Eilat
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Eilat Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Eliat: Introduzione alle immersioni subacquee

1. Eliat: Introduzione alle immersioni subacquee

Prova una prova perfetta per coloro che non sono sicuri se vorrebbero immergersi o meno. Scegli tra un'immersione di 25 o 40 minuti per un assaggio dell'esperienza di immersioni subacquee. Dopo essere arrivato al centro immersioni, compila un breve modulo medico e ottieni un briefing approfondito sull'attrezzatura che utilizzerai. Dopo un trasferimento al sito di immersione, sarai fuori e corri sulla tua esperienza di immersione. L'immersione inizia con un briefing di 10-15 minuti da parte di un istruttore esperto in russo, inglese o ebraico. Quindi, al livello che consente alla testa di rimanere sopra la superficie, passa attraverso alcune attività progettate per farti sentire sicuro nell'acqua e con l'attrezzatura subacquea. Dopodiché, procedi all'effettiva prova di immersioni subacquee. Il tuo istruttore ti condurrà con sicurezza nel magico mondo sottomarino di coralli luminosi e pesci colorati, sempre accanto a te per garantire la tua sicurezza. Dopo l'immersione, torna al centro immersioni, pronto per affrontare ulteriori avventure subacquee.

...
Petra: tour di 1 giorno da Eilat

2. Petra: tour di 1 giorno da Eilat

Parti al mattino presto da Eilat e attraversa il confine con la Giordania, viaggiando per 2-3 ore lungo un suggestivo percorso montuoso fino a raggiungere Petra, una delle Sette Meraviglie del Mondo. Dopo aver oltrepassato gli obelischi di fronte alla grotta, entrerai nel Siq, lo stretto canyon lungo 1200 metri dove potrai esplorare le prime centinaia di metri. Mentre passeggi nella gola con le torreggianti pietre rosse su ogni lato, rimarrai incantato dagli incredibili siti scavati nella montagna rossa. I meravigliosi esterni del Tesoro con le colonne corinzie sono perfettamente preservati ed essendo scavati in profondità nella roccia, sono protetti dalla roccia sporgente. Per farti un'idea dell'altezza, l'urna funeraria da sola, nascosta in alto al centro della sezione esterna, è alta più di 3 metri.  L'edificio monumentale noto come Al-Deir è alto oltre 40 metri e le sue colonne raggiungono più di 2 piani. Nel Teatro Romano, potrai soffermarti a immaginare chi riempiva gli spalti. Lasciati ammaliare dall'altare sacrificale e dalle numerose tombe, ognuna realizzata con caratteristiche uniche. Dopo pranzo, riattraverserai il confine per tornare a Eliat.

...
Petra e Wadi Rum: tour di 2 giorni da Eilat

3. Petra e Wadi Rum: tour di 2 giorni da Eilat

Entrando a Petra attraverso il Siq, raggiungerai il famoso Tesoro. Una delle ragioni per cui Petra è una delle sette meraviglie del mondo moderno è la spettacolare facciata del Tesoro. Con numerose statue, facciate, templi, tombe, grotte e un teatro Romano, Petra è un'esperienza indimenticabile per quanto riguarda l'architettura antica. I Nabatei abitarono Petra oltre 2000 anni fa e prosperarono grazie alla costruzione di un sistema di acquedotti. L'acqua veniva venduta a caravan, mercanti e viaggiatori di passaggio. Dopo il terremoto del 363 d.C. Petra cadde in disgrazia. A causa della mancanza di risorse necessarie per ricostruire la città, gli abitanti abbandonarono Petra. Itinerario del tour Giorno 1: 8:30 – Prelievo dal tuo hotel a Eilat 9:30 - Attraversa il confine e dirigiti a Petra 11 - Inizia il giorno dedicato al tour tour 15:30 - Pranza in un ristorante locale 17 - Effettua il check-in in hotel e goditi una serata libera Giorno 2: 8:00 – Fai colazione in hotel 9 - Tempo libero per esplorare Petra o i mercati circostanti 16:30 - Prelievo in hotel 18:30 - Arrivo ad Aqaba 19 - Dirigiti alla frontiera e al controllo dei passaporti

