, la tua guida spiegherà il processo di trasporto criminale in Australia e il suo effetto immediato sulla popolazione indigena di Sydney all'inizio del XIX secolo. Scoprirai il curioso caso dell'architetto detenuto e dell'ambizioso governatore che voleva decorare l'insediamento carcerario e ripercorrerai i passi dell'adolescente che è passata dalle catene alla ricchezza conquistando l'economia di Sydney. Aspettati esempi unici di architettura georgiana e vittoriana, corridoi nascosti, arenaria tagliata dai detenuti, bassifondi abbandonati ed enormi cantine per liquori e negozi. Perditi nel fascino di The Rocks mentre il suo passato viene riportato in vita dalla tua guida di storia esperta e sviluppa una grande comprensione di come è nata Sydney. Realizzato per soddisfare sia la gente del posto che i visitatori, questo tour ti terrà gli occhi ben aperti, le orecchie dritte e la tua immaginazione accesa.

Da Sydney: tour di un giorno a Canberra

3. Da Sydney: tour di un giorno a Canberra

Esplora la capitale australiana da Sydney mentre entri in un nuovo stato, lasciando il New South Wales per la giornata. Una sosta per il tè mattutina (non inclusa) lungo il percorso ti permetterà di sgranchirti le gambe e visitare una cittadina di campagna prima di arrivare nell'ultramoderna Capitale. Partecipa a un tour guidato del New Parliament House e senti la forza e il privilegio della democrazia australiana attraverso questo capolavoro architettonico che costa 1,1 miliardi di dollari. Dalle sale interne del potere al camminare sul tetto, questo è un edificio straordinario. Pausa pranzo (non inclusa) prima di scegliere dove trascorrere il tuo tempo libero: il National Museum of Australia è controverso e popolare, il museo più moderno dell'Australia ha vinto premi nazionali con il suo mix interattivo di mostre e mostre che mettono in risalto la storia e la cultura diverse dell'Australia. Questo tour concede tempo a Floriade tra settembre e ottobre di ogni anno. Il festival dei fiori più grande e popolare d'Australia. Il Commonwealth Park di Canberra si trasforma in un arazzo di colori con oltre un milione di bulbi e piante annuali in fiore in questo festival della durata di un mese. Unisciti al gruppo per un momento di riflessione mentre scopri le leggende di Gallipoli, gli ANZAC, i sacrifici e le perdite subite dagli australiani nelle guerre passate combattute in tutto il mondo all'Australian War Memorial. Passa davanti a Yarralumla per dare un'occhiata da vicino alle numerose ambasciate nazionali, ognuna unica e progettata per riflettere aspetti della cultura del paese. Fermati per una vista a 360 gradi sulla capitale dal Monte Ainslie e guarda come questa città è stata ben progettata. Ritorna a Sydney e goditi una sosta per la cena (non inclusa).

Sydney: tour architettonico guidato della Sydney Opera House

4. Sydney: tour architettonico guidato della Sydney Opera House

Incontra la tua guida direttamente alla Sydney Opera House, quindi inizia il tuo tour architettonico di un'ora. Ammira questo straordinario punto di riferimento, che è forse il luogo più iconico della città, lungo il Sydney Harbour Bridge. Scopri come la Sydney Opera House è stata progettata dall'architetto danese Jørn Utzon e cosa ha ispirato il suo design unico. Ascolta come visionari, architetti, ingegneri e artisti si sono uniti per costruire questo capolavoro, che era l'avanguardia di ciò che era possibile all'epoca.

Sydney: tour telefonico senza guida per l'introduzione della città

5. Sydney: tour telefonico senza guida per l'introduzione della città

Vuoi conoscere informazioni interessanti su 10 delle più importanti attrazioni della città, scoprire luoghi nascosti, leggere leggende incredibili (questo non è un tour audio) e percorrere un percorso magico e rilassante? Vuoi un modo accessibile, facile e interattivo per esplorare Sydney? Questo tour a piedi mobile autoguidato potrebbe essere perfetto per te. Cogli l'opportunità di esplorare Sydney in almeno 10 luoghi che ogni persona vorrebbe avere nella propria memoria. Non c'è programma, puoi partecipare al tour ogni giorno che vuoi, ogni volta che vuoi, puoi farlo in frammenti, facendo una pausa per mangiare, fare shopping o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, puoi anche chiudere l'app e continuare un altro giorno, il tour sarà lì ad aspettarti. La cosa più importante? È un'attività completamente privata, poiché l'app ti offre l'unicità e la privacy del tuo cellulare. Inoltre, imparerai storie e leggende metropolitane associate alla città o ai monumenti che visiti. I sentieri che segui sono unici, e non ti annoieranno, ma ti indirizzeranno di per sé alla scoperta di altri "tesori" come piccoli sentieri panoramici o piazze incantevoli ma sconosciute. Goditi il tour nella tua lingua. L'integrazione con google maps farà in modo che non ti perderai mai! Puoi unirti con gli amici, da solo, con la tua famiglia o con i tuoi partner e conoscere la città mentre vaghi. Inizia il tuo tour del tanto fotografato Darling Harbour! Visita la magnifica Cattedrale di Sant'Andrea, mentre il Municipio di Sydney ti darà un assaggio della vita nel centro della città. Scatta una foto del Queen Victoria Building ed entra per rimanere incantato. Perditi nella bellezza della Cattedrale di Santa Maria con il suo paesaggio unico. Visita Queens Square con la sua grande storia. Passerai anche dal Museo di Sydney con le sue mostre indimenticabili. Ammira l'iconica dogana. La Sydney Opera House, con la sua acustica e posizione uniche, incanterà te e la tua macchina fotografica! La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà il Sydney Harbour Bridge con la sua vista mozzafiato! Scarica l'app "World City Trail" dal negozio. Riceverai una chiave seriale via SMS, What's app ed e-mail per accedere. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Sydney: corso di fotografia per smartphone

