Aggiungi date

Sonoma
Tour in bus turistico e minivan

Tour in bus turistico e minivan
12 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Sonoma

54 attività trovate
Ordina per:

Sonoma Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Napa e Sonoma: tour enologico da San Francisco

1. Napa e Sonoma: tour enologico da San Francisco

Scopri i segreti della vinificazione grazie a un tour guidato di un giorno alle valli di Napa e Sonoma con partenza da San Francisco. Approfitta delle spese di degustazione incluse in 3 cantine, per avere la possibilità di assaggiare vini locali in ogni location. Sali a bordo dell'autobus climatizzato. Ammira il paesaggio caratterizzato da dolci colline e vigneti mentre lasci la città. Goditi le visite guidate in tre diverse cantine della zona. Scopri la storia della regione, dai missionari spagnoli che portarono la vite dall'Europa, ai Forty-Niners che servivano i vini nei loro saloon. Guarda come vengono raccolte, pigiate, assemblate e imbottigliate le uve. Concediti una passeggiata tra gli splendidi vigneti e cogli l'opportunità di degustare il prodotto finito, con spese di degustazione incluse in ogni cantina. Durante il tour, fermati per il pranzo (a tue spese) nella storica Sonoma Plaza. Infine, dopo tutte queste attività, fai ritorno a San Francisco.

San Francisco: Muir Woods, tour dei vini della Valle di Napa e Sonoma

2. San Francisco: Muir Woods, tour dei vini della Valle di Napa e Sonoma

Assapora le degustazioni di vino in tre aziende vinicole delle valli di Sonoma e Napa durante un viaggio guidato da San Francisco. Ammira gli alberi più alti del mondo al Muir Woods National Monument e mettiti in posa davanti al Golden Gate Bridge. Inizia la mattina con un comodo servizio di prelievo in hotel a San Francisco. Attraversa il Golden Gate Bridge per raggiungere il Muir Woods National Park. Esplora i sentieri verdeggianti e ammira le sequoie giganti che si estendono sopra di te. Poi, goditi un viaggio panoramico nel cuore della regione vinicola della California. Ammira i pittoreschi dintorni mentre ti rilassi a bordo. Ascolta la guida mentre racconta le storie della storia vinicola della regione e scopri come si è evoluto il settore nel corso degli anni. Visita tre cantine che mostrano la diversità dei vini e delle tradizioni della regione. Incontra i produttori di vino e scopri i loro vigneti, il processo di vinificazione e gli ingredienti. Assapora tre degustazioni di vini selezionati prodotti nella regione. A mezzogiorno, fai una pausa pranzo ed esplora i negozi e i ristoranti che circondano l'affascinante Sonoma Plaza. Termina il viaggio con una sosta fotografica al Golden Gate Bridge prima del rientro in hotel a San Francisco. Se scegli le opzioni per il pranzo, ti preghiamo di specificare la tua scelta di un piatto per ogni portata durante il processo di prenotazione. Tutte le portate sono abbinate al vino. Primo piatto - abbinato a un vino frizzante, 3 oz. - Piatto di formaggi con Mezzo Secco di Vella, Brie francese doppia crema, Gruyere e frutta fresca. Secondo piatto - abbinato a Sauvignon Blanc, 3 oz (sceglierne uno) - Zuppa di fagioli bianchi e verdure con pesto di mandorle e rucola - Insalata Caesar Classica con cuori di romaine e condimento Caesar fatto in casa del Bistro Piatto principale - abbinato al Pinot Nero, 3 oz (a scelta) - Rigatoni alla bolognese con brasato di manzo e maiale in salsa marinara fatta in casa - Fusilli* al pesto di mandorle e arancia e parmigiano - Pollo alla Piccata con purè di patate, spinaci saltati e salsa al burro di capperi - Sandwich di verdure grigliate con mozzarella fresca e pesto spalmato su focaccia con contorno di verdurine miste saltate con vinaigrette agli agrumi

San Francisco: tour di mezza giornata nel paese del vino con degustazioni

3. San Francisco: tour di mezza giornata nel paese del vino con degustazioni

Scopri alcuni dei migliori vini di San Francisco in questa gita di mezza giornata. Visita 2 cantine e goditi da 3 a 5 degustazioni. Goditi le viste panoramiche dal tuo comodo pullman. Inizia la giornata nel pomeriggio, dirigendoti a nord verso il Golden Gate Bridge. Goditi un giro panoramico sul Golden Gate Bridge e ammira lo skyline di San Francisco in lontananza. Successivamente, attraversa la bellissima città di Sausalito, un villaggio balneare di tipo mediterraneo situato di fronte alla baia di San Francisco e famoso per le sue ampie vedute. Mentre le colline ricoperte di vigneti diventano visibili, visiterai le due cantine preferite della regione per degustare i vini e fare un tour esclusivo della tenuta. Scopri i meccanismi interni delle aziende vinicole e la loro storia familiare nella Napa e nella Sonoma Valley mentre un esperto ti guida attraverso il processo di fermentazione, l'invecchiamento in botte, l'imbottigliamento e, naturalmente, la degustazione di alcune varietà pluripremiate. In ogni cantina, potrai fare fino a 3-5 degustazioni delle loro miscele d'autore. La giornata si conclude con un viaggio panoramico attraverso il Golden Gate Bridge e il ritorno a San Francisco, mentre il sole inizia a calare lentamente nell'Oceano Pacifico.

