Aggiungi date

Santiago del Cile Tour in bus turistico e minivan

Santiago del Cile Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Santiago: biglietto dell'autobus hop-on hop-off di 2 giorni e funivia

1. Santiago: biglietto dell'autobus hop-on hop-off di 2 giorni e funivia

Scopri alcuni dei luoghi più iconici del centro di Santiago in questo tour in autobus Hop-On-Hop-Off. Esplora il Cammino Patrimonio di Santiago e il Cammino di Santiago Moderno per scoprire i tanti volti della città. I percorsi si incontrano al famoso Cerro San Cristobal, il più grande parco urbano dell'America Latina. Visita le attrazioni del parco come la funivia e la funicolare di Santiago Teleferico. Goditi le viste aeree o fai un giro panoramico in autobus fino alla cima del Cerro San Cristóbal, incluso nel tuo primo giorno. Lungo il Cammino Patrimonio di Santiago, esplora il centro storico della capitale. Scendi per esplorare siti come la Cattedrale Metropolitana, la Casa Colorada, il Museo di Santiago, il Museo Storico Nazionale, il Cerro Santa Lucía e altro ancora. Sulla rotta del Santiago moderno, visita centri gastronomici e vari quartieri residenziali e commerciali. Fermati al Parque Bicentenario, una delle principali aree verdi della città. Scopri il centro commerciale più lussuoso del Cile, il Parque Arauco Mall. Le 4 fermate del percorso Santiago Patrimonial sono: - Funicolare (collegamento con il Cammino di Santiago Moderna) - Piazza d'Armi - Plaza de la Costituzione - Santa Lucia Le 5 fermate del percorso del Santiago moderno sono: - Funicolare (collegamento con il percorso Santiago Patrimonial) - Centro Costanera - Isidora Goyenechea - Parco Arauco - Parco Bicentenario Sentiti libero di salire e scendere dall'autobus tutte le volte che vuoi lungo il percorso, tra le 9:45 e le 18:30. Prenditi il tempo per visitare i luoghi che ti interessano di più e continua il percorso salendo a bordo di uno dei seguenti autobus che passano ogni ora.

Da Santiago: degustazione di vini di mezza giornata Concha y Toro Marqués

2. Da Santiago: degustazione di vini di mezza giornata Concha y Toro Marqués

Visita la pittoresca zona rurale di Pirque, dove si trova Viña Concha y Toro, uno dei vigneti più importanti del mondo. Per prima cosa, visita i giardini estivi del proprietario dalla vecchia casa estiva. Per prima cosa, passeggia nei giardini del XIX secolo con più di 25 diversi vitigni e scopri i vigneti dalla tua guida. Scopri la crescita delle viti e avrai l'opportunità di visitare le loro vecchie cantine che includono il "Casillero del Diablo" con la sua storia e leggenda. Infine, assaggia una selezione di sette vini, tre vini tradizionali durante il tour e quattro Premium Marqués Casa Concha con il tuo sommelier e una raffinata selezione di formaggi. Inoltre, riceverai un bicchiere di vino in omaggio.

Da Santiago: degustazione di vini di mezza giornata alla Cantina Concha y Toro

3. Da Santiago: degustazione di vini di mezza giornata alla Cantina Concha y Toro

Visita la pittoresca zona rurale di Pirque, dove si trova Viña Concha y Toro, uno dei vigneti più importanti del mondo. Il vigneto Concha y Toro è noto per i suoi vini squisiti e famosi. Avrai l'opportunità di visitare i giardini estivi della vecchia casa estiva del proprietario e passeggiare nei giardini del XIX secolo con più di 25 diversi vitigni. Scopri la crescita delle viti e guarda le vecchie cantine che includono il "Casillero del Diablo" e scopri la leggenda che ha fatto conoscere il vino cileno in tutto il mondo. Assaggia una selezione di tre varietà di vini e ricevi il tuo bicchiere di vino in omaggio. Quindi fai una sosta al negozio, dove viene offerto un vasto assortimento di vini, libri e souvenir.