6. Sydney: corso di fotografia per smartphone

Esplora i vicoli secondari della storica area di Rocks mentre racconti la tua storia di viaggio utilizzando la fotocamera del tuo smartphone. Puoi imparare a padroneggiare la composizione mentre scopri i punti migliori nella luce migliore. Questa è un'avventura educativa per darti la sicurezza di cui hai bisogno per catturare grandi ricordi della tua visita a Sydney. Durante la tua esperienza, la tua guida ti aiuterà a sfruttare al meglio le impostazioni sul tuo telefonino. La tua guida fotografica ti aiuterà a padroneggiare la composizione, aiutandoti anche con sfide pratiche per mettere in pratica la teoria. Riceverai anche assistenza per il controllo dell'esposizione e assistenza per la modifica e il miglioramento delle tue immagini.

Sydney: crociera di 4 ore con pranzo in un villaggio di pescatori

7. Sydney: crociera di 4 ore con pranzo in un villaggio di pescatori

Scopri il porto più grande del mondo con questa crociera turistica di mezza giornata. Con un piccolo gruppo, goditi una crociera personalizzata in battello sul porto su una piccola ed elegante barca che garantisce le migliori viste di Sydney. Dopo aver navigato vicino a monumenti iconici come la Sydney Opera House e l'Harbour Bridge, ammira i siti storici e i cantieri navali, nonché le stravaganti dimore sul lungomare appartenenti ai ricchi e famosi australiani. Tieni d'occhio pinguini, foche e delfini residenti. Fai una pausa pranzo in uno stabilimento balneare sul lungomare e goditi un pasto delizioso con vino, birra o una bibita analcolica. Successivamente, fai una breve passeggiata fino a The Gap per ammirare magnifici panorami dell'Oceano Pacifico e tornare a Sydney. La tua prossima tappa è una delle spiagge meno conosciute e più idilliache di Sydney, accessibile solo in barca e descritta dalla gente del posto come un paradiso nascosto. Fai una passeggiata o nuota nelle acque cristalline della spiaggia prima di risalire sulla barca. Termina la tua esperienza australiana con una visita alla storica stazione di quarantena e al museo e immergiti nella storia di Sydney. Qui, goditi il tè pomeridiano con caffè e torte australiane.

  • Tour guidati
  • Biglietti di ingresso
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Attività avventurose
12 attività trovate
Ordina per:

Architettura a Sydney: domande frequenti

Architettura: quali sono le altre cose da fare a Sydney?

Le altre cose imperdibili da fare a Sydney sono:

Sydney: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sydney? Clicca qui per la lista completa.

Sydney: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 440 recensioni

Incredibile tour! Ho avuto una 14:00 domenica 7 agosto. Ho amato ogni minuto. La nostra guida era Peter (spero di aver capito bene il nome), ed era FANTASTICO! Le storie che aveva da condividere, la storia del Teatro dell'Opera, le piccole informazioni - incredibili! Adora il suo lavoro, ed è questo che ha reso il tour così piacevole! Mi ha fatto guardare l'edificio da un'altra angolazione, vedere gli architetti dietro, gli anni di progettazione e costruzione. Grazie!

Ho trovato questo tour semplicemente fantastico, la nostra guida John era il migliore, molto istruttivo in grado di rispondere a qualsiasi domanda posta, aveva sicuramente una passione per il suo ruolo, consiglierei questo tour a chiunque visiti Sydney, non rimarrai deluso.

Il tour è stato informativo! Mi è piaciuto conoscere la storia del Teatro dell'Opera. Una cosa da notare è che non puoi scattare foto delle sale degli spettacoli se ci sono persone/set sul palco. Sarebbe stato bello fare delle foto però!

Mi sono piaciuti gli aspetti storici e architettonici. Essere chiari anche quando è possibile scattare foto. Un po' deluso dal non vedere la sala da concerto rinnovata ma dal rispetto per le produzioni compreso

Tour interessante.. ho imparato molto.. altamente raccomandato