Aggiungi date
Boston

Tour in bus turistico e minivan

Boston Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Boston: biglietto da 1 giorno sul bus retrò Hop-on Hop-off

1. Boston: biglietto da 1 giorno sul bus retrò Hop-on Hop-off

Visita Boston a bordo di un affascinante tram turistico e ammira tutti i siti storici della città a tuo piacimento. Il biglietto da 1 giorno per il tram con opzione sali e scendi ti permetterà di salire e scendere quando vuoi alle 9 fermate previste, tutte comodamente situate vicino alle principali attrazioni turistiche di Boston. A bordo, sarai in compagnia di simpatiche guide che ti forniranno interessanti spiegazioni turistiche e potrai salire e scendere in una qualsiasi delle fermate lungo il percorso. Scendi dal tram per visitare meglio quartieri come North End e Beacon Hill. Goditi l'intero circuito di 1 ora senza fermate per avere una panoramica sulla città, oppure trascorri la giornata visitandola in totale autonomia. I tram sono operativi dalle 09:30 alle 16:30 con partenze ogni 10-30 minuti, in base alla stagione. In tal modo, non dovrai mai aspettare troppo per continuare il viaggio tra una fermata e l'atra. Fermate del tram disponibili: • New England Aquarium - Navetta e Traghetto - Quincy Market – Faneuil Hall • Casa di Paul Revere - Little Italy • North End - Old North Church • USS Constitution - Old Ironside • Stazione Nord - Museo dello Sport TD Bank Garden • Old State House - Faneuil Hall - il Massacro di Boston - Sede del Governo • Boston Common - Giardini pubblici • State House - Beacon Hill • Stazione Sud - Centro Congressi - Museo dei bambini

Boston e Freedom Trail: escursione da New York

2. Boston e Freedom Trail: escursione da New York

Parti da New York passando lungo la costa orientale dal Connecticut in direzione del Massachusetts e della sua capitale, Boston. La prima fermata è la città di Cambridge, che ospita una delle università più famose e prestigiose al mondo: Harvard. Inizia il tour con una passeggiata nello Harvard Yard, il parco universitario più antico in America. Recati nella Widener library e tocca la scarpa di John Harvard: ti porterà fortuna. Continua con un tour panoramico passando dal municipio, dal MIT e dal Cambridge College. Poi attraversa il fiume Charles e arriva nel centro della capitale intellettuale. Visita Copley Square, che ospita la affascinante Chiesa della Trinità. Dopodiché, cammina lungo la Freedom Trail, il cammino della libertà, attraverso il Boston Common Park. Fai una pausa pranzo al Quincy Market e assaggia il famoso Clam Chowder (zuppa di vongole) oppure un lobster roll (panino all’astice). Dopo pranzo visita il famoso Tea Party e la nave USS Constitution. Nel tardo pomeriggio, riparti in direzione sud-ovest per arrivare a New York in serata.

Boston: tour del foliage d'autunno

3. Boston: tour del foliage d'autunno

La tua avventura comincia con il servizio di prelievo al tuo alloggio situato nell'area di Greater Boston. Parti alla volta del New Hampshire, il viaggio dura circa 2 ore, e ammira gli splendidi colori dell'autunno mentre sali di quota tra le montagne. Durante il viaggio di 2 ore, è prevista una sosta per bere un caffè o un sidro. Una volta giunto sulla strada secondaria del Kancamagus puoi finalmente ammirare il foliage autunnale. Durante la strada sono previste numerose fermate per scattare fotografie e ammirare questo spettacolo della natura. La tua guida ti fornirà informazioni riguardanti tutta la regione. Inoltre sono previsti 2 itinerari facili di trekking per visitare delle cascate storiche. Successivamente è prevista una pausa di 2 ore per gustare un pranzo e fare shopping nella città di montagna di North Conway. Si tratta di una pittoresca città circondata da monti frastagliati con cime innevate. Dopo pranzo, dirigiti verso le White Mountain. L'ultima tappa del tour è lo spettacolare hotel Omni Mount Washington. Molti la considerano la tappa più spettacolare del tour. L'area è caratterizzata dalla catena montuosa più alta e stravagante della regione del New Hampshire. Prima di ripartire verso il tuo alloggio a Boston, la tua guida ti mostrerà alcuni altri luoghi da non perdere in questa regione.

