Torre Eiffel

Questo gioiello architettonico che svetta sullo skyline parigino rappresenta il simbolo della Francia per eccellenza.

Torre Eiffel: le attività e i tour più consigliati

Torre Eiffel: ingresso diretto in ascensore e tour guidato

1. Torre Eiffel: ingresso diretto in ascensore e tour guidato

Evita le code per l'acquisto dei biglietti alla Torre Eiffel e partecipa a un tour di questo famoso simbolo di Parigi. Ammira la città dall'alto. Goditi un tour guidato di 2 ore alla torre per conoscere le origini e i segreti della costruzione di questo capolavoro architettonico. Prendi l'ascensore e raggiungi la piattaforma di osservazione al secondo livello o dirigiti direttamente alla sommità (se hai selezionato il biglietto relativo). Lasciati incantare dalla vista panoramica sulla capitale francese, con la Basilica del Sacro Cuore, il Museo del Louvre e la Senna sullo sfondo. Seleziona l'opzione comprensiva di una crociera di 1 ora sulla Senna, disponibile in qualsiasi momento dopo la visita alla Torre Eiffel. Osserva i siti patrimonio dell'umanità UNESCO lungo le sponde del fiume, come la Torre Eiffel, Les Invalides, la Cattedrale di Notre-Dame e la Conciergerie. Passa accanto ad affascinanti case e ristoranti galleggianti lungo il tragitto.

Parigi: tour saltafila della Torre Eiffel e crociera sulla Senna

2. Parigi: tour saltafila della Torre Eiffel e crociera sulla Senna

Salta la coda alla biglietteria per la Torre Eiffel mentre fai un tour del punto di riferimento e ammiri la città dall'alto. Quindi, dirigiti verso la Senna e una crociera in barca per ammirare le attrazioni di Parigi dall'acqua. Partecipa a un tour guidato di 2 ore della torre, con accesso prioritario, per conoscere tutto sulle origini e sui segreti dietro la costruzione di questo capolavoro architettonico. Scegli tra un biglietto di 2° livello e di vetta o solo di 2° livello e impara dalla tua guida l'affascinante storia di questo punto di riferimento famoso in tutto il mondo. Prendi l'ascensore e sali sulla piattaforma panoramica al secondo piano e, se scegli il biglietto per la vetta, dirigiti fino alla vetta. Da lì, ammira le incredibili viste panoramiche della capitale francese, tra cui l'Arco di Trionfo e il Sacre Coeur. Il tuo biglietto include una crociera di 1 ora sulla Senna, disponibile in qualsiasi momento dopo la tua visita alla Torre Eiffel. Ammira gli edifici patrimonio dell'UNESCO che costeggiano le sponde del fiume, tra cui la Torre Eiffel, Les Invalides, Notre-Dame de Paris e la Conciergerie. Passa accanto a case galleggianti e ristoranti galleggianti lungo la strada.

Parigi: tour della Torre Eiffel con ingresso diretto e sommità in ascensore

3. Parigi: tour della Torre Eiffel con ingresso diretto e sommità in ascensore

Risparmia tempo prezioso e visita la Torre Eiffel grazie a un biglietto con ingresso diretto. Incontra il personale d'accoglienza per ricevere i biglietti d'ingresso e raggiungi il secondo piano con l'ascensore dopo aver ascoltato alcuni aneddoti sulla storia del monumento. Ammira la vista della città da una prospettiva unica. Prova a individuare famosi siti di interesse come la Senna, i giardini del Trocadéro e Les invalides. Prendi quindi l'ascensore e sali fino alla sommità della Torre Eiffel. Lasciati incantare dalla vista panoramica dei monumenti simbolo della città, come la Cattedrale di Notre-Dame, la Basilica del Sacro Cuore e il tetto di vetro del Grand Palais. Scopri l'ufficio di Gustave Eiffel, o concediti una coppa di champagne. Sulla via del ritorno, fermati al ponte di osservazione del primo piano. Esplora l'affascinante esposizione e prova a camminare sul pavimento di vetro a 57 m (187 piedi) di altezza sul livello della strada.

