Hanoi
Tour in moto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Hanoi Tour in moto: le attività più consigliate

Hanoi: tour di 5 ore su strada per motocicletta

1. Hanoi: tour di 5 ore su strada per motocicletta

Quando si parla del cibo in Vietnam, ci sono molte esperienze alimentari diverse in ogni città e esprimono le culture speciali e gli stili di vita dei locali. Partecipa a questo tour e vi porterà in giro per tutti i vicoli nascosti per trovare incredibili cucine locali. Itinerario: 6:00 PM - Prendiamo in hotel e inizia il giro di cibo di Hanoi Street per notte con i nostri ciclisti 6:20 PM - La prima destinazione è "Bun cha - zuppa di tagliatelle con porkpie", che è una tagliatella speciale dal lato nord del Vietnam 7:00 PM - Passeggiata a Hanoi Old Quarter e il lago Hoan Kiem per rilassarsi, avrete la possibilità di godervi l'atmosfera pacifica di Hanoi durante la notte e ascoltare la storia del lago Hoan Kiem e del Tempio di Ngoc Son. 7.30 PM - Vai a Ly Thai To Park 8:00 PM - La prossima tappa è "Il pan di Hanoi gamberetti", che è una torta molto popolare qui. 9:00 PM - Continuare al Mausoleo del Presidente Ho Chi Minh, che è uno dei luoghi storici più attraenti di Hanoi. Sarai in grado di partecipare alla cerimonia di abbassamento della bandiera e scoprire informazioni sul leader influente. 9:15 PM - È il momento di avere dessert nell'ultimo posto che è "Gelato di cocco", che è il miglior dessert nella bella città. Ore 09:30 - Scenda in albergo.

...
Mezza giornata Hanoi Foodie Tour in moto

2. Mezza giornata Hanoi Foodie Tour in moto

La guida vi verrà a prendere al vostro hotel in mattinata. Incontra il gruppo in un bar nel centro storico. Siediti per strada e bevi caffè all'uovo o tè. Inizia il tuo tour nel quartiere vecchio di Hanoi e nel lago Hoan Kiem, osserva da vicino i famosi vecchi edifici e senti l'atmosfera della gente del luogo che fa affari. Arrivo al Mausoleo di Ho Chi Minh, dove farai una visita guidata, a piedi, con una guida turistica professionista per parlarti della sua storia e rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Successivamente, giro per la città, fuori dal Quartiere Vecchio, dove la maggior parte dei turisti non visita, passando per alcuni dei maestosi edifici storici ai margini del West Lake e fermati per un tè vietnamita. Seguito da questo, giro intorno al West Lake, oltre alcuni degli immobili più costosi del Vietnam, con una serie di brevi soste per opportunità fotografiche. Fermati a pranzo. Goditi il pranzo in un autentico ristorante vietnamita con una meravigliosa varietà di cibo illimitato per soddisfare tutti i gusti. Dopo pranzo sarai riportato al tuo hotel.

...
Bat Trang ceramica antico borgo in moto

3. Bat Trang ceramica antico borgo in moto

Incontrerete con la vostra guida in moto in hotel a Hanoi centro, quindi iniziare il viaggio a Bat Trang villaggio della ceramica. Arrivo Bat Trang villaggio della ceramica, poi andare in un laboratorio per fare oggetti in ceramica da soli con la famiglia tradizionale. Dopo l'essiccazione i vostri prodotti, si vernice e coprire con diversi colori per la decorazione e rendere diventa sempre più unico. In seguito, il pranzo nel ristorante vicino al mercato di Bat Trang. Poi, a piedi intorno alla zona di realizzazione di prodotti ceramici, entrare nella zona antica nel villaggio di Bat Trang. Get a Bat Trang mercato e hanno un aspetto di varietà di prodotti ceramici là. In seguito, tornare alla città di Hanoi - il centro storico e al vostro hotel.