Da Boston: gita di un giorno a Quincy, Plymouth e Mayflower II

4. Da Boston: gita di un giorno a Quincy, Plymouth e Mayflower II

Inizia con un prelievo dal centro di Boston in un comodo minibus di ultima generazione con aria condizionata. Viaggia per 30 minuti a sud verso la storica città di Quincy per visitare i luoghi di nascita di due ex presidenti degli Stati Uniti, John Adams e suo figlio, John Quincy Adams. Successivamente, goditi una vista panoramica della costa del New England mentre viaggi attraverso Cohasset fino alla città di Scituate. Una volta a Scituate, avrai l'opportunità di visitare il faro di Scituate e ascoltare la straordinaria storia dell'"Esercito americano dei due". Quindi, viaggia lungo la bellissima costa del New England verso Plymouth. Visita le città costiere, i palazzi sul lungomare e un faro. Una volta arrivati a "America di Città," v ISIT Plymouth Rock. Approfitta dell'ammissione al Mayflower II e al Plimoth Patuxet e scopri il sito in cui il New England fu fondato per la prima volta nel 1620. Risali sull'autobus per un rilassante viaggio di ritorno a Boston.

Boston: tour della città di 1 giorno da New York

5. Boston: tour della città di 1 giorno da New York

Vieni a scoprire la splendida città di Boston. Approfitta del trasporto e di un itinerario già organizzati e pensa esclusivamente a rilassarti e goderti questa fantastica città. Esplora il meglio che Boston ha da offrire: lo stadio Fenway Park, casa dei Boston Red Soxil campus principale dell'Università di Harvard: l'Harvard Yard, l'Old Yard, la statua di John Harvard, la Johnston Gate e il negozio di souvenir di Harvard.Copley Square: la Trinity Church, il Fairmont Copley Hotel, la Boston Public Library, la John Hancock Tower e il "traguardo" della Maratona di BostonIl Boston Common e i giardini pubblici  Il Freedom Trail: la Massachusetts State House, la Old State House, il Granary Burying, la Kings Chapel e la Faneuil HallIl Quincy MarketInizia la tua giornata da New York, dove la guida ti narrerà storie interessanti sui vari luoghi che incontrerai durante il viaggio per Boston. Una volta a destinazione, inizia il tour da Copley Square, pranza al Quincy Market e concludi al meglio la giornata.

Da Boston: gita di un giorno a Newport Mansions

6. Da Boston: gita di un giorno a Newport Mansions

Goditi Newport in questo tour in furgone da Boston. Scopri come vivevano le famiglie più abbienti durante l'età dell'oro con una visita alla residenza estiva Vanderbilt e all'Elms Mansion. Lungo la strada, goditi alcuni snack gratuiti e acqua in bottiglia mentre leggi una guida di Newport fornita. Inizia con il prelievo dall'hotel in un minibus di lusso, dove inizia il viaggio di circa 2 ore per Newport. La prima tappa sono i Breakers, la residenza estiva della famiglia Vanderbilt. Fai un tour audio autoguidato ed esplora il cottage estivo con 70 camere. Qui puoi anche trascorrere un po' di tempo esplorando le scogliere su una passeggiata panoramica sulla scogliera. Quindi, torna sul minibus per un tour in autobus di Newport, che passa davanti alla parrocchia di St Mary, dove John F. Kennedy e Jacqueline Bouvier si sono sposati nel 1953. Dopo il tour in autobus, visita la sinagoga più antica d'America, la Sinagoga Touro. Con il tuo tempo libero, puoi fare shopping o pranzare sul lungomare. Se sei un appassionato di sport, puoi usufruire di uno sconto sull'ingresso all'International Tennis Hall of Fame. Infine, visita l'Elms Mansion, dove puoi fare un tour audio autoguidato di 90 minuti. Dopo il tour, torna al minibus, siediti e rilassati mentre ti godi il viaggio di ritorno a Boston.

Da New York: esclusiva gita di un giorno in lingua spagnola a Boston

7. Da New York: esclusiva gita di un giorno in lingua spagnola a Boston

Il tuo viaggio a Boston inizia a Midtown Manhattan all'ingresso del tuo hotel preferito: Millennium Broadway, Pennsylvania o Manhattan a Times Square. Una volta che sei stato prelevato, dirigiti a nord verso la capitale del Massachusetts. Ci sarà una sosta a metà strada, dove avrete tempo per fare colazione e usufruire dei servizi. Una volta arrivati a Boston, la prima tappa è Copley Square, dove potrete apprezzare i contrasti architettonici della città. Ammira siti iconici come la prima biblioteca pubblica negli Stati Uniti, la Hancock Tower, la Chiesa della Santissima Trinità e il Fairmont Copley Plaza Hotel. All'interno di Copley Square, scopri il monumento alla lepre e alla tartaruga, che commemora il cimitero della maratona di Boston. La prossima tappa sarà nella Chiesa di Cristo Scienziato. Successivamente, dirigiti verso Massachusetts Avenue dove vedrai il quartiere di Back Bay, famoso per le sue case vittoriane. Passa accanto al Berkeley College, la più grande scuola di musica privata del mondo. Quindi, ammira il monumento a Domingo Faustino Sarmiento e avvicinati allo stadio di baseball Fenway Park, casa dei Red Sox. Prosegui verso Cambridge dove si trovano il MIT Massachusetts Institute of Technology e la prestigiosa Harvard University. Cammina attraverso il Campus dell'Università di Harvard e oltre il famoso monumento delle tre bugie, dopodiché avrai tempo per acquistare souvenir. Dopo questa esperienza, torna a Boston, cammina in uno dei quartieri più attraenti e costosi della città "Beacon Hill". Lasciando il quartiere, passa accanto al bar reso famoso dallo show televisivo "Cheers" e attraversa il primo parco pubblico degli USA. Attraversa il Governatorato del Massachusetts, parte del Freedom Trail e del Financial Center, e il luogo del massacro di Boston del 1770. L'ultima tappa sarà al Quincy Market. All'inizio, nel 1826, era adibito a centro di produzione, acquisto e scambio di prodotti alimentari ed è oggi il centro culturale della città. Al mercato, avrai tempo libero per il pranzo. La tua guida ti consiglierà dove vengono venduti i migliori panini con zuppa di vongole e aragoste, due dei piatti locali più famosi di Boston. Infine, dopo pranzo, torna a New York e fatti accompagnare dove sei stato prelevato.

