Platja d'en Bossa
Viaggi in

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Platja d'en Bossa Viaggi in: le attività più consigliate

Formentera: tour guidato da Ibiza

1. Formentera: tour guidato da Ibiza

Raggiungi il porto di Ibiza, attraversa il breve tratto di mare che separa le due isole e sbarca a La Savina, il porto di Formentera. Poi, sali a bordo di un pulmino e inizia il tuo tour guidato alla scoperta dei luoghi più interessanti che fanno di quest'isola un autentico paradiso. L'escursione prevede le seguenti tappe: San Francisco Javier (il capoluogo), il Mirador (punto panoramico da cui è possibile vedere l'intera isola), la Mola (il faro dell'isola), la spiaggia di Es Pujols o quella di Mitjorn (dove potrai pranzare, a tue spese, prendere il sole e fare il bagno); Las Salinas (ovvero le saline dell'isola; ammira il panorama dal pulmino). Infine, concludi il tour a La Savina, dove ti imbarcherai per rientrare ad Ibiza.  

Ibiza: escursione di 1 giorno e visita a un mercato hippy

2. Ibiza: escursione di 1 giorno e visita a un mercato hippy

Dopo un prelievo dal tuo hotel di mattina presto, sali a bordo di un lussuoso autobus e preparati a visitare i posti più importanti di Ibiza. A seconda del punto di partenza del tour, vedrai anche altri posti, come Ibiza città, San Antonio, Santa Eulalia o Cala San Vicente. A mezzogiorno, fermati in uno dei luoghi più belli dell'isola, dove avrai del tempo libero per mangiare. Puoi procurarti un pranzo al sacco o mangiare nei bar o ristoranti dell'area. Per scoprire la parte più autentica di Ibiza, visitane i famosi mercatini hippy. Il mercoledì, c'è il mercatino di Punta Arabi e, il sabato, il mercatino Las Dalias a San Carlos. Il tour termina al tuo hotel.

Viaggi in Platja d'en Bossa: domande frequenti

Viaggi in Platja d'en Bossa: quali sono le altre cose da fare a Ibiza?

Le altre cose imperdibili da fare a Ibiza sono:

Viaggi in Platja d'en Bossa: quali sono le migliori attività?

Viaggi in Platja d'en Bossa: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Viaggi in Platja d'en Bossa - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Platja d'en Bossa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Platja d'en Bossa? Clicca qui per la lista completa.

Platja d'en Bossa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 26 recensioni

Escursione molto completa. Partiamo dal porto di Ibiza per raggiungere il porto di La Savina a Formentera. Da qui siamo partiti in bus per un giro dell'isola che ci ha portato a visitare la sua capitale, San Francisco Javier, per un'ora, poi siamo andati al Faro de la Mola, dove le lucertole pitiusane mangiavano dalle nostre mani. Da qui siamo tornati, fermandoci al belvedere dove si osserva una meravigliosa vista panoramica dell'isola. Abbiamo marciato verso Es Puyols dove abbiamo avuto 3 ore di tempo libero per la spiaggia. Nel nostro caso, camminiamo per 20 minuti attraverso passerelle di legno disposte sull'ecosistema dunale fino a raggiungere la spiaggia di Ses Canyes, dove non ci sono edifici e puoi goderti le sue acque cristalline e il suo ambiente naturale. Infine l'autobus ci ha riportato a La Savina per iniziare il ritorno in barca. Da evidenziare la professionalità di Vicky, la nostra guida, che ci ha spiegato in modo completo e divertente il fascino di q

Molto bella

Ci aspettavamo un viaggio a Eivissa, ma il tour ci è piaciuto molto ed è stato molto ben organizzato. Tutto ha funzionato bene. Grazie molto. Prenoterò di nuovo con voi alla prossima occasione.

Bella guida turistica e tutto ha funzionato. Trasferimento, traghetto, tour, trasferimento. È stata una bella giornata a Formentera.

Bellissima isola! Questo tour ti dà una buona impressione di Formentera e viene portato in molti posti carini.

ORGANIZZATO MOLTO BENE

La guida è un professionista dalla testa ai piedi, un applauso per lei