Da San Francisco: tour del vino di un'intera giornata nella Napa e nella Sonoma Valley

4. Da San Francisco: tour del vino di un'intera giornata nella Napa e nella Sonoma Valley

Concediti il lusso in questo tour di un'intera giornata delle regioni vinicole della California da San Francisco. Visita 3 diverse cantine per una degustazione e un tour e goditi una sosta nello storico Downtown Sonoma Square. Ammira le viste panoramiche della California sulla strada verso Napa Valley e Sonoma Valley, 2 delle famose regioni vinicole della California settentrionale. Goditi i servizi come guida professionale per un tour con degustazioni di vino in 3 delle cantine preferite del partner locale. In ogni azienda vinicola, scopri le tecniche di vinificazione durante un tour della tenuta e goditi vini straordinari durante le tue degustazioni. Oltre a visitare le cantine, la tua guida professionale ti porterà a vedere altri siti famosi nella regione vinicola della California, inclusa una sosta per il pranzo nello storico Downtown Sonoma Square. Qui, goditi le opzioni gastronomiche eclettiche e lo shopping nelle boutique durante la pausa pranzo.

San Francisco: tour del vino Sonoma per piccoli gruppi con degustazioni

5. San Francisco: tour del vino Sonoma per piccoli gruppi con degustazioni

Scopri la Sonoma Valley e alcuni dei suoi migliori vini in questo tour di un'intera giornata per piccoli gruppi. Scopri la storia e le tradizioni della vinificazione nella regione dalla tua guida esperta e assaggia i vini di 3 cantine. La tua avventura inizia con un prelievo dal tuo hotel/alloggio nel centro di San Francisco. Conosci i tuoi compagni di viaggio per la giornata mentre esci dalla città e attraversi il Golden Gate Bridge. Scopri la regione dalla tua guida amichevole e competente e assaggia molti dei deliziosi vini che hanno reso la California settentrionale una regione vinicola di fama mondiale. Viaggia con un piccolo gruppo (limitato a 13 persone) in tre delle migliori cantine boutique di Sonoma e trascorri circa un'ora in ciascuna cantina. Questo viaggio include anche una sosta nella pittoresca Sausalito, una sosta al Golden Gate Bridge e una sosta per il pranzo (pranzo non incluso) nella storica città di Sonoma, dove potrai scegliere tra uno dei tanti fantastici ristoranti sulla piazza. Se ti senti avventuroso, fai una passeggiata nel passato alla Mission San Francisco Solano. Dopo l'ultima sosta in cantina della giornata, rilassati mentre la tua guida ti riporta al tuo alloggio a San Francisco.

Muir Woods, Napa e Sonoma: tour enologico da San Francisco

6. Muir Woods, Napa e Sonoma: tour enologico da San Francisco

In questo tour guidato di un'intera giornata con degustazione di vini e natura, esplora le imponenti sequoie costiere a Muir Woods prima di assecondare il tuo lato più sofisticato con degustazioni di vini nella Napa Valley e nella Sonoma Valley. Fai un giro in autobus ecologico attraverso il Golden Gate Bridge fino al Muir Woods National Monument. All'arrivo, goditi un'escursione di un'ora, con l'aria fresca della foresta. Arrivo alla storica Sonoma Plaza per pranzare (prezzo non incluso). Prosegui per Napa e Sonoma Valley per degustare vini rossi, bianchi e da dessert di produttori rinomati come la famiglia Larson, le cantine Cline e le cantine della famiglia Robledo. Infine, fermati al Golden Gate Bridge per le foto , nebbia permettendo.