Boston: tour al birrificio, degustazione di birra e pasto

8. Boston: tour al birrificio, degustazione di birra e pasto

Approfondisci la tua conoscenza del mondo della birra grazie a questo tour di Boston che comprende una degustazione di 16 diverse birre. Gusta un pranzo squisito con birra a Chelsea Station e scopri come una delle migliori birrerie della città possa offrire ben 100 diversi tipi di birra alla spina. Che tu sia un bevitore occasionale o un profondo conoscitore della fermentazione, questo tour è l'introduzione ideale ai birrifici, alle sidrerie e alle distillerie migliori di Boston. Dalle pilsner alle stout, le guide ti introdurranno a birre premiate di tutti i tipi. Nei tour dal lunedì al venerdì visita birrifici come Samuel Adams Brewing, Chelsea Station, Downeast Cider House, Night Shift Brewing o Mystic Brewery. Durante il tour del sabato l'itinerario può variare. Samuel Adams Brewery:  Scopri la storia della Samuel Adams Brewery e del birraio nonché patriota Samuel Adams in un tour alla scoperta del processo di fermentazione della birra dall'inizio alla fine. Assaggia i malti speciali utilizzati nelle birre Samuel Adams e annusa l'inconfondibile aroma dei loro tradizionali luppoli bavaresi Hallertau. Samuel Adams utilizza esclusivamente luppolo e malto artigianali di importazione, che rendono la birra squisitamente fresca. Chelsea Station: Chelsea Station è un nuovo ristorante e bar che ha aperto nel 2014, trasformando una vecchia caserma dei pompieri in uno spazio dedicato a cibi e bevande a Chelsea, quartiere ricco di iniziative culturali. Esattamente come l'offerta culturale di questo quartiere, Chelsea Station offre piatti altrettanto ricchi, basati su un menu americano moderno che con la sua varietà di scelta soddisfa anche gli avventori più esigenti. Quindi accomodati nella grande sala da pranzo che ha ben 115 posti e preparati a gustare degli ottimi piatti e a bere delle birre locali stagionali o una delle classiche birre artigianali del Massachusetts. Qualunque siano i tuoi gusti, troverai qualcosa che ti piace a Chelsea Station. Night Shift Brewing: (in settimana)  Dirigiti a Night Shift Brewing, un microbirrificio con sala bar a Everett, conosciuto per il suo metodo di birrificazione all'avanguardia e l'uso di ingredienti inconsueti. Il peperoncino Habanero e il succo d'agave della birra Viva Habanera o il rosmarino e pepe in grani rosa della birra Rose ricordano più una cucina stellata che una bottiglia di birra. Downeast Cider House:  Dai suoi umili esordi nello scantinato del dormitorio del Bates College, Downeast Cider House è il risultato di centinaia di prove volte a preparare il miglior sidro forte che tu abbia mai provato. L'Original Blend è fatto da mele fresche locali pressate, perché la gente del Downeast Cider crede nei prodotti di alta qualità ma soprattutto crede nell'America.

Boston: tour della birra del birrificio artigianale

9. Boston: tour della birra del birrificio artigianale

Che tu sia un bevitore di birra leggera o un intenditore della birra, questa è l'introduzione perfetta ai migliori birrifici, sidro e distillerie di Boston. Dalle pilsner alle stout, le tue guide della birra ti introdurranno a birre premiate di tutti gli stili. I percorsi del tour possono variare ma possono includere alcuni dei seguenti principali birrifici affiliati: Mighty Squirrel Brewing Co Conservificio Aeronauta Samuel Adams Turno notturno Democracy Brewing Co Distrazione Brewing Co e altro ancora...