...
Petra: tour guidato di 1 giorno da Eilat con transfer

4. Petra: tour guidato di 1 giorno da Eilat con transfer

Il tour parte da  Elat  e si dirige verso Petra, attraversando il confine con  Aravah  lungo il percorso. Spostati in auto attraverso i polverosi paesaggi desertici e ammira il vasto scenario sabbioso che si estende intorno a te. Segui la strada panoramica lungo le montagne prima di giungere a Petra, una delle Sette Meraviglie del Mondo. Al tuo arrivo esplora le attrazioni principali del sito con la tua guida esperta e ascolta storie e leggende affascinanti riguardanti le persone che un tempo vi abitavano. Mentre ti guardi attorno, ammira le vibranti tonalità delle rocce nelle quali la maggior parte degli edifici sono state scavati, conferendo a Petra il soprannome della "città rosa". Proseguendo con il tour, goditi un po' di tempo libero per passeggiare all'interno del sito a tuo piacimento e concentrati sulle zone che maggiormente ti interessano. In seguito al tour inizia il viaggio di ritorno verso  Eilat  nella direzione della regione del porto di  Aqaba. Lungo il percorso fai una sosta presso alcuni punti di osservazione per ammirare i paesaggi mozzafiato del deserto di Wadi Rum, dove le montagne rocciose di colore rosa si fondono con l'orizzonte del sole.

...
Petra: tour di 2 giorni da Eilat

5. Petra: tour di 2 giorni da Eilat

Giorno 1: dopo una partenza di prima mattina da Eilat e aver attraversato il confine con la Giordania, prosegui per 2-3 ore lungo una strada panoramica di montagna e attraverso il deserto di Petra, una delle sette meraviglie del mondo, fermandoti per una rapida vista panoramica. Passa davanti agli Obelischi tombali, poi entra nello stretto canyon lungo 1.200 metri, il Siq, dove avrai la possibilità di cavalcare per qualche centinaio di metri. Attraversa una gola fiancheggiata da pareti di pietra rossa e rimani a bocca aperta dinanzi agli incredibili luoghi scolpiti nella montagna. Ad Deir (il tempio) ti incanterà con i suoi 40 metri di altezza e le sue colonne alte più dell'equivalente di 2 piani. Ammira il teatro romano e le sue tombe uniche, insieme con l'altare sacrificale. Poi, dopo la cena a Petra, goditi una serata libera.  Giorno 2: nella mattinata, trascorri del tempo libero a esplorare Petra per conto tuo e goditi il mercato beduino. Inizia il viaggio di ritorno dopo pranzo e fermati in una serie di punti di osservazione per goderti il panorama del deserto e Uadi Rum, prima di passare il confine per Eilat.

...
Da Eilat: tour privato di Petra Day

6. Da Eilat: tour privato di Petra Day

Scoperto all'inizio del 19 ° secolo, Petra è stato nominato come una delle 7 meraviglie del mondo nel 1985. Capirete perché una volta entrati attraverso il Siq. Vedere il Tesoro per la prima volta è mozzafiato. La lavorazione e le dimensioni di esso ti stupiranno. Esplora Petra e guarda facciate, tombe, un teatro romano e grotte di sepoltura. Guarda come i Nabatei controllavano tutta l'acqua della regione e si meravigliavano delle grandi cisterne d'acqua che costruivano. Un autista ti verrà a prendere dal tuo hotel a Eilat la mattina. Dopo circa 3 ore arriverete a Petra per godervi i monumenti e fare un tour con la vostra guida personale. Cenare in un ristorante locale e provare una vasta selezione di piatti orientali. Tornerai al tuo hotel la sera.

...

Eilat: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Eilat? Clicca qui per la lista completa.

Eilat: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 169 recensioni

Viaggio molto ben organizzato con una guida eccezionale Nizar. Ci ha dato un grande intrattenimento sull'autobus sulla strada per Petra e ci ha dato molte informazioni di base su Giordania e Petra. Quando siamo stati fermati sulla via del ritorno dalla polizia giordana, ha affrontato molto bene la situazione, in modo da poter continuare senza che la polizia potesse salire sull'autobus! Petra è bellissima ed eccitante e, a posteriori, è sicuramente meglio pianificare più tempo di un viaggio di 1 giorno. Se hai poco tempo, questo viaggio è l'ideale.

Non è molto economico. Il tour costa 183 euro più un visto da 125 dollari. MA: la quota di iscrizione di oltre 100 euro è già inclusa nei 183 euro. Quindi il prezzo è OK. L'autobus è moderno e ha il WiFi. Alla frontiera ci sono volute circa 2 ore per entrare.

Alex è stato un'ottima guida per lo snorkeling e ci ha portato in una parte della barriera corallina con tutti i tipi di bellissimi coralli e pesci. Mi è davvero piaciuta l'esperienza Get your Guide e la consiglio vivamente.

Ottima organizzazione. Disponibilità e serietà degli accompagnatori. Nessun problema (perché accompagnati e costantemente informati) per il passaggio in dogana sia all’andata che al ritorno.

Prezzi ragionevoli, guida amichevole. Anche il corallo è stupendo!