Melbourne
Tour fotografico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Melbourne Tour fotografico: le attività più consigliate

Promontorio di Wilsons: crociera nella regione selvaggia di 2,5 ore

1. Promontorio di Wilsons: crociera nella regione selvaggia di 2,5 ore

Viaggia nelle prime barche anfibie su misura del mondo, progettate per le acque da crociera in tutta comodità e sicurezza. Assisti all'iconico South Point, la punta più meridionale dell'Australia continentale e naviga nelle acque dello Stretto di Bass e del primo parco nazionale marino di Victoria. Scopri una costa frastagliata e selvaggia come nessun altro mentre esplori The Glennies, Anderson Islets e Anser Island. Lasciati incantare dai massi preistorici del Monte Oberon, situati dietro le sabbie di quarzo bianco di Norman Beach, prima di scoprire l'iconico monolito di granito che è Skull Rock. Scolpita dalle onde e circondata da acque cristalline, la misteriosa facciata di Skull Rock diventa ancora più misteriosa man mano che più forme craniche si rivelano più si avvicina. Cerca un'abbondante fauna selvatica tra cui migliaia di foche, delfini e balene migratrici.

...
Melbourne: tour della città e dei giardini in carrozza trainata da cavalli

2. Melbourne: tour della città e dei giardini in carrozza trainata da cavalli

Non c'è modo migliore per vivere lo stile e il fascino di Melbourne che in carrozza trainata da cavalli in un tour di 1 ora. Goditi l'estetica di autisti presentati in modo impeccabile che indossano abiti tradizionali da cocchiere. Dopo aver salutato il tuo simpatico autista, incontra i tuoi bellissimi cavalli Percheron e dagli una carezza. Sali a bordo della tua comoda carrozza e parti per vedere i luoghi magici di Melbourne. Lungo la strada, passa per l'Arts Centre, la National Gallery of Victoria, i Queen Victoria Gardens, il fiume Yarra, il Santuario della Memoria, il Princess Theatre, il Parlamento, la Cattedrale di San Patrizio, China Town e altro ancora. Approfitta di molte fantastiche opportunità fotografiche per rendere questa esperienza che ricorderai per sempre. In alternativa, scegli l'opzione "Giardino del giardino" di 30 minuti e passa lungo il fiume Yarra. Poi ammira attrazioni come il Melbourne Art Center, i Queen Victoria Gardens, la National Gallery, i King Domain Gardens, il Santuario della Rimembranza, la Myer Music Bowl e la Victoria Barracks.

...
Melbourne: volo in mongolfiera all'alba

3. Melbourne: volo in mongolfiera all'alba

Essere prelevati o incontrarsi presso il luogo di ritiro al mattino e guidare verso il campo di lancio. Sarai portato al vento nel punto in cui l'attrezzatura verrà preparata e gonfiata. I passeggeri sono invitati a partecipare ai vari compiti interessanti e divertenti necessari. Dopo circa 30 minuti, il pallone sarà gonfiato e pronto per il volo. Una volta che tutti i passeggeri sono a bordo e dopo un breve briefing sulla sicurezza, salirai per goderti le viste mozzafiato che Melbourne ha da offrire. Scopri il Melbourne Cricket Ground, il fiume Yarra, i fantastici parchi e giardini botanici di Melbourne dal miglior punto di vista che c'è: una mongolfiera. Lasciati sorprendere dalla dolce mongolfiera e partecipa all'avventura di galleggiare nel vento. Goditi i caldi raggi del sole del primo mattino e le viste affascinanti. Condividi questa esperienza unica e indimenticabile con la famiglia e gli amici. Non preoccuparti se è una giornata nuvolosa. A volte la luce migliore arriva nei giorni nuvolosi in cui il sole riesce a penetrare e emette luce incantevole in diverse aree. Con tre aeroporti, la baia a sud e un'enorme area metropolitana, Melbourne è un luogo molto tecnico per volare e il pilota utilizzerà i venti a diverse altezze per guidare il volo verso un punto di atterraggio sicuro. I palloncini fluttuano nel vento, quindi finirai in una posizione diversa da dove è iniziato il volo. L'equipaggio di terra seguirà durante il volo e si incontrerà nel punto di atterraggio. Il pilota manovrerà i venti per guidare l'aeromobile verso il luogo di atterraggio dove, dopo essere atterrato, gli attrezzi verranno riposti e verrai ricondotto al punto di incontro.