Boston: tour privato dei momenti salienti della città

10. Boston: tour privato dei momenti salienti della città

Goditi un tour privato con itinerario personalizzato, creato apposta per te e il tuo gruppo. Un tour privato della città di Boston può durare da 2 ore a 10 ore, a seconda della destinazione. I luoghi di ritiro e riconsegna sono a scelta del gruppo. Sebbene molti visitatori di Boston abbiano siti specifici che vorrebbero vedere, molti sono felici di lasciare che il nostro team crei un itinerario personalizzato che si adatti ai loro interessi, budget, mobilità e tempistiche. In genere, i tour trascorrono la maggior parte del loro tempo nel centro di Boston e nei dintorni, ma accogliamo con favore qualsiasi idea per il tour dei tuoi sogni. Non esistono due gruppi uguali e pianificheremo un viaggio su misura per gli interessi, il budget e le esigenze del tuo gruppo. Di seguito sono riportati alcuni esempi di itinerari da utilizzare come ispirazione per il tuo tour perfetto: Highlights Tour: un tour di 2-3 ore progettato per raggiungere alcuni dei luoghi imperdibili di Boston può includere un giro lungo il porto di Boston e attraverso il centro storico, una sosta per una foto alla King's Chapel o all'Old State House, o un viaggio attraverso Beacon Hill, per dare una sbirciatina ad alcune pittoresche strade di ciottoli. Questi tour più brevi sono generalmente incentrati sulla guida, con un tempo limitato da esplorare a piedi. Tour di mezza giornata: un tour di mezza giornata (4-6 ore) ti offre maggiori opportunità di trarre il massimo vantaggio dall'essere in un tour di guida. Visiterai tutti i luoghi imperdibili, oltre ad avere il tempo di esplorare luoghi ancora più famosi e altri quartieri, come visitare la Faneuil Hall e il Quincy Market, scendere dal furgone per passeggiare nel bellissimo Boston Public Garden, esplorare quartieri come Back Bay o North End (magari per uno spuntino veloce), o dirigersi verso il rivitalizzato quartiere di Seaport con una fantastica vista sul porto. Tour di un'intera giornata: un tour di un'intera giornata (7-10 ore) ti dà la possibilità di esplorare tutti i luoghi imperdibili di Boston al massimo: entra nella suggestiva, storica e bellissima Massachusetts State House (quando è aperta al pubblico), pranza al Quincy Market e prenditi il tempo per acquistare la sua incredibile selezione di prodotti e cibo, fai un test di assaggio "lobstah roll" in diversi punti della città, esplora le iconiche Harvard e Cambridge o dai un'occhiata il famoso Fenway Park (magari facendo un giro, se possibile).

  • Tour guidati
  • Tour privati
2 attività trovate
Ordina per:

Tour in autobus turistico a Boston: domande frequenti

Tour in autobus turistico: quali sono le altre cose da fare a Boston?

Tour in autobus turistico a Boston: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Boston: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Boston? Clicca qui per la lista completa.

Boston: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.007 recensioni

Se ci fossero 10 stelle, questo tour le meriterebbe tutte! Il tour è iniziato molto presto al mattino e dopo un secondo pit stop per caricare altri passeggeri ci siamo diretti verso Boston. Intorno alle ore 9 è prevista una sosta colazione in autostrada per poi ripartire verso Boston con un racconto splendido di aneddoti e storia della città grazie alla nostra guida. Arrivati a Boston siamo riusciti a vedere quanto desiderato! Harvard, L’MIT, la piazza principale è il traguardo della maratona, le vie più suggestive, il Market, la biblioteca pubblica è ancora! La nostra guida Milly è stata splendida! Ci ha fornito preziosi consigli e ci ha narrato storie antiche, rendendo la gita indimenticabile! Sicuramente il tempo a disposizione è giusto per vedere quanto descritto, certo è che si deve partire con la consapevolezza che non si ha a disposizione tutta la giornata per la visita ma ci si fermerà solo nei punti principali.

Il tour di un giorno è stato davvero fantastico per conoscere almeno la città dati i vincoli di tempo, ma potrebbero essere necessari altri 2-3 giorni per divertirti a seconda del tuo piano. Nel complesso è stato davvero un ottimo servizio ed esperienza con un'eccellente guida turistica.

La nostra guida José Luís (Empire Vacations) è stata fantastica! Il viaggio è stato organizzato molto bene, gli orari sono stati rispettati e sono state fornite molte informazioni su ogni attrazione turistica da visitare, sempre di buon umore. Altamente raccomandato!

Le guide sono state fantastiche! Sono stati in grado di trasmettere molto ed erano aperti a ulteriori domande. Boston in generale e il Freedom Trail meritano sicuramente una visita :)

È stato un viaggio fantastico in una bellissima città! La nostra guida turistica Jutta è stata davvero fantastica e ci ha dato molti consigli anche per New York!!