San Francisco: tour di Muir Woods, Sausalito e Wine Country

7. San Francisco: tour di Muir Woods, Sausalito e Wine Country

Scopri tutto ciò che offrono i dintorni di San Francisco con un tour dalla città in autobus. Esplora l'antica foresta di sequoie per vedere i famosi alberi imponenti, ammira il paesaggio scenico di Sausalito mentre gusti un delizioso pranzo e concludi la giornata con una degustazione di vini nella famosa Wine Country. Inizia la giornata con un viaggio panoramico sul Golden Gate Bridge fino a un canyon isolato pieno di antiche sequoie costiere. Arriva al Muir Woods National Monument e immergiti nella pacifica tranquillità della foresta. Passeggia nell'aria fresca e umida mentre ammiri alberi millenari che raggiungono i 260 piedi di altezza. Mentre vaghi dentro e fuori dai vicoli di sequoie di Madre Natura, sperimenta il timore reverenziale e il mistero della foresta circondata dalla nebbia caratteristica della California settentrionale. Successivamente, goditi una pausa pranzo di un'ora e mezza a Sausalito, il villaggio costiero in stile mediterraneo sulla baia di San Francisco. Sausalito è famosa per le sue ampie vedute, la raffinatezza senza tempo, le boutique locali e i caffè, e la tua guida turistica ti offrirà un elenco di famosi ristoranti locali dove potrai mangiare un boccone. Non dimenticare di scattare alcune foto panoramiche del pittoresco skyline di San Francisco in lontananza prima che il tour continui. Dopo pranzo, dirigiti a nord verso le colline ricoperte di vigneti della famosa Wine Country. Durante la tua avventura, visita 2 cantine locali per sessioni di degustazione di vini e un esclusivo tour della tenuta. Scopri il funzionamento interno delle aziende vinicole e la loro storia familiare nella Napa e nella Sonoma Valley, mentre un esperto ospite del vino ti guida attraverso il processo di fermentazione, l'invecchiamento in botte, l'imbottigliamento e, naturalmente, le degustazioni di alcune varietà pluripremiate. In ogni azienda vinicola, goditi da 3 a 5 degustazioni delle loro miscele esclusive. Alla fine di una giornata emozionante e indimenticabile, siediti, rilassati e goditi il viaggio panoramico sul Golden Gate Bridge e verso San Francisco mentre il sole inizia lentamente a tramontare nell'Oceano Pacifico. Ritorna a San Francisco per l'ora di cena, quindi preparati a uscire per una serata in città.

San Francisco: Tour di lusso per piccoli gruppi nella Napa Valley

8. San Francisco: Tour di lusso per piccoli gruppi nella Napa Valley

In questo tour di degustazione di vini della Napa Valley da San Francisco, lasciati incantare dalla storia, dall'architettura, dai giardini e da brindisi memorabili. La tua guida, appassionata di vino, ti preparerà a visitare e degustare i vini di riserva del Castello di Amorosa e di altre due celebri cantine della Napa Valley. Il tuo tour enologico di San Francisco nella Napa Valley inizia ammirando la vista dal Bay Bridge. Durante il viaggio, scoprirai come i microclimi e i tipi di terreno di Napa si combinano per produrre le migliori uve da vino del mondo: Cabernet Sauvignon, Chardonnay, Merlot, Zinfandel, Pinot Noir e Sauvignon Blanc. Prima degustazione. I tappi di sughero si stappano per primi al Castello di Amorosa, un'azienda vinicola toscana in stile medievale costruita con materiali e arredi autentici dell'Europa del XIII secolo. Mentre ti dirigi verso le cantine a volta, dai un'occhiata al fossato, al ponte levatoio, alle torri, ai cortili e all'armeria. Fortunatamente, il Castello di Amorosa mette lo stesso amore e la stessa attenzione nei suoi vini eleganti, dal sapore intenso e ben equilibrato. Successivamente, il tuo tour di degustazione di vini di Napa fa una divertente sosta fotografica al cartello di benvenuto della Napa Valley. La pausa pranzo è nell'affascinante Calistoga, in California. Tra le sue sorgenti termali, le eleganti spa e gli studi di yoga, non avrai problemi a trovare il posto perfetto per il pranzo e magari ad assaggiare un altro vino di produzione locale insieme al tuo pasto. Seconda degustazione. Scopri il fascino dell'azienda vinicola V. Sattui, fondata nel 1885 da Vittorio Sattui. Goditi una degustazione con posti a sedere guidati da personale esperto in questa cantina a conduzione familiare. Brooks Painter, enologo di fama nazionale, mescola abilmente tradizione e innovazione per creare vini pluripremiati, che spesso superano i 90 punti. Immergiti in un mondo di vini eccezionali e ricchi di storia, il tutto nell'atmosfera accogliente di questa celebre cantina. Terza degustazione. Scopri l'essenza della Carneros AVA in una proprietà un tempo coltivata dalla Michael Mondavi Family Estate, immersa tra colline ondulate di vigneti. Ru Vango, che significa "Strada dell'Arte", descrive in modo appropriato l'azienda vinicola, la cui sala di degustazione è adornata da opere d'arte di Winn Slavin. Rilassati sulla veranda con vista panoramica sulle vigne inondate dal sole e assapora una selezione di tre vini complessi. Queste selezioni provengono da uve coltivate a 2000 piedi di altezza, accarezzate dalle fresche brezze della Baia di San Pablo, e promettono un'esperienza di degustazione memorabile. Durante il viaggio di ritorno a San Francisco, faremo un'ultima sosta (tempo permettendo) in un punto panoramico con ampie vedute del Golden Gate Bridge, in modo che tu possa scattare qualche foto ricordo dello skyline di San Francisco.