...
Tour della vita notturna di noi 4 ore in scooter

4. Tour della vita notturna di noi 4 ore in scooter

Se vuoi vivere un'esperienza unica nella vita ad Hanoi, o se stai cercando attività eccitanti e divertenti da fare di notte, allora il tour notturno di Hanoi è l'ideale. In questo tour, viaggia sul retro di una moto nelle strade trafficate di Hanoi. La tua motociclista locale ti garantirà sicurezza e sicurezza. Dopo averti fatto salire al tuo hotel, vai a cenare in uno dei migliori ristoranti locali specializzati in zuppa di noodle bun cha. Quindi, come vivere la vera vita notturna ad Hanoi? Visita il mercato notturno e sfoglia tutti i prodotti unici che si possono trovare solo ad Hanoi. Puoi anche provare a contrattare con l'aiuto della tua guida locale se vuoi comprare qualcosa. Dopo il colorato mercato notturno, fai una passeggiata fino al quartiere storico. Pur essendo una zona turistica, il centro storico conserva ancora le usanze tradizionali e riflette il vero stile di vita dei cittadini di Hanoi. Qui puoi vedere i vecchi negozi con molti mestieri tradizionali o giovani che si divertono con gli amici sul marciapiede. Unisciti a loro e goditi uno speciale tè freddo al limone con semi di girasole. Questa esperienza è unica per Hanoi e lo vivrai anche tu. Il momento clou del tour è probabilmente lo spettacolo di marionette sull'acqua, una delle esibizioni tradizionali più interessanti del Vietnam. Sarai stupito di quanto siano vivaci e straordinari quei pupazzi speciali, così come il talento del burattinaio. Per completare il tour, puoi comunque divertirti un mondo cantando al karaoke - una delle attività notturne più popolari dei vietnamiti - prima di tornare al tuo hotel.

...
Ninh Binh e Hoa Lu: tour di gruppo di 2 giorni da Hanoi

5. Ninh Binh e Hoa Lu: tour di gruppo di 2 giorni da Hanoi

Riconnettiti con la natura ed esplora le antiche culture del Vietnam con un tour di 2 giorni di Tam Coc e Hoa Lu. Trascorri la notte in una lussuosa sistemazione e scopri la vita quotidiana della gente del posto. Giorno 1: Hanoi – Tam Coc Parti da Hanoi e raggiungi Ninh Binh sul delta del fiume Rosso. Visita la grotta calcarea di Tam Coc con un giro in barca lungo il fiume Ngo Dong. Goditi il paesaggio di montagne calcaree, risaie e templi. Effettua il check-in in un lussuoso bungalow e parla con la gente del posto. Assaggia la cucina tipica, accompagnata da un rinfrescante tè verde o un caffè. Poi, esplora Ninh Binh in bicicletta e passa accanto a risaie e montagne. Ammira la Pagoda di Bich Dong e scopri la cultura buddista del Vietnam. Torna al bungalow e goditi un po' di tempo libero prima di cena, servita dalla famiglia che ti ospita. Giorno 2: Grotte di Mua – Hoa Lu – Hanoi Goditi la colazione nel bungalow prima di raggiungere le Grotte di Mua in biciletta. Sali in cima alla montagna di Ngoa Long e goditi lo straordinario panorama di Tam Coc e Ninh Binh. Effettua il check-out prima di pranzo e poi visita l'antica capitale di Hoa Lu. Ammira il tempio di re Dinh prima di rietrare ad Hanoi.

...
Hanoi: tour in moto della città e del tempio della letteratura

6. Hanoi: tour in moto della città e del tempio della letteratura

Parti con il tuo autista/guida in moto in un tour di 4,5 ore di Hanoi. Fermati allo storico Teatro dell'Opera e poi fai una breve passeggiata nel campus della prima università del Vietnam, il Tempio della Letteratura. Risalente al X secolo, fu costruito durante la dinastia Ly. Prosegui verso Quan Su Pagoda, dove si svolgono molte importanti attività buddiste, quindi esplora un mercato dell'usato, dove potrai dare un'occhiata alla vita quotidiana della gente del posto. Dirigiti verso le 36 vecchie strade di Hanoi e fermati a pranzo in un ristorante tradizionale. Assaggia una varietà di piatti in un ristorante preferito dai locali. Goditi la birra locale fredda, le bevande analcoliche o il tè. Dedica un po' di tempo allo shopping prima di tornare al tuo hotel.