Torre Eiffel: ingresso prioritario e accesso alla sommità

4. Torre Eiffel: ingresso prioritario e accesso alla sommità

Approfitta dell'ingresso prioritario alla Torre Eiffel e goditi la vista mozzafiato dalla sommità di questa struttura emblematica. Trascorri tutto il tempo che desideri sulla torre ed esplora i diversi piani a tuo piacimento.  Ammira Parigi dall'alto e da una prospettiva del tutto nuova. Rimani a bocca aperta dinanzi all'antica facciata del Louvre e al distretto finanziario della Défense. Osserva il variopinto Centro Georges Pompidou e la grandiosità della basilica del Sacro Cuore. Fermati allo Champagne Bar all'ultimo piano per un bicchiere di spumante. Scendendo, scopri le numerose e interessanti attività al 1° piano. Metti alla prova il tuo coraggio camminando sulla passerella di vetro.

Parigi: crociera di 1 ora sulla Senna

5. Parigi: crociera di 1 ora sulla Senna

Partecipa a un'affascinante crociera sulla Senna con partenza dalla Torre Eiffel. Ammira i celebri ponti di Parigi e gli splendidi monumenti situati lungo il corso del fiume, mentre ascolti il commento informativo riguardante la città e le varie attrazioni lungo il tragitto. Passa vicino a siti di interesse iconici, come la Cattedrale di Notre-Dame, l'Hôtel de Ville, il museo del Louvre e molto altro. Scegli una crociera serale per osservare la "Ville Lumière" da una prospettiva diversa, quando è illuminata dalle luci notturne.  A bordo potrai approfittare di audioguide individuali disponibili in 14 lingue: ascolta il commento informativo sulla storia, sui monumenti e sull'architettura di Parigi. Collegati al Wi-Fi di bordo per usufruire dell'audioguida direttamente sul tuo smartphone.

Torre Eiffel: accesso diretto alla sommità o al 2° piano

6. Torre Eiffel: accesso diretto alla sommità o al 2° piano

Ammira la vista a 360 gradi di Parigi dal ponte di osservazione del 2° piano della Torre Eiffel. Incontra la guida vicino alla Torre Eiffel per una breve introduzione sulla storia di questo monumento. Approfitta quindi dell'accesso diretto al 2° piano e ascolta racconti e aneddoti interessanti sulla torre. Scopri di più sulla "Città delle Luci" e goditi una vista privilegiata su attrazioni quali la Cattedrale di Notre-Dame, il Louvre, l'Arco di Trionfo e Les Invalides. La guida ti lascerà esplorare la Torre Eiffel al ritmo che preferisci. Sali fino alla sommità, senza guida, per un panorama ancora più mozzafiato e sorseggia un bicchiere di spumante allo Champagne Bar (se hai prenotata tale opzione). Durante la discesa, assicurati di fermarti al 1° piano per camminare su un nuovo pavimento di vetro, a 60 m da terra.

Parigi: tour della Torre Eiffel con accesso diretto fino al 2° piano in ascensore

7. Parigi: tour della Torre Eiffel con accesso diretto fino al 2° piano in ascensore

Risparmia tempo prezioso e visita la Torre Eiffel con un biglietto di ingresso comprensivo del biglietto d'ingresso diretto al 1° e al 2° piano. Scopri di più su Parigi e sulla storia della torre grazie al personale d'accoglienza locale. Incontra il personale d'accoglienza per ricevere i biglietti d'ingresso e raggiungi il 2° piano con l'ascensore dopo aver ascoltato alcuni aneddoti sulla storia del monumento. Approfitta quindi di un po' di tempo libero per ammirare la vista panoramica dei monumenti iconici della città al ritmo che preferisci. Individua la cattedrale di Notre-Dame, la Basilica del Sacro Cuore e la copertura in vetro del Grand Palais da una prospettiva privilegiata. Apprezza la vista della Senna che si snoda nel centro di Parigi e dei battelli che scivolano sulle acque placide del fiume. Lasciati incantare da Parigi e dalla sua atmosfera unica da un punto di osservazione ideale. Quando hai finito di esplorare il 2° piano, scendi fino alla piattaforma di osservazione al 1° piano. Dai un'occhiata alla mostra e prova a camminare sul pavimento di vetro a 57 m (187 piedi) di altezza sul livello della strada.