San Francisco: tour della regione vinicola di mezza giornata con degustazioni di vini

9. San Francisco: tour della regione vinicola di mezza giornata con degustazioni di vini

Il tuo tour parte da Fisherman's Wharf a mezzogiorno e ci dirigiamo a nord, attraversando il punto di riferimento più iconico di San Francisco: il Golden Gate Bridge. Ammira le viste mozzafiato sullo skyline di San Francisco e sull'isola di Alcatraz mentre attraversi il ponte lungo 1,7 miglia. Il tour prosegue attraverso l'affascinante località balneare di Sausalito e poi passa attraverso Marin County nelle famose regioni vinicole della Napa Valley e della Sonoma Valley. Goditi il viaggio attraverso lo splendido scenario con magnifici vigneti lungo il percorso e visita due rinomate cantine per deliziose degustazioni di vini e un esclusivo tour della tenuta. Un esperto di vini introdurrà il processo di fermentazione, l'invecchiamento in botte e l'imbottigliamento e potrai degustare tu stesso alcuni dei migliori vini. Verso la fine della giornata, goditi il viaggio panoramico di ritorno a San Francisco, attraversando ancora una volta il Golden Gate Bridge mentre il sole inizia lentamente a tramontare nell'Oceano Pacifico!

Da San Francisco: tour guidato della regione vinicola di Napa e Sonoma

10. Da San Francisco: tour guidato della regione vinicola di Napa e Sonoma

Immergiti in un'esperienza di lusso in questo tour di un'intera giornata nelle regioni vinicole della California da San Francisco. Assaggia i migliori vini in tre delle nostre cantine partner accuratamente selezionate e goditi un tour delle loro tenute per conoscere le tecniche di vinificazione. Durante il tuo viaggio verso le cantine, ammira la vista di rigogliose colline ricoperte di vigneti. Il tuo host ti guiderà attraverso ogni azienda vinicola e ti darà uno sguardo approfondito alle loro storie familiari, ai processi di fermentazione, all'invecchiamento in botte e alle tecniche di imbottigliamento mentre incontri i produttori di vino. Dopo aver appreso il processo di vinificazione, assaggia alcune varietà pluripremiate, con da 3 a 5 degustazioni in ciascuna azienda vinicola. Assapora i sapori e gli aromi unici delle miscele esclusive. Ma questo tour non riguarda solo il vino. Ammira panorami mozzafiato delle dolci colline della California mentre attraversiamo Napa Valley e Sonoma Valley, due delle regioni vinicole più famose della California settentrionale. E quando sarà il momento di fare rifornimento, ci fermeremo nello storico Downtown Sonoma Square, dove potrai goderti ristoranti eclettici e fare shopping in boutique durante la pausa pranzo. Infine, goditi un viaggio panoramico sul Golden Gate Bridge, osservando i raggi del sole cadere sull'Oceano Pacifico. Questo è un tour del vino da non perdere. Prenota ora e lasciaci occuparci dei dettagli, così potrai sederti, rilassarti e concederti i migliori vigneti della California.

Sonoma

Sonoma

Tour in bus turistico e minivan a Sonoma: domande frequenti

Tour in bus turistico e minivan: quali sono le altre cose da fare a Sonoma?

Sonoma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sonoma? Clicca qui per la lista completa.

Sonoma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(615 recensioni)

Il tour è stato davvero ottimo per visitare 2 vigneti. Il primo vigneto è stato fantastico e la degustazione è stata molta. Il secondo è stato mozzafiato. La nostra guida turistica Marco è stata davvero brava. Ci siamo fermati alla pietra angolare prima di dirigerci a Napa per uno spuntino veloce e una pausa per il bagno. Ci siamo anche fermati alla fine del Golden Gate Bridge per scattare foto. Sono contento di aver fatto la mezza giornata invece che l'intera.

È stata un'esperienza fantastica e un tour davvero fantastico. Le cantine erano davvero carine, con qualcosa per tutti. Le persone erano molto ospitali: il servizio clienti si è distinto. L'autista era ben informato e si è assicurato che conoscessimo gli orari per tornare sull'autobus. È un'ottima esperienza per tutti coloro che amano il vino e le splendide viste.

Abbiamo apprezzato la nostra visita alle due cantine. Il tour di mezza giornata è stato perfetto per noi. Grady è stata un'ottima guida. Abbiamo apprezzato tutti i fatti interessanti che ha condiviso con noi.

Mezza giornata va benissimo! Numerose degustazioni nel pomeriggio e grandi scoperte.

Giornata piacevole. Il secondo vigneto era rilassante.