...
Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

7. Hanoi: tour degno di Instagram dei luoghi più scenici della città

Inizia il tour mentre posa nella Cattedrale di San Giuseppe e gironzola per i punti centrali del centro storico. La tua guida professionale non solo farà scatti speciali e fantastici per te, ma renderà anche la tua foto spettacolare e unica. Accanto alla cattedrale, puoi anche scattare una bella foto all'Hanoi House Cafe con le sue antiche caratteristiche che ti circondano. La prossima tappa sarà il Ceramic Mural Mosaic, la strada più lunga e colorata che è stata costruita per celebrare i 1.000 anni di civiltà ad Hanoi. Puoi andare lungo la strada e scegliere le scene migliori o andare al ponte Long Biên per ottenere la combinazione di ponte e murale nelle tue foto. Il tuo prossimo punto panoramico sarà il West Lake con la vista panoramica del più grande lago della città in combinazione con il più antico tempio buddista, la Pagoda di Tran Quoc. Successivamente, passerai per Phan Dinh Phung Street, attraversando la chiesa di Cua Bac e la cittadella imperiale di Thăng Long. Ultimo ma non meno importante, hai anche la possibilità di scattare Hanoi Train Street, uno dei luoghi da non perdere.

...
Tour in Vespa di 4,5 ore ad Hanoi

8. Tour in Vespa di 4,5 ore ad Hanoi

Scopri i monumenti più importanti di Hanoi e il suo stile di vita in questo divertente tour in Vespa per la città. Viaggiare su una Vespa ti offrirà un gusto unico ed entusiasmante di Hanoi, vivendo il passato, il presente e il futuro. La tua guida Vespa ti guiderà verso i punti di riferimento imperdibili, lontano dalle zone turistiche che solo un vero haianese natio saprebbe. Alcuni dei luoghi inclusi nel tour sono la City Gate, il Long Bien Bridge, il West Lake, il Tay Ho Temple e la Van Nien Pagoda. Goditi un autentico pranzo locale in un ristorante speciale e continua il tuo viaggio per visitare il lago Ngu Hiep, sede di un relitto del bombardiere B-52, del mausoleo di Ho Chi Minh - una cittadella di 1000 anni e infine il quartiere francese.

...
Night Lights Hanoi Food Tour in moto

9. Night Lights Hanoi Food Tour in moto

La tua guida ti raccoglierà dal tuo hotel la sera. Incontra il gruppo e fai un briefing completo sulla sicurezza del tour. Quindi parti per visitare il quartiere vecchio di Hanoi e il lago Hoan Kiem e lasciati stupire dai vivaci vicoli che non si notano nemmeno durante il giorno. Fai una serie di brevi soste per scattare foto e conoscere la storia del centro storico. Fai un giro in città, fuori dal Quartiere Vecchio, dove la maggior parte dei turisti non visita, oltre ad alcuni maestosi edifici storici. Divertiti a mangiare una serie di piccoli snack vietnamiti. Attraversa il fiume Rosso e il ponte Long Bien per vedere le luci notturne fuori dal centro storico di Hanoi. Quindi fermarsi per cena. Prova la cena in un autentico ristorante vietnamita con una meravigliosa varietà di cibo illimitato per soddisfare tutti i gusti. Viaggia lungo una strada storica e goditi il dolce deserto tradizionale vietnamita. Avrai la possibilità per la tua guida turistica di portarti in qualsiasi luogo nel Vecchio Quartiere o nel tuo hotel.

...
Hanoi: tour gastronomico serale in Vespa

10. Hanoi: tour gastronomico serale in Vespa

Esplora Hanoi come un abitante locale e scopri luoghi lontani dai classici percorsi turistici. Viaggia tra le vie della città a bordo di una Vespa d'epoca: conosci chioschi di strada e vicoli nascosti dove la gente del posto ama ritrovarsi con gli amici. Immergiti nella vivacità e nel trambusto della capitale del Vietnam, incontra nuovi amici e approfitta della possibilità di scattare foto memorabili. Esplora la bellezza di Hanoi sulle sponde del fiume Rosso, mentre l'autista ti guida nel caotico traffico cittadino. Mangia insieme agli abitanti del posto e assaggia una versione diversa diphở, la famosa zuppa vietnamita di noodles e manzo conosciuta in tutto il mondo. Sfreccia accanto al mausoleo di Ho Chi Minh e fermati per gustare un caffè all'uovo. Termina l'esperienza in un bar frequentato dai giovani del posto e ascolta musica dal vivo con canzoni in inglese e vietnamita. Se lo desideri, potrai persino salire sul palco ed esibirti.   

...

Hanoi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Hanoi? Clicca qui per la lista completa.