Parigi: Museo del Louvre e crociera sulla Senna

8. Parigi: Museo del Louvre e crociera sulla Senna

Esplora i capolavori del Museo del Louvre, una delle destinazioni turistiche più famose al mondo. Concediti quindi una crociera sulla Senna e ammira le attrazioni di Parigi dall'acqua. Il Louvre ospita 35.000 opere d'arte su uno spazio espositivo di 73.000 m² suddivisi in 3 ale: si tratta del museo più grande al mondo. Ogni ala comprende più di 70 stanze dove sono esposti innumerevoli dipinti e oggetti d'arte. Lasciati incantare dall'iconica Monna Lisa, scopri migliaia di splendidi quadri e cammina tra sculture perfette. Prenota l'opzione con audioguida inclusa e migliora la tua esperienza e la tua comprensione delle opere in mostra. Dopo la visita al Museo del Louvre, partecipa a una crociera di 1 ora sulla Senna. Osserva altri leggendari monumenti della città, come l'Institut de France, la Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre-Dame, la Conciergerie, il Museo d'Orsay, l'Hôtel de Ville e altro ancora. Una volta a bordo, avrai accesso gratuito all'audioguda nella lingua prescelta e potrai così scoprire di più sulla lunga storia legata a ogni monumento.

Torre Eiffel: tour fino alla sommità con accesso in ascensore

9. Torre Eiffel: tour fino alla sommità con accesso in ascensore

Inizia il tour della Torre Eiffel ascoltando un'introduzione sulla storia del monumento da parte della guida. Sali fino al 2° piano con l'ascensore e goditi l'ampia vista della città che si apre davanti a te mentre sali su questa attrazione iconica. Al termine del tour del 2° piano, dirigiti all'ascensore per raggiungere la sommità. Qui potrai approfittare di un po' di tempo libero per ammirare la vista dei famosi monumenti della città. Osserva la cattedrale di Notre-Dame, i giardini del Trocadéro e la cupola dorata dell'Hôtel des Invalides. Mentre fai ritorno a terra, assicurati di fermarti alla piattaforma di osservazione al 1° piano, dove potrai camminare sulla nuova pavimentazione in vetro e visitare una piccola mostra sulla Torre Eiffel. Termina il tour con la consapevolezza di aver apprezzato Parigi da una prospettiva unica.

Torre Eiffel: secondo piano e opzione per la sommità

10. Torre Eiffel: secondo piano e opzione per la sommità

Salta le file alla biglietteria della Torre Eiffel con un biglietto di ingresso diretto al secondo piano e, se l'opzione è stata selezionata, alla sommità. Scopri di più sulla torre grazie all'aiuto della tua guida ed esplora l'interno al ritmo che preferisci. Incontra la tua guida e ascolta una presentazione storica della torre prima di essere guidato attraverso i controlli di sicurezza e nell'ascensore, fino al secondo piano. Esplora il secondo piano e, se hai selezionato l'opzione, raggiungi la sommità. Ammira la vista mozzafiato della capitale francese e osserva i principali monumenti della città dall'alto.

  • Tour guidati
  • Biglietti con servizio di accoglienza
  • Pacchetti
  • Attività acquatiche
  • Tour privati
98 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 7

Torre Eiffel: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Torre Eiffel? Clicca qui per la lista completa.

Torre Eiffel: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 66.104 recensioni

molto molto bella! si visitano tutti i luoghi di interesse di sera. grazie alle altre recensioni ho constatato che è vero, meglio mettersi nel lato sinistro del pullman anche se alcune cose non si vedono subito, ma le vedi in una prospettiva da foto degne e non tagliando monumenti.

Veramente un esperienza unica raccomando a tt di farla…poi la crociera sulla Senna fatta alle 19.30 è stata magnifica

Tutto ha rispecchiato le aspettative. Magari la cantante poteva muoversi su tutto il battello,

stupendaaaa romantica un momento che non dimenticherò mai

bellissima , personale gentile e guida in italiano.