...
Phillip Island: tour di 1 giorno pinguini e fauna selvatica

4. Phillip Island: tour di 1 giorno pinguini e fauna selvatica

Dopo il prelievo dalla tua sistemazione nel centro di Melbourne o Saint Kilda, viaggerai attraverso il South Eastern Suburbs di Melbourne per raggiungere la piccola cittadina di Tooradin. Prosegui lungo la parte superiore della baia di Western Port e fai una sosta al Maru Koala and Animal Park. Qui avrai l'opportunità di entrare in contatto con gli animali selvatici australiani, tra cui il canguro, il wallaby, l'emù, il dingo, il vombato e, naturalmente, il koala. Avrai inoltre la possibilità di farti scattare una foto insieme a un koala (opzione non inclusa, da pagare al momento) e di dare da mangiare ai canguri con le mani! Da qui ripartirai per un breve viaggio alla volta di Phillip Island: dirigiti verso Cape Woolamai e Woolamai Beach per ammirare la splendida vista. Cammina lungo la spiaggia, immergi i piedi nell'acqua o siediti per goderti un momento di relax. Con un breve tragitto lungo l'isola arriverai al Phillip Island Grand Prix Circuit (Circuito di Phillip Island). All'estremità occidentale dell'isola ti attende la costa più spettacolare dell'Australia, con l'antico vulcano estinto conosciuto come The Nobbies. Cerca di avvistare i wallaby nella natura selvaggia, mentre ti sposti lungo la costa in direzione dell'attrazione Parata dei Pinguini di Phillip Island. Posizionati all'interno del piccolo ambiente dei pinguini e osservali mentre tornano a riva per la notte e procedono con la loro andatura tipica accanto e sotto alle passerelle. Vivi un'esperienza bellissima e travolgente, che rimarrà per sempre nei tuoi ricordi.

...
Volo in Mongolfiera della Yarra Valley e colazione con champagne

5. Volo in Mongolfiera della Yarra Valley e colazione con champagne

Prova il brivido di salire su un paesaggio che cambia al sorgere del sole, sospeso in un cestino, fluttuando sotto una spettacolare mongolfiera. L'aria fredda ti colpisce le guance, le nuvole fluttuano, le calde fiamme sopra ti riscaldano sotto il cielo del mattino ... mentre prendi il volo ... su, su e fluttuando via. Partecipa a una spettacolare esperienza in mongolfiera con una vista a volo d'uccello della pittoresca Yarra Valley (situata a un'ora di auto da Melbourne) - la famosa regione vinicola di Victoria. Operando 364 giorni l'anno (tempo permettendo) questa esperienza di tour unica nella vita offre una prospettiva completamente diversa della Yarra Valley, oltre il tipico itinerario turistico. Prendi il volo in mongolfiera sopra la Yarra Valley all'alba. La Yarra Valley ospita 90 vigneti e 35 cantine, molte delle quali hanno una reputazione per la produzione di vini di livello mondiale. Guardalo da una prospettiva completamente nuova mentre ti muovi sopra il paesaggio da cartolina. Incontra il tuo pilota circa un'ora prima dell'alba (ti verrà comunicato l'ora e il luogo esatti quando telefoni il pilota di turno la sera prima del volo). Il tuo pilota ti fornirà un breve briefing prima di essere trasportato al sito di lancio dove puoi aiutare con il lancio o tornare indietro e scattare foto del pallone gonfiato. Poi salite a bordo e via, andate dolcemente sopra la Yarra Valley come se foste una nuvola. È davvero una delle esperienze più magnificamente tranquille, pittoresche e oniriche che puoi fare. Successivamente, fare un atterraggio finale, imballare il pallone e fare una colazione con champagne (costo aggiuntivo di $ 35pp).

...
Da Melbourne: gita di un giorno a Phillip Island e Brighton Beach

6. Da Melbourne: gita di un giorno a Phillip Island e Brighton Beach

Trascorri la giornata esplorando Phillip Island e Brighton Beach in questa gita di un giorno da Melbourne. Ammira la fauna selvatica nativa al Wildlife Park e le viste costiere a Brighton Beach, Nobbies Boardwalk e Phillip Island Penguin Parade. Inizia la giornata venendo prelevato da un veicolo con aria condizionata e wi-fi gratuito e dirigiti a Brighton Beach. Esplora la zona e scatta foto delle iconiche scatole da spiaggia di Brighton. Da qui, puoi anche vedere le viste sullo skyline di Melbourne. La prossima è una visita al Phillip Island Wildlife Park. Qui puoi vedere oltre 100 specie di animali australiani che vivono nella proprietà di 60 acri. Ci sarà tempo per acquistare il pranzo qui prima di guidare verso la posizione successiva. Fermati al centro turistico e informativo di Nobbies per conoscere il distretto di Nobbies Blowhole e Seal Rock. Quindi cammina lungo il lungomare di Nobbies e goditi le viste costiere. Dopo una rilassante passeggiata lungo il Nobbies Boardwalk, visita la Phillip Island Penguin Parade. Acquista la cena presso il locale prima di guardare i pinguini emergere dalle onde che si infrangono e farsi strada attraverso la sabbia verso le loro tane. Da qui, torna a Melbourne e lasciati trasportare al tuo alloggio.