Santiago: biglietto giornaliero per l'autobus hop-on hop-off con audioguida

4. Santiago: biglietto giornaliero per l'autobus hop-on hop-off con audioguida

Scopri alcuni dei luoghi più iconici del centro di Santiago, sull'unico Hop On-Hop Off in Cile. Questa versione speciale post Covid ti permetterà di scoprire la città in uno dei nostri autobus in stile londinese attraverso due circuiti, i percorsi convergono nel punto numero 1 da visitare, secondo Trip Advisor, il Cerro San Cristobal, che è il più grande parco urbano in America Latina. Qui potrai visitare le varie attrazioni del parco, come Santiago Teleférico, salire su una funivia e goderti viste panoramiche dall'alto o prendere un autobus panoramico che arriva in cima al Cerro San Cristóbal. Iniziamo il nostro viaggio con il percorso "Santiago Patrimonial", che ti porterà in 4 fermate per conoscere il centro storico della capitale, che puoi esplorare da solo: la Cattedrale Metropolitana, la Posta Centrale , la Casa Colorada e il Museo di Santiago, l'ex Congresso Nazionale, la Casa Reale delle Dogane e il Museo Precolombiano, le Corti di Giustizia, il Museo Storico Nazionale, il Palazzo del Governo, il Cerro Santa Lucía e molto altro ancora. Continuiamo l'esperienza nel settore orientale della capitale, sul percorso del 'Santiago moderno'. Visiteremo diversi centri gastronomici, oltre a vari quartieri residenziali e commerciali, dove potrai passeggiare conoscendoti nel tuo tempo libero, in una qualsiasi delle 5 fermate. Durante questo percorso visiterai il Parque Bicentenario, una delle principali aree verdi della città, ci sono due lagune dove convivono cigni dal collo nero, fenicotteri, aironi e pesci, sentieri per attraversare il parco e un anfiteatro. Inoltre, visiteremo il centro commerciale più lussuoso del Cile, il Parque Arauco Mall, qui troverai alcune delle migliori marche e una vasta gamma di prodotti e souvenir. Con un centro di intrattenimento che include un viale all'aperto con alcuni dei migliori piatti della cucina, un cinema, un teatro e il centro informazioni turistiche (situato all'ingresso del Boulevard). Le 4 fermate del Hop On Hop Off per il percorso 'Santiago Patrimonial' sono: - Funicolare (collegamento con il percorso 'Santiago moderno') - Piazza d'Armi - Plaza de la Costituzione - Santa Lucia Le 5 fermate del percorso 'Santiago moderno' sono: - Funicolare (collegamento con il percorso 'Santiago Patrimonial') - Centro Costanera - Isidora Goyenechea - Parco Arauco - Parco Bicentenario Puoi salire e scendere dall'autobus tutte le volte che vuoi lungo il percorso, tra le 9:45 e le 18:30. Prenditi il tempo per visitare i luoghi che ti interessano di più e continua il percorso salendo a bordo di uno dei seguenti autobus che passano ogni 60 minuti circa. Affinché il tuo tour sia il più redditizio, ti consigliamo di prendere queste considerazioni: Inizia con ciò che ti è più vicino. Puoi salire e scendere tutte le volte che vuoi durante la giornata, su uno dei due percorsi. Goditi la tua esperienza, dedica il tempo opportuno per scoprire ogni luogo con calma e sfrutta al meglio la tua visita

