Stoccarda
Storia e cultura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Stoccarda: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stoccarda? Clicca qui per la lista completa.

Stoccarda: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 4 recensioni

Uno stadio tradizionale con una storia di 80 anni, dal cortile agli armadietti dei giocatori, intorno al campo e alla panchina del giocatore. Successivamente, sale sullo stand e mostra la sala VIP sul retro. E una giovane e bella donna guida ti guiderà attentamente con quiz in inglese. Se sei un fan del calcio, penso che 90 minuti passeranno molto velocemente. Penso che anche le prestazioni in termini di costi siano molto elevate.

Sorprendente!!!

Ci siamo divertiti molto. Abbiamo vissuto qui per circa 10 mesi. Siamo stati in tutta la città, ma in autobus abbiamo imparato la storia e godendoci il panorama dall'alto. È stato facile raggiungere l'autobus da dove viviamo e gli autisti erano tutti cordiali e disponibili. Fallo sicuramente di nuovo. Siamo anche andati in posti in cui non siamo mai stati. Consiglio vivamente di andare !!

Ottimo modo per vedere Stoccarda e cosa ha da offrire

Luogo di incontro facile on / off. Abbiamo preso l'autobus per tutto il giro e poi siamo tornati su un paio di cose. Consiglia di sederti in cima per una vista migliore ma porta un cappello se c'è il sole! Molteplici lingue offerte con l'audioguida (cuffie e copri orecchie fornite, ma potresti anche portarle anche tu se preferisci). Abbiamo pensato che valesse la pena di 15 €!

Un tour guidato di 2 uomini con un giovane esperto che una volta aveva fatto uno stage nello stadio e ora sta facendo dei tour. Quindi per noi è particolarmente individuale avere un'idea di questo stadio VfB. GRAZIE!

Ottima esperienza con grandi giochi, tanto vino e un fantastico paesaggio!