...
Da Melbourne: gita di un giorno per piccoli gruppi sull'oceano

7. Da Melbourne: gita di un giorno per piccoli gruppi sull'oceano

Cattura l'essenza della costa australiana e di questa incredibile regione nel comfort di lusso di un veicolo turistico personalizzato Mercedes Benz con una guida locale. Ammira le meraviglie della natura, inclusi i 12 Apostoli, e assapora deliziosi cibi e bevande locali lungo il percorso. In un gruppo di non più di 11 ospiti godrai di un'esperienza personalizzata porta a porta che garantisce molto spazio per le gambe durante un lungo viaggio. Durante la tua avventura, la tua guida esperta ti aiuterà a esplorare una miriade di luoghi meravigliosi tra cui le cittadine costiere di Lorne e Apollo Bay. Ti fermerai per un delizioso tè mattutino in una spiaggia appartata prima di goderti una passeggiata guidata attraverso l'antica foresta pluviale di Otway e poi banchettare con un gustoso pranzo in un moderno caffè ad Apollo Bay. Dopo pranzo, rimarrai incantato dai 12 Apostoli mozzafiato e dai magnifici dintorni sulla costa, avvistando la fauna australiana unica tra cui koala, canguri e una serie di uccelli nativi. Per tutto il tempo la tua guida esperta condividerà le conoscenze locali sull'autentico stile di vita australiano. Il viaggio di ritorno al tuo hotel di città prenderà la strada dell'entroterra attraverso Colac per concludere un viaggio indimenticabile.

...
Melbourne: caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi della città

8. Melbourne: caccia al tesoro autoguidata e tour a piedi della città

Scopri le principali attrazioni di Melbourne con un coinvolgente tour dell'app per smartphone. Passeggia per la città e risolvi enigmi basati sulla posizione in questo tour a piedi. Ammira la tradizionale architettura a croce latina della Cattedrale di St Paul e ammira l'Acquario sul lungomare. Scopri 10 delle attrazioni più importanti della città mentre cammini. Scopri gli indizi in ogni attrazione per trovare la tua prossima destinazione. Divertiti usando la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per finire il gioco. Prova l'emozione di completare ogni sfida. Avere la libertà di iniziare o interrompere quando vuoi. Guarda la città al tuo ritmo. Scopri informazioni e fatti interessanti sulla città. Scatta foto mentre procedi. Completa un puzzle all'esterno di ogni attrazione.

...
Melbourne: Spedizione alla fauna selvatica francese e Phillip Island

9. Melbourne: Spedizione alla fauna selvatica francese e Phillip Island

Inizia il tuo viaggio con una breve traversata in traghetto attraverso Western Port Bay fino a French Island. Naviga sul mare cristallino, ammirando il pittoresco scenario lungo il percorso. Arrivo sull'isola francese, un tesoro nascosto della natura selvaggia e dove si svolgerà il tuo tour guidato in fuoristrada. Ronza intorno all'isola mentre la tua guida condivide la conoscenza dell'ambiente circostante. Ammira i koala e la vasta gamma di fauna selvatica che popola l'isola. Fermati per un pranzo o un tè pomeridiano in una fattoria locale (stagionale) , sperimentando come vivono i locali. Viaggia poi in traghetto attraverso Western Port Bay verso una delle località più incredibili dell'Australia, Phillip Island, famosa in tutto il mondo e amata a livello locale. Esplora questo luogo magico, sede di alcune delle migliori condizioni per il surf, spiagge meravigliose, fauna selvatica australiana nativa e il circuito motociclistico famoso in tutto il mondo. Parti quindi per una breve avventura a Point Grant, conosciuto dai locali come Nobbies. Lasciati incantare dalle straordinarie attrazioni naturali e scopri la casa di una colonia di foche, spettacolari scogliere sul mare e viste panoramiche sull'oceano. Per concludere il viaggio, avvicinati e diventa personale con alcuni simpatici pinguini e ascolta i commenti di esperti ranger sulla vita di queste deliziose creature alla Penguin Parade.