Da Santiago: Isla Negra, Museo Pablo Neruda e tour della cantina

5. Da Santiago: Isla Negra, Museo Pablo Neruda e tour della cantina

Inizia con il ritiro la mattina presto e viaggia verso Isla Negra, a ovest di Santiago. Viaggia attraverso le splendide vallate verdi utilizzate per coltivare una varietà di frutta e verdura. Arriva nella piccola città di Isla Negra e visita l'ex casa del famoso poeta Pablo Neruda. Oggi la casa è un museo dedicato alla sua vita e al suo lavoro. Visita la sua tomba che si trova sul terreno che circonda la casa. Successivamente, continua fino al villaggio di Pomaire, dove puoi cercare alcuni oggetti tradizionali cileni e pranzare a tue spese. Successivamente, visita un'azienda vinicola locale in una bellissima hacienda situata nella valle del Maipo. Fai un giro del vigneto e scopri la storia della famiglia che produce vino qui dal 18 ° secolo. Assaggia del vino fantastico e avrai l'opportunità di acquistare alcune bottiglie dopo il tour. Infine, torna a Santiago, con rientro in hotel.

Santiago: tour privato della città con pranzo e cantina opzionali

6. Santiago: tour privato della città con pranzo e cantina opzionali

Scopri il mix di case coloniali e moderni grattacieli di Santiago in un tour privato di mezza giornata o di un'intera giornata. Approfitta della flessibilità per personalizzare la tua giornata in base alle tue preferenze sull'itinerario di viaggio suggerito. Inizia con una visita al Club Hípico de Santiago per ammirare una replica di uno dei club ippici più belli di Francia. Avventurati nel vecchio quartiere di lusso del centro città e lasciati incantare dalla sua architettura. Quindi esplora il centro civico, tra cui la cattedrale, il terreno di sfilata e il Palacio de La Moneda. A seconda dell'opzione scelta, sali in cima alla collina di San Cristobal nel più grande parco urbano di Santiago o sulla collina di Santa Lucia (o entrambi). Visita un negozio di artigianato tradizionale e arriva al Mercado Central (mercato centrale). Se optate per il tour di mezza giornata, questo è un buon posto per gustare un pranzo tipico a proprie spese. Se scegli l'opzione di un'intera giornata con una visita in cantina, dirigiti a sud per il pranzo in un ristorante di campagna immerso nella natura. Dopo pranzo, scegli tra una visita alle cantine di Santa Rita, Concha y Toro o Undurraga per degustazioni di vini e un tour della tenuta vinicola. Termina la giornata con una visita alla cima della Sky Costanera (se l'opzione selezionata).

Santiago: tour privato della città di mezza giornata

7. Santiago: tour privato della città di mezza giornata

Scopri la capitale cilena di Santiago con un tour privato di 3,5 ore. Esplora la città, assaggia le specialità alimentari locali e scopri la storia dei gruppi indigeni e la colonizzazione spagnola del Cile. Scopri questa affascinante città circondata dalle montagne innevate delle Ande e vivi la vita locale. Dopo il prelievo dal tuo hotel, la tua guida ti condurrà in un tour di questa città moderna con un veicolo privato. Ammira il paesaggio urbano da meravigliosi punti panoramici, passeggia tra splendidi parchi e visita i musei. Ammira i siti famosi e le gemme locali nascoste, prima di essere riconsegnato al tuo hotel.