...
Geelong: volo in mongolfiera all'alba

10. Geelong: volo in mongolfiera all'alba

Ci si incontrerà in un luogo determinato almeno 24 ore prima del volo (che sarà sempre in Geelong). Parcheggerai la tua auto in questa posizione, prima di salire in uno dei minibus o portatori di truppe. Le mongolfiere fluttuano nel vento, quindi inizierai dirigendoti sopravento verso uno dei vari siti di lancio dove puoi preparare il pallone per il tuo volo. I preparativi durano circa mezz'ora, durante i quali i passeggeri sono invitati a dare una mano se sono in grado e desiderano farlo. Dopo un briefing sulla sicurezza da parte del tuo pilota dopo che il pallone è stato completamente preparato, sarà il momento di prendere il volo. Non smette mai di sorprendere i passeggeri quanto sia delicata la mongolfiera come esperienza. Quando vai in mongolfiera non partecipi ad uno sport adrenalinico, ma partecipi piuttosto a ciò che le tue guide amano definire "la dolce avventura del galleggiamento nel vento". In mongolfiera è un'esperienza di godersi i caldi raggi del sole del primo mattino, si tratta di godersi il panorama, di condividere il momento con i propri cari e amici, e può anche essere semplicemente un dono che le persone danno a se stessi. Un volo in mongolfiera è sempre un'esperienza indimenticabile e ogni volo è diverso. Riceverai maestose vedute di Geelong e della sua area circostante, la baia, le colline di Barrabool a ovest e il fiume Barwon. Dopo aver imballato il palloncino seguendo la tua attività, verrai ricondotto al luogo di incontro originale dove avrai la possibilità di gustare una deliziosa colazione con il resto dei passeggeri e dell'equipaggio, se lo desideri.

...

Melbourne: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Melbourne? Clicca qui per la lista completa.

Melbourne: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 86 recensioni

La prima tappa è stata il tè e la torta del mattino nel parco vicino a Eureka, dove Stockade il 3 dicembre 1854. È stata una bella passeggiata per le cascate di Silverband prima di pranzo nelle Halls Gaps. È stato interessante vedere la cascata nella roccia e l'acqua sparita sottoterra, quindi puoi entrare per toccare le cascate. Pomeriggio: abbiamo fatto una breve passeggiata lungo il Grand Canyon Wonderland. La formazione delle rocce è stata sorprendente e impressionante. Abbiamo anche posato una foto di gruppo della formazione Go West. Abbiamo avuto il tempo di esplorare Mackenzie Falls e Broken Falls, entrambe le cascate erano magnifiche. Siamo stati davvero bene con il conducente e la guida Sara dei Go West durante il tour. Si era presa cura di noi e aveva parlato di storia, natura, uccelli e alcune battute per rilassare la giornata. C'è stato abbastanza tempo per godersi ogni fermata del programma. Questo viaggio è stato fortunato a vedere 10 emu e un finto canguro e ha t

Bellissimo tour lungo la Great Ocean Road, che è altamente raccomandato. Abbiamo anche fatto abbastanza soste lungo la strada per comprare qualcosa da mangiare e bere e per godere / esplorare il paesaggio. Tutti i veicoli hanno anche l'aria condizionata se fuori fa troppo caldo. Anche la nostra guida turistica Scott era di ottimo umore e diffondeva buon umore e forniva anche molte informazioni sulla Great OCean Road, nonché su Melbourne e l'Australia in generale.

Giornata fantastica. Stephan è stata una guida meravigliosa, molto entusiasta e ben informata. Lo scenario era incredibile. Il viaggio nella foresta pluviale temperata è stato fantastico, incluso vedere la lumaca nera Otway in via di estinzione. La giornata è stata ben gestita con molte fermate, ben programmate. Go West è stata la migliore compagnia turistica utilizzata durante la nostra visita. Il mini bus era abbastanza comodo dato che ci fermavamo regolarmente.

Ottima guida, Richard. Ha parlato di luoghi in cui siamo venuti e di cui siamo molto preoccupati, dovremmo divertirci. Lungo viaggio in auto, ma abbiamo sperimentato Great Ocean Road, escursioni nei boschi. Qui abbiamo visto i koala. Abbiamo anche visto canguri e una passeggiata nella foresta pluviale con colori fantastici. Ai 12 apostoli abbiamo avuto un sacco di tempo

Un giorno intero perfetto!

John Paul non ci ha mai abbandonato, simpatico e professionale. Consiglio questo tour perché si riescono a vedere tante cose e addirittura a farne una in più (fabbrica cioccolato).