Santiago: tour privati di mezza giornata delle principali cantine cilene

8. Santiago: tour privati di mezza giornata delle principali cantine cilene

Dopo un prelievo anticipato dal tuo hotel a Santiago, inizia il tuo tour privato della fantastica industria vinicola del Cile. Durante il giorno, scopri la storia del vino a Santiago con la tua guida e, dopo un tour nella cantina di tua scelta, assapora un pranzo tipico in un ristorante locale. Il tour termina con il rientro in hotel. Ci sono 4 cantine tra cui scegliere, tutte con degustazione di vini inclusa: • Santa Rita - Scopri oltre 135 anni di tradizione enologica nella Cantina Santa Rita, una delle migliori cantine della Valle del Maipo. Fai una visita guidata attraverso il giardino del vitigno e i vigneti. Scopri il processo di vinificazione, tra cui la cantina e l'imbottigliamento dei vini. • Undurraga : esplora le cantine con oltre 130 anni di esperienza e ha la possibilità di comprendere il processo di produzione dei loro vini unici. Visita il Parque de la Viña, creato dall'architetto paesaggista francese George Henry Dubois, che ha anche progettato il Parque Forestal de Santiago. Quando si visitano i vigneti, conoscere i suoli e identificare le diverse uve che Undurraga coltiva nei vari giardini. • Concha y Toro - Cogli l'occasione per passeggiare attraverso gli splendidi giardini e il parco di quella che era la residenza estiva della famiglia Concha y Toro verso la fine del 19 ° secolo. Scopri da dove provengono i vini Concha y Toro nel giardino delle varietà di uva, dove scoprirai circa 26 varietà di uve da vino e una vista panoramica sulla valle del Maipo. Visita il vecchio vigneto Pirque e le cantine, tra cui il centenario Casillero del Diablo, il luogo di nascita della leggenda del vino. • Cousiño Macul - Visita la tradizionale cantina di Cousiño Macul, che è fedele a una tradizione di oltre 100 anni di viticoltura ed è riconosciuta come una delle cantine più antiche del paese. La cantina è composta da Cal y Canto - una miscela di calce, sabbia e albume - ed è uno degli esempi più belli di questo stile in Cile. Esplora il processo di vinificazione e scopri l'enorme contrasto tra le attrezzature utilizzate nelle vecchie cantine come queste e le attrezzature più recenti che la maggior parte delle moderne cantine utilizza attualmente.

Santiago: Sky Stargazing Tour all'Osservatorio

9. Santiago: Sky Stargazing Tour all'Osservatorio

questa attività ti invita a goderti il senario delle Ande ed esplorare il cielo praticamente la sera il cliente avrà una grande possibilità di essere vicino all'universo e combinare con stuzzichini snack e vino cileno questo è un ottimo punto per un po' di tempo aspettando solo il grande momento del tramonto per ottenere foto e poi un ottimo discorso della guida turistica locale in cui i clienti impareranno di più su questo fantastico argomento, quindi il prossimo passo è il telescopio dopo questa possibilità in più di essere come osservatori del cielo e condividere questo momento con altri ragazzi. la posizione dell'Osservatorio vicino alla catena montuosa rende la luce della città non un impedimento per quei visitatori che desiderano vivere un'esperienza indimenticabile osservando diversi oggetti astronomici in un luogo tranquillo e naturale. l'attività è quasi finita ei ragazzi sono pronti per tornare in hotel

Santiago: esperienza gastronomica privata premium

10. Santiago: esperienza gastronomica privata premium

Con la nostra esperienza gastronomica, ti invitiamo a scoprire le eccellenze culinarie di Santiago e conoscere meglio l'anima dietro il cibo. Ti porteremo in tre luoghi dove potrai provare diversi tipi di cibi e bevande e conoscere meglio la cultura cilena. Alla tua prima tappa, parleremo dei diversi aromi del cibo cileno mentre ti godi un bicchiere di vino con alcuni snack e salsa locali. Quindi, nel posto successivo, puoi provare una torta cilena fatta da chef locali mentre ti diamo un corso accelerato sulle nostre tradizioni culinarie. Quindi, finiremo il tour in un bellissimo ristorante locale dove potrai conoscere il cibo indigeno cileno e gustare un pasto delizioso per accompagnare le tue nuove conoscenze. Puoi anche provare dell'altro vino locale da abbinare al tuo cibo. Dopo un paio d'ore godendoti la nuova compagnia e il tuo pasto, ti riporteremo al tuo hotel.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
12 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Santiago del Cile

Quali sono le migliori attrazioni di Santiago del Cile?

Le attrazioni imperdibili di Santiago del Cile sono:

Santiago del Cile: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Valparaíso

Santiago del Cile: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Santiago del Cile? Clicca qui